Una donazione per Sara Marcozzi presidente dell’Abruzzo

DONA PER LA CAMPAGNA PER SARA MARCOZZI PRESIDENTE DELL’ABRUZZO

Esistono due idee di Abruzzo, una fatta di promesse non mantenute, di sanità al collasso, di lavoro senza dignità e infrastrutture fatiscenti. Per anni ci hanno fatto credere che questo fosse il massimo a cui poter aspirare.

E poi c’è un’altra idea di Abruzzo, quella di chi vive e ama visceralmente questa terra: glielo leggi negli occhi, lo ritrovi nei sorrisi e negli abbracci della gente. Un Abruzzo forte, con un fiero spirito di appartenenza, che non molla mai nonostante le avversità ma allo stesso tempo gentile, che non lascia nessuno indietro.

Abbiamo la possibilità di rialzare la testa, ma per riuscirci abbiamo bisogno di tutti voi. Abbiamo sempre rinunciato a finanziamenti pubblici e in 5 consiglieri regionali, in 4 anni e mezzo, abbiamo restituito agli abruzzesi oltre 700mila euro dei nostri stipendi.
Il Movimento 5 Stelle non accetta nessun finanziamento pubblico, non è sostenuto dalle lobby, non dipende da grandi imprenditori o manager oscuri.

I nostri unici finanziatori siete tutti voi. Voi che credete nel Movimento, voi che state dalla parte dei cittadini onesti e voi che ancora amate la politica nonostante i politici. Vi chiediamo una mano perché adesso è più importante che mai.
Anche una piccola donazione può fare la differenza. FAI UNA DONAZIONE!

Siamo a un passo dal raggiungere il nostro sogno. Tutti insieme possiamo farcela.
Grazie!