Unitevi al viaggio: insieme facciamo la differenza

di Piernicola Pedicini

L’unico modo per cambiare le decisioni cruciali per il futuro del Paese qui in Europa, è iniziare a cambiare profondamente l’Italia. Ormai lo abbiamo imparato: il Parlamento europeo vota, ma le decisioni vengono prese poi in sede di Consiglio, dove dovrebbero sedere i rappresentanti dei governi nazionali. Quegli stessi rappresentanti che in Italia vi hanno tradito, perché il prodotto di una classe politica fallimentare, che ha svenduto tutto del nostro patrimonio: economia, ambiente, sanità, solo per fare qualche esempio.

Se davvero volete che le cose cambino dovete anche voi unirvi a questo meraviglioso #Rally, che sta portando il nostro candidato premier Luigi Di Maio in tutta Italia. Serve anche il più piccolo contributo economico perché ognuno di voi può fare la differenza: DONA ORA!

Noi non prendiamo finanziamenti pubblici né finanziamenti occulti da qualche multinazionale. Voi siete i nostri soli lobbisti, voi cittadini. Quindi unitevi in questo viaggio perché insieme possiamo fare la differenza!