saramarcopresidenteabru

Sara Marcozzi Presidente, perché l’Abruzzo merita di più

Regionali Abruzzo, Sara Marcozzi Presidente

Elezioni Regionali Abruzzo del 10 Febbraio 2019. Ci sono tanti modi per raccontare l'Abruzzo. Noi abbiamo scelto questo! Ci candidiamo a guidare la nostra regione con un programma di governo che sviluppa il Lavoro, che aiuta le Imprese, che risana la Sanità, che promuove il Turismo, che implementa la Sicurezza, la manutenzione delle Strade e i Trasporti, che tutela l’Ambiente.Un programma che parte dalle priorità della nostra amata regione, che pensa al bene collettivo e non agli interessi particolari di qualcuno. Il 10 febbraio abbiamo la grande possibilità di riconsegnare Regione Abruzzo agli abruzzesi e governarla insieme a loro. Scegliamo il futuro, scegliamo il vero cambiamento!#SaraMarcozziPresidente #LaForzaGentile

Pubblicato da Sara Marcozzi su Martedì 22 gennaio 2019

 

Ci sono tanti modi per raccontare l’Abruzzo. Noi abbiamo scelto questo! Ci candidiamo a guidare la nostra regione con un programma di governo che sviluppa il Lavoro, che aiuta le Imprese, che risana la Sanità, che promuove il Turismo, che implementa la Sicurezza, la manutenzione delle Strade e i Trasporti, che tutela l’Ambiente.Un programma che parte dalle priorità della nostra amata regione, che pensa al bene collettivo e non agli interessi particolari di qualcuno.

Il 10 febbraio abbiamo la grande possibilità di riconsegnare Regione Abruzzo agli abruzzesi e governarla insieme a loro. Scegliamo il futuro, scegliamo il vero cambiamento!