Il Blog delle Stelle
Ultima settimana. Il futuro sta arrivando

Ultima settimana. Il futuro sta arrivando

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 32

di Luigi Di Maio

Tra una settimana Giancarlo Cancelleri può diventare il Presidente della Regione Siciliana.
Se così sarà, tra un mese la Sicilia avrà abolito i vitalizi, dimezzato gli stipendi ai deputati regionali e reinvestito queste decine di milioni di euro in progetti per il lavoro ai giovani siciliani e per le donne lavoratrici autonome che durante la gravidanza hanno bisogno di essere aiutate nella loro professione. State certi che lo faremo, anche perché non vediamo l'ora di fargli pagare il conto.

In questa ultima settimana non lasciamo nulla di intentato:

- Se siete in Sicilia, la mattina quando uscite di casa portate con voi sempre qualche volantino con il programma. Informate tutti che il 5 novembre si vota.
- Se non siete in Sicilia attivatevi comunque: negli ultimi anni sono andati via da questa regione circa 100.000 siciliani ogni anno. La maggior parte è andata nelle altre regioni di italia. A chi può permetterselo ditegli di tornare a votare. Chi non può chiami tutti i suoi amici e conoscenti e gli dica che il 5 novembre si sceglie il futuro dell'isola più grande del Mediterraneo.
- Ci saranno sicuramente irregolarità e voto di scambio. Nelle liste di Musumeci ci sono i re del brogli elettorali. Date disponibilità per fare i rappresentati di lista http://bit.ly/siciliam5s

L'OSCE non ci sarà a controllare le operazioni di voto. Proviamoci noi. Sono molto fiducioso. Loro ringhiano e vomitano bile, noi sorridiamo sempre. Scegliamo il futuro!



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

31 Ott 2017, 09:51 | Scrivi | Commenti (32) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 32


Tags: brogli, cancelleri, di maio, elezioni, m5s, musumeci, sicilia

Commenti

 

Ciao, signor e signora

Offerta di prestito di denaro tra un privato di 5000€ 30. 000. 000€
Tutte le persone che sono in grado di rimborsare con interesse la percentuale del 2%. Grazie
Vuoi essere contattato da persone seri, per poter rimborsare i prestiti. Vi preghiamo di contattarci via e-mail
- posta per ulteriori informazioni
ecco il mio sito web :
Numero Whatsapp: +1 504 699-0910
Al mio indirizzo e-mail :
yvesmontero10@outlook.fr
yvesmontero10@outlook.fr

yves montero 02.11.17 05:51| 
 |
Rispondi al commento

Non è di per sè la "libertà" una scelta..,
ma la lotta per essa che rende quel che è lupo o pecora..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 31.10.17 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma... siamo veramente impazziti?

Si ingigantisce un messaggio istintivo, (ci sono state anche le scuse...) certo, ma scritto quasi x rabbia nei riguardi di uno scribacchino di una legge che ESCLUDE, AVVILISCE, MORTIFICA, LIMITA, ecc.

E si tace sulla CONDANNA X MAFIA di un UOMO (BERLUSCONI) che ormai ha fatto il suo tempo e che non può candidarsi, ma...
che "gioca" a fare il leader del piffero!!!!!!

Altro che parlare di "frasi infelici" qui c'è un'informazione malata e partiti che sono legni secchi di un Paese che sta agonizzando!!!!!!

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 31.10.17 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Qua in Sicilia vedo che i framassoni si muovono nell'ombra.Eserciti di professionisti e commercianti che intrecciando una rete di amici,parenti o amici degli amici,si scambiano caloroso strette di mano e si congedano con un "mi raccomando!",frase pronunciata in maniera scandita e dal tono imperativo.
Tutto questo perché l'amico promette lavoro per qualcuno o per una persona cara.Promette nuovi affari e nuova ricchezza.Se questa non è mafia?!
La vera mafia di questi tempi non ammazza,sa come eliminare qualcuno senza eliminazione fisica,lo compromette,gli fa terra bruciata intorno.
Chi vota il M5s è gente come me,gente semplice e onesta che non ha nulla da perdere perché non compromessa con niente e nessuno.

