In piazza della Bocca della verità festeggiamo il governo del cambiamento #IlMioVotoConta

Oggi alle 19 ci vediamo in piazza della Bocca della verità a Roma per festeggiare la nascita del Governo del Cambiamento.

E’ un momento storico importantissimo per l’Italia, ma anche per il MoVimento 5 Stelle. Siamo nati nel 2009, siamo entrati nei comuni, siamo entrati in Parlamento nel 2013, in Parlamento Europeo nel 2014 e ora, neppure 10 anni dopo, siamo al governo del Paese.

Il pensiero non può non andare a Gianroberto Casaleggio che, insieme a Beppe, ha dato vita a questo sogno che oggi stiamo realizzando. Lui ci aveva chiesto di non mollare mai e noi non abbiamo mai mollato. Oggi in piazza ci sarà Beppe, ci sarà Davide Casaleggio, ci sarà Luigi Di Maio con i ministri del MoVimento 5 Stelle nel governo del cambiamento. Ognuno di loro vi racconterà cosa faremo al governo del Paese per la qualità della vita degli italiani.

Oggi è importante esserci per essere testimoni della Storia. Oggi è importante esserci perchè se siamo arrivati fino a qui è anche merito tuo, di ognuno di voi. Sta iniziando ufficialmente la Terza Repubblica. Ci vediamo stasera in piazza per abbracciarci tutti insieme. Viva l’Italia!