L’ultima volta che ho calcolato il costo medio a Kw che pago (2011) era a 0,22 euro/kwh .
Oggi e’ 0,27 .
Non credendo ai miei calcoli sono andato in internet a fare dei preventivi sui siti di confronto-offerte .
stesso risultato: 0,27 .
Ma non avevano detto che la luce si sarebbe abbassata ?
Si’ : la quota energia e’ minore , ma tutto il resto e’ aumentato .
Altri 2-3 cent a Kw e ci conviene comprare un generatore e farlo andare ad olio di colza che compriamo al supermercato .
Ormai le minchiate spaziali che dice Renzie stanno superando quelle del Nano,di Monti dei Paschi e del razzista di Salvini grana padano,intanto questa barca affonda lentamente sempre di più,ora come in una caccia al tesoro ha trovato un tesoretto di 1,5 mld di euro,forse li ha nascosti sotto il suo letto o magari sotto quelli della Boschi o della Madia o della Bonafè…..non si sà. A Napoli direbbero o miracolo di San Gennaro.quello che mi chiedo ma quante ne dirà ancora di queste minchiate,sono sempre più convinto che la vera politica la dicono solo chi fa satira,ieri ho visto Crozza e ha rifatto il personaggio di quell’idiota di Razzi,Maurizio si limita solo a imitarlo perchè questo deficiente è realmente cosi’ nella vita,ma vedi caro amico come direbbe lui,lu veru deficente si tu che della vita un ci ai capitu nu cazzu,io nveci dopu aver lavoratu in Sfizzera e crazzie a Pelluscone ci o capito tanto nella vita e ci o pure il vitalizzio altro che penzione da operaio Sfizzero.E intanto i nostri stipendi sono fermi da 8 anni e di aumento non se ne parla nemmeno,ma l’ebetino ha trovato il tesoretto e ha proclamato che le tasse non aumenteranno come direbbe Razzie che è il sinonino di Renzie una cazzata appresso a un antra!!!!! Tra non molto in Toscana dove vivo ci saranno le elezioni regionali e ancora non si conosce il nome del candidato del Movimento 5 Stelle mentre gli altri partiti si stanno dando un gran da fare,sarebbe il caso di darci una mossa anche noi,Beppe,svegliati sei tu la nostra ancòra di salvezza,di cose da dire ce ne sono tante ma propabilmente fino a che non avremo l’acqua in gola non ci muoveremo a dire niente ,forse è questa la strategia del movimento? E intanto Salvini,Renzie,il Nano fanno parlare di loro e noi? Zitti….e acqua in bocca forse è davvero questo il nostro slogan. Tanto mi auguro che affondino tutti come l’Expo,l’ultima minchiata all’italiana!!!!! Saluti a tutti,Salvo da Prato
Quello che mi ha stupito, del DEF è l’improvviso avanzo finanziario di 1,5 Miliardi di Euro. Vera opera di magia Finanziaria, magari riuscissero a fare scomparire così il debito pubblico!
Adesso sono lì che si chiedono che farne, per questo o per quello, mentre c’è solo una cosa da fare PAGARE I CREDITORI DELLO STATO.
BENE, FINALMENTE CI SIAMO, È ARRIVATO PER NOSTRA FORTUNA : “FINAL CONTDOWN!!!”,……..E ADESSO, GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, CON QUESTA BELLA NOTIZIA, ANCHE VOI, TUTTI QUANTI POLITICI PARLAMENTARI CORROTTI, CORRUTTORI, CORRUTTIBILI, LADRI, NONCHE’ MAFIOSI, SIETE ASSOLUTAMENTE ARRIVATI AL “VOSTRO CAPOLINEA!!!”,……E, QUINDI SIETE, TUTTI VOI, LETTERALMENTE F.O.L.A.!!!,……SI INSOMMA, ” FOTTUTI OLTRE LIMITI ACCETTABILI!!!”,…….PERCIO’, BEAUCOUP DE CHAPEAU!!!. Michele Giorda .
Siate curiosi.
1)la Repubblica Italiana è una Società per Azioni operante sotto la PARVENZA di governo del Popolo, registrata come tale presso la Securities and Exchance Commission, http://www.sec.gov, non uno stato o un Governo.
Sul sito del S.E.C. http://www.sec.gov/search/search.htm l’Italia risulta così denominata: Italy Repubblic Of.
Company Registration Number 0000052782 sic.8888 luogo dello stato L6
Business Address: Ministero Economia e Finanze, Via XX Settembre 97 Roma L6 00187 (44 20 7519 7000
Mailing Address: dal 19/02/2015 C/o SASM&F LLP40 BANK STREET, CANARY WHARFLONDON X0 E14 5DS – UNITED KINGDOM.
2) La Società’ per Azioni denominata Repubblica Italiana è stata pignorata e preclusa il 28 novembre 2012 da The One People’s public trust 1776 con da Declarations of Facts: UCC Doc. N° 2012127914, depositata e registrata presso il Waschington DC http://govpropertyinfo.com/DC-waschington/
ha reso privi, nulli, senza valore o comunque annullati ogni e qualsiasi atto Costitutivo, comprensivo di ogni e tutte le sue abbreviazioni, idem sonans o di altre forme giuridiche (inclusi ma non limitatamente al Codice Civile, Penale, Stradale ecc ecc), Finanziarie e gestionali e in esso compresi ogni e tutti gli Uffici appartenenti comprensivi di ogni e tutti i Funzionari, i Dipendenti della Pubblica Amministrazione, gli ordini esecutivi, i Trattati, le Costituzioni, i membri appartenenti, gli atti, ed ogni e tutti i contratti e accordi(ivi inclusi divieti o autorizzazioni) che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi.
Ne consegue che tutto il territorio della penisola Italiana è ora di totale, illimitata propietà di ogni essere Umano, transitante, residente sul medesimo, il suolo Pubblico è ora davvero Pubblico.
Non è questione di crederci o di svegliarci. Nessuno in buonafede può credere alle palle di questi delinquenti. Il problema vero è che un tot di gente li vota perché sta bene come sta, o per paura di andare a star peggio, per difendere privilegi grandi o piccoli, veri o presunti. Poco importa se il peggio arriva comunque poco a poco. Bisogna riuscire a muovere quelli che non votano più, gli astenuti, i disperati. Riuscissimo a portarne a votare la metà Ah già, votare, verbo uscito dal vocabolario della fantademocrazia italiana.
Io starei con i piedi per terra, gli ultimi sondaggi dicevano ben altro rispetto al risultato delle ultime europee che ha schiantato l’entusiasmo di molti speranzosi.. me compreso purtroppo..
Caro Grillo, bisogna fare un referendum per andare a votare. Nessuna persona onesta voterà PD, perchè si sono dimostrati per quello che sono: bugiardi e parassiti. Solo il M.5stelle è il movimento che tutela il popolo italiano e la scuola pubblica italiana. Forza 5 stelle, siamo co voi.Sono un docente e non voterò mai PD!
Vi siete mai chiesti perche’ l’italia con i suoi marchi prestigiosi nella moda, vedi valentino,armani versaci etc etc, con le migliori fabbriche automobilistiche vedi ferrari,lamborghini,maserati,etc etc,con le nostre eccellenze alimentari, parmigiano,prosciutti,pasta,pizza,vini etc etc con l’arte che ci contradistingue,la cultura,il turismo sia culturale che naturale,siamo una penisola circondata dal mare, siamo gli eredi dell’antica roma del fiero popolo etrusco eppure restiamo l’ultima ruota del carro chiamata europa…………non sara’ mica colpa di chi ci governa da sempre?………se l’onesta’ tornera’ di moda l’italia si riprendera’ il posto che merita in europa e nel mondo…WIL M5S.
