Facciamo squadra con Scudo della Rete al Villaggio Rousseau!

Vi aspettiamo per il terzo appuntamento del Villaggio Rousseau. Per ovvi motivi, quest’anno l’evento sarà organizzato interamente in digitale, ma parleremo di presente e soprattutto di futuro. Saranno due giorni all’insegna del confronto, della formazione e dell’immaginazione.

All’interno del Villaggio Rousseau ci sarà uno spazio dedicato a Scudo della Rete, una delle prime funzioni di Rousseau, creata con l’obiettivo di fornire assistenza legale agli iscritti e agli eletti nell’ambito della loro azione di tutela dei principi e dei valori del MoVimento 5 Stelle.

Di cosa parleremo? Faremo un bilancio del nuovo corso della funzione di scudo e vi presenterò delle importanti novità. Da qualche settimana, infatti, abbiamo avviato un ciclo di seminari tematici in diretta web su materie giuridiche o comunque di particolare interesse per attivisti e portavoce che sta riscuotendo un grande successo di partecipazione e attenzione. Inoltre verrà presentato il nuovo regolamento di Scudo della Rete che disciplinerà i casi e le modalità di accesso all’assistenza legale. 

Sarà quindi un modo per confrontarci e raccogliere vostri suggerimenti e proposte. Vi aspetto!

Per prendere parte alle Olimpiadi delle Idee è necessario prenotarsi sul Portale Eventi di Rousseau.

Registrati subito per partecipare!

 


Scopri le altre novità del Villaggio Rousseau – Le Olimpiadi delle Idee!

CLICCA QUI