Il MoVimento difende la memoria di Gianroberto Casaleggio: la querela è partita

Voglio ringraziare il MoVimento 5 Stelle che sta proseguendo l’azione di verità per identificare chi ha voluto calunniare mio padre con la storiella di inesistenti finanziamenti dal Venezuela a quattro anni dalla sua morte.

In particolare ringrazio Vito Crimi che ha dato mandato di depositare querela con ulteriori elementi per chiarire la questione e spero che gli inquirenti possano identificare i mandanti di un così ignobile gesto.

Vito sta portando avanti un lavoro importante e delicato con grande disponibilità e impegno. Nello scorso Villaggio Rousseau abbiamo avuto modo di sperimentare tutti insieme l’importanza di approfondire temi, promuovere metodi di partecipazione e di creare una rete sempre più solida tra portavoce e iscritti e Vito è stato promotore in questa direzione anche di un’iniziativa fondamentale per creare un nuovo canale di comunicazione diretta tra Governo e portavoce in comune.

Un grazie per il lavoro continuo che ogni giorno porta avanti per tutto il MoVimento e anche a tutela di chi viene ingiustamente diffamato.