Riparte l’Italia fa tappa nel Lazio: parola ai cittadini!

Manca veramente poco per la decima tappa di #RipartelItalia: l’evento è fissato per lunedì 20 luglio, ore 20.30. Sarà l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, in streaming, di un tour che è andato oltre ogni aspettativa, soprattutto in termini di partecipazione.

Stavolta saremo nel Lazio e tra i vari relatori, in collegamento, ci saranno la sindaca di Roma Virginia Raggi, il ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, la ministra della Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri. E poi ancora: i portavoce al parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo e Daniela Rondinelli, i sindaci di Marino e di Pomezia Carlo Colizza ed Adriano Zuccalà, i portavoce in Parlamento Gianluca Perilli, Francesco Silvestri, Alessandra Maiorino, Giulia Lupo, Francesca Flati, Marco Bella, Massimo Baroni, Manuel Tuzi e in regione Roberta Lombardi e Valentina Corrado.

L’evento sarà diviso in tre parti: nella prima si parlerà di imprese, infrastrutture ed innovazione; nella seconda di enti locali e pubblica amministrazione; infine, il terzo blocco avrà come temi l’Europa e la sanità.

Ma i veri protagonisti, come solito avviene nelle tappe del tour, saranno i cittadini. Mentre altri sono impegnati in giochini di Palazzo ed impegnati a diffondere fake news, il MoVimento 5 Stelle lavora per l’interesse del Paese dimostrando la capacità di confrontarsi con le persone e con i territori. Come? Ascoltando le loro istanze e dando la possibilità durante la serata di porre questioni ai nostri portavoce semplicemente inviando qui le richieste https://bit.ly/RipartelItalia_InviaDomanda.

Saranno i coordinatori, Paola Taverna e Danilo Toninelli, a porre le domande in diretta ai nostri portavoce per far sì che la partecipazione la faccia, come al solito, da padrona.

Sarà una tappa importante, nella quale si avrà modo di illustrare i provvedimenti che il MoVimento 5 Stelle ha ottenuto a sostegno dei cittadini. Un impegno premiato anche da tante battaglie vinte. Perché l’obiettivo resta sempre uno: non lasciare mai nessuno indietro.

L’appuntamento è per dopodomani, non mancare.