Vota le leggi da presentare in Parlamento con Lex Iscritti

 

Oggi si terrà la prima votazione di Lex Iscritti, la nuova applicazione di Rousseau rilasciata il 24 maggio scorso. La votazione è aperta a tutti gli iscritti certificati al 31/12/2014. Ogni iscritto ha a disposizione 5 preferenze e può scegliere tra le 129 proposte di legge che rispettavano i requisiti formali e che sono consultabili a questo link visibile a tutti, iscritti e non. Le votazioni sono aperte dalle 10 alle 19 di oggi. Accedi qui per votare!
Le prime due proposte di legge più votate saranno prese in carico dai portavoce del MoVimento 5 Stelle in Parlamento i quali si occuperanno di redigerle nelle forme adeguate per la presentazione nella commissione di competenza e scriverne l’articolato. Al termine del percorso su Lex i portavoce 5 Stelle presenteranno la proposta di legge in Parlamento assieme all’iscritto proponente la legge, il quale verrà anche citato all’interno del testo depositato per evidenziarne l’operato volontario per il bene della collettività.
Grazie a tutti i 9.171 piccoli donatori che hanno supportato economicamente Rousseau con una donazione media di circa 32 euro e permesso la storica votazione di oggi. Buon voto a tutti.

VIDEO Toninelli e Di Maio presentano Lex Iscritti