Arturo Riccobono,Palermo 31.10.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento

l ora della svolta e vicina...Riprendiamoci la sicilia vai Giancarlo siamo con te

Benedetto Capone 31.10.17 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Il futuro dell' UOMO dipende dalla volontà e dalle scelte dell' UOMO stesso, ha detto un vecchio saggio!!!

Ora non si tratta di votare tanto x votare, ma si stratta si scrivere una nuova pagina di STORIA.

Spero che i SICILIANI soprattutto I GIOVANI
sapranno capire l' importanza del loro imminente VOTO, della loro scelta!!!!!

Cancellare il marcio, far scomparire gli impresentabili e i loro sciagurati "pastori",
sarà vitale per ridare ossigeno e belle speranze a noi tutti!!!!

Siciliani BRUCIATE I LEGNI SECCHI e agevolate LA CRESCITA DEI LEGNI VERDI!!!!

Riflettete e... VOLTATE PAGINA di un romanzo che racconta un pietoso passato!!!!!!

Riflettete e votate il meglio x voi, x noi, x tutti!!!!!!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 31.10.17 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Non ce da meravigliarsi, che i delinquenti di professione che hanno distrutto e preso per il culo gli italiani ,con la terra che gli sta bruciando sotto i piedi, si scaglino contro il M5S.Che parli poi, un traditore, bugiardo,arrogante,come il cazzaro è nella normalità,pensi per il suo modello in politica,puttaniere e condannato, accusato(anche oggi) di cosucce "da ergastolo" e diventi un po rosso..(sul viso),se qualcosa di uomo, ancora ha.Vorrei concludere ,riferendomi a Parisi, se ,il buon giorno si vede al mattino,e meglio ....passare alla sera,ma come cazzo si fa, a pensare e scrivere certe cose,riguardo alle scuse ,almeno quelle noi le facciamo.

Canzio R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 31.10.17 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Tra qualche giorno sapremo come muoverci nel futuro . Queste elezioni ci diranno se il nostro voler essere duri e puri è pagante o se si deve modificare qualcosa . Ci muoviamo in una situazione da repubblica delle banane , in un casino incredibile di interessi sedimentati e diffusi che ostacolano lo svolgimento normale delle attività istituzionali ! Non ci sono certezze di legalità e di correttezza nelle prossime elezioni , sono in ballo miliardi di euro che , nel caso vincessimo noi , verranno sottratti alle poderose mascelle dei tantissimi parassiti che infestano questa bella e martoriata regione più che nel resto d'Italia ! Dunque molta attenzione ai brogli che sicuramente ci saranno e un'occhio speciale al Viminale ! Forza Cancellieri !

vincenzodigiorgio 31.10.17 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Quanta ragione da vendere hai Luigi, riguardo i nostri avversari politici. Ragione da vendere, ma non basteranno i tentativi di brogli, o altri guazzabugli elettorali, che si inventeranno quegli ormai falliti imbroglioni della politica siciliana.
Ti aspettiamo tutti e molto numerosi al governo del paese caro nostro Luigi, sei la nostra unica speranza assieme ai tuoi fantastici Diba, Beppe, ed altri. Buona vittoria e a Presto. Enrico

Enrico Duri 31.10.17 13:16| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo va detto...certa gente del movimento sono falliti dei vecchi partiti e falliti in generale...vedere l'uomo dell'appendino che aveva provato ad entrarecon fassino, candidati che avevano già provato con i vecchi partiti e infine quel futuro assessore in Sicilia...voglio essere critico perchè sono troppe e non ci si passa più sopra

Manuele L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 31.10.17 13:13| 
 |
Rispondi al commento

angelo parisi va immediatamente espulso dal movimento!

