5 Stelle News, è arrivato il n°7! SCARICALO ORA!

È arrivato il settimo numero di “5 Stelle News”, il volantino di approfondimento informativo del MoVimento 5 Stelle. Lo puoi scaricare e leggere in formato digitale, inviarlo ai tuoi amici su chat e social network oppure puoi stamparlo e leggerlo in formato cartaceo.

IN QUESTO NUMERO:

Da ieri, 4 maggio, è scattata la cosiddetta “Fase 2” nella gestione dell’emergenza Coronavirus. In prima pagina l’elenco delle principali novità: cosa si potrà fare e cosa ancora non sarà possibile fare. A pagina 2 l’elenco dei principali provvedimenti di sostegno (e come accedervi) a famiglie e imprese messi in campo dal Governo. Spazio anche per le precisazioni del ministro Bonafede sulla questione degli arresti domiciliari per alcuni boss mafiosi: la lotta alla mafia è una cosa seria e il Ministro della Giustizia è già al lavoro per fare piena chiarezza sulla vicenda. Non potevamo non dedicare uno spazio ad una grande vittoria di tutti i cittadini onesti anche grazie all’impegno del MoVimento 5 Stelle: il nuovo ponte di Genova, il ponte del popolo! In ultima pagina un focus sulla app Immuni e spazio alla nuova intervista di Davide Casaleggio ad un altro economista di fama internazionale: James Galbraith per la rubrica “L’Economia ai tempi del coronavirus” del Blog delle Stelle.

Cosa aspetti? Clicca sul link alla fine di questa pagina e scarica 5 stelle news!

• SEGUI LA PAGINA FACEBOOK DI 5 STELLE NEWS • 

Potete commentare gli articoli con altri utenti e comunicare con noi attraverso la pagina Facebook ufficiale “5 Stelle News”, visitala subito QUI e invita tutti i tuoi amici!

• PARTECIPA AL SONDAGGIO E AIUTACI A MIGLIORARE • 

Stiamo leggendo uno per uno i numerosi feedback e suggerimenti che ci state inviando in queste settimane. Non dimenticare di inviarci anche questa volta il tuo parere su questo numero, inquadrando il QR code sull’ultima pagina o collegandoti al link indicato.


• SCARICA QUI IL NUMERO 7 DI “5 STELLE NEWS” 

Ricorda: un cittadino informato, è un cittadino libero!