Il messaggio degli operai della Comital che hanno riottenuto la cassa integrazione

Oggi gli operai della Comital, un’azienda a cui siamo riusciti a far riavere la cassa integrazione tolta dal Jobs Act, mi hanno mandato questo messaggio. Un messaggio che mi riempie di gioia. Non dovete ringraziare me, sono io che ringrazio voi per non avere mai mollato. Avete semplicemente ottenuto nuovamente quello che dovrebbe essere un vostro diritto. Sono messaggi come il vostro che mi rendono orgoglioso di questo governo. Mi auguro che questi operai siano d’esempio a chi oggi scende in piazza a protestare perché gli stiamo togliendo i privilegi. Gli stessi che a questi operai avevano negato i loro diritti.

Pubblicato da Luigi Di Maio su Sabato 29 dicembre 2018

Oggi gli operai della Comital, un’azienda a cui siamo riusciti a far riavere la cassa integrazione tolta dal Jobs Act, mi hanno mandato questo messaggio.

Un messaggio che mi riempie di gioia.

Non dovete ringraziare me, sono io che ringrazio voi per non avere mai mollato.
Avete semplicemente ottenuto nuovamente quello che dovrebbe essere un vostro diritto. Sono messaggi come il vostro che mi rendono orgoglioso di questo governo.

Mi auguro che questi operai siano d’esempio a chi oggi scende in piazza a protestare perché gli stiamo togliendo i privilegi.

Gli stessi che a questi operai avevano negato i loro diritti.