Se vuoi una cosa nella vita – CHE RITIENI –GIUSTA– LA DEVI CONQUISTARE–??? A QUALSIASI COSTO???? COME E’ STATO SEMPRE FATTO???? x ridarci la liberta’ ?????? sono morti milioni di persone–???QUESTI CIARLATANI –TUTTI– NON MOLLERANNO MAI?? NEL NOME DI UNA DEMOCRAZIA CHE NON C’E E DI UN PAESE ALLO SFASCIO–L’UNICA VERA ARMA – IL VOTO?????? E’ INUTILE – LAMENTARSI – DEVONO CAMBIARE – –GLI ITALIOTI–
Peccato però, che alle elezioni c’è un’astensione del 50%, e nel restante 50% c’è un tradizionale zoccolo duro che vota il PD con spirito da ‘tifoso’, senza valutare progetti, proposte o fedeltà nei programmi.
Sarei felice ma degli italiani non mi fido in generale figuriamoci nei sondaggi. Intanto noi continuiamo così. I nostri parlamentari ci faranno collocare intorno al 25% nelle prossime elezioni per l’impegno e la coerenza mostrati.Quando ci troveremo alla competizione elettorale dobbiamo tutti abbassare i toni (in quelle europee io facevo parlare una pantera nera…) pechè la maggiorparte degli italiani è cagona!
dateci la possibilità di scegliere i nostri rappresentanti. queste persone ci hanno truffato…possono fare la legge elettorale che vogliono. il 51 % batte qualsiasi coalizione
L’ultima volta che ho calcolato il costo medio a Kw che pago (2011) era a 0,22 euro/kwh .
Oggi e’ 0,27 .
Non credendo ai miei calcoli sono andato in internet a fare dei preventivi sui siti di confronto-offerte .
stesso risultato: 0,27 .
Ma non avevano detto che la luce si sarebbe abbassata ?
Si’ : la quota energia e’ minore , ma tutto il resto e’ aumentato .
Altri 2-3 cent a Kw e ci conviene comprare un generatore e farlo andare ad olio di colza che compriamo al supermercato .
Ormai le minchiate spaziali che dice Renzie stanno superando quelle del Nano,di Monti dei Paschi e del razzista di Salvini grana padano,intanto questa barca affonda lentamente sempre di più,ora come in una caccia al tesoro ha trovato un tesoretto di 1,5 mld di euro,forse li ha nascosti sotto il suo letto o magari sotto quelli della Boschi o della Madia o della Bonafè…..non si sà. A Napoli direbbero o miracolo di San Gennaro.quello che mi chiedo ma quante ne dirà ancora di queste minchiate,sono sempre più convinto che la vera politica la dicono solo chi fa satira,ieri ho visto Crozza e ha rifatto il personaggio di quell’idiota di Razzi,Maurizio si limita solo a imitarlo perchè questo deficiente è realmente cosi’ nella vita,ma vedi caro amico come direbbe lui,lu veru deficente si tu che della vita un ci ai capitu nu cazzu,io nveci dopu aver lavoratu in Sfizzera e crazzie a Pelluscone ci o capito tanto nella vita e ci o pure il vitalizzio altro che penzione da operaio Sfizzero.E intanto i nostri stipendi sono fermi da 8 anni e di aumento non se ne parla nemmeno,ma l’ebetino ha trovato il tesoretto e ha proclamato che le tasse non aumenteranno come direbbe Razzie che è il sinonino di Renzie una cazzata appresso a un antra!!!!! Tra non molto in Toscana dove vivo ci saranno le elezioni regionali e ancora non si conosce il nome del candidato del Movimento 5 Stelle mentre gli altri partiti si stanno dando un gran da fare,sarebbe il caso di darci una mossa anche noi,Beppe,svegliati sei tu la nostra ancòra di salvezza,di cose da dire ce ne sono tante ma propabilmente fino a che non avremo l’acqua in gola non ci muoveremo a dire niente ,forse è questa la strategia del movimento? E intanto Salvini,Renzie,il Nano fanno parlare di loro e noi? Zitti….e acqua in bocca forse è davvero questo il nostro slogan. Tanto mi auguro che affondino tutti come l’Expo,l’ultima minchiata all’italiana!!!!! Saluti a tutti,Salvo da Prato
Quello che mi ha stupito, del DEF è l’improvviso avanzo finanziario di 1,5 Miliardi di Euro. Vera opera di magia Finanziaria, magari riuscissero a fare scomparire così il debito pubblico!
