Alziamo la testa, è dai Comuni che parte il cambiamento


di Ignazio Corrao

Vedete questa? E’ una matita, ed è l’arma più potente che abbiamo a disposizione per cambiare il destino delle nostre città e del nostro Paese.
Il 10 giugno si terranno le elezioni amministrative in tutta Italia, e migliaia di cittadini avranno la possibilità attraverso questa matita di scegliere i propri sindaci e i propri rappresentanti al consiglio comunale. E’ un voto importantissimo, perché è proprio dai comuni che si realizza il vero cambiamento.

In questi anni i sindaci a 5 Stelle sono stati in prima linea, la prima linea della buona politica. Sono stati accanto ai loro cittadini cercando di risolvere giornalmente i loro problemi, e lo hanno fatto a testa alta. Per questo abbiamo deciso di chiamare questo tour “Alziamo la Testa”, perché in un momento così cruciale abbiamo bisogno di tutto il nostro orgoglio e tutta la nostra forza!
A testa alta!

E’ un tour che toccherà tutte le città dove si va al voto e dove è stata presentata la lista del Movimento 5 Stelle e in cui spiegheremo ai cittadini i risultati ottenuti in questi anni nelle città dove abbiamo già amministrato.
Ricordatevi che il 4 marzo è stato un punto di partenza e non un punto di arrivo. C’è bisogno di ognuno di voi, c’è bisogno di andare in piazza, c’è bisogno del massimo impegno dal più piccolo dei comuni fino al Parlamento europeo. E vedrete che come abbiamo fatto finora, attraverso questa matita, continueremo a cambiare tutto.

Ci vediamo in piazza!