Il MoVimento 5 Stelle è unito e compatto

NELLA FOTO: tutti i portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle

Il gruppo parlamentare al Senato del MoVimento 5 Stelle smentisce le ricostruzioni fantasiose della stampa odierna in merito ai 70 firmatari del documento che, in linea con le regole del nostro gruppo, è funzionale alla richiesta di convocazione di Assemblea.

Nessun attacco a Luigi Di Maio dunque, anzi la volontà di mettere il Gruppo del MoVimento 5 Stelle al Senato nelle condizioni di produrre proposte a sostegno del lavoro dello stesso Di Maio.

Il gruppo del MoVimento 5 stelle al Senato è un gruppo affiatato. Un gruppo di cittadini, docenti universitari, professionisti ed esponenti della società civile, con storie molto diverse alle spalle ma tutti accomunati da un unico obiettivo: cambiare in meglio questo Paese mettendosi al servizio della politica, come nel miglior spirito del Movimento 5 stelle.

Non permettiamo che un normale processo democratico portato avanti dai portavoce al Senato nel rispetto delle regole interne del gruppo, venga distorto e strumentalizzato ad arte per portare un attacco al Movimento 5 Stelle e al suo leader.

 


Sostieni Italia 5 Stelle qui