5 Stelle News, è arrivato il n°3! SCARICALO ORA!

È arrivato il terzo numero di “5 Stelle News”, il volantino di approfondimento informativo del MoVimento 5 Stelle. 

Un resoconto delle notizie più importanti pubblicate sul Blog delle Stelle per conoscere le principali iniziative dei portavoce del MoVimento all’interno e all’esterno delle istituzioni; gli eventi, le battaglie, i provvedimenti del Governo per migliorare la vita di tutti i cittadini italiani.

Lo puoi scaricare e leggere in formato digitale, inviarlo ai tuoi amici su chat e social network oppure puoi stamparlo e leggerlo in formato cartaceo.

IN QUESTO NUMERO:

un focus sull’emergenza Coronavirus e su quello che anche l’Europa ora deve fare per sostenere il nostro Paese in questa situazione.Il Governo sta facendo la sua parte, ma ora tocca a ciascuno di noi: bisogna rimanere in casa, sono ammessi solo spostamenti in caso di necessità (una persona a famiglia può senza problemi andare a fare la spesa ovviamente cercando il più possibile di mantenere le distanze di sicurezza). Chi è in quarantena in isolamento è fondamentale che NON abbia contatti con i parenti (abbracci, baci, pranzi insieme) altrimenti mentre loro rimangono in casa i loro parenti rischiano di rimanere contagiati e di portare in giro il virus. Dimostriamo che noi italiani, il popolo più creativo e allegro del mondo, sappiamo tenere la testa ben salda sulle spalle quando è il momento delle responsabilità. Con un piccolo sacrificio ora potremo tornare presto a goderci i nostri momenti di socialità! FORZA! #IoRestoACasa

In seconda pagina abbiamo voluto fare un riepilogo, invece, di quelli che sono stati alcuni tra i principali provvedimenti realizzati dal MoVimento 5 Stelle al Governo in questi (quasi) due anni. Provvedimenti a cui i media non sempre hanno dedicato troppo spazio ma che stanno finalmente cambiando in meglio il nostro Paese. Usiamo la rete per diffondere queste notizie e informare!

Uno spazio lo abbiamo dedicato anche al cuore operativo del MoVimento, al mondo Rousseau e a tutte le funzioni che oggi sono al servizio degli iscritti. Vi spieghiamo come ricevere supporto e come ci si può iscrivere per entrare a far parte di questo favoloso mondo.

In ultimo ricordiamo che a causa dell’emergenza in corso il Referendum del 29 marzo sul taglio dei parlamentari è slittato, ma i vecchi politici non cantino vittoria: è solo rimandato grazie al senso di responsabilità dimostrato ancora una volta dal MoVimento 5 Stelle. L’interesse dei cittadini viene prima di ogni altra cosa.

• “5 STELLE NEWS” SU FACEBOOK, SEGUI LA PAGINA E COMMENTA LE NOTIZIE!

Potete commentare gli articoli con altri utenti e comunicare con noi attraverso la pagina Facebook ufficiale “5 Stelle News”, visitala subito QUI e invita tutti i tuoi amici!

• PARTECIPA AL SONDAGGIO E AIUTACI A MIGLIORARE

Grazie ai numerosi feedback e suggerimenti che abbiamo ricevuto in queste settimane, abbiamo potuto migliorare molto “5 Stelle news”. Non dimenticare di inviarci anche questa volta il tuo parere su questo numero, inquadrando il QR code sull’ultima pagina o collegandoti al link indicato.


• SCARICA QUI IL NUMERO 3 DI “5 STELLE NEWS” 

Ricorda: un cittadino informato, è un cittadino libero!