Stati Generali: i risultati delle votazioni

Alle ore 12:00 di oggi, giovedì 12 novembre  2020, si è conclusa la consultazione su Rousseau attraverso la quale gli iscritti abilitati al voto hanno potuto scegliere tra 978 candidati i 30 iscritti che interverranno domenica 15 novembre al dibattito pubblico, che seguirà i tavoli di lavoro nazionali degli Stati Generali.

Sono stati 26.365 gli iscritti a Rousseau che hanno partecipato al voto esprimendo complessivamente un totale di 57.172 preferenze.

Su decisione del Capo Politico sono stati resi noti esclusivamente i 30 candidati più votati, in ordine alfabetico e senza indicazione delle preferenze. I risultati e la relativa certificazione del voto completo, quindi di tutte le preferenze espresse, saranno pubblicati dopo l’elezione dell’organo di direzione del MoVimento 5 Stelle.

QUI l’elenco dei nomi dei trenta candidati più votati

Anche in questa occasione, per tutta la durata delle votazioni sono stati attivi i nostri servizio di assistenza: il supporto live agli utenti sulla pagina Facebook ufficiale “Associazione Rousseau” e il sistema di ticketing che consente di inviare richieste di supporto tramite le FAQ di Rousseau.

Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che, grazie alla piattaforma Rousseau, dà ai suoi iscritti la possibilità di partecipare attivamente alle decisioni politiche.