Lascia un commento

188 commenti su “Ridere di Sgarbi è reato

  1. Maria A.

    segue il precedente post su “capra, capra, capra, capra”.
    IGNORANZA = condizione di chi non sa, non conosce, mancanza di istruzione….
    IGNORANTE = chi conosce male ciò di cui parla

    Maria Antonietta Sardegna

  2. Maria A.

    Vittorio Sgarbi: “capra capra capra capra capra”…
    Breve commento:
    la capra è un animale intelligente, curioso, giocoso, indipendente, dignitose, si adatta molto bene ai luoghi ostili. E’ abilissima nel saltare senza farsi male. In presenza di un pericolo, una caduta, o altro, non mostra agitazione.
    Eccetera, eccetera, eccetera.
    Maria Antonietta Sardegna

  3. Nino Ippolito

    Io ero presente. La piazza era strapiena e infatti non l’avete ripresa. Siete disonesti, e la prova è nel fatto che Sgarbi a Rosolini ha preso 600 voti.

    1. salvatore ore

      600 voti !!!! … ‘sti cazzi !!!!!

  4. Doriano M.

    E’ una domanda retorica chiedere il perchè è stato portato via il ragazzo che rideva di sgarbi.
    Come chiedersi che differenza c’è tra lacchè e appartenente alle cosiddette forze dell’ordine.
    Nulla insegnano le sentenze sugli omicidi Aldovandri o Sandri?

  5. Bruno BASSI

    mi piacerebbe vedere un bello scontro alla roky 1 tra lui e rocco tano per vedere chi vince tra i 2 a zuppazzuppa.

    he he he

    perderebbe anche con me hehehe perché can che abbaia….

    1. Bruno BASSI

      logicamente a parità di investimento economico perché se c’entrassero i danari……. perderei.

  6. angelo f.

    ma perchè Sgarbi non ti droghi di meno?

  7. carla rossi

    Ridere di Sgarbi è reato ?….. peggio ! L’ultimo ragazzo, in Sicilia, che ha protestato con Sgarbi è stato, casualmente trovato morto, accanto ad un frigorifero ………

  8. Patrizia Pani

    UNA RISATA CI SEPELLIRA’…O LI SEPELLIRA’,O CI O LI..O LI..O LA MAA..io lascio a voi decidere,basta che non ci facciamo spaventare da gente psicopatica.Voi non vi volete rendere conto che quest’uomo ha bisogno d’aiuto,si crede forte ma e’un essere fragile,visto come reagisce ad una semplice risata?Ho un caro amico che lavora alla Neuro e che con un po di psicofarmaci e tanto tanto amore potrebbe salvarlo dalla demenza totale,aiutatemi a convincerlo che ha bisogno di cure,SGARBI sii buono,e’per il tuo bene,fatti curare…e appena starai meglio ti porto in un paesino in SARDEGNA..a Scraffingiu si respira aria buona poi ti presentero’il Sindaco del paese,vedrai ti piacera’,un tipo molto calmo e sereno,e se non hanno oscurato Facebook,puoi iniziare a conoscerlo li’,cosi ci prendi confidenza,e cerca di finirla con i metodi fascisti,la che te l’ho detto..lo vedi che poi ci perdi,poi tutti ti criticano dicono ca sesi maccu,mica e vero!!NOOOOOOOO capra capra capra capra

  9. devis q.

    signori siamo in dittatura!lo dimostrano gli episodi che coinvolgono alfano e sgarbi.questo dimostra che il cittadino non ha più alcun diritto.ad alfano hanno fatto una domanda e il malcapitato l’hanno cacciato via, con sgarbi addirittura l’hanno preso e mandato chissaddove.questo dimostra palesemente che siamo sudditi…….da dire è brutto,ma è la realtà!bisogna iniziare seriamente se vogliamo tutto questo oppure iniziamo a cambiare le cose….

  10. Vincenzo Perfetto

    Pensate se ai comizi del Maleducato Sgarbi non ci fosse nessuno se non il classico cespuglio che rotola come nei vecchi film western.

    Che magnifica visione.

    1. Patrizia Pani

      e quello che cerco di far capire a tutti,di cosa hanno bisogno piu di ogni cosa?di gente che gli stia ad ascoltare…ma molliamoli soli.non abbiamo bisogno per sapere cosa dicono di andarli ad ascoltare…disertiamo le piazze,perche o siamo in tanti a saltare addosso alle forze dell’ordine se uno di noi viene attaccato,o il poverino sara solo come il ragazzo di Rosolino,lui era solo,avesse avuto un gruppo a protezzione,sarabbero potuti intervenire contro i due,cos’erano?poliziotti,vigili urbani?ci vogliono strategie da guerra fredda,senza armi pero’,ciao ciao

  11. simone cameli

    Sgarbi,Sgarbi.
    A che serve Sgarbi? Che utilita ha?
    Nella piazza ha riso solo il ragazzo perche i pochi altri dormivano.

  12. Hermes Caduceo

    A chi gli chiedeva quale fosse lo Stato migliore, Solone così rispondeva:”Lo Stato nel quale coloro che non hanno ricevuto alcun torto perseguono e puniscono i colpevoli, non meno di quelli che hanno ricevuto ingiustizia.”
    E Pittaco alla stessa domanda così rispose:”Quello dove non sia possibile che i disonesti governino e gli onesti non governino.”
    Un saluto a tutti.

  13. Paolo P.

    Ogni volta che Sgarbi apre bocca non fa che confermare quanto la cultura non centri niente con l’intelligenza,un grande potenziale sprecato in un piccolo uomo inutile,ormai quando parla è quasi imbarazzante,fa pena.

  14. Massimo G.

    Stiano diventando, ogni giorno di più, uno stato di polizia; e quel coglione di Franceschini con Serracchiani incorporata, ancora gioca!

  15. rossana pagano

    Sgarbi,sappiamo tutti che carattere ha!Quello che trovo assurdo(ma non tanto,vivendo in Italia),che dei vigili prendano un cittadino,che sta democraticamente esprimendo una sua opinione,e senza fiatare lo portino via in macchina,per dove non si sa’.E’ quindi arrivato quel momento che temevo tanto:siamo in uno stato di polizia,dove nessuno oramai potra’piu’ esprimere liberamente le sue idee.AIUTOOOOOOO BEPPEEEEEEEE………

  16. Nino M.

    SCUSATE MA, COME E’ POSSIBILE TRATTENERE ANZI SEQUESTRARE UN CITTADINO CHE ASCOLTA UN COMIZIO, NON SI COMMETTONO COSI’ UNA DECINA DI REATI?
    E sgarbi LO TROVA NORMALE?
    STA’ LI’ PER RENDERE UN SERVIZIO AI CITTADINI O PER CALPESTARNE I DIRITTI DEI CITTADINI?
    CHE PER IL SUO SERVIZIO PAGANO PROFUMATAMENTE?
    AD ANNO ZERO SOSTENEVA CHE L’ ITALIA ERA UN PAESE DEMOCRATICO, BELLA ROBA! IL CITTADINO NON L’ HA INSULTATO NE’ INTERROTTO ED E’ STATO FERMATO (SCUSATE SEQUESTRATO) LUI INVECE, NE HA DETTE DI TUTTI I COLORI E QUESTI, A QUESTO PUNTO, PRESUNTI TUTORI DELL’ ORDINE NON HANNO SENTITO IL DOVERE DI DENUNCIARE IL VERO COLPEVOLE CIOE’ sgarbi.
    MI TOCCA DI SCRIVERLO MINUSCOLO PERCHE’ MINUSCOLA E’ LA SUA EDUCAZIONE, CAPISCO CHE E’ UN SUO DIFETTO, PERO’ COME SI DICE DA NOI “CE MARCIA”, PUO’ ESSERE CHE NON PROVA NEMMENO A CONTROLLARSI, MICA FA’ IL COMICO, lui QUANDO TIENE UN COMIZIO E’ LI IN VESTE UFFICIALE, E’ UN AMMINISTRATORE, CHE ESEMPIO DA.
    SE E’ TANTO DEMOCRATICO PERCHE NON HA FERMATO LE FORZE DELL’ ORDINE?
    QUESTI SIGNORI DELLE FORZE DELL’ ORDINE NON LI SI POTREBBE DENUNCIARE? SE E’ VERO QUESTO FILMATO?

  17. sandro carlucci

    Su Sgarbi non c’e’ tanto da dire all’infuori delle solite cose,come per esempio, che fa venire il volta stomaco, che e’ un essere abbietto e disgustoso, che dovrebbe andare affanculo e cosi’ via dicendo…. Anche perche’ su un pezzo di m…. non vale la pena soffermarcisi troppo a lungo. Riguardo al povero ragazzo che e’ stato portato via per aver riso,( bravo hai fatto bene ), non e’ la prima volta che le forze dell’ordine fanno cio’ ogni qual volta che c’e’ un comizio presieduto dai soliti disgustosi indesiderabbili. Credo che quel tipo di autoritarismo da parte delle forze dell’ordine faccia ancora piu’ schifo di quanto possa fare schifo un’individuo tipo Sgarbi o Berlusconi.

