Percorso Level Up – Sistema Meriti: più di 900 progettisti per valorizzare il merito

Rousseau è un abito sartoriale che viene cucito sulla base delle esigenze degli iscritti. Ascoltando e capendo le necessità degli attivisti intendiamo migliorare costantemente l’ecosistema di democrazia digitale diretta che nel corso di questi anni ci ha permesso di essere pionieri di un nuovo modo di fare politica.

Per questo Rousseau ha avviato già a luglio 2020 un percorso per valorizzare le competenze, le professionalità e le esperienze politiche, lavorative e di vita degli iscritti e modificare insieme a loro il Sistema Meriti in uso su Rousseau già dalle elezioni europee del 2019: il Level Up Sistema Meriti.

L’obiettivo è uno: costruire insieme agli attivisti un nuovo sistema meritocratico su Rousseau che sia in grado di far emergere tutti coloro che creano valore per il MoVimento 5 Stelle.

Il 15 gennaio 2021 alle ore 19.30 si terrà il secondo appuntamento di questo percorso. Sono già oltre 900 i progettisti che hanno deciso di mettersi a disposizione per disegnare insieme, ancora una volta, la piattaforma Rousseau.

Iscriviti anche tu alla seconda tappa del Level Up – Sistema Meriti, cliccando QUI.

Puoi iscriverti subito anche alle prossime tappe del percorso Level Up – Sistema Meriti.

Clicca qui per partecipare alla terza tappa del 12 marzo 2021, ore 19.30.

Clicca qui per partecipare alla quarta tappa del 23 aprile 2021, ore 19.30.