Nell’#Italia5Stelle c’è un Paese che riparte

di Davide Crippa, M5s Camera

Ciao a tutti, tra poche settimane si terrà una 3 giorni speciale: Italia 5 Stelle – Rimini 22, 23, 24 settembre 2017. In questo evento la protagonista sarà l’idea che abbiamo di Italia. Un’Italia che dev’essere innovativa, efficiente e pulita, il contrario di quello che è accaduto con gli ultimi governi.

Ci sono tanti esempi di pessima gestione italiana, ma il caso Ilva ne racchiude in sé molti: a pagare sono sempre i cittadini, a guadagnare sempre altri… tra cui chi finanzia le campagne elettorali ai partiti. In mezzo, ci sono sempre i cittadini. Per noi, realtà produttive dall’impatto devastante come l’ILVA devono e possono essere un’opportunità di rilancio occupazionale e di ricerca applicata nel campo delle bonifiche. Questo è possibile, se solo si ha la libertà di farlo. I partiti non ce l’hanno, per questo il M5S al governo dovrà pensare anche a riprogettare i tessuti produttivi del Paese. Ne parleremo insieme dal 22 al 24 settembre a Italia 5 Stelle a Rimini.

Ti aspettiamo! Se puoi, aiutaci con una piccola donazione. Come forse sai, il MoVimento 5 Stelle ha rifiutato il finanziamento pubblico, per questo contiamo sull’aiuto di tutti. Grazie e a presto!