    1. Giorgio Apicella

      Mi dici che centra Berlusconi adesso.
      non vi senbre che è ora di non rompere più i c…..ni mettendo sempre Berlusconi in mezzo

  18. Daniele Di Vuono (divuono1977)

    Giorno 9 Agosto alle ore 20:30 presso il Chiostro di S.Francesco (attuale sede temporanea del comune di Castelbuono) si terrà un incontro per la presentazione di un libro sui cimeli storici di Giuseppe Garibaldi! A presentare questo libro sarà popodimenochè proprio il prescritto Sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi. Cioè me lo devo trovare a Castelbuono, il mio paese. Il paese di Gioacchino Genchi, di Lirio Abate. Un paese che ha sempre sostenuto la lotta contro la Mafia e che ha sempre ricordato i martiri difensori come Falcone e Borsellino. Proprio ospitato nell’attuale sede del comune di Castelbuono (Complimenti al Sindaco per averne dato la disponibilità!). La sua presenza sarà un offesa per la memoria di Garibaldi stesso (che a mio avviso si rivolta nella tomba!). Un offesa per la memoria di Giuseppe Gatì e di tutti coloro che credono nella giustizia. Sono sincerò, vorrei tanto dirvi che andrò personalmente io a contestarlo.All’incontro comunque credo di andare. Ma visto ultimamente cosa succede a chi grida la verità nei confronti di chi se ne frega e la disprezza, ho paura di non avere il coraggio di espormi fino a tal punto, per questo ho scritto questa lettera che vi prego di divulgare. Perché per me quel giorno sarà un giorno infausto che macchierà l’integrità di Castelbuono. Mi rivolgo in primis a te Gioacchino e a tutti voi amici miei, se potete recatevi a quell’incontro magari solo per esserci e simbolicamente ricordare Giuseppe Gatì, onorare Caselli e la memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

    VIVA CASELLI! VIVA IL POOL ANTIMAFIA! VIVA FALCONE E BORSELLINO!

    1. Patrizia Pani

      Ma..sara’..ma a me mi parrid’u maccu…uno psicopatico,Sgarbi ha seri problemi.Se vieni in Sardegna Sgarbi ti porto a SCRAFFINGIU’,ti faccio conoscere il Sindaco deL paese…E VVIENI DDAI …TTI TTROVVERRAI BBENE AIOOO,PUOI PARLARE CON LUI DI GARIBALDI…,

    2. Patrizia Pani

      NO SCUSA NON VOLEVO APRIRE UNA DISCUSSIONE…LE TUE ARGOMENTAZIONI SONO SERIE..IO ho solo sbagiato spazzio..

  19. enzo z.

    Sgarbi sei un Coglione, cosí senza mezzi termini. Anzi i coglioni si vergognano di essere come te.

    1. Patrizia Pani

      Ecco non altro da dire.BRAVO CONCORDO!!se almeno lo lasciassero sul palco a parlare da solo..

  20. mario l

    Ridere di Sgarbi è reato!

    MANDARLO A QUEL PAESE UNA VOLTA PER TUTTE NO!
    SGARBI FANCULO!

  21. antonio d.

    Si può dare del drogato a qualcuno che non lo è?
    E’ un reato?
    Se si, rintracciamo il ragazzo del video, facciamo una colletta, e che denunci sgarbi per diffamazione.

  22. Giuseppe V.

    Esiste ancora tale personaggio?

  23. Vincenzo .

    Eh eh eh…coglione..io mi scompiscio dalle risate ogni volta che ti sento(molto poco grazie a Dio)…che fai mandi la polizia?Sono residente in Germania paese molto civile dove i buffoni come te e la jena ridens(Berlusconi) nn fanno presa..e adesso che fai?Scommetto che nn sai piu´che pensare..cosa assolutamente normale per uno come te!!A proposito di jena ridens..sapete cosa mi ha detto un cliente tedesco?(faccio il ristoratore)vado in ferie in Italia,ed io…basta che nn ti avvicini a Berlusconi..lui..e perche´mai?Io nn sono una minorenne con le tette..

  24. Luigi Martoso

    Sgarbi è solo un arrogante che crede di essere onnipotente Peccato che non c’ero io al posto del ragazzo

  25. anna maria

    è vergognoso l’atteggiamento di sgarbi (volutamente ho scritto il suo nome in minuscolo), non si rende nemmeno conto di quanto sia puerile, arrogante, patetico e presuntuoso. Chi crede di essere per permettersi di offendere tutti e la polizia perchè non interviene nei suoi confronti quando sclera e alza le mani contro le persone che non condividono le sue idee da lecchino?!!!!!!!!

  26. maurizio furno

    Sgarbi…. Ma VVVAAFFFANCULO VAA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Critico dei miei coglioni!!!!!!!
    Trovati un lavoro ONESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. mauro di giosia

    A SGARBI, AHHAHAHAHHAHA AHAHAHHAHAHAHAHAA AHAHHAHAHAHAAHAHA. SICCOME SONO EDUCATO TI PURE SALUTO. CIAO, DA MAURO L’ AGGRILLATO.

  28. luciano offeso

    esiste ancora sgarbi? politicamente intendo
    voglio sapere quel ragazzo dove è stato portato e perchè, e se quei servi del villano che l’hanno arrestato hanno commesso un abuso di potere.
    basta!!!

  29. Marco Folli

    LE MERDE D’ARTISTA
    *******************

    UNO CHE FA RASSEGNE E PROMUOVE ” MERDE D’AUTORE ”

    O D’ARTISTA, DICE TUTTO, E MOSTRA CHI E’ !

    SGARBY YOU LOVE ” MERDE D’ARTISTA ” …. ?

    SEI A POSTO, SANO E PROFUMATO,

    NEL PANORMA ITALIANO

    CI SONO MOLTI A CUI PIACCIONO LE ESCORT

    E POCHI A CUI PIACCIONE LE MERDE,

    LUI E UNO DI QUELLI

    L’ITALIA NELLA MERDA D’ARTSITA E’ UN PROGRAMMA

    SGARBI A QUANTO LO VENDI UN TUO BARATTOLO ?

    E’ QUOTATA IN BORSA ?

    http://geniv.forumcommunity.net/?t=20932571

  30. atus beck (streetbike)

    …ma no, in questo caso sarà stato il solito “scemo del paese” come c’è in ogni paese, o un ubriaco che non aveva niente da fare.

    Comunque la situazione è emblematica di una dilagante insofferenza da parte dei politici al governo, vedi bondi a bologna, alfano a messina, lo stesso berlusconi ovunque compaia in pubblico, verso chi, non solo li contesti in pubblico, ma anche solamente li contraddice.

    Detto ciò, una domanda mi sorge spontanea, visto che ci avviamo sempre più in modo “soft” ai vecchi regimi dittatoriali sudamericani di pochi decenni fa :

    ====== A QUANDO I PRIMI DESAPARECIDOS !!?? =====

  31. Paolo R.

    ho già postato il mio commento qui, ma ne riposto un altro.
    sgarbi sembra essere il drogato, non quel ragazzo silenzioso e pacifico!
    che non ha opposto nessuna resistenza alle forze dell’ordine (poliziotto a sx e vigile urbano a dx).
    a gente come sgarbi manca il confronto.
    il confronto con la gente.
    il confronto democratico.
    parolina magica che loro non conoscono.
    sgarbi: fan cu lo.

  32. Sebastiano O.

    Prova a dare a me del grogato razza di un pregiudicato , vediamo se ti resta qualche dente per mangiare.Crado che qualcuno dovrebbe dare un avvocato a quel ragazzo,questa serpe lo ha offeso inmodo incivilmente incivile, mi stupisco come lo abbiano potuto eleggere sindaco, la stupidità umana non conosce limiti.

  33. antonella melas

    Nessuno ha mai portato via Sgarbi per la sua maleducazione e portano via un ragazzo perchè semplicemente ride. Gli ha dato del drogato, della zucca vuota, e alla fine chi insulta rimane e chi non fa nulla viene portato via dalle forze dell’ordine. Qui si rasenta la pazzia. E’ vietato ridere? Ma siamo veramente pazzi?

  34. Federico S.

    DA DEL DROGATO A QUEL RAGAZZO!!
    MA NON è PER CASO LUI CHE SI DROGA?
    OGNI VOLTA CHE QUALCUNO LO CONTRARIA SI AGITA ALLA FOLLIA FATEGLI UN CONTROLLO DEL SANGUE E DELLE URINE CHE è MEGLIO!!!!!!!!

    CHE FINE HA FATTO IL GIOVANE CHE è STATO PORTATO VIA?

    E POI COME SI PERMETTE DI NOMINARE IL NOME DI BEPPE?
    UNO SCHIFO DI UOMO!!

  35. Luciana C.

    Insisto: dov’è adesso e chi è quel ragazzo? Credo che Beppe Grillo abbia la possibilità di saperlo in qualche modo (forse lo avrà già fatto..)

  36. rossella rispoli

    PSICOPATICI e PUTTANIERI….questo è il paese di PUTTANOPOLI che piace tanto agli italioti e che ci consegna al pubblico LUDIBRIO INTERNAZIONALE, ma come dargli torto?!!! rocLIBERACITTADINANZA

    p.s. SOLIDARIETA’ ai LAVORATORI della INNSE! che da 15 mesi LOTTANO per conservare il loro LAVORO mentre la TRIBU’ LEGHISTA gioca con le sue BANDIERINE COLORATE, anche se si sa che il compratore, che ha poi speculato, fu accompagnato all’acquisto da uno dei suddetti….affari di POLITICA e FINANZA, (altro che dare la colpa ai Migranti!!! che ci tolgono il lavoro) e sempre CONTRO i LAVORATORI. Spero, però, che non si voglia fare come in COREA del SUD dove si mandano gli ELICOTTERI a “BOMBARDARE” gli SCIOPERANTI. Ecco il FUTURO che ci aspetta: un mondo a MISURA di FINANZA e CONTRO gli ESSERI VIVENTI!!!

