È online il programma di Italia 5 Stelle!

Sul sito di Italia 5 Stelle le novità non finiscono mai.

Da oggi è online il programma delle due giornate della Mostra d’Oltremare.

Naviga sul sito e scopri la mappa dell’evento e i programmi dettagliati di tutte le aree tematiche!

Dalle 11:00 del sabato alle 16:00 della domenica, saranno tantissimi gli argomenti che affronteremo all’interno dei 5 spazi Agorà: Istituzioni, Sociale, Territorio, Economia e Regionale. A questi si aggiungono gli incontri su sport e salute organizzati nell’Area Sport.

Come sempre, Italia 5 Stelle non sarà solo agorà: il GreenLabs Village ospiterà una serie di laboratori per imparare alcune pratiche virtuose e applicarle ai tuoi comportamenti quotidiani.
Perché il rispetto e la cura dell’ambiente si realizzano anche nei singoli comportamenti, quelli di tutti i giorni, quelli che possiamo insegnare a chi ci sta vicino.

Inoltre, al GreenLabs Village, impareremo come dare nuova vita ad oggetti che altrimenti avremmo buttato, riducendo i rifiuti e gli sprechi, nel laboratorio di Riuso, ma anche come riparare una foratura all’interno della Ciclofficina, e tanto altro ancora.
Ma fai attenzione: il GreenLabs Village è gratuito ma ha posti limitati.

Prenota subito la tua esperienza e assicurati di non rimanere senza.

L’appuntamento è a Italia 5 Stelle, il 12 e il 13 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dove ci saranno anche il Villaggio Rousseau e il Viale delle Stelle, in cui potrai incontrare tutti i portavoce della tua regione, i consiglieri comunali e gli eurodeputati.

Sono tantissime le cose da non perdere.

Non aspettare, scoprile sul sito e organizza la tua esperienza!

 


Sostieni Italia 5 Stelle qui