A Roma un’estate fantastica

di Virginia Raggi

L’estate a Roma sarà unica. Con oltre due mesi di concerti all’ Auditorium Parco della Musica – Roma dal 26 maggio al 1 agosto. È la prima volta che questo accade.

Abbiamo presentato ieri la prima edizione di Roma Summer Fest, una grande festa di musica e spettacoli che vedrà esibirsi nella nostra città tanti artisti: da Ringo Starr a Noel Gallagher, da Steven Tyler ai Simple Minds Official, dai Franz Ferdinand/Mogwai agli Arctic Monkeys passando per Alanis Morissette, Sting& Shaggy, Jethro Tull, James Blunt, Caetano Veloso, King Crimson, Snarky Puppy, The Hollywood Vampires fino a Stefano Bollani, Francesco De Gregori, Alex Britti Official e Luca Barbarossa.

Un festival così lungo, di oltre due mesi, non si tiene in nessun’altra parte d’Europa e d’Italia. Solo a Roma è possibile vivere quest’esperienza.

Per la prima volta, con l’iniziativa STAND UP, sarà possibile assistere ad alcuni di questi concerti in piedi nel parterre della cavea. E questo significherà anche prezzi più bassi per i giovani. Inoltre abbiamo lanciato I LOVE AUDITORIUM un pacchetto di iniziative di tariffe scontate del 25%.

Roma la musica d’estate è protagonista come in nessun’altra città del mondo.