#IoStoConIPastori

IO STO CON I PASTORI SARDI Avrete visto tutti quello che sta succedendo in Sardegna in questi giorni: il dramma dei pastori sardi mi colpisce particolarmente, perché io sono un pastore e sono figlio di pastore. Ma oggi sono un parlamentare della Repubblica nel MoVimento 5 Stelle.I pastori sardi protestano perché il loro litro di latte viene pagato meno di quello che costa produrlo. Dietro un litro di latte c’è sacrificio, c’è investimento, c’è qualità. La protesta è giusta, giustissima, ma non deve mai scaturire nella violenza.Stiamo lavorando in Parlamento per portare risposte ad una categoria che non è mai stata rispettata. Io sono un pastore e sto con i pastori.Diffondi il video di Luciano Cadeddu

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle su Mercoledì 13 febbraio 2019

Avrete visto tutti quello che sta succedendo in Sardegna in questi giorni: il dramma dei pastori sardi mi colpisce particolarmente, perché io sono un pastore e sono figlio di pastore. Ma oggi sono un parlamentare della Repubblica nel MoVimento 5 Stelle.

I pastori sardi protestano perché il loro litro di latte viene pagato meno di quello che costa produrlo. Dietro un litro di latte c’è sacrificio, c’è investimento, c’è qualità. La protesta è giusta, giustissima, ma non deve mai scaturire nella violenza.

Stiamo lavorando in Parlamento per portare risposte ad una categoria che non è mai stata rispettata. Io sono un pastore e sto con i pastori.