  37. Godelpas Giuseppe

    Sgarbi è una persona malata, con sta bene con la testa, è sempre agitato, nervoso, credo abbia una serpe in corpo. Ha bisogno di un esorcismo. Da quando è diventato famoso ha perso la bussola, non è più in pace con sè stesso perchè è costretto a mentire a sè stesso. Preoccupato dell’apparire ha abbandonato la sua vera natura e ora è spaesato e reagisce con rabbia. Non è un uomo di Cultura perchè è troppo adoratore di Mammona per esserlo.
    Si è concesso anima e corpo al Dio Denaro e alla Fama e ora ne paga le conseguenze con un costante isterismo femminile. E’ una femmina della peggior specie, che ha concentrato su di sè tutti gli aspetti negativi dell’universo femminile e neanche uno di quelli positivi.
    Potremmo aiutarlo compatendolo, ma è così diabolicamente antipatico che non viene voglia di aiutarlo

  38. Giulio De Nardi

    “MEMENTO MORI” allo “SGARBATO SGARBI!! “IPSE DIXIT”……FRA TRAPPISTA ANTONIO……

  39. ivan IV

    Come l’ odioso Sgarbi svillaneggia Grillo, con lo scopo del pettegolezzo gossipparo, allo stesso modo credo, potrebbe succedere che il comico possa riservare il medesimo atteggiamento al critico. Questo perchè, sempre secondo me, le due personalità si somigliano parecchio. Entrambi narcisisti, entrambi qualunquisti fascistoidi, entrambi presi dal proprio utile, uno impegnato nel campo dell’ arte, e reso popolare dall’ aggressività che usa per fustigare fintamente, nn si sa bene chi. L’ altro popolare come comico, e come il suo omologo, fustigatore di malcostume. Salvo poi boicottare mortalmente l’ unico governo democratico possibile nei due secoli che viviamo, e favoritore, fattivamente e per conseguenza, dell’ uomo della mafia e della P2, organico quindi a mafia e a P2 lui stesso. Mah!? Saluti

    1. Andrea Varisco

      Caro Ivan,
      quanto affermi potrebbe anche essere vero e condivisibile. Non so da quante persone condivisibile, ma potrebbe esserlo.
      La grande differenza pero’ e’ che Sgarbi, condannato in via definitiva, fa portare via un ragazzo che ha la sfrontatezza di sorridergli davanti, in antitesi con quella liberta’ di opinione che e’ uno dei cardini della nostra democrazia e che per esempio permette a me e te di scrivere liberamente su questo blog.
      Beppe Grillo non fa niente di tutto questo.

  40. L'eco di Praga

    Signori e Signore,
    cerchiamo di chiarire un momento i termini della questione. Ho letto in questi post: curricula di Sgarbi, commenti sdegnati, frasi minatorie, ingiuriose o canzonatorie indirizzate a Sgarbi.
    Ora: io vorrei semplicemente riportare la discussione alle sue questioni essenziali.
    Sgarbi e` una merda.
    Questo mi pare un assioma che non necessiti di ulteriori approfondimenti filosofici, tuttavia il motivo della sua sopravvivenza mediatica e` proprio tutto in questa sua essenza merdiatica. In altre parole io credo che in pochi abbiano votato Sgarbi per il suo fine acume politico o per la sua trascinante carica carismatica. Chi lo ha votato lo ha fatto solo con lo scopo di buttare una (ulteriore) cartata di merda in tutte le sedi istituzionali in cui il nostro caro urlatore ha avuto accesso. Lui e` un voto di rivalsa e protesta. Nel pensiero (palese o recondito) di chi lo appoggia c’e’ solo la voglia di fare casino. E dio solo sa se di casino Sgarbi si intende. Ma perche`? Beh, mi pare piuttosto ovvio: che muoia Sansone con tutti i filistei. Tanto meglio tanto peggio. Sgarbi e` il pus ma la pustola e` la nostra politica degenerata.
    Ora pero` immaginiamo come in una puntata di Star Trek o una pellicola di Ritorno al Futuro che si sia tutti nel 2343 e che pura avventura il nostro sia diventato un paese normale, con un governo normale, una stampa normale, tasse normali e servizi pubblici normali. Tipo la Svezia. In quel paese fantastico mi volete far credere davvero che uno Sgarbi riuscirebbe a andare molto oltre a qualche puntata allo show di Maurizio Costanzo VII? dai, siamo seri…scegliamo un comico.

    1. ivan IV

      Non credo che Sgarbi abbia un’ anima nichilista e dissacratoria. O magari si, ma nn è questo che lo muove. Credo invece che il suo sia solo uno spettacolino ad uso dei pochi pirla che si fanno affascinare. Credo che il suo successo sia dovuto alla straordinaria pochezza intellettuale, culturale e cerebrale della maggioranza degli italiani, così come allo stesso motivo si deve il successo del Pregiudicato, Piduista, Pervertito in politica e nn solo. Costoro ci rappresentano

  41. Maya Incas

    Da DAGOSPIA:

    Il “Nouvel Observateur” racconta dunque la storia degli ultimi mesi, dalle registrazioni della D´Addario all´inchiesta di Bari, dalle foto di Villa Certosa alle critiche della Chiesa. E parla «di una registrazione che rischia di alimentare ancor più lo scandalo».

    Un ipotetico nastro, secondo il periodico francese, nel quale Mara Carfagna («amante quasi ufficiale») e Mariastella Gelmini (le due sono definite «bimbe», nel senso americano del termine), addirittura «s’interrogano reciprocamente per sapere come “soddisfare” al meglio il primo ministro. Evocano le iniezioni che deve farsi fare prima di ogni rapporto. Se questo “audio” uscisse sulla stampa, malgrado la censura, sarebbe devastante per l’immagine del Cavaliere». Tutto ciò con sullo sfondo l’ennesima inchiesta giudiziaria e una possibile resa dei conti, dice il settimanale, tra i magistrati e l’uomo «che sfida la giustizia da quasi quarant’anni».

  42. Enrico Bosco

    Che dire…Sgarbi e’ il metnecatto antisociale di sempre,illudersi che sia inteligente e furbo per cercare di spiegare certe cose e’ pura follia.
    Quello e’ sempre stato solo se stesso, un approfittatore ileltterato che peccava persino nella sua materia principe,un personaggio “buffone di corte” che andava nelle trasmissioni a far casino per aumentare l’odiance.
    E’ una tapa da prostitute,un lecchino da poltrona.
    L’idea che una persona qualsiasi, onesta e sicuramente migliore di lui, lo abbia deriso gli ha fatto partire l’embolo.
    Oramai il suo cervello, o quello che ne rimane, e’ un continuo EMBOLO…
    Il problema non e’ lui ma chi gli permette di fare tutto quello che fa invece di internarlo in un sanatorio.
    Sgarbi si incastra perfettamente nell’ambiente politico/sociale italiano, politici corrotti e venduti, incapaci di fare il loro mestiere anche volendo, legalita’ sotto terra, italiani ripieni di vaccate da televisione commerciale, annientati sia nella volonta’ che nella conoscienza.
    Il tutto condito da una gestione monocratica dell’informazione,dove un PRIVATO si sta’ gestendo persino le reti PUBBLICHE come se fossero sue.
    L’ho detto e lo ripeto:se questa gentaglia e’ arrivata sino a qui vuol dire che NOI siamo dei PIRLA!Altrove non avrebbero fatto un solo passo..li avrebbero STERMINATI.

  43. Federica B.

    Sgarbi è sempre stato maleducato (e non aggiungo altro) non a caso la sua ascesa mediatica è avvenuta mentre la cultura e la società italiane stanno scendendo in fogne profondissime. Il problema è che se qualcuno avesse voluto rispondere alle offese di Sgarbi in passato avrebbe potuto farlo; ora Sgarbi sta abusando della sua posizione e del suo potere per insultare liberi cittadini che hanno la sua stessa dignità e diritto al rispetto.
    SGARBI STA ABUSANDO DELLA SUA POSIZIONE NEL MOMENTO IN CUI INSULTA UN CITTADINO E LA POLIZIA INTERVIENE PER “PORTARE VIA” IL CITTADINO CHE HA SUBITO LE OFFESE.
    Possibile che in Italia non esistano avvocati per i diritti civili disposti ad avviare denunce nei confronti dei politici che abusano del loro potere contro privati cittadini?
    QUESTA E’ UNA PROPOSTA A SPORGERE PUBBLICA DENUNCIA NEI CONFRONTI DELL’ILLUSTRISSIMO DOTTOR SGARBI, un uomo della cui cultura ogni nazione sarebbe fiera. Ma allora perché sta ancora qui ITtalia? Di solito le grandi menti non espatriano?

    1. Massimo O.

      Semplice. Perché in un qualsiasi altro Paese, europeo e non, una testa di cazzo come Sgarbi verrebbe isolato e non metterebbe mai più piede in alcuna scena mediatica dopo i primi 5 minuti di apparizione. Te lo dice uno che vive da 11 anni in Germania. Saluti. Massimo

  44. francesco milanaccio

    Salve a tutti.Alle manifestazioni,nei comizi, commemorazioni proporrei come contestazione GRASSE RISATE al posto dei fischi e delle imprecazioni. funzionano… propongo anche, PER UN FORTE RILANCIO ECONOMICO il ripristino della GOGNA nelle pubbliche piazze. un grande sviluppo X il settore del legno..

    1. Amedeo Ravina

      Ottima idea la gogna. Possiamo farle magari riciclando gl’ infissi in legno di porte e finestre delle case di questi corrotti mafiosi una volta epropriati.

  45. Nando. Meliconi (in arte l'americano)

    E’ PER FAR SMETTERE QUESTI SOPRUSI CHE DICO CHE CI SERVE UN GROSSO STUDIO LEGALE!!!

