Vota per scegliere i candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali del Lazio

di MoVimento 5 Stelle

Aggiornamento 19:40

La votazione per scegliere i candidati che rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alla Regione Lazio si è conclusa alle 19.00 di oggi.

I 10 candidati più votati, rispettando la rappresentanza di almeno un candidato per ogni provincia, che possono avanzare la loro candidatura a Presidente di Regione sono i seguenti (in ordine alfabetico):

Altibrandi Maria grazia
Barillari Davide
Blasi Silvia
Corrado Valentina
Denicolo’ Silvana
Indigeno Paola
Lombardi Roberta
Loreti Emanuele
Pernarella Gaia
Porrello Devid

Si ricorda che per candidarsi alla carica di Presidente è necessario il requisito aggiuntivo dell’aver già svolto un mandato elettivo.
Tra i nominativi elencati, chi desidera avanzare la candidatura alla Presidenza deve rispondere entro il termine perentorio delle ore 13 di domani, mercoledì 11 ottobre, all’email ricevuta.

Qui potete trovare i voti ricevuti da tutti gli altri candidati (esclusi i primi 10): http://www.movimento5stelle.it/documenti/risultati_lazio.pdf

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

____

Oggi, martedì 10 ottobre, si vota per scegliere i candidati che formeranno la lista e rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali del Lazio nel 2018.

Accedi subito a Rousseau per vedere i candidati della tua provincia.

Cliccando sul nome di ogni candidato puoi vedere il suo profilo con il CV, la dichiarazione di intenti e il video di presentazione.

La votazione è attiva su Rousseau dalle ore 10 alle 19. Vota subito!