Presepe napoletano all’asta su ebay per supportare il M5S

intervento di Valeria Ciarambino, Candidata portavoce Presidente M5S per la Regione Campania

“Ciao a tutti! Il progetto di rilancio della Campania del MoVimento 5 Stelle mette come priorità del programma le straordinarie eccellenze della nostra terra, ed è così che ci finanziamo la campagna elettorale. Non prendiamo un euro di soldi pubblici, di rimborsi elettorali, ma mettiamo al centro alcune delle nostre eccellenze. Abbiamo cominciato con la pizza napoletana, riusciamo con microdonazioni a sostenere le spese della campagna elettorale. Oggi è la volta del presepe napoletano.
Marco Ferrigno maestro dell’omonima bottega una delle più antiche e delle più note al mondo nell’arte presepiale napoletana ci ha fatto dono di una straordinaria natività che è una testimonianza dell’arte che c’è nei nostri territori, da oggi quest’opera è all’asta su ebay.

IMMAGINE La natività di Ferrigno donata al M5S

Invito tutti a partecipare all’asta perché il ricavato verrà utilizzato per le iniziative sociali a favore della nostra terra che già stiamo avviando durante questa campagna elettorale, in pratica vi poterete a casa un pezzo straordinario dell’arte napoletana e farete qualcosa per la nostra terra.” Valeria Ciarambino, Candidata Presidente M5S per la Regione Campania
Sostieni Valeria Ciarambino con una donazione