    Anche estero,ma un grosso studio,di quelli che battono cassa a milioni di Euro.

    Siamo una comunità numerosissima,pochi “euri” ciascuno e mettiamo insieme cifre importanti.

    Faccaimogli causa a tutti,i ricchi(e sono tutti ricchi),pagano bene!!!

    Pensate all’avv.Lurch Ghed contrapposto al nostro legale,magari un Lord inglese,sai che ridere quando dall’atra parte c’è qualcuno che chiede conto dei fatti e non del gossip,chissà come si comporterebbero i giudici amici dinanzi allo sputtanamento planetario?

    LE LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI…QUELLI CHE SI POSSONO PERMETTERE UN BUON AVVOCATO!!!

    E pensiamoci caxxo!!!

    Arrivederci e grazie.

    Nando da Roma.

    1. er fruttarolo

      A Nando,e come se fa a nun esse d’acordo?!
      Io,pe’ mio conto,so’ puro disposto a caccia’ li sordi.
      Aho,senza premura,però.E cose vanno fatte bene e co’ carma.Ma fatte!!

      Ahahahaha…a risata der porco(quello senza er beretto)m’a so’ messa come suoneria…

    2. Ernesto De la Serna

      Io l’ufficio legale finanziato dal blog l’avevo già proposto per far causa ai poliziotti (?) che hanno fermato e tradotto in questura il contestatore di Alfano.
      Se il blog apre un c/c finalizzato a finanziare le cause contro i soprusi e gli abusi verso volentieri la mia quota.

      “Da ognuno secondo le proprie capacità, ad ognuno secondo i propri bisogni”.

    3. Lalla M.

      ti straquoto alla grande è un ottima idea!!!!

    4. Alessandro Ferrara

      Io potrei pure essere d’accordo a uscire di tasca 2 euro l’uno per pagare uno studio di avvocati,rinomato,che faccia i nostri interessi,ecc,ecc,ma allora che ci stiamo a fare noi stessi “normali” cittadini?
      Un bell’appuntamento al prossimo comizio di Sgarbi,armati di pomodori e uova merce e vedete,altro che studio di avvocati!’Sto cazzo che il sindaco di Salemi poi si mette a ridere!

  46. Marco C.

    una volta i vigili servivano a dirigere il traffico e far attraversare la strada ai bambini che vanno a scuola.
    oggi sono sguinzagliati a fare multe per rimpinguare le casse del comune e rompono i coglioni alla gente normale e onesta !!!!!!!!!!

  47. Alberto M.

    Guardate e godetevi … questo ottimo video di Piero Ricca ….

    http://www.youtube.com/watch?v=-Y0PvYxkwGI&feature=rec-HM-r2

    1. Ernesto De la Serna

      Stupendo.
      Questo non hanno fatto in tempo a sequestrarlo eh?

      Sentito qual’è stata la prima preoccupazione dell’agente di polizia?

      “…intanto spegniamo le telecamere…”
      Servi!

  48. simone venezia

    che schifo….
    Sono schifato dalla polizia municipale (per non dire la polizia tutta) da quanto sono servi di questi pezzi di idioti ma ahimè saccenti.

    Ma c’è una cosa che mi fa ancora più schifo e tristezza. Non c’è stata UNA persona e dico UNA che non si sia indignata e abbia cercato di aiutare quel ragazzo.
    Se tutta la piazza si fosse unita e avrebbe gridato vergogna probabilmente non sarebbe cambiato niente. Però sarei veramente curioso di vedere deportata l’intera piazza…

  49. Spider B.

    OT

    PER GLI APPASSIONATI DEL DISEGNO E DEI GUNS AND ROSES…..da non perdere

    SLASH

    http://www.youtube.com/watch?v=WTJrje8r4mc&feature=fvst

  50. Ernesto De la Serna

    È solo in grado di offendere e delegittimare gli avversari impedendo loro con ogni mezzo di poter parlare.
    Lo ha dimostrato innumerevoli volte sia come opinionista che come politico; non è in grado di reggere il confronto dialettico, esattamente come il suo Padrino-padrone, e questo è sintomo di pochezza culturale e scarsità di contenuti.
    Nessuno si ricorda dei famosi “culattoni raccomandati”?

    1. Ernesto De la Serna

      Tanto per confermare quanto sopra:

      http://www.youtube.com/watch?v=tSFoR1_Mebs

      Buona visione.

  51. Salvo_S

    Altro che fenomeno pschiatrico, Sgarbi è una delle persone più furbe in circolazione!
    Non appena trova l’occasione per infilarsi in qualcosa che gli faccia guadagnare denaro lo fa: consigliere, assessore, membro di qualsiasi ente, esperto, coordinatore, e chi piu ne ha ne metta.
    E la cosa che fa sempre piu schifo è il disprezzo che ha degli altri e il suo atteggiamento di assoluta superiorità.
    La superiorità di un furbo, furbissimo affabulatore che prende in giro la gente ne piu ne meno come gli altri!

  52. giuseppe c.

    da v for vendetta….” non sono i cittadini ke dovrebbero aver paura del proprio governo ma il governo dovrebbe aver paura dei cittadini” il mio pensiero come sempre vola a falcone e borsellino morti per il paese sbagliato…i colpevoli? come sempre basta guardarsi allo specchio….

  53. giuseppe p.

    sono convinto,oggi più che mai,che il fenomeno sgarbi vada visto sotto l’aspetto psichiatrico,una patologia che negli anni si è via via aggravata,riducendolo nelle condizioni che si sono viste nel filmato.Tra non molto mi aspetto di vederlo con lo scolapasta in testa,ed io della materia me ne intendo.

    1. Massimo O.

      Grande commento. Solo che non ho capito se ti intendi di psichiatria o di scolapasta in testa :o)
      Va beh, il legame c’è…

  54. piero b.

    Ragazzi, attenzione a minimizzare, snobbare o solo registrare nel campo del grottesco l’atteggiamento di Sgarbi e – purtroppo – anche quello della forza pubblica.
    E’ la conferma che lo stato di diritto è morto, seppellito da un regime che non ha bisogno dell’olio di ricino ma che ugualmente si fonda su una gerarchia di uomini pazzi di potere e forti della propria arroganza.
    Forti con i deboli, agnelli con i potenti.
    Sgarbi è solo una costola di tutto questo.
    Ma (forse) anche questo un giorno finirà.

  55. Amedeo Ravina

    Sinceramente sono stufo di subire angherie da gente come il condannato sgarbi. Gente vigliacca che insulta quando ha la polizia alle spalle a proteggerlo. La roba sgarbi sarebbe da linciaggio popolare.

    1. mario l

      AMICO……..SI PUO’ FARE!

    2. Federico S.

      IO AL POSTO DEL RAGAZZO DATO CHE MI STAVANO PORTANDO VIA AVREI CERCATO DI LIBERARMI SAREI SALITO SUL PALCO è L’AVREI MASSACRATO DI BOTTE ALMENO UN MOTIVO PER ESSERE PORTATO VIA C’ERA!!!

  56. elvy b.

    è da anni che il pusher gli fornisce roba un po’ scadente! Poteva con il suo carattere cambiare il modo di fare politica, è diventato un paraculo della cultura dell’insulto senza contenuto.

  57. Stefano Varese

    Incredibile come la maleducazione e l’ineducazione di quell’uomo sia accettata, e pensare che ad alcuni piace. Questo non è per niente un paese liberale se a certa gente è ancora permessa di stare in giro! http://www.ginnasticaitalia.com/

    1. Luca Braga

      Come darti torto, ormai le parole si sprecano!

  58. francesco pace (francesco pace 51)

    mi sono sempre chiesto come mai, nelle varie trasmissioni a cui sgarbi ha partecipato (maurizio costanzo etc.) nessuno abbia mai pensato di denunciarlo dal momento che offendeva e minacciava.
    mi sa che erano tutti d’accordo.
    solito teatrino berluschino falso.

  59. manuel v.

    AHHH,che bello sarebbe che certa gente sparisse,come tutte le televisioni del nano.ogni tanto mi riguardo citizen silvio e mi sepellirei pensando alle figure di m…. che ci fa fare in giro per il mondo.guardatelo e vi renderete conto di cosa possano pensare gli altri stati di noi.specialmente quando era presidente dell’unione europea a bruxelles ha dato del nazista e del politico turista a 1 parlamentare tedesco che gli chiedeve dei suoi processi.AHHH come sono orgoglioso di questa italia.www current tv o su sky ogni tanto lo fanno vedere.NB QUESTO FILM è STATO CENSURATO DA LUI NON L’HA RESO DISPONIBILE PER LE TELEVISIONI ITALIANE .

  60. francesco pace (francesco pace 51)

    questa cosa pero’ mi fa pensare che, siccome bg parla di una risata che li seppellira’, e siccome alla risata del ragazzo, sgarbi lo definisce grillino, questo sito venga controllato attentamente dai nostri dipendenti.
    fanno finta di snobbare bg, di considerarlo un niente, poi lo controllano dimostrando di conoscere ogni sua espressione.
    altra considerazione: spesso la destra ha anche unsato certe espressioni di bg, storpiandole e rivoltando la frittata a suo uso e consumo.
    come si dice, il diavolo non fa niente di suo, non e’ un creatore, puo’ solo storpiare e corrompere quello che altri fanno.

  61. Anto N.

    Siate tolleranti con quel poveretto di Sgarbi come lo sareste con lo sfortunato del quartiere. Dice tante cose sciocche, ma se gli togliete anche quelle, non è più nulla. A proposito, ma siamo sicuri che sia intelligente? A me non sembra proprio. Immaginatevi uno come quello lì che non lo caga nessuno. Che sarebbe?

