Oggi e domani si vota su Rousseau

Oggi, martedì 10 marzo 2020 a partire dalle ore 12 fino alle ore 12 di domani mercoledì 11 marzo, si terranno le seguenti  votazioni sulla piattaforma Rousseau nelle quale potranno votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato: 

1.DESTINAZIONE RESTITUZIONI MOVIMENTO 5 STELLE PER EMERGENZA CORONAVIRUS

Tutti gli iscritti certificati e abilitati al voto sono chiamati a votare per destinare le restituzioni dei portavoce parlamentari. Il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica che si taglia gli stipendi e li restituisce alla collettività. Lo abbiamo sempre detto e non smettiamo di farlo. Nella giornata di oggi e fino a domani gli iscritti saranno chiamati a votare a favore o contro (Sì/No) la proposta del Capo Politico di destinare 3 milioni di euro delle restituzioni degli stipendi dei portavoce del MoVimento, all’acquisto di attrezzature per la terapia intensiva e altro materiale sanitario occorrente a far fronte all’emergenza Coronavirus.

2.SECONDO TURNO VOTAZIONI CANDIDATI PRESIDENTI MARCHE E VENETO

Gli iscritti certificati residenti nelle regioni Marche e Veneto sono chiamati a votare per il secondo e ultimo turno di votazioni per scegliere i candidati alla presidenza del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni regionali. 

3.REGIONARIE VALLE D’AOSTA

Gli iscritti del MoVimento 5 Stelle residenti in Valle d’Aosta sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere la lista dei nomi dei candidati portavoce nei rispettivi Consigli regionali, alle prossime elezioni. Ogni iscritto abilitato a votare su Rousseau, può esprimere fino a un massimo di 3 preferenze in favore dei candidati alla carica di consigliere della propria circoscrizione.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina delle FAQ su Rousseau o scrivere sulla pagina Facebook.

SE SEI UN ISCRITTO CERTIFICATO ABILITATO AL VOTO

CLICCA QUI E VOTA ORA!