Tommaso Giannitrapani 31.10.17 13:02| 
 |
Rispondi al commento

E' stato riaperto un fascicolo sulle stragi dei due magistrati siciliani, Falcone e Borsellino. Riemergono i nomi di Berlusconi e dell'Utri, dopo che che il caso era stato archiviato.
Il nome di Berlusconi è saltato alla ribalta anche dalle indagini effettuate dal "Il Fatto" di questa estate.
Abbiamo visto in rete, l'ultima intervista di Borsellino da parte di giornalisti francesi, stavano indagando per l'aggressione di Berlusconi verso l'acquisto di un'emittente francese, che poi non si concluse.
Allora ci sono molti pensieri ed episodi che fanno confluire verso Berlusconi come il mandante di questi fatti, anche se nessuno è riuscito ad arrivare fino in fondo.
Tutto questo mentre il Berlusca si ripresenta come capo di fi e sostiene il candidato governatore della Sicilia, Musumeci.

Veronica2 31.10.17 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aggiungerei, girate davanti ai seggi con telecamere(smartphone e gopro o simili)nascoste, documentate eventuali brogli ed eventualmente denunciateli alle autorità!

giuseppe cinquw, giuseppecinque76@gmail.com Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.10.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, ma è naturale, di 'pirla' ce ne sono anche nel M5S: Angelo Parisi, che manda in giro TWEET senza aver collegato il cervello alle dita!!!! Se fossi Cencelleri, lo Canceller'e'i e lo caccerei immediatamente!!!
Peccato ci sia gente così nel movimento!

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 31.10.17 12:50| 
 |
Rispondi al commento

GIANFRANCO PASQUINO (POLITOLOGO)

“Un tempo la sx si confrontava, interloquiva, era un grande movimento per questo. Ora c’è un uomo solo. E il Pd perde centinaia di migliaia di elettori, non ha più iscritti e non si confronta più con la base. L’astensione è il segnale peggiore. Vuol dire che il tuo elettorato lo hai maltrattato, non l’hai ascoltato. La logica renziana è: dentro o fuori il cerchio magico. Non esiste democrazia.”

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.10.17 12:08| 
 |
Rispondi al commento

io credo che si siano molti tipi di astensionismi
c’è quello che proprio del voto se ne frega
e il S. Tommaso permanente che ‘tanto so’ tutti uguali”
c’è lo scettico blu che non crede nemmeno a se stesso se si mette un dito in culo
c’è quello che quel giorno lì ‘c’aveva da fare’
c’è il deluso, l’amareggiato, il pentito
quello che “Tanto io non ci guadagno niente”
quello che “M’avete beccato una volta, non mi ci ribeccate più”
quello del “A me il lavoro chi me lo dà?”
quello che “A me il futuro chi me lo rende?”
quello che “Sono depresso, che voto a fare?”
Ma credo che in una Emilia che andò al voto al 98% e che ora si ritrova al 37 ci sia un forte astensionismo di protesta

Ma né Zanda né Renzi lo ammetterebbero mai.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.10.17 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un popolo senza memoria è condannato a ripetere sempre gli stessi errori.
Se il Pd vince, la democrazia muore.
Renzi traccia la via per l’Inferno, ma gli elettori Pd gliela lastricano.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.10.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

IO HO VOTATO M5S E VORREI TANTO ESSERE IN SICILIA PER DARE UN VOTO A CANCELLERI E PER IL NOSTRO BELLISSIMO M5S.. GRAZIE AMICI SICILIANI..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.10.17 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Che non ci sia l'OSCE a controllare la regolarità del voto, è solo un fatto positivo. Non abbiamo alcun bisogno di istituzioni sovranazionali che appartengono ad un organismo antidemocratico e criminale come l'Unione Eurocratica.
Dobbiamo sperare soltanto nei siciliani, quindi dobbiamo sperare negli italiani, come al solito.
Le sorti di questo paese sono in mano agli italiani, non ai Pagnottella, ai Caimani o agli Ebetini.
Lunedì prossimo sapremo se gli italiani intendono salvare la Sicilia o no.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 31.10.17 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Non vincerà il futuro, ma il trapassato prossimo dei siciliani!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.10.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

EVASIONE DAL CARCERE DI FAVIGNANA............