    1. Nestor Machno

      se era intelligente faceva il critico d’arte e non il politico

    2. Giuseppe G.

      Si ma lui non ha voglia di lavorare, e allora ecco il mestiere perfetto IL POLITICO guadagni senza fare un cazzo se ci va bene danni altrimenti

  62. Ernesto De la Serna

    Per godere un po’ mi immedesimo in D’Agostino e riguardo all’infinito questa scena.
    Sgarbi “uomo” fallocefalo orchiectomizzato.

    http://www.youtube.com/watch?v=c2Ehsmc3XwA

    Guardatelo e diffondete.

  63. manuel vespignani

    Sgarbi è una persona vile e maleducata servo del nano per avere 1 particina sia in TV che in politica,mi fa vomitare.troppe volte che ho dovuto vederlo (vedi anno zero,infamata a travaglio)l’avrei preso per il bavero e trozzato con la cravatta.E’insopportabile,mi fa vomitare.

  64. Paolo B.

    il ragazzo ha evidentemente sbagliato: non doveva ridere, doveva mangiare due piatti di fagiolata messicana e rimanere a bocca chiusa lasciando il dire alla fagiolata!

    “una risata li seppellirà”

  65. Mattia F.

    Non ho parole.
    Secondo me è arrivato il momento di essere cattivi! Ci armiamo di lanciafiamme?!

    1. L'eco di Praga

      Non c’e’ alcun bisogno del lanciafiamme, e` piu` che sufficiente una buona dose di antiparassitario contro i vermi, le tenie e gli altri parassiti coprofagi intestinali.

  66. Antonio L.

    ho avuto la sfortuna di incontrare Sgarbi durante un suo soggiorno in un hotel dove lavoravo più di 20 anni fa. Un cafone arrogante. Si presentò alla cameriera ai piani (una signora non tanto giovane) completamente nudo. Mi chiamarono dal ristorante dove aveva cenato la sera prima dicendo che se n’era andato senza pagare e senza salutare (con il suo stuolo di sgualdrine e leccaculo)e chiedendo dove dovessero spedire la fattura. All’Estero non farebbe nemmeno il comico, in Italia paese di cialtroni e ignoranti governato da piduisti, mafiosi e tangentisti, si da arie di statista ed esperto di arte (forse lo è, ma resta un cafone maleducato che fa parte della peggiore classe politica europea). Vedo con piacere che i suoi comizi, show patetici, almeno non richiamano quasi nessuno. Bravo il ragazzo che gli ha riso in faccia. Ma con tanti mafiosi e latitanti, le forze dell’ordine in Sicilia non hanno niente di meglio da fare che fare gli scagnozzi e gorilla a questa gentaglia? che si difendano da soli o si paghino la security. Devono difendersi con la polizia pagata da noi??
    che schifo di paese…60% del patrimonio dell’Unesco ma sempre più zimbello d’Europa!!!

  67. marco p.

    Fossi in quel ragazzo avrei chiesto alle guardie di identificare quel pazzo che lo ha minacciato di morte utilizzando tecniche cannibalesche…. un vero caso da manicomio criminale. Fermatelo prima che divori qualcuno!!!

  68. andrea a.

    RAGAZZI, INVIAMO QUALCHE EMAIL AL COMUNE PER CHIEDERE A CHE TITOLO E’ STATO PORTATO VIA IL RAGAZZO, CHE NE DITE?: comune.rosolini@gmail.com

    1. Giampiero Martino

      Io lo faccio.
      Se siamo in tanti a farlo, l’effetto sarà significativo.

    2. Mario Calvi

      Anche questa mi sembra una buona idea….

  69. Amedeo Ravina

    Bisogna continuare ad essere intrattabili, bisogna continuare a contestare in ogni modo. Non bisogna far parlare questa feccia piu’ putrida della melma di Venezia. Il clima e’ quello giusto, questa casta si stringe sempre piu’in se stessa.

  70. Mario Calvi

    Ragazzi quello che è accaduto è di una gravità folle, vero atto di DITTATURA, bisogna REAGIRE e SUBITO, TUTTI quanti insieme, non lasciamo solo quel ragazzo che ha solo osato ridere.
    Propongo una raccolta fondi, anche solo un euro a testa, per poi fare causa, gli insulti sono filmati non vi è ragione di perdere una causa simile.
    Per questo scrivero tutti i giorni a Beppe e Di Pietro.
    Fatelo anche voi, se non si reagisce FORTEMENTE e DURAMENTE su queste cose siamo fregati.
    Grazie.

    1. francesco pace (francesco pace 51)

      straquoto. scrivero’ anch’io sul sito di di pietro riportando il filmato.
      ottima idea.

  71. Anonimo Anonimi

    FISCHI E PROTESTE SI
    FISCHI E PROTESTE SI
    COS’E’ NON SIETE PIU ABITUATI AL CONFRONTO CON LA GENTE NORMALE?
    COS’E’ NON SI PUO’ PARLARE CON LA GENTE NORMALE?
    PERCHE’ SGARBI NON HA DISCUSSO COL GIOVANE E GLI HA DIRETTAMENTE INVEITO CONTRO??
    CHE SCHIFO E’ UNA VERGOGNA

  72. Facchini antonio

    Ho inviato al Comune una email per sapere di cosa viene accusato questo giovane , sono veramente curioso di sapere cosa mi rispondono, non credo che lo facciano, ma comunque aspetto vediamo cosa si inventano al comune…..inviate email di protesta devono sapere che sono diventati la vergogna d’Italia

  73. maria .

    Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi

    CHI????? quello che …..

    “INSULTO’i MAGISTRATI, SGARBI PAGHERA’ 180 MILA EURO PIU’ le spese.

    MILANO – Per aver definito “assassini” tre magistrati milanesi l’ex parlamentare Vittorio Sgarbi, critico d’arte e ora assessore alla cultura milanese, è stato condannato ad un consistente risarcimento: 180 mila euro più le spese di giudizio. Ad avviare la causa davanti al Tribunale civile di Milano erano stati gli ex pubblici ministeri di ‘Mani pulite’, Pier Camillo Davigo, Francesco Greco e Gherardo Colombo (quest’ultimo ora in pensione) che avevano citato in giudizio l’ex parlamentare per sue dichiarazioni apparse su due quotidiani e nelle quali si accusavano i tre magistrati di aver fatto morire della gente. L’allusione era ad indagati deceduti per suicidio. “Questi magistrati – aveva affermato fra l’altro Sgarbi – vanno arrestati e processati. Sono un’associazione per delinquere con libertà di uccidere”. Il giudice Claudio Marangoni, valutati i fatti, ha riconosciuto a Colombo, Davigo e Greco un risarcimento di 60 mila euro ciascuno, somma che dovrà essere pagata dalla parte convenuta che dovrà far fronte anche alle spese di giudizio calcolate in altri 13.300 euro.

    Mi chiedo: -Ma come hanno fatto i Sal(A)emini a votarlo? BoH!
    “Intelligenti Pauca”.

    1. maria .

      Come ha fatto per pagarli?

      AH! ah!!ah!!!ah!!!ah!!!

      Ha messo all’asta le sue opere!

  74. pietro santacroce

    l’ho caricato io su youtube ahahah

    1. Facchini antonio

      BRAVOOOOOOOOOOOO di questo video ciao

  75. danilo carbone

    vi prego, al prossimo comizio di quel nazista di sgarbi, si può pubblicare sul blog beppe? e noi chi vuole, possiamo trovarci tutti lì sotto, e ridere, ridere ridere, a costo di farmi arrestare se uno sbirro o chi che sia mi mette le mani addosso perchè sto semplicemente ridendo, e esprimento attravenso la libertà che la costituzione mi da, un mio pensiero, vediamo se riescono a portarmi in questura!!

    a vederci al prossimo comizio!

  76. alvise s.

    Forse nel primo post mi sono spiegato male.Volevo dirti, Beppe, che su questo sito parlano male di te, e non sono cose piacevoli, difenditi, e se vuoi, relazionaci (se ti va).

    http://www.destrablog.eu/?p=2209

  77. Genny Giugliano (pierecall)

    E’ difficile commentare il nulla,anzi direi impossibile inerente il nominativo oggetto del post e del video…….

  78. utente idiota standard

    grillo ti amo.

  79. Pepe Verde

    cazzo fai beppe, schernisci lo sconfitto?
    ti prendi gioco di sgarbi solo nel momento in cui è in ginocchio?
    roba da pirla. non si fa.
    candidati. vedrai che dopo i primi 2 mesi, dopo che mollerai ( no non mollerai mai, ti conviene? ) dopo che ti avranno abbandonato ed i problemi politici sovrasteranno il tuo cervelletto ecocompatibile e schiavo del miraggio democratico di internet, vedrai che noi non ti scherniremo. piccolo schiavo del tuo stesso blog.

    1. ADRIANO PILOTTO (adriano_53)

      quando i tipi come sgarbi sono in ginocchio, sarebbe quello il momento per abbatterli definitivamente. Ma, finché esistono tipi come te, a mio modesto parere, lo sgarbo italiota non è ancora in ginocchio, non presta ancora la nuca indifesa alla spada che dovrebbe operare la separazione fra testa e il pube.

    2. Pepe Verde

      Anche i Romani schernivano gli sconfitti mentre passavano le forche.
      ora i romani li chiamano terroni.
      e sia chiaro: in tutto il mondo. più all’estero che qui.
      schernire, abbattere. e poi chiedere internet gratis per tutti. ma a che pro? mica si coltiva intenret. mica è un frutto della terra.
      se foste stati voi ad inventare internet eravate qui a chiedere i soldi. piccoli grillini idioti.
      anche il fotovlotaico a gratis, vero? costruiscitele le celle, idiota.

