www.beppegrillo.it


15 Maggio 2018

Un futuro migliore per Teramo

di Cristiano Rocchetti, candidato sindaco MoVimento 5 Stelle Teramo

Sono figlio di teramani emigrati all'estero per lavoro. Nasco in Svizzera nel 1965 e torno a Teramo pochi anni dopo, dove frequento le scuole, a cominciare dall'asilo di Piano della Lenta e, successivamente, la Noè Lucidi.

Sono laureato in giurisprudenza e, attualmente, ricopro il ruolo di supervisore all’interno di una nota compagnia assicurativa. Sono sposato ed ho due splendidi gemelli, Alessandro e Leonardo.
Seguo il Movimento 5 Stelle dal 2011 e nel 2014 sono stato nominato delegato di lista per le elezioni comunali.

Ho seguito il nostro deputato Fabio Berardini, durante il suo mandato come consigliere comunale, in tutte le nostre battaglie all’interno del Comune, partecipando anche a numerose iniziative per la cura del decoro urbano e dei giardini pubblici di Teramo. Un tema che ci sta molto, molto a cuore e per il quale abbiamo idee e progetti concreti.

Con Fabio e con gli altri attivisti abbiamo individuato le criticità del nostro Comune e, insieme, abbiamo creato un programma per il rilancio di Teramo (qui e qui). Per una Città nuova, pulita, tecnologica, onesta, trasparente e viva. Una Città che guardi al futuro"una città che guardi al futuro con progetti a lungo termine. Una Città di cui essere orgogliosi.

Postato da MoVimento 5 Stelle alle 08:00 in Minipost