Adesso sono lì che si chiedono che farne, per questo o per quello, mentre c’è solo una cosa da fare PAGARE I CREDITORI DELLO STATO.
Forse finalmente ci rendiamo conto delle fesserie che ci vengono propinate? Speriamo di ricordarcene al momento opportuno…
“Cos’è la menzogna..
se non il centro dell’universo
della stupidità infinita”..?!
sfortunatamente i politici neanche con le cannonate abbandonerebbero le poltrone, figurarsi con i sondaggi, a loro del popolo non importa niente
@ Italioti!
che il dubbio vi assalga..!!
BENE, FINALMENTE CI SIAMO, È ARRIVATO PER NOSTRA FORTUNA : “FINAL CONTDOWN!!!”,……..E ADESSO, GOVERNO DELLA REPUBBLICA ITALIANA, CON QUESTA BELLA NOTIZIA, ANCHE VOI, TUTTI QUANTI POLITICI PARLAMENTARI CORROTTI, CORRUTTORI, CORRUTTIBILI, LADRI, NONCHE’ MAFIOSI, SIETE ASSOLUTAMENTE ARRIVATI AL “VOSTRO CAPOLINEA!!!”,……E, QUINDI SIETE, TUTTI VOI, LETTERALMENTE F.O.L.A.!!!,……SI INSOMMA, ” FOTTUTI OLTRE LIMITI ACCETTABILI!!!”,…….PERCIO’, BEAUCOUP DE CHAPEAU!!!. Michele Giorda .
Siate curiosi.
1)la Repubblica Italiana è una Società per Azioni operante sotto la PARVENZA di governo del Popolo, registrata come tale presso la Securities and Exchance Commission, http://www.sec.gov, non uno stato o un Governo.
Sul sito del S.E.C. http://www.sec.gov/search/search.htm l’Italia risulta così denominata: Italy Repubblic Of.
Company Registration Number 0000052782 sic.8888 luogo dello stato L6
Business Address: Ministero Economia e Finanze, Via XX Settembre 97 Roma L6 00187 (44 20 7519 7000
Mailing Address: dal 19/02/2015 C/o SASM&F LLP40 BANK STREET, CANARY WHARFLONDON X0 E14 5DS – UNITED KINGDOM.
2) La Società’ per Azioni denominata Repubblica Italiana è stata pignorata e preclusa il 28 novembre 2012 da The One People’s public trust 1776 con da Declarations of Facts: UCC Doc. N° 2012127914, depositata e registrata presso il Waschington DC http://govpropertyinfo.com/DC-waschington/
ha reso privi, nulli, senza valore o comunque annullati ogni e qualsiasi atto Costitutivo, comprensivo di ogni e tutte le sue abbreviazioni, idem sonans o di altre forme giuridiche (inclusi ma non limitatamente al Codice Civile, Penale, Stradale ecc ecc), Finanziarie e gestionali e in esso compresi ogni e tutti gli Uffici appartenenti comprensivi di ogni e tutti i Funzionari, i Dipendenti della Pubblica Amministrazione, gli ordini esecutivi, i Trattati, le Costituzioni, i membri appartenenti, gli atti, ed ogni e tutti i contratti e accordi(ivi inclusi divieti o autorizzazioni) che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi.
Ne consegue che tutto il territorio della penisola Italiana è ora di totale, illimitata propietà di ogni essere Umano, transitante, residente sul medesimo, il suolo Pubblico è ora davvero Pubblico.
Con i brogli sono al potere da 30 anni,dite che le prossime elezioni non ci proveranno?