  80. alvise s.

    Beppe, ho trovato questo sito che pongo alla tua attenzione: http://www.destrablog.eu/?p=2209

    Ovviamente non mi è piaciuto quello che ho letto, e che secondo me sono solo illazioni fasulle, anche perchè essendo di genova, conosco personalmente (non sono però loro amico) alcuni dei personaggi citati in questo sito.Sarebbe bene che chiarissi (con loro) le cose che ti vengono contestate.

  81. stefano strazzacappa

    Ormai siamo all’assurdo! la prossima volta bisognerebbe organizzarsi e andare tutti quanti a ridergli in faccia! “Una risata vi seppellirà”.
    Forza Beppe,siamo con te!

  82. NUNCIA AMMIRATA

    Sono rimasta ancora una volta boccaperta…mi viene proprio da piangere. La democrazia autoritaria, ormai è: autoritarismo dittatoriale.
    E’ repugnante quest’uomo. Fa proprio schiffo. Poveri ragazzi, i modelli a seguire non li trovanno nemmeno nei sogni..

  83. edoardo a.

    ——————- SITO di INFORMAZIONE ——————-

    http://www.antinews.edoammo.it Articoli relativi al mese di LUGLIO

    “Parabole e decoder”
    “Ddl processo penale”
    “Legge Sicurezza”

    ——————— grazie per l’attenzione ———————

  84. Totonno e pumigliano

    Sgarbi è il prototipo dello squadrista iracondo e prepotente.E’ un segno dei tempi…governo di fasci ..squadristi in circolazione. L’ho seguito più volte in TV . Conosce le nozioni della storia dell’arte , tanto quanto basta a confondere qui no è del settore, In Internet la pubblicità lo associa a campus ed università private. Sgarbi= cultura…Va a finire che non apro più la rete. Mi fa schifo sopportare quel suo ghigno saccente e violento. E’la classica merda di regime.. durante il fascismo ce n’erano tanti come lui.Dopo il 45 sono finiti nel dimenticatoio.

  85. Paolo non piu' in Italia

    Beppe che succede in Italia?
    se due cittadini incensurati pongono una domanda all’avvocato dell’assassino di don Diana, in preda a deliri, vengono perquisiti, e denunciati.
    Se un ragazzo si fa 2 risate a carico del garantista Sgarbi, prima viene minacciato e insultato, e al resto ci pensano i vigili che lo portano via.
    Quello che grido’ “w il pool antimafia” fu sequestrato e chiuso in uno sgabuzzino, prima di toccare fili elettrici scoperti e lasciarci le penne..

    Ma che paese sta diventando con questi “garantisti” liberali, liberisti e libertari al potere???!!
    Questi oltre all’impunita’ vogliono cancellare anche il decoro e la dignita’ degli altri.

    Immagini raccapriccianti.
    Saluto e mi complimento col ragazzo che ha riso a viso aperto.. Una risata in Italia sembra essere un gesto di resistenza e di coraggio.

    Paolo

  86. emanuela lai

    E’pazzesco! Stanchi delle belle parolone di questi “scaldapoltrone” noiosissimi dobbiamo sentirci anche non più liberi di esprimere un disappunto nei loro confronti, anche solo con una sana risata liberatoria! Sgarbi non ha mai accettato le critiche altrui e anche se potrebbe essere persona colta e intelligente scade nel confronto diretto con l’altro. Così come la maggior parte dei politichetti di ora che si fanno forti solo davanti a una telecamera. Non sappiamo più ridere di noi stessi! Ci prendiamo troppo sul serio…

  87. sergio barone

    ….cazzo ho appena visto il filmato del tuo discorso su you tube hai mandato via l’unico ascoltatore delle tue stronzate!!

  88. sergio barone

    ….ben fatto non c’è nulla da ridere!..con personaggi del genere c’è solo da piangere!!

  89. francesco pace (francesco pace 51)

    il ragazzo dovrebbe denunciare sgarbi erche’ l’ha offeso in una pubblica piazza etcetc.
    non capisco perche’ì non si passi all’attacco.
    il ragazzo non ha niente da temere, ha solo riso, puo’ benissimo dire che rideva per i fatti suoi. sgarbi invece l’ha offeso e denigrato additandolo.
    c’e’ il filmato che testimonia tutto.
    ci vorrebbe un avvocato del “blog” o del movimento di bg, che possa portare avanti certe cause e dire eventualmente se le cause stesse sono possibili, ma a rigor di logica dovrebberi esserlo.
    ci sarebbe da chiedere i danni a sgarbi, essere offesi per nessun motivo valido da un’autorita’, un uomo delle istituzioni, fa male. e l’uomo delle istituzioni deve pagare i danni psicologici e d’immagine arrecati.

  90. Alessandro Spoto

    L’arroganza è a livelli insopportabili.
    La corda è tesa cari politici nullafacenti, la corda è ben tesa.

  91. Massimo Michelini

    ….in un paese normale a dover essere portato via doveva essere IL PREGIUDICATO VITTORIO SGARBI!!!

    Ma siamo in ITALIA, l’ITALIA del MAGO PSICONANO!

    Abra cadabra e il reato con un colpo di maggioranza NON C’E’ PIU’!!!…

    SVEGLIAMOCI!!!!!!!

  92. angelo frisina

    bela italia bela

  93. l antidemagogo

    …in un paese normale si dovrebbero lasciare esprimere anche le voci discordanti…

    … in un paese normale la polizia dovrebbe spiegare il perchè di tali atteggiamenti…

    … in un paese normale la televisione dovrebbe mostrare in tutti i tg questi abusi di potere…

    …in un paese normale, non in un regime…

  94. Stanco_ Mavoglio (dallatoscana)

    che lavoro farebbe uno così in un paese normale ?

    1. Vincenzo Russo

      grande Eduardo, una scuola di vita

  95. Jack Critico

    A proposito di Vigili che portano via cittadini, mi è venuta in mente questa bellissima lettera su Italians: Lecco: la sindachessa in “ronda” in centro!
    Gentilissimo dott. Severgnini, volevo metterla al corrente di un fatto di cui sono stata testimone venerdì scorso, e, che mi ha lasciata molto amareggiata e anche impaurita. Mi trovavo a Lecco, la mia amata Lecco,come tutti i venerdì io con la mia famiglia svolgiamo qualche commissione al mattino per poi andare a pranzo in un ristorantino in piazza XX Settembre, che è un bel salotto. Lo facciamo da sempre, è molto bello, anche perché è davvero una cittadina carina e a dimensione d’uomo. Le facce che incontro sono sempre le stesse, anche il barbone con i cagnolini che chiede l’elemosina è sempre lo stesso e non dava alcun fastidio. Neppure la grassa signora che da qualche tempo siede (sedeva!) fuori dal super market del centro, non dava alcun fastidio, tanto che ormai la si salutava, ma neppure il “negretto” che vende i libri o chiede anche lui l’elemosina, non dava alcun fastidio. Ma quel giorno… apparve la figura oscura della prima cittadina vestita a festa, curata e ben ordinata, usciva dal vicolo dove era seduta la grassa signora, e c’era anche il negretto in quel vicolo, ma non stavano facendo nulla, io li ho visti, erano solo lì, in quel posto. Mi chiedo se a volte la “sfiga” si accanisca sugli “sfigati”, ma proprio lì doveva passare la sindachessa? In men che non si dica la prima cittadina ha chiamato i vigli che hanno chiamato le volanti, hanno fermato i poverini. A questo punto mi sono fatta avanti e ho chiesto: “ma cosa hanno? perché li fermate?” – la risposta mi ha sorpreso e preoccupato: non lo sapeva nessuno, semplicemente il sindaco non li voleva lì. Capisco il decreto sicurezza, ma è davvero compito dei sindaci lo sgombero delle strade, è possibile sentire con le mie orecchie: “portateli dove volete, ma non fatemeli più veder qui!”….Domanda: Dov’è la Legge, che fine ha fatto???

  96. Anna 50

    Ma le forse dell’ordine obbediscono ciecamente a qualunque ordine? Non ce l’hanno un cervello da poter usare per decidere se quello che fanno è un sopruso o un’idiozia?
    Sgarbi è semplicemente osceno!

  97. Bruno BASSI

    Adesso c’è un certo Diprè che è immensamente piu simpatico di Sgorbia e che parimenti dice un sacco di “stronzate senza senso” ai canali satellitari……vuoi vedere che fra poco faranno fare carriera politica pure a questo?

    1. Bruno BASSI

      Sinceramente come storico/critico dell’arte sa fare il suo mestiere ne più e ne meno (forse un po meno) di molti professori semisconosciuti e poco pagati dentro le accademie di belle arti perciò non riesco proprio a capire per quale motivo lo esaltano in TV o lo votano.

  98. Hermes Caduceo

    Questo è il secondo.
    Credo che arriveranno a tre per scambiarli coi tre “binladenisti” che ci daranno gli americani.

  99. Paolo R.

    ditemi dove farà il prossimo “comizio” sgarbi:
    – ci andiamo tutti quanti.
    – gli ridiamo in faccia tutti quanti.
    – e poi vediamo se – tutti quanti – riescono a portarci in caserma per l’identificazione. E con quale motivazione.
    Non dobbiamo fare “queste cose” da soli!!!
    è questa la nostra debolezza!
    le dobbiamo fare ma tutti insieme!!!
    questa sarà la nostra FORZA!!!!
    non lasciamo soli questi Individui!!!
    non lasciamoli soli!!
    quando qualcuno prende l’iniziativa e si espone personalmente, a contestare il ladro di turno, tutti gli altri lo DEVONO SOSTENERE.
    lo devono SO-STE-NE-RE.

