Il Blog delle Stelle
X Municipio: sostieni Giuliana Di Pillo

X Municipio: sostieni Giuliana Di Pillo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 11

di MoVimento 5 Stelle

Il Prossimo 19 novembre il X Municipio di Roma andrà al voto per il ballottaggio.
Per la campagna elettorale abbiamo bisogno del supporto di tutti. Il Movimento 5 stelle non percepisce contributi pubblici, ha rinunciato ai rimborsi elettorali e si autofinanzia con il sostegno di tutti i cittadini convinti che la nuova politica debba avere le mani libere.
Contribuisci con una donazione, la tua partecipazione attiva è per noi l’aiuto più grande.

Per far ripartire il Decimo Municipio c’è bisogno di legalità e trasparenza, ma soprattutto c’è bisogno di te.

Dona a:
BANCA ETICA
IT 74R 050180 3200000000 250162
intestato Domenico Falconieri

CAUSALE: Sostegno campagna elettorale

Ogni spesa sostenuta per questa campagna sarà rendicontata puntualmente sul sito Giuliana e l'eventuale residuo sarà utilizzato per finanziare iniziative sul territorio.

Puoi donare anche tramite Paypal su http://www.giulianadipillopresidente.it/p/dona.html



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

8 Nov 2017, 13:27 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 11


Tags: donazioni, Giuliana Di Pillo, x municipio

Commenti

 

UN NASO ROTTO PER SVEGLIARE LO STATO...

Ostia è fuori controllo, lo Stato non arriva più da anni. Ma fino a ora non lo si è potuto dire, se non sottovoce. Le zone franche esistono eccome, dal sud al nord.

Unione tra la destra e la delinquenza "Lumpen-proletariat detto alla romanesca i coatti" si ripercuote la triste pagina della violenza politica in Italia 1919-1924.

LA DEMOCRAZIA E' FRAGILE, E' MINACCIATA DAL CONNUBIO TRA LA DESTRA E LA DELINQUENZA ORGANIZZATA

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 10.11.17 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Al M5S manca un'anima che dovrebbe uscire dai canoni della politica piu' stretta ed invadere le persone in ogni luogo. La politica del M5S e' una oppotunita' per gli italiani, per gli imprenditori, per le famiglie , i cittadini,tutti e non per il movimento. Questo messaggio non e' stato ancora recepito in pieno. Opportunitta' vuol dire investimenti nell'industria, iin eeconomia, nel sociale. Lasciate perdere B. e' una sola persona che focalizza tutto sulla sua persona che sfocia nel banale e populista. Bisogna parlare di come puo' rssere l'Italia con la politica del M5S nell'economia reale di ogni settore dal fruttivendolo che vende prodotti sani alla grande impresa che produce prodotti pet il futuro sostenibile. Ci vuole qualcosa che genera le dtesse sensazioni e quindi ccultura condivisa di qiando si ascolta un concerto o si gusrda una partita. W il M5S.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.11.17 12:03| 
 |
Rispondi al commento

M5S VERSO LE POLITICHE E' QUI LA DIFFERENZA

Raddoppiare i voti in Sicilia per M5S è stato frutto di una campagna elettorale studiato e mirato con risultato visibile nei numeri e nei fatti, ha un risvolto positivo e nazionale che tutte le forze politiche temono e che hanno cercato in tutti i modi di evitare è questo ha determinato il panico negli altri due poli.

La squadra presentata quanto prima da Luigi Di Maio, sarà l’elemento fondamentale che il M5S ha a disposizione.

E' QUI LA DIFFERENZA .....

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 09.11.17 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'agghiacciante aggressione di uno Spada ai danni di un giornalista di Nemo abbiamo assistito ad una realtà surreale che lascia trasparire la quotidianità infettata da un sistema di sopraffazione con cui Ostia tutta ha accettato di convivere. È questo che gli astensionisti vogliono lasciare in eredità ai propri figli?! Mi rivolgo proprio a voi. Al ballottaggio, che vede il M5S nella persona di Giuliana di Pillo aspirare a dare la garanzia di Democrazia, il vostro VOTO sarà determinante. Siete proprio Voi l'ago della bilancia. Oggi insieme al M5S saprete prospettare ai vostri figli e al resto della vostra vita quel futuro finora negato. Occorre coraggio, lo so! Ma è una carta da giocare adesso!

NUCCIO N., MONZA Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 09.11.17 01:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che i votanti si ricordino di una cosa: Forza italia è un partito fondato da un mafioso e da un delinquente. Quindi non deve essere votato dalle persone per bene. E non si dovrebbero neanche votare i partiti alleati con Forza Italia, poiché ne appoggiano il programma e le persone.
Forza Italia è la mafia nazionale: votate 5 stelle per non trovarvi i mafiosi a comandare.

Vincenzo Bosco 08.11.17 22:17| 
 |
Rispondi al commento

In rete gira la brutale aggressione del giornalista della rai, da parte di uno dei fratelli Spada. Non solo ha rotto il setto nasale al giornalista, ma li ha anche bastonati.
Pare che la candidata di destra, al ballottaggio con Di Pillo, abbia simpatizzato con Casapound, detentori di un 3% di voti.
Ora Casapound si dissocia dagli Spada, ma pare che gli stessi Casapound abbiano l'abitudine di picchiare le persone.
Alla luce di tutto questo, il m5s deve supportare la Signora di Pillo, il più possibile, aiutandola con interventi di portavoce, nelle piazze, nei comizi che prossimamente si attiveranno.

Veronica2 08.11.17 19:40| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti de "la7" riabilitano l'estrema destra : da un mese accreditano Casa Pound come se fosse un partito qualunque ... Cose mai viste .

In Sicilia hanno taciuto sugli "impresentabili" , ad Ostia supportano Casa Pound : sono disposti a tutto , ad appoggiare chiunque , purchè non vinca il M5S .

Fanno davvero schifo .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 08.11.17 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molte persone vorrebbero partecipare, sentono il bisogna di dare un supporto concreto, per spazzare via questa politica che ci condanna alla poverta', ma purtroppo, molti sono impossibilitati in un aiuto economico ma, partecipano dando un sostegno diretto tutti i giorni ad ampliare commenti e diffonderli, e' un altro modo utile al movimento che, grazie anche a questi, il movimento cresce di giorno in giorno, ognuno partecipa come puo', quindi auguro a Giuliana Pillo di avere gli stessi itinerari della grande Virginia Raggi. W il Movimento Stelle sempre

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 08.11.17 16:49| 
 |
Rispondi al commento

ho visto il video dell aggressione a una troupe rai da parte di un membro del clan Spada: so che odiate i giornalisti ma una roba cosi non la fareste mai. Mi raccomando con il ballottaggio

paola 08.11.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori