L’alleanza del centrodestra è un pacco

di Gianluigi Paragone, candidato al Senato per il MoVimento 5 Stelle in Lombardia

Se ieri Berlusconi andava in Europa a garantire per il centrodestra come forza moderata con un programma comune ed una comunione d’intenti, ecco che oggi Matteo Salvini gli ha rifilato uno sganassone terribile.
Ha detto che lui il 3% non lo intende minimamente rispettare, ed ha anche candidato nella Lega il professor Alberto Bagnai che è un notissimo professore ‘no euro‘. Questo dimostra che il centrodestra non esiste, è un accordo elettorale, è un modo per spartirsi dei voti, è una merce contraffatta, taroccata, una specie di pacco, doppiopacco, contropaccotto che vorrebbero rifilare agli elettori, ai cittadini italiani.

Ora sta a voi decidere da che parte stare. Di là non hanno niente che li tiene insieme se non una voglia di tornare a prendere il Palazzo, ritornare a comandare in quei palazzi con i risultati che ben conosciamo, dall’altra parte c’è il Pd che in caduta libera. Poi c’è il Movimento, ci siamo noi del Movimento con un programma che non deve fare accordi con nessuno, l’abbiamo ripetuto mille volte. A voi la scelta.