    1. vittorio c.

      perfettamente d’accordo!

  100. Giovanni Turco

    Omaggio agli Osanna – “Fuje a chistu paese”

    Le tematiche di denunzia di Beppe Grillo ci sono tutte in questo brano che ha oltre 30 anni d’eta della band napoletana degli Osanna. Te lo dedico Beppe, è tutto per te!

  101. Davide Bianchi

    http://wideeyecinema.com/?p=105
    Ti prego spargi la voce su Monsanto, se gia’ non lo hai fatto!:):)

  102. Hermes Caduceo

    Sgarbi ci da sempre lezioni di bon ton: Basta comportarsi esattamente al contrario.

  103. maurizio p.

    E pensare che io con i miei bei moduli dell’F 24 pago lo stipendio ad un coglione come l’attuale sindaco di Salemi ed anche agli sbirri che sequestrano il ragazzo che ha osato ridere alle coglionate che stava secernendo. Se riesco ad avere l’elenco dei luoghi dove si svolgono i comizi di questo coglione vado sotto al palco a ridergli in faccia.Se sono dei bei posti ci vado anche con la famiglia e gli amici , andiamo tutti sotto il palco dove farnetica ‘sto coglione e al tre , gli ridiamo in faccia .Dopo si andrà a mangiare alla trattoria del villaggio , saranno serate divertenti e almeno parte degli € dati all’erario per pagare lo stipendio a questo povero isterico in andropausa saranno stati spesi bene.

  104. m m (mandi)

    Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi

    quello che nel 1989 augurò la morte a Federico Zeri?

    quello che raggirò una donna per farsi vendere un quadro sottocosto, manco poi finito di saldare?

    quello che nel 2008 plagiò completamente la storica dell’arte Mina Bacci?

    quello che ha cambiato più partiti che mutande?

    quello che accusava Giancarlo Caselli di essere il mandante di un omicidio e Leoluca Orlando e Michele Santoro di esserne gli esecutori materiali?

    quello che faceva aprire fuori orario i musei per consentire ai suoi amici di visitarli?

    quello che nel 1996 nella circoscrizione veneta venne trombato alle elezioni e disse dei veneti: sono dei deficienti, egoisti, stronzi, destrorsi, unti, razzisti, evasori?

    quello trombato alle politiche del 2006 con la lista dei consumatori?

    quello che si è beccato in tv degli schiaffoni da D’Agostino?

    quello condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato?

    questo sgarbi?

    secondo la mia opinione, è uno stronzo!
    opinione personalissima, ovvio!

  105. Maria Rosaria Gambino

    Bè, perdonami, non dovrei dirlo vista la gravità della notizia ma mi ha fatto sorridere la conclusione del tuo commento, davvero simpatico eh eh a parte questo ripeto…mi vergogno d’esser Italiana e sopratutto di certe figure come Sgarbi, siamo in un paese di grotteschi manichini….

  106. alvise s.

    Tu dici sempre “noi non ci arrenderemo mai, voi nemmeno (ma vi conviene?)”

    Il punto è che, “loro” hanno la forza delle forze (dell’ordine), e chi mugugna da solo è solo (ma conviene?).

  107. franco s.

    sgarbi è famoso per le sue invettive

    a offeso tutti coloro che non la pensano come lui
    (guai imitarlo…..lui è unico p…….)

  108. vincenza briscioli

    cari blogger, sgardi è persona malata, che purtroppo non sa di esserlo e riesce per giochi di prestigio con zampino massone piuduista a stare ancora a galla, in caso contrario che sarebbe sgardi nella vita ve lo siete mai chiesto, sicuramente non un lavoratore socialmente utile..povera patria lui avrebbe bisogno di un trattamento sanitario coatto…speriamo solo che il ragazzo coraggioso sia già a casa…v.briscioli

  109. maurizio mancini

    ma certamente una risata ti seppellirà……….. sei ridicolo Sgarbi, un mediocre italiano ecco quello che sei e presuntuoso.

  110. laura mazzucato

    Conosco Sgarbi dal 1989, eera così scenografico che Maurizio Costanzo se lo portò nella sua trasmissione e divenne famoso.Anche allora era , volgare e insultatore. Gli italiani lo elessero. Poi fu licenziato per assenteismo dal comune di Venezia, gli italiani lo rielessero. Da tempo organizza mostre d’arte con opere platealmente fase che così esposte diventano vere. Anche le croste prendono valore commerciale, è tutta roba di sua propietà. Ma continua a essere eletto e a insultare volgarmente chiunque. Bisogna insultarlo, è questo che lo fa “essere”. Ridere l’offende! Ma viene eletto dal popolo sovrano…noi!

    1. antonio d.

      Ed ha anche la scorta pagata da noi!

  111. mario l

    X QUELL’ACCULTURATO DI SGARBI:

    Considerato che la risata Rischia di sparire in molti luoghi deLL’iTALIA, richiediamo all’Unesco che la risata sia dichiarata patrimonio dell’Umanità e pertanto non solo incoraggiata e promossa, ma anche protetta affinchè il governo di berluska si impegna a creare le condizioni di vita che rendano possibile la risata.

  112. Massimo Gregario

    Le forzedell’ordine o i vigili possono portare via una persona in quel modo a loro TOTALE DISCREZIONE??

    Secondo me serve un primo caso di querela contro le forze dell’ordine, che finisca in tribunale con richiesta di danni… si crea un precedente e finisce questa abitudine da puro fascismo…

  113. Amedeo Ravina

    Fanno come in Iran. Bastardi!

  114. mario l

    LA RISATA!
    La risata o riso è una reazione di carattere nervoso che si manifesta, nel comportamento umano, in più contesti.

    In genere, si tratta di una risposta emotiva di fronte all’esperienza del comico, o a sensazioni intense di allegria, piacere, benessere, ottimismo. Tuttavia, la risata può anche avere il ruolo di sfogo di emozioni di segno opposto, come la tristezza e la rabbia (in tal caso, nel linguaggio comune, si parla di risata nervosa). Ci sono anche cause fisiche che possono stimolare la risata a prescindere da qualunque contesto emotivo: per esempio il solletico o l’inalazione di ossido di diazoto (detto proprio per questo motivo “gas esilarante”).

    Il fenomeno della risata si presenta come una modificazione del ritmo respiratorio, sospensione dell’aspirazione, scosse che si ripercuotono nella gola, contrazioni concatenata di molti muscoli (in particolare facciali e addominali), scopertura dei denti, e talvolta lacrimazione.

    Il riso è una manifestazione tipicamente umana, che fin dall’antichità ha sollevato interrogativi concettuali di natura filosofica, psicologica, fisiologica e comportamentale. Ciononostante recenti studi dimostrano che alcuni primati e alcuni roditori reagiscono a stimoli tattili (solletico) con una specie di risata.
    SPERIAMO CHE QUEL POZZO DI SCENZA DI SGARBI LEGGA COSA VUOL DIRE RIDERE PERTANTO QUEL RAGAZZO AVEVA TUTTO IL DIRITTO DI AVERE UN’EMOZIONE.
    SGARBI IL VERO IGNORANTE E DROGATO SEI TU!!!!!

  115. maurizio pisani

    Non penso che non far parlare Bondi sia un errore.
    Bondi e tutti quelli come lui parlano sempre e soprattutto fanno quello che meglio credono. L’unica via di uscita sarà arrivare ad una politica a cinque stelle, cambiando totalmente questa classe politica per provare ad avere un po’ di aria pulita in questo paese.

    1. Daniela Niccolini

      TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI TUTTI A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  116. mario l

    desputtanizzare BERLUSCONI e si ragazzi questo non funziona oh meglio lui e loro ci provano ma non si alza……….ah ghedì cà perdimm a causa!

  117. mario l

    UN PO’ FUORI TEMA:
    BERLUSCONI SPUTTANATO…….ALTRO CHè TROMBATORE LE RAGAZZE FANNO LE SEDUTE SPITITICHE PER FARGLIELO VENIRE SU’…….QUESTO UOMO(?) è FALSO ANCHE QUANDO FOTTE!

  118. maria rollo

    Chi è quel coraggioso ragazzo col berretto bianco in testa? Mi è tornato alla mente il ragazzo siciliano Giuseppe Gatì. Anche lui contestò Sgarbi e…morì poco dopo.Ragazzo col cappello bianco, guardati bene le spalle d’ora in avanti e dicci chi sei

  119. paolo piconi (madreitaliana)

    http://www.youtube.com/watch?v=1cJNEeI-lFM

    Se faccio questa fine ….lo vado a cercare PERSONALMENTE….
    questo gran “uomo”.

    E gli rido in faccia ….ma da molto vicino.

  120. Spider B.

    Io dico solo che questo paese ha BISOGNO che i VERI UOMINI (che ci sono) vengano fuori e mettano a posto gentaglia come questo stomachevole individuo!

  121. mauro cancian

    E’ uno schifo!
    Basta!
    Dovevano essere i cittadini lì presenti, quelli intelligenti, a prendere e andare a denunciare prima in caserma, prima gli agenti e poi Sgarbi.

    Io lo avrei fatto. Anzi, vorrei mi capitasse di poterlo fare ora.

  122. Elena B.

    Ha…ha…ha…vediamo se insulta anche me…quella testa vuota e insulsa di sgabocchio….

  123. Daniele M.

    Hanno paura delle risate, perché basta una risata per rompere l’incantesimo, per permettere a tutti di vedere quanto sono comici questi buffoni.
    Sgarbi, ci fai ridere. E’ inutile che ti arrabbi, che tu cerchi probabilmente di compensare mancanze fisiche e sessuali con le parole. Ci fai ridere. Fattene una ragione. Supera la fase anale e affronta la realtà. Ciò che dici, ciò che fai, è ridicolo.

  124. Jey Romano

    Drogato? DROGATO? Ma io ti denuncio! Non puoi dare del drogato ad una persona, sopratutto non ad un comizio pubblico. Qui la denuncia ci stava tutta.
    Ma quest uomo, il cervello lo attacca quando parla?

  125. paolo piconi (madreitaliana)

    Margherita Grassi

    troll???????????????

  126. Antonio P.

    Gli sbirri, carabinieri e vigili si sono rotti i coglioni con gli automobilisti…….E’ il caso di passare alle cariche sui cittadini….

    Sbirro vai davanti uno specchio e pensa che quello che fai agli altri domani potrebbe capitare ai tuoi figli……..Perchè sono anche loro che pagheranno caro tutto questo, e tu non potrai farci niente….

    1. paolo piconi (madreitaliana)

      Quoto.

  127. Antonio P.

    Vorrei provare anch’io una macchina degli sbirri!!!! di merda!!!!!

  128. paolo piconi (madreitaliana)

    Noto :

    Noto che sempre + spesso chi interviene sono i vigili urbani.

    Hanno x caso affinità con le guardie “PRETORIANE” dell’antica ROMA.

  129. paolo piconi (madreitaliana)

    x

  130. franco a.

    Sta mania della polizia di portare via in macchina chiunque parli comincia ad essere preoccupante…
    Possibile che sto popolo di coglioni cerebrolesi non dica una parola??

  131. ivano preciso

    a parte le parole di sgarbi, sulle quali ci sarebbero tante cose da spernacchiare, vorrei fare una critica sulla trasparenza del servizio filmato, per tutta la sua durata è stato inquadrato solo il palco su cui c’era sgarbi e sotto si vedevano il ragazzo e il pensionato, per confermare la tesi della desolazione del comizio si doveva filmare anche cosa c’era davanti al palco e siccome si sentivano delle voci di parecchie persone mi viene da pensare che è tutta una macchinazione per screditare il nemico. sbaglio? correggetemi per favore, non prendiamoci per il culo noi stessi, a parte le parole di sgarbi !

  132. luisa martino

    OT…Scoppia il caso guzzanti…

    http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-19/guzzanti-accusa/guzzanti-accusa.html

    e credo che presto avremo anche una nuova puntata delle mirabolanti avventure di mavalà ghedini!!!

  133. luisa martino

    la verità è che sgarbi ti leva anche la voglia di offenderlo…ci metti tanto di quel tempo a decidere fra un miliardo di opzioni che alla fine ti passa la voglia, solo un cenno di disapprovazione con la testa come si fa con i casi persi e avanti…ma VAFFANCULO Và

  134. Lorenzo Sorci

    beppe metti a disposizione i tuoi avvocati e insieme al ragazzo dal cappello bianco querelate quel ca..one di sgarbi

  135. t. z. (duke fleed)

    Ma chi è sto Sgarbi!!!

  136. gennaro esposito

    INTIMIDAZIONI, SGARBATI E NUOVI GULAG

    (ANSIA) – le ultime notizie lo danno – il povero schietto ilare intelligente ragazzo – per trattenuto senza processo nel gulag di arcoretanamo, segretamente istituito all’interno del mausoleo del villone del pedonano.

    si tratta di di un provvedimento in via sperimentale, gestito dai militari, che dovrebbe, a quanto pare accogliere anche i tre terroristi che gentilmente gli USA ci regalano.
    ma considerato, secondo l’istat, il crescente numero di dissidenti silenziosi ma ridenti, ospiterà anche italiani con fini rieducativi.

    io però fossi in quel ragazzo mi gratterei le palle.

    dopo una lite con un ragazzo siciliano questi poco tempo dopo è morto in circostanze non per tutti chiare e chiarite. minimo è sfiga. massimo qualcuno con cui ha avuto a che ridire gli ha portato sfiga.

    (mi sto grattando le palle adesso.)

    spero di restare anonimo perchè dopo queste affermazioni un po’ di fifa mi viene a pensare sgarbi detto il genio, che mi potrebbe pure querelare per l’ilarità suscita anche a me ogni volta che lo vedo, oltre che repulsione, ovviamente.

    Ho sentito dire che non si possa provare più nulla se non in linea con l’ottimismo del pedonano e se si è critici verso un uomo sgarbato alleato dei suoi soldi da sempre.

    a scanso d’equivoci,
    firmato Gennaro Esposito

    p. s.
    mi sto grattando nuovamente le palle. e una prima sfiga sgarbi me l’ha subito portata: me le son graffiate! ahi!
    😉

  137. francesco argento

    incredibile !!!

  138. Carlo Carli -

    Mi sembra il servo sciocco del padrone.
    Almeno qualche hanno riusciva, a volte, ad essere simpatico. Adesso, dopo avere capito che rimarrà per sempre un politico di quarto rango, si è trasformato in una persona senza arte ne parte.

  139. Luciana C.

    Teniamo gli occhi aperti anche sul destino di questo ragazzo perchè, più che un reato, ridere di Sgarbi, o comunque contestarlo in qualche modo, sembra una maledizione (ricordiamoci sempre, con affetto , ammirazione e dolore, della tragica fine del contestatore di Salemi Giuseppe Gatì…)

  140. Giovanni Tonetti

    AHAHAHAHAHAHAH! Basta riderli in faccia per metterli in crisi. Non hanno più idee e di fronte le persone comuni prendono fischi e proteste ovunque.
    Il video è talmente paradossale che sembra la scena di un film… e invece è tutto vero! Incredibile…

    Comunque le forze dell’ordine è ora che di fronte queste cose facciano obiezione di coscienza! Quel ragazzo non aveva veramente fatto niente.

    http://ilparere.blogspot.com/

  141. alvisea fossa

    CIAO BEPPE,
    SGARBI E’ UN POVERO INTELLETUALOIDE NOSTRANO TOTALMENTE INCAPACE DI COMPRENDERE LA REALTA’ CHE LO CIRCONDA, NELLA SCHIZOFRENIA PIU’ COMPLETA ED ASOOLUTA, DOVEVANO PORTARE LUI IN PRIGIONE CON “TSO” RICOVERO OBBLIGATORIO COMPLETO, NON IL RAGAZZO CHE HA RISO E HA CAPITO TUTTO CHE ORMAI SGARBI E’ AL DELIRIO TOTALE COME IL SUO CAPO, LO PSICONANO
    ALVISE

  142. LUIGI BONASEGALE

    CARO BEPPE,HO VISTO QUESTI VIDEO QUASI IN CONTEMPORANEA CON IL BLOG DI PIERO RICCA.COSA VUOI CHE TI DICA,NON HO PIU’ PAROLE;MA CHE PAESE E’ QUESTO???MI SENTO DISARMATO DIFRONTE QUESTA DITTATURA.MA PERCHE’ NON C’E’ BUON SENSO DA PARTE DELLE FORZE DELL’ORDINE?E PERCHE’CONTINUANO A DIFENDERE QUESTI “POLITICI”MAFIOSI?NON RIESCO A DARE UNA CHIAVE DI LETTURA!!PERCHE’ NON FCCIAMO UN VDAY CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE CHE ARRESTANO LE PERSONE CHE OSANO ALZARE LA VOCE E PROTEGGONO MAFIOSI,POLITICI CORROTTI,POLITICI GIA’ CONDANNATI!!!ALZIAMO LA TESTA!!!!!

  143. Raffaele L

    Sgarbi è semplicemente un omino patetico che non sa più come raccimolare soldi per sparare idiozie in continuazione.

    Un annetto fa passò nel mio paese come “ospite d’onore” di una fiera letteraria (organizzata ovviamente da un comune di destra assolutamente tremendo, mai visti tanti pseudo-intellettualoidi di così bassa caratura).
    E’ stata anche là la fiera di volgarità, banalità, un one man show ridicolo e davvero al limite della risata (amara).

  144. Ivan R.

    Caro Sgarbi facci l’abitudine a sentirti ridere in faccia anche perchè se dobbiamo mettere in galera tutti quelli che ridono di te e delle tue cazzate resti solo tu a piede libero.

  145. Kasap Aia

    Sgarbi incarna il delirio solipsista della politica nostrana.
    Si può effettivamente solo ridere, perchè lui da solo si prende già troppo maledettamente sul serio.
    Terminato di ridere occorrerà poi far in modo che non sia più nocivo per il paese.
    Perchè la situazione è sì comica, ma rischia il grottesco come testimoniato dall’arrivo delle forze dell’ordine.
    Se ci fossero stati degli infermieri a portare via lui si starebbe già in una situazione più rispettosa della realtà.
    Ma siamo in sicilia, la terra del gattopardo … e l’Italia è sempre più simile alla sua isola.

  146. Dario Ogliastro

    Che tristezza ! Che solitudine ! Quì ci stava bene un suicidio di Sgarbi per completare il suicidio mediatico ormai evidentemente avvenuto.

  147. paolo piconi (madreitaliana)

    Diamo in mano il paese a sgarbi:

    Tutti “elettricisti”…!!!

  148. paolo piconi (madreitaliana)

    E due….

    Mah??? dove li portano a “GUANTANAMO” ?????

Fine dei commenti

Non ci sono altri commenti da caricare