Con Quota100 si assumono i giovani: parola di imprenditore

Quota100, L'industriale: "Sostituiamo il 90% dei pensionati"

Quello che vedete nel video è Paolo Agnelli, una vita di esperienza d'impresa Presidente di Confimi, una confederazione che raggruppa 40 mila imprese per 500 mila dipendenti. Ecco cosa dice:"Quota 100? Abbiamo fatto un'indagine tra le nostre iscritte e la sostituzione arriva intorno al 90%, è facile da capire, siamo PMI".Anche per questo Quota 100 era uno dei nostri 20 punti per la qualità della vita degli italiani. Perché non solo permette di mandare finalmente in pensione chi ha lavorato una vita e si è visto spostare in avanti l'età pensionabile, ma permette anche di liberare centinaia di migliaia di posti di lavoro per i giovani. Giovani che hanno competenze digitali e che potranno aiutare le nostre imprese a svilupparsi meglio e più in fretta, come sottolinea lo stesso Agnelli.PS: credo che la prof.ssa Fornero ci sia rimasta male ?

Pubblicato da Stefano Buffagni su Venerdì 15 marzo 2019

 

Quello che vedete nel video è Paolo Agnelli, una vita di esperienza d’impresa Presidente di Confimi, una confederazione che raggruppa 40 mila imprese per 500 mila dipendenti. Ecco cosa dice:
“Quota 100? Abbiamo fatto un’indagine tra le nostre iscritte e la sostituzione arriva intorno al 90%, è facile da capire, siamo PMI”.

Anche per questo Quota 100 era uno dei nostri 20 punti per la qualità della vita degli italiani. Perché non solo permette di mandare finalmente in pensione chi ha lavorato una vita e si è visto spostare in avanti l’età pensionabile, ma permette anche di liberare centinaia di migliaia di posti di lavoro per i giovani. Giovani che hanno competenze digitali e che potranno aiutare le nostre imprese a svilupparsi meglio e più in fretta, come sottolinea lo stesso Agnelli.
PS: credo che la prof.ssa Fornero ci sia rimasta male