duepesi_duemisure

Due pesi e due misure: ecco il giornalismo all’italiana

Non mi indignano le scemenze di questo trombone incattivito dalla vita, mi indigna la disparità di trattamento. Formigli quando nominai De Benedetti parlò di fair play, provò ad interrompermi, disse che era poco elegante ma oggi tace di fronte all'insulto libero verso gli esponenti del Movimento 5 Stelle. L'intero sistema mediatico (salvo rare eccezioni) sta dando il peggio di sé. Io non faccio altro che leggere menzogne, attacchi scomposti, fake news di ogni tipo e vedo una disparità di trattamento senza precedenti. E' una vergogna. Ho solo un modo per denunciare tutto questo: evitare di partecipare a programmi condotti in tal modo. A voi le valutazioni. Buon fine settimana.P.S. Domani (domenica) parteciperò alla trasmissione Mezz'ora in più su Rai3 alle 14.30. Spero di portare la vostra voce!

Pubblicato da Alessandro Di Battista su Sabato 9 febbraio 2019

 

Non mi indignano le scemenze di questo trombone incattivito dalla vita, mi indigna la disparità di trattamento. Formigli quando nominai De Benedetti parlò di fair play, provò ad interrompermi, disse che era poco elegante ma oggi tace di fronte all’insulto libero verso gli esponenti del Movimento 5 Stelle.

 

L’intero sistema mediatico (salvo rare eccezioni) sta dando il peggio di sé. Io non faccio altro che leggere menzogne, attacchi scomposti, fake news di ogni tipo e vedo una disparità di trattamento senza precedenti. E’ una vergogna. Ho solo un modo per denunciare tutto questo: evitare di partecipare a programmi condotti in tal modo. A voi le valutazioni. Buon fine settimana.

P.S. Oggi (domenica) parteciperò alla trasmissione Mezz’ora in più su Rai3 alle 14.30. Spero di portare la vostra voce!