Non è questione di crederci o di svegliarci. Nessuno in buonafede può credere alle palle di questi delinquenti. Il problema vero è che un tot di gente li vota perché sta bene come sta, o per paura di andare a star peggio, per difendere privilegi grandi o piccoli, veri o presunti. Poco importa se il peggio arriva comunque poco a poco. Bisogna riuscire a muovere quelli che non votano più, gli astenuti, i disperati. Riuscissimo a portarne a votare la metà Ah già, votare, verbo uscito dal vocabolario della fantademocrazia italiana.
ERA ORA !! ANDATEVENEAFFANCULOOOOOOOOI
Io starei con i piedi per terra, gli ultimi sondaggi dicevano ben altro rispetto al risultato delle ultime europee che ha schiantato l’entusiasmo di molti speranzosi.. me compreso purtroppo..
Caro Grillo, bisogna fare un referendum per andare a votare. Nessuna persona onesta voterà PD, perchè si sono dimostrati per quello che sono: bugiardi e parassiti. Solo il M.5stelle è il movimento che tutela il popolo italiano e la scuola pubblica italiana. Forza 5 stelle, siamo co voi.Sono un docente e non voterò mai PD!
oggi ad agorà ( che guardo solo perché obbligata, sono la badante di mia madre ) ho visto che il movimento sale, sale, sale !!!
A quando la marcia ?
Prima o poi la verità e la realtà trionferanno su questo pagliaccio inutile e dannoso!
Vi siete mai chiesti perche’ l’italia con i suoi marchi prestigiosi nella moda, vedi valentino,armani versaci etc etc, con le migliori fabbriche automobilistiche vedi ferrari,lamborghini,maserati,etc etc,con le nostre eccellenze alimentari, parmigiano,prosciutti,pasta,pizza,vini etc etc con l’arte che ci contradistingue,la cultura,il turismo sia culturale che naturale,siamo una penisola circondata dal mare, siamo gli eredi dell’antica roma del fiero popolo etrusco eppure restiamo l’ultima ruota del carro chiamata europa…………non sara’ mica colpa di chi ci governa da sempre?………se l’onesta’ tornera’ di moda l’italia si riprendera’ il posto che merita in europa e nel mondo…WIL M5S.
CHISSA’ CHE SIA LA VOLTA BUONA CHE CI SVEGLIAMO FUORI PER SEMPRE
Se vuoi una cosa nella vita – CHE RITIENI –GIUSTA– LA DEVI CONQUISTARE–??? A QUALSIASI COSTO???? COME E’ STATO SEMPRE FATTO???? x ridarci la liberta’ ?????? sono morti milioni di persone–???QUESTI CIARLATANI –TUTTI– NON MOLLERANNO MAI?? NEL NOME DI UNA DEMOCRAZIA CHE NON C’E E DI UN PAESE ALLO SFASCIO–L’UNICA VERA ARMA – IL VOTO?????? E’ INUTILE – LAMENTARSI – DEVONO CAMBIARE – –GLI ITALIOTI–
OK!!!!!!!
🙂
Delle balle renziane nemmeno i suoi fedelissimi ci credono più.Figuriamoci il popolo Italiano
Aveste fatto voi la metà di quello che ha fatto Renzi, figurone M5S…..
Il “popolo Italiano” nella sua generalità è immensamente più stupido rispetto ai pur non illuminati “fedelissimi” renziani e ci credi senza problemi.
Peccato però, che alle elezioni c’è un’astensione del 50%, e nel restante 50% c’è un tradizionale zoccolo duro che vota il PD con spirito da ‘tifoso’, senza valutare progetti, proposte o fedeltà nei programmi.
Sarei felice ma degli italiani non mi fido in generale figuriamoci nei sondaggi. Intanto noi continuiamo così. I nostri parlamentari ci faranno collocare intorno al 25% nelle prossime elezioni per l’impegno e la coerenza mostrati.Quando ci troveremo alla competizione elettorale dobbiamo tutti abbassare i toni (in quelle europee io facevo parlare una pantera nera…) pechè la maggiorparte degli italiani è cagona!
dateci la possibilità di scegliere i nostri rappresentanti. queste persone ci hanno truffato…possono fare la legge elettorale che vogliono. il 51 % batte qualsiasi coalizione