Il 26 maggio vota MoVimento 5 Stelle per cambiare anche in Europa

Dall’Europa dell’austerity all’Europa dei cittadini. In questi anni troppi vincoli di bilancio hanno frenato gli investimenti pubblici. Ne hanno sofferto la costruzione di nuove scuole, di nuovi asili, di nuovi ospedali. E allora domenica 26 maggio dobbiamo andare tutti a votare per le elezioni europee, per cambiare la situazione, per migliorare il nostro futuro.

Basta tagli sulla pelle dei cittadini! Il nostro programma prevede piena occupazione e sviluppo economico, questi due punti devono diventare gli obiettivi principali del nuovo Parlamento Europeo. Inoltre, riteniamo che tutti gli investimenti che saranno fatti nel campo della sanità, della scuola, della sicurezza, delle infrastrutture devono essere considerati fuori dai vincoli di bilancio.

Sostenete la nostra battaglia con una piccola donazione. Ogni euro che riceveremo servirà a migliorare l’Europa, a migliorare il nostro futuro e il futuro delle nostre famiglie.

Ci vediamo a Roma il 24 in piazza della Bocca della Verità per la chiusura della campagna! Sostieni la campagna del MoVimento con una donazione qui.