Continuare per cambiare, il video messaggio di Luigi Di Maio

 

Nell’ultimo anno vi hanno ripetuto ogni giorno che i vostri risparmi non erano al sicuro, che eravamo in recessione e che il MoVimento al governo stava danneggiando il Paese. Vi do una buona notizia: non è così! Noi lo sapevamo. Era solo una grande fake news. I dati ISTAT dicono che l’economia ha ricominciato a crescere, che la disoccupazione diminuisce e che i posti di lavoro stabile aumentano più che nel resto d’Europa grazie al decreto dignità. È un primo passo, si inizia a cambiare sul serio. Oggi più che mai è necessario andare avanti.

Dobbiamo CONTINUARE PER CAMBIARE. E andare a far valere le nostre ragioni in Europa per migliorare la vita degli italiani. Dobbiamo sostenere le famiglie e il ceto medio come si fa in altri paesi europei. Dobbiamo introdurre un salario minimo orario per tutti i lavoratori perché una paga di 2 – 3 euro all’ora è sfruttamento. Dobbiamo pesare di più a Bruxelles per smetterla con l’Europa dell’austerità lacrime e sangue e iniziare a investire nei settori produttivi, in ricerca e in istruzione per non far più partire i nostri giovani, anzi: dobbiamo far tornare quelli che sono scappati!

Dobbiamo lottare contro la grande evasione delle multinazionali e far pagare le tasse in Italia: così potremo far pagare meno agli italiani. Per farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno. Il 26 maggio vota il MoVimento 5 Stelle e scegli di CONTINUARE PER CAMBIARE. Anche in Europa!