Weekend in Campania tra i cittadini

Sabato e domenica sarò in Campania per una serie di appuntamenti e incontri con gli attivisti del MoVimento 5 Stelle. Saranno momenti per incontrarci e confrontarci, insieme ai nostri portavoce campani.

Iniziamo sabato mattina nella mia città Pomigliano d’Arco. Faremo colazione insieme ad attivisti, portavoce e cittadini alla Pasticceria Carlo Antignani. Poi sarò a Casoria, dove parteciperò ad Alberi per il Futuro (pianteremo insieme alberi al Parco Pubblico, in Via Michelangelo).

Questa è un’iniziativa speciale, a cui Gianroberto Casaleggio teneva molto e che, come MoVimento 5 Stelle, continueremo a portare avanti.

A pranzo saremo a Pozzuoli, sempre con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle, in Zona Porto, al ristorante Abbascio U’ Mare.

Alle 16.30 a Villaricca ancora un’iniziativa Alberi per il Futuro (alla Villa Comunale – Parco Camaldoli). E finiremo la giornata alle 18.00 a Portici con un incontro pubblico con cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle, presso il Teatro I De Filippo, in Corso Umberto.

Domenica alle 10:30 è in programma una colazione ad Acerra, ancora con attivisti, portavoce e cittadini allo Spazio 5 Stelle in Via Leonardo Da Vinci 7. Alle 11:30, a Volla, sarò all’iniziativa Alberi per il Futuro, presso lo Spazio Verde in Via Manzoni, angolo Via Volta. Alle 12:30 a Guardia Sanframondi, a pranzo con attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle presso la Cantina Sociale “La Guardiense”, in Via Santa Lucia 104. Alle 16:30 a Salerno, incontrerò cittadini, attivisti e portavoce del MoVimento 5 Stelle, presso il Mediterranea Hotel, e a seguire faremo una passeggiata in Corso Vittorio Emanuele.

Sarà una full immersion nella mia regione, per un weekend di ascolto, insieme a tutte quelle persone che hanno contribuito a rendere grande il MoVimento 5 stelle.

Non mancate!