Gli eventi del MoVimento 5 Stelle non si fermano

La crisi sanitaria e le misure di sicurezza non impediscono a Portavoce e Facilitatori di continuare a incontrare i cittadini e di creare importanti occasioni di confronto.

Sul Portale Eventi, ogni settimana trovate nuove occasioni di crescita con nuovi eventi digitali pensati per restare in contatto con voi. 

Ecco i prossimi:


Oggi, venerdì 5 giugno

I Facilitatori Formazione e Coinvolgimento Regione Lazio, Manuel Tuzi ed Enrica Segneri promuovono e moderano il terzo di 4 incontri di un “Corso di bilancio della Pubblica amministrazione”.


Sabato 6 giugno

Prende il VIA la Digital Edition della Scuola Open Comuni, con un calendario fitto di eventi formativi!

Si parte domani, con la Facilitatrice Formazione e Coinvolgimento Regione Toscana, Stella Sorgente, per una “Panoramica sul Decreto Rilancio” insieme al Vice Ministro Laura Castelli. 


Domenica 7 giugno

I Facilitatori Formazione e Coinvolgimento Regione Puglia, Domenico Pecere e Vincenzo Garutti, promuovono un incontro dal titolo “Storie dei Comuni a 5 Stelle in Puglia”.

Lo stesso giorno, proseguirà il ciclo di formazione tenuto dall’esperta Silvia Virgulti, dedicato ai candidati alle prossime elezioni amministrative e regionali. Questa volta l’argomento sarà “Gli errori più comuni e come evitarli”.


Lunedì 8 giugno

Riprendono anche gli eventi istituzionali, con una nuova seduta del ciclo “RipartiAmo Ambiente”.

La sera, invece, si terrà la riunione mensile degli attivisti delle Provincia di Parma, Piacenza, Modena e Reggio Emilia, promossa dai Facilitatori Relazioni interne dell’Emilia-Romagna, Gabriele Lanzi e Elena Mazzoni.


Martedì 9 giugno

Sempre tra gli eventi istituzionali della Camera, ci sarà ci sarà un incontro sulla violenza di genere ai tempi del coronavirus

La facilitatrice Formazione e Coinvolgimento della Basilicata, Teresa Lettieri, modererà l’appuntamento per la Scuola Open Comuni dal titolo “Europa, Economia, Italia: i concetti chiave”.


Ogni settimana crescono gli appuntamenti del MoVimento 5 Stelle per incontrarci online e confrontarci. Le trovi su partecipa.ilblogdellestelle.it

Non perderle!