RITROVATI NELLA LISTA DI MUSUMECI!!!

SICILIANI ANDATE A VOTARE PRIMA CHE I GRANDI EVASORI.....CE LI TROVIAMO IN CASA PER ALTRI 5 ANNI

PAOLO CARUSO 31.10.17 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Il Futuro ???
Per sapere come sarà il N/S "futuro " Basterebbe andare ... in Grecia !!

( Solo rinviata la stangata sull'Iva .)

Roma. Una manovra di «sopravvivenza» dai chiari intenti elettorali che non risolve i problemi strutturali della finanza e rinvia al 2019 il problema ::
le clausole di salvaguardia su Iva e accise.
A fronte di bonus ed elargizioni varie
c'è anche qualche misura di aumento delle entrate che non risiede solo nella mano libera lasciata ai controlli dell'Agenzia delle Entrate o alla rottamazione-bis delle cartelle, ma anche in qualche - " anticipo o incremento di imposta "- come il raddoppio della tassa sui licenziamenti.


Lino V. Commentatore certificato 31.10.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONE IN SICILIA L'ULTIMA OCCASIONE

Ora i siciliani hanno in mano l'ultima occasione per decidere di cambiare aria, di dare una spallata alla Mafia e la politica corrotta, prendere il destino della Sicilia nelle mani di siciliani che possa essere finalmente ben amministrata, per restituire dignità e il rispetto dovuto.

Siciliani andate in massa a votare per il cambiamento e per la legalità, votate M5S

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 31.10.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini in visita (sfilata) a Camerino: "Per il terremoto non abbiamo bacchetta magica.."..
Per il terremoto no, ma per le banche e le fondazioni..
Per togliere le macerie, mi chiedo, serve la bacchetta magica?? È andata a Camerino a prendere per il culo la gente??


Ultimi comizi in piazze, ipermercati, supermercati, spiazzi verdi, ecc. ultime parole x informare, chiarire, confrontare, controlli a tappeto nei seggi elettorali x denunciare probabili irregolarità e...

VOTARE il meglio, X un futuro migliore x noi e x i nostri figli, senza privazioni, sacrifici, idiote ruberie politiche che ci stanno massacrando il quotidiano, succhiando, giorno x giorno, la VITA e ci hanno fatto dimenticare il valore grandissimo della dignità dell'uomo!

Siciliani, siamo nelle vostre mani!!!!!
Fate scomparire il vecchio, il marcio, il falso e la obsoleta politica che "ha abortito"
solo CADAVERI e UOMINI di poco conto, per non dire altro...

SICILIANI, RIDATECI QUEI VALORI DI VITA che fanno GRANDE un UOMO!!!!!

SICILIANI, DATECI UN LUNEDÌ, 6/11/2017, indimenticabile, UNICO, IRRIPETIBILE!!!!!

Gli italiani onesti, stanno aspettando!!!!

Grazie infinite!!!!!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 31.10.17 10:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cari amici siciliani, speranza (per una Sicilia e Italia migliore) e fiducia è riposta in voi!!!!
Un forte abbraccio!!!!

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 31.10.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

La casa che temo di più ,
sia a livello regionale che nazionale, sono i brogli .
I vecchi partiti storici che fino ad oggi hanno distrutto l'Italia sono campioni in questo,

RAGAZZI DEL MOVIMENTO APRITE BENE GLI OCCHI QUESTI FARANNO CARTE FALSE PUR DI IMBROGLIARE L'ESITO DELLE VOTAZIONI.

Bisogna tenere gli occhi ben aperti , pretendete di dormire nelle stesse stanze dove verranno conservate le schede prima dello spoglio.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 31.10.17 10:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ot

dedicata a poletti e dedicata a quelli che: i dati istat ci confortano...#avanti...

si rendessero conto che il pueblo italico ormai li ha catalogati...s'arrendessero piuttosto che occupare binari...

https://www.youtube.com/watch?v=OHDMauIARhY

pabblo 31.10.17 09:54| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori