Il Blog delle Stelle
#SiTengonoIlPrivilegio: lo elimineremo col MoVimento 5 Stelle al governo

#SiTengonoIlPrivilegio: lo elimineremo col MoVimento 5 Stelle al governo

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 294

di Luigi Di Maio e Riccardo Fraccaro

#SiTengonoIlPrivilegio! Quello che è avvenuto nell’Ufficio di Presidenza della Camera è di una gravità inaudita. Il Pd e la maggioranza, con un vero e proprio blitz, hanno bocciato la nostra delibera che propone l’abolizione della pensione privilegiata dei parlamentari, quella che scatterà il 15 settembre 2017. E’ una pensione privilegiata perché ai parlamentari basta stare su una poltrona 4 anni, sei mesi e un giorno per andare in pensione a 65 anni, addirittura 60 anni se fanno un secondo mandato, e poi possono anche smettere di lavorare per il resto della loro vita.
L'hanno bocciata senza nemmeno fare uno studio di fattibilità, senza nemmeno dirci quanto e quali sarebbero stati i risparmi, pur di tenersi il loro privilegio. E ce l'hanno fatta. QUANDO SAREMO AL GOVERNO ELIMINEREMO I VITALIZI E TUTTI I PRIVILEGI. E' una promessa!

Per buttare fumo negli occhi degli italiani, hanno presentato una delibera alternativa: i vitalizi rimangono intatti lì dove sono, nessuno li tocca, ma in maniera del tutto ipocrita si propone di prelevare 3mila euro in tre anni a uno che prende un vitalizio di più di 70mila euro all’anno! Già lo immaginiamo il terrore di Cirino Pomicino al pensiero che gli vengano tolti 3 mila euro in tre anni dopo che per anni ha percepito centinaia di migliaia di euro dei vitalizi! Il PD vuole approvarsi la sua delibera, arrivare a settembre per prendersi la pensione e poi farvi pure credere che hanno risparmiato. Questa non è una proposta, è una supercazzola! Vogliono lavarsi la coscienza tagliando l’1,78% del totale dei vitalizi che ogni anno la Camera eroga ai parlamentari. Il MoVimento 5 Stelle, invece, i vitalizi li vuole abolire del tutto.

Gli stessi che hanno votato la Legge Fornero e massacrato gli italiani, ora stanno giocando sporco per fare in modo che quella legge non si applichi a loro stessi.

Ps: I giornali anzichè parlare delle ultime rivelazioni di Buzzi sul Pd, scrivono racconti di fantascienza sul MoVimento 5 Stelle. Non è previsto alcun terzo mandato per i portavoce del MoVimento 5 Stelle. I portavoce del MoVimento 5 Stelle fanno due mandati elettivi e tornano a fare ciò che facevano prima. I portavoce 5 Stelle inoltre non lasciano i mandati a metà per ricoprire altri incarichi: rispettano il volere dei cittadini che li hanno votati fino alla scadenza naturale





Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

22 Mar 2017, 16:30 | Scrivi | Commenti (294) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 294


Tags: di maio, legislatura, m5s, partiti, pd, pensione, privilegio, vitalizi

Commenti

 

Mi aspetterei, per coerenza e serietà, che TUTTI i parlamentari 5 stelle si dimettessero in tempo (prima del 15 settembre) per consentire ai "secondi classificati" di subentrare, in modo da evitare il vitalizio

Luciano Di Mattia, Roma Commentatore certificato 04.05.17 16:15| 
 |
Rispondi al commento

I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 85.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

Visentin Paola 27.03.17 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno è ciò che ci spinge a mettere a vostra disposizione 500 prestito rimborsabile a Euro 5.000.000 e altro ancora; in termini molto semplici per le persone che possono pagare a prescindere dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra persone di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle Finanze e dell'economia e termine di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per qualsiasi domanda, fare le vostre proposte in relazione a prezzi e modalità di pagamento.
Per ulteriori informazioni si prega contattato
  E-mail: delbarioalexio@gmail.com

ROLANDO 01 garcia, roma Commentatore certificato 25.03.17 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ciao
Per i vostri progetti, non avete abbastanza soluzione di finanziamento è la signora Josina gomez offre prestiti per i progetti fino a 70.000 euro con un tasso del 2% Contatta il tuo servizio di posta prestitobancario2017@gmail.com

rotine c. Commentatore certificato 25.03.17 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di prestito diversi per i vostri progetti fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e il fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquistare e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com

rotine c. Commentatore certificato 25.03.17 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma perché la Meloni accusa il M5S di aver bocciato la sua proposta di abolire i privilegi dei vitalizi retroattivamente? Qualcuno me lo sa spiegare?

Paolo Ottaviani, Roma Commentatore certificato 24.03.17 23:20| 
 |
Rispondi al commento

I parlamentari #sitengonoilprivilegio?, mettiamoglielo nel conto. Si dice che la giustizia e' lenta, ma arriva, arriva. Il Mov e' quasi al 40%, se io fossi un dirigente M5* comincerei gia' a radunare dei procuratori per preparare la Norimberga italiana.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.03.17 17:58| 
 |
Rispondi al commento

La prima cosa che il governo 5stelle dovrà fare sono le" Leggi di emergenza Nazionale" e quindi limitare, in questo specifico caso, il potere della Corte Costituzionale
1) eliminare i vitalizi; 2) Livellare gli stipendi all'interno degli Enti pubblici, regionali e statali; 3) Controllo della spesa sanitaria controllata dalle regioni; 4) Tassazione entro e non oltre il 15%;

Michele Sechi 24.03.17 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lacrime di coccodrillo.
Di Maio se è una vergogna dimostraci che hai rinunciato inderogabilmente al vitalizio perchè altrimenti le tue sono solo lacrime di coccodrillo.
Vedi, quando avrai 65 anni o 60 se farai il secondo mandato, chi si ricorderà più di te ma soprattutto una volta arrivato a quell'età te ne fregherai di cosa pensavamo oggi e ti godrai il tuo privilegio.
Prima di fare scenate dimostraci che tu hai rinunciato.

Il Guerriero (ex il gladiatore) Commentatore certificato 24.03.17 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Giuseppe Casagrande e voi lettori tutti, la vera ingiustizia è quella che si sta perpetrando nei confronti delle nuove generazioni a cui è stato imposto il sistema pensionistico con il sistema contributivo mentre qualcuno continua a ricevere più di quanto ha versato negli anni lavorativi nella famigerata cassa dell'INPS.
Purtroppo il nostro sistema a ripartizione è fallito sotto il peso del calo demografico e quando le condizioni economiche cambiano anche il "buon padre di famiglia" è tenuto a rivedere le proprie scelte e a riconsiderare il proprio tenore di vita.
Visto che i vitalizi e le pensioni d'oro sono cosa ben diversa dalla pensione minima, è doveroso che gli interessi collettivi non vengano anteposti a quelli individuali, altrimenti che società pensiamo di costruire per il futuro dei nostri figli ?


Ah, ora lo rivedo, li vedo tutti e due, anche quello che mi sembrava scomparso, di commento sul rischio di creare un precedente per cui si instaurerebbe una spirale dannosa per i più deboli,a colpire ANCHE i diritti dei forti!

Giuseppe Casagrande 24.03.17 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che avevo postato un altro commento simile ma non lo vedo più,ripeto, da vostro elettore, non sono d'accordo con la campagna contro i vitalizi in quanto ritengo che un diritto sia un diritto ed un contratto sia un contratto da poter cambiare solo per chi lo stipuli da oggi in poi. Altrimenti si viola il diritto; e il diritto acquisito in base cui si è improntato il proprio tenore di vita.
Sarebbe un grosso problema se si violassero anche i diritti dei “forti” come è stato fatto con quelli dei “deboli” (varie controriforme pensionistiche, Dini, Fornero...): infatti passerebbe il principio, sarebbe sancito, una volta, e tanto più se fatto contro i forti, “CHE IL DIRITTO NON ESISTE”; INFATTI, SI DIREBBE, ABBIAMO DATO L’ESEMPIO COLPENDO I FORTI CHE USUFRUISCONO DI VITALIZI.
A QUESTO PUNTO I DEBOLI NON POTREBBERO NEANCHE PIU’ VANTARE IL LORO ESSER STATI ESPROPRIATI DEL DIRITTO.
Si sancirebbe definitivamente la morte del diritto per tutti, cosa che pagherebbero sempre più i più deboli. Tra i quali mi trovo.

Giuseppe Casagrande 24.03.17 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi avete convinto: ABROGARE LA CONTRORIFORMA PENSIONISTICA FORNERO, DINI, SACCONI; lasciare i vitalizi; i diritti acquisiti non si toccano per nessuno, neanche per i "privilegiati", un contratto è un contatto, IN UNO STATO DI DIRITTO; altrimenti si creerebbe un precedente per cui ci direbbero, i cosiddetti privilegiati (per me non esistono privilegiati quando si parla di contratti; altrimenti si potrebbe espropriare il vincitore di un superenalotto): abbiamo dato l'esempio togliendoci il nostro diritto, ora ABOLIAMO DI BRUTTO TUTTI I VOSTRI, QUELLI CON 1300, 1800 EURO DI PENSIONE STRAPAGATA! Cammino pericoloso e controproducente. BRUTTA COSA LA GUERRA "TRA POVERI", INDUCE A LIVELLARE AL PEGGIO PIUTTOSTO CHE AL MEGLIO! Semmai, abrogare la legge Fornero e vitalizi per tutti!
Un vostro elettore con pensione di 1300 euro.

Giuseppe Casagrande 24.03.17 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola " VERGOGNA " veramente non so cosa dire, i parlamentari che ci impongono devono andarsene a casa , casa , casa ......

Fate girare il video e speriamo che il popolo di sinistra si svegliiiiiii

leuzzi vincenzo 23.03.17 18:36| 
 |
Rispondi al commento

È un'ingiustizia. ......che schifo

undefined 23.03.17 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna del pd

Simona Malaguti 23.03.17 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Hanno paura del m5s, se la fanno sotto, minacciano provvedimenti sanzionatori (gli egoisti vorrebbero educarci) molti sostenitori dei poltronofobi sono invidiosi di non avere dei "leader" seri come il mitico Beppe, Di Maio, Di Battista, Fico, Toninelli ecc (ne abbiamo da vendere). Loro devono accontentarsi dei pagliacci poltronofobi capaci solo di ripudiare il popolo italiano. Ci vorrebbe una rivoluzione anche fuori dalle urne.

Giulio T. 23.03.17 16:11| 
 |
Rispondi al commento

garzie di cuore ragazzi!!!!!
Grazie per rappresentare una opposizione vera, ( la prima nella ns malata democrazia)moderata ma allo stesso tempo intransigente.
Grazie per tenere in vita un po' di speranza nel cuore della gente che e' esausta e demoralizzata da decenni di immobilismo e decadenza morale.
L'italia e' con voi ; se non mollate potremo tornare a essere GRANDI!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!

diego d'urbano 23.03.17 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Non ci crederei se non lo avessi ascoltato alcune settimane fa in tv: alcuni commentatori evidenziavano il fatto che i ns. portavoce sarebbero i più numerosi tra i beneficiati dallo scattare dei 4,5 anni in Parlamento (vero). Quando mi attendevo un doveroso complimento alla coerenza di chi, nell’interesse comune, si fa parte attiva per migliorare le regole noncurante del danneggiar sé stesso, ecco che invece il discorso viene lasciato cadere, per ingenerare negli ascoltatori più disattenti, una verità opposta, (… parlano bene e razzolano male, … sfruttano più degli altri i privilegi…). Non esito a definire criminale (stile MAFIOSO) questo comportamento di surrettizio intenzionale infangamento di valori così alti di CORRETTEZZA, ONESTA’, ALTRUISMO. Infinita VERGOGNA ai vermi che si riconoscono in quanto sopra!(senza offesa x quei meravigliosi e UTILI lombrichi che mi aiutano a LAVORARE la terra!). Abbiamo davanti 11 duri mesi di provocazioni cui resistere, e lo faremo. Credono di indurci in azioni che spaventino la gente che dunque non ci voterebbe: NON HANNO ANCORA CAPITO CHE TUTTI NOI SIAMO LA GENTE (‘vabbè,.. populisti’), ma anche siamo i cittadini (‘ce ne faremo una ragione’), ma anche siamo gli ELETTORI (e su questo li assale il panico, ogni giorno più convulso)!

Mauro FERRANDO Commentatore certificato 23.03.17 15:19| 
 |
Rispondi al commento

.
MASADA n° 1840 23-3-2017 RIDO E SOGGHIGNO UN PO’
Blog di Viviana Vivarelli

151 anni di mafie e di massoni, | 151 anni di raccomandazioni,
noi siamo il paese dei balocchi per i ricchi,
repubblica basata sulla furbata incentivata,
fratelli-coltelli, se siamo solo quelli,
l'Italia si desta con una pietra in testa.
(Litfiba)

"A nascere son buoni tutti! Persino io sono nato! Ma poi bisogna divenire! divenire! Crescere, aumentare, svilupparsi, ingrossare (senza gonfiare), accettare i mutamenti (ma non le mutazioni), maturare (senza avvizzire), evolvere (e valutare), progredire (senza rimbambire), durare (senza vegetare), invecchiare (senza troppo ringiovanire), e morire senza protestare, per finire… un programma enorme, una vigilanza continua… perché a ogni età, l’età si ribella contro l’età, sai! E se fosse solo questione di età… ma c’è anche il contesto!"
Daniel Pennac
.
Viviana Vivarelli
Vediamo, andiamo, soffriamo, lottiamo. Poi moriremo, per ritornare ancora. Con nuove lotte. Con nuovi scopi. Sempre. Ma con una voglia soltanto nel cuore: migliorare la mia vita, migliorare tutte le vite. Perché non siamo nati per l'egoismo. Siamo nati per l'evoluzione.
Sento tutta la gravità e la drammaticità della lotta. Ma non mi sento sola. Se sono nel giusto, sono moltitudini. E le moltitudini alla fine vinceranno.
...
Ho scritto questo numero per farti ridere un po', cosa di cui oggi c'è molto bisogno
Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi serve per domani un informazione
Gira un video in cui si dice che la delibera del movimento sui vitalizi produceva zero risparmi
Mentre quello il provvedimento approvato PD fa risparmiare 2,4 milioni
Devo contrastare queste affermazioni durante un dibattito in un evento di domani sera
Grazie a chi mi può fornire dei dati e cifre esaustivi o dove li posso trovare

Rosa Anna 23.03.17 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il contributo di restituzione di questi delinquenti è pari a 3000 € per
soli tre anni, ma solo per quelli che percepiscono più di 70.000 € annui di
Vitalizio!

Vale a dire che questi delinquenti ( che morissero tutti di cancro
fulminante loro e i loro famigliari ) restituirebbero ( semmai) solo 2,74 €
al giorno a fronte di un vitalizio intascato di 200 € al giorno! Ma ci
rendiamo conto che figli di puttana?

praticamente, questi figli di puttana, rinuncerebbero ad una colazione giornaliera al
bar (cappuccino+ brioches), ma solo per tre anni!

Rinuncerebbero a soli 80 € al mese a fronte di 6000 € al mese di Vitalizio
percepito indebitamente!

Praticamente gli 80 € che Renzi ha rivoluto indietro! BA-STAR-DI !!

Aldo B. 23.03.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

si si si, quando andremo al governo col 45 %.
Ma ci sei o ci fai direbbe qualcuno. io vi voto sapendo che tante volte anche voi ci prendete per il ...!

mauro 23.03.17 11:49| 
 |
Rispondi al commento

il privilegio più grosso ce l'ha Giorgio

880.000,00 € all'anno

chissà se riuscirà a stare sulle spalle degli italiani anche da defunto

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 23.03.17 11:20| 
 |
Rispondi al commento


Costoso fratelli e sorelle! Del nuovo e del reale per voi. Questa volta se abbiamo una persona che può aiutarli a lasciare la povertà. Che non avevate più sostenete nelle banche e che volete creare la vostra impresa o società o fare commercio, dio metà sul vostro cammino signora ANISSA KHERALLAH, una donna a riempire di bontà e di saggezza che accorda finanziariamente al suo aiuto ha ogni persona onesta e saggia. Non fuorviate più un indirizzo, è quest'indirizzo solo che può voi salvate: developpement.aide@gmail.com.
PS: La soluzione ha i vostri problemi è questa signora che non cessa di aiutare la gente su tutti i continenti.

stefano mario durant Commentatore certificato 23.03.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensiamo ad uscire prima dall'euro!!!
Privilegi o no bisogna pensare al lavoro che non c'è!

Daniele Campana 23.03.17 10:52| 
 |
Rispondi al commento

____

c'hanno detto che dovevamo rinunciare alla nostra privacy per piu sicurezza !


....dove è questa sicurezza promessa ?

Un camion uccide decine di persone in Francia...in Germania stessa cosa...in Inghilterra stessa cosa ....

....il meta-data che volevano da noi non ha salvato nessuno...

...tirando le somme il governo non riesce a proteggerci nonostante lo spionaggio della nostra vita privata da parte delle autorità !


John Buatti 23.03.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

La Boldrini è il politico più detestato della finta sinistra, dopo ovviamente il berluschino di Rignano.
Non c'è altro da fare che aspettare il voto del 2018 e mandarli tutti a casa.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 23.03.17 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Tutto quanto accaduto è di un'arroganza inaudita. Ai cittadini la legge Fornero e loro un regolamento su misura.
Detto ciò, dimostrano sempre più di essere capaci di tutto.
Ciò che vi posso raccomandare è massimo rigore, dovete prepararvi ad un eventuale governo.
Createvi una visione completa della macchina stato, con le necessità in termini di persone fedeli e funzionamento. Non fatevi trovare impreparati.
Studiatevi i bilanci, i debiti, individuate eventuali soluzioni.
Sarà un'enorme macchina da attivare che avrà bisogno di ferrei controlli, onde evitare ruberie e la creazione di tanti orticelli di potere.
Andate avanti, speriamo che l'agonia delle votazioni trovi una fine.

Rosa 23.03.17 10:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI RIVOLGO A CHI ANCORA È INDECISO SE VOTARE O NO.A COLORO CHE DIVIDONO LA PROPRIA VITA IN DESTRA E SINISTRA.AGLI OSTINATI CIECHI E ASSERVITI.COSA ANCORA DEVONO CONBINARE QUESTI LADRI MALFATTORI MAFIOSI PER FARVI CAMBIARE IDEA NEI LORO CONFRONTI.TIRATE FUORI LE PALLE ...ORA NN SIAMO PIU SOLI.GRAZIE RAGAZZI AMMIREVOLI.

Mario trincia 23.03.17 10:28| 
 |
Rispondi al commento

______

attentato?

non sanno chi è...

non sanno il motivo per il quale 1 persona guida ed investe molte persone...


non ha bombe...

non sanno il motivo...

e comunque si aggiustano il discorso verso piu europa piu comunicazione tra agenzie...


ma come sapete che c'era isis dietro se ho appena sentito una decina di notizie che dicono che bisogna scoprire se costui è dall'ISIS

...ma pero' RaiNews24 lo sa gia ...

ma come cavolo lo sapranno almeno che qualcuno segretamente glielo abbia comunicato....

cercano di tenere in vita il loro baby cioè l'Isis che hanno finanziato per anni per destabilizzare il medio oriente...tagliando teste di bambini donne e uomini ed ora si presentano come salvatori della situazione....


ma andate a cacare... deficienti idioti e assassini..

propaganda RaiNews ..o meglio fake news !

John Buatti 23.03.17 10:26| 
 |
Rispondi al commento

pazzesco! da non credere alla spudoratezza di questi squallidi omuncoli da avanspettacolo!

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.03.17 10:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che un sogno così non ritorni mai più:
andavamo tutti a votare e i partiti non c’erano più.

poi d'improvviso venivo dal vento rapito
e sentivo Renzi urlare: il PD è FINITOO !.

Votare oh, oh
Cambiare oh, oh, oh, oh.

di più del 40% di più
felici di salire ancora più su.

e votavo, votavo felice coi
sondaggi che ci davano molto più in su
mentre i partiti sconfitti non c’erano più.

un dolce squillo suonava soltanto per Grillo:

Votare oh, oh
Cambiare, ora si può.

di più del 40% di più
felici di salire ancora più su.

Con te.

Aldo B. 23.03.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

mi domando se Mattarella, Gentiloni, Grasso e Boldrini e deputati al seguito si rendono conto che stanno ammazzando l'Italia e gli italiani, anche la loro Italia dove vivono in agiatezza economica, sembra però che costoro vivano altrove che tutto gli scivoli addosso come se nulla dovessero a 60 milioni di connazionali e fosse nelle loro responsabilità, sembra che i primi a non sentirsi italiani siano proprio loro che dovrebbero rappresentarla al vertice delle istituzioni statali e governative.
Sembrano esponenti governativi avulsi dalla realtà, distaccati o peggio menefreghisti dominati da una egoistica indifferenza nei confronti dei propri doveri o dei diritti altrui.
Dubito fortemente che siano persone savie.

Clesippo Geganio 23.03.17 10:16| 
 |
Rispondi al commento

E sempre allegri bisogna stare
che il Vitalizio fa male al Re-nzi

fa male al Renzi e alla bicamerale
diventan tristi se noi votiam !

E sempre allegri bisogna stare
che il vitalizio fa male al Re-nzi

fa male al Renzi e alla bicamerale
diventan tristi se noi votiam!

Aldo B. 23.03.17 10:06| 
 |
Rispondi al commento

_____

....il sistema deve essere spurgato di tutti quelli che ci mangiano....

...poi si ricostruisce come si deve....


...ricordando che questi faranno attentati...omicidi e di piu per riprendersi ciò che hanno rubato negli anni dagli Italiani dall'europa e dal mondo....

tiriamo dritti senza dare a questi finti attentati molto tempo....

parlate agli Italiani e non valorizzate questi atti del' Establishment...che li farà bruciare dentro vedendo le loro creazioni....dissiparsi....

John Buatti 23.03.17 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Vergognose e ridicole le arrampicate sugli specchi fatte in TV da parte dei cialtroniani renziani sui vitalizi,su Lotti e Minzolini. Ormai questa gente ha superato una soglia oltre la quale non si vergogna più di niente. Finalmente però i comuni cittadini si stanno rendendo conto di che pasta sono fatti. Era ora !

King Tut Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.03.17 10:04| 
 |
Rispondi al commento

DI COSA CI STUPIAMO?

QUESTA E' LA POLITICA CHE HA CONTRIBUITO AD IMPOVERIRE E IMMISERIRE IL NOSTRO PAESE; INCAPACI DISONESTI AL GOVERNO, SOLO PER GARANTIRE PRIVILEGI PER POCHI E SACRIFICI PER MOLTI!
CI MERAVIGLIAMO CHE CONTINUINO, SENZA NESSUNA VERGOGNA, A GARANTIRSI AGI E LUSSI, ALLA FACCIA DEI CITTADINI CHE NON ARRIVANO ALLA FINE DEL MESE, NEANCHE PER LA SPESA ALIMENTARE.
QUANDO IL M5S SARA' AL GOVERNO BISOGNERA' PROVVEDERE A TOGLIERGLI TUTTI, MA PROPRIO TUTTI I PRIVILEGI E A RIDISTRIBUIRLI ALLE FAMIGLIE ITALIANE; E, SE POSSIBILE, FARGLI RESTITUIRE ALMENO PARTE DEL MALTOLTO.
ANCORA UN PO' DI PAZIENZA E LI SCONFIGGEREMO!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 23.03.17 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Appena pubblicato il MANUALE AGGIORNATO 2017 contenente le istruzioni per la presentazione e l'ammissione della candidature.

Fate girare il link...

http://elezioni.interno.it/contenuti/normativa/Pubb_05_amministrative_Ed.2017.pdf

rolla lorenzo 23.03.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Questa è una cosa indecente. Ai cittadini la legge Fornero, e ai parlamentari un regolamento personalizzato.
Tutto questo alla faccia di migliaia di esodati e cittadini che non riescono ad avere la pensione, nonostante i contributi versati.

Rosa 23.03.17 09:45| 
 |
Rispondi al commento

E i PDuisti Babbeo Renzi e il Ruf-Fiano appresso hanno pure il coraggio di dire che Grillo è un dittatore?

Proprio loro che fanno parte del quarto colpo di stato parlamentare,ideato dall'emerito ladro e golpista Napolitano, senza votazione popolare?

Aveva ragione Einstein quando diceva: Dopo ogni dittatura fanno a gomitate i farabutti!

E noi dopo il Duce Mussolini ne stiamo mantenendo troppi di farabutti e da troppi decenni!

Adesso Basta: Subito a elezioni!

Aldo B. 23.03.17 09:39| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI AL NASO

"Per me votare nel 2017 o nel 2018 è lo stesso.l'unica cosa da evitare è che scattino i vitalizi perchè sarebbe molto ingiusto verso i cittadini.Sarebbe ingiusto"

Firmato pinocchio,capo del pd e forse rieletto alle primarie per ridiventare segretario del partito unico dei vitalizi.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 23.03.17 09:39| 
 |
Rispondi al commento


Grazie gentilmente entrare in contatto con questa donna, perché lei mi ha dato un prestito di 60.000 euro. Ecco il suo indirizzo e-mail personale: beatriceballey@hotmail.com

dorego joel, rome Commentatore certificato 23.03.17 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza italia esulta e ringrazia in coro la Boldrini:

Si è mangiato troppo
E anche di più

C'è pure Grillo che si mette contro

Ma oggi canto anch'io
E dico che
Menomale che il Vitalizio c'è !

Grillo ci dice:

Via dall'Italia.
L'Italia che non vi ha scelto e
di crederci un po' in questo sogno

Ma noi rispondiamo che:

Presidente Boldrini questo è per te
Menomale che il Vitalizio c'è !

Presidente Boldrini questo grazie anche a te
Menomale che il Vitalizio c'è !

Aldo B. 23.03.17 09:17| 
 |
Rispondi al commento

loro fanno il loro legale sporco, gioco ma ciò avviene perché noi popolo glielo permettiamo ! abbiamo la maggior colpa delle cosacce che avvengono in parlamento !

mario di genova 23.03.17 08:37| 
 |
Rispondi al commento

c'è un'esattezza in quello che riportate: dite che "Vogliono lavarsi la coscienza tagliando l’1,78% del totale dei vitalizi che ogni anno la Camera eroga ai parlamentari": quale coscienza? Questi se ne strabattono della coscienza che tra l'altro non hanno....è solo che davanti al loro stupido elettorato, non possono non avere una finta proposta alternativa a quella del M5S. Li spazzeremo via. Hanno una paura tremenda.

Lidia G., Torino Commentatore certificato 23.03.17 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Da oggi ho intenzione di dare delle nuove regole al blog.
Cominciate a prenderne atto:

https://www.youtube.com/watch?v=7jSbl1LhZbU

gianfranco chiarello 23.03.17 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non avevo dubbi !!! Eccola la vera anima del P.D, un anima nera, sordida,sporca e ricca solo dei soldi che rubano . Avanti con la lotta,bravi i nostri parlamentari che non hanno paura della battaglia e che rischiano in prima persona. Oramai sono alle strette,questi quattro ladroni. E la Boldrini poi....una borghese ricca travestita da comunista,qualcuno le ha detto che Carnevale è finito? Che arrivi la loro Quaresima,vorrei vederli a lavorare con 1000 euro al mese senza prospettiva alcuna di una pensione,altro che vitalizio. Questa volta ce la faremo,non vedo l ora di andare a votare per estirpare queste anime nere che ci governano,che tiranneggiano,nominano,rubano,legiferano con malafede,ma non sono ancora riusciti e mai ce la faranno, a rubarci i sogni,le speranze,quelle non si comprano caro Renzi,chiedi anche ai tuoi amici di Confindustria, ti risponderanno che purtroppo non sono un prodotto in vendita.

carla p., sassari Commentatore certificato 23.03.17 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,sono d'accordo sulla eliminazione di ogni privilegio anzi penso che il famoso cd."politometro" dovrà occuparsi anche di qveste "piccole cose" tenuto conto di alcuni casi che,dopo quasi quarantanni di versamenti effettivi e sessantaquattro d'anagrafe e NON più in grado di lavorare sono state lasciate a reddito ZERO.
Ciò detto però Vi ricordo la necessità a ben separare PREVIDENZA DA ASSISTENZA: un conto chi ha versato decenni di contributi un altro chi ha versato poco o nulla...l'eventuale cd."reddito di cittadinanza" dovrà necessariamente conformarsi a tale elementare principio.
Saluti e cordialità dalla solatia ROMAgna.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 23.03.17 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Ennesima conferma dalla casta dei corrotti. La SBOLDRINI, donna che arriva dalla sinistra intelettuale radical scic che difende i poveri ma ai quali non si avvicina mai per non sporcasi le mani che ama riempirsi la bocca di solidarietà E' un classico esempio della nostra società marcia e decadente. 40% o fine ITALIA. Forza ragazzi siete già nella storia ora cerchiamo con tutte le forze di cambiarla dalle radici massoniche e mafiose

Poiex Xeiop Commentatore certificato 23.03.17 08:09| 
 |
Rispondi al commento

COSTI DELLA POLITICA 23 MILIARDI MENTRE ITALIA MUORE DI TASSE...

I costi della politica, diretti e indiretti, ammontano a circa 23,2 miliardi di euro, tra funzionamento di organi istituzionali, società pubbliche, consulenze e costi per mancati risparmi derivanti dalla sovrabbondanza del sistema istituzionale.

Inoltre, sono 324 mila le persone di apparato politico (portaborse, collaboratori gruppi parlamentari e consiliari, segreterie partiti, collegi elettorali) e 545 mila coloro che hanno contratti di consulenze e incarichi.

Con alti costi del apparato statale e 650 uffici inutili, le tasse continuano ad aumentare e uccidere le aziende e costringere a delocalizzazione, e disoccupazione e suicidi di imprenditori che perdono tutto....Italia al collasso...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 23.03.17 08:06| 
 |
Rispondi al commento

E meno male!

Lì dentro ogni mezzo(pacifico) è lecito!

Buona giornata di lotta di vita.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.03.17 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha detto che se vince Grillo, lascia l'Italia. Ma allora dillo, che sei un 5stelle!!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

p.akita
Ieri Lotti, oggi Minzolini: una mano lava l'altra e tutt'e due si attaccano alla poltrona.

Riusciranno 60 milioni di cittadini a sfrattare un milione e trecentomila abusivi?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:49| 
 |
Rispondi al commento

Se davanti a te vedi tutto grigio, sposta l'elefante.
Se davanti a te vedi tutto nero, sposta il Pd.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Renzi: "Non sono responsabile di come votano i Senatori del PD". Nemmeno degli appalti distribuiti dal padre.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:46| 
 |
Rispondi al commento

A San Vittore hanno brindato al salvataggio Lotti/Minzolini. Però vogliono il vitalizio anche loro!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:44| 
 |
Rispondi al commento

Boda
Minzolini salvato da PD e Forza Italia.
Dopo le polemiche e le scissioni, finalmente un prova di forte coesione da parte del partito.
Il PFID

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:42| 
 |
Rispondi al commento

Comagirl00
Virginia Raggi trascorrerà una settimana in montagna. Se avete bisogno di un capro espiatorio per lo scioglimento dei ghiacciai.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gerlando Patti
La puntata di ieri di #DiMartedi e soprattutto gli atteggiamenti di Floris e dei suoi ospiti,che,contro ogni previsione hanno sfoggiato un atteggiamento pacato,dialogante e in un certo senso e per certi tratti anche remissivo e di apprezzamento (..si,avete sentito bene...di "apprezzamento") nei confronti di Luigi #DiMaio,mediaticamente è stato un momento di svolta e di grande impatto per gli spettatori che hanno visto l'intervista; un momento storico,poichè certe trasmissioni e certi conduttori tradizionalmente faziosi ma che,dopo un primo approccio alla solita maniera che faceva presagire l'ennesimo terzo grado nei confronti di un esponente pentastellato,ma approccio stroncato sul nascere dalla verve e dalla analitica minuziosità delle risposte di un brillante Di Maio,forse il Di Maio dialetticamente più brillante di sempre da quando ricopre il ruolo di ospite in una trasmissione,ha stroncato sul nascere appunto ogni sorgente maliziosa. Dicevo,terzo grado abortito sul nascere e poi,al di là di ogni previsione,Floris,trascinato dagli elogi espressi dall'ospite Claudio Amendola (dichiaratamente di sinistra e elettore del PD) sulla natura,sul lavoro,sul programma,sulle promesse mantenute e sulla bontà degli esponenti del #M5S, apprezzamenti poi continuati dagli ospiti della stampa e alla fine,anche se velatamente confermati dallo stesso Floris,hanno fatto intuire in modo deciso agli italiani che ormai inevitabilmente,il Movimento è destinato a governare il Paese e Gigino è già pronto a governare ed è già virtualmente con 1 piede e mezzo sul soglio di Palazzo Chigi.
Tante volte gli italiani hanno guardato i sondaggi,tutti i sondaggi politici aggiornati a cadenza settimanale negli ultimi mesi,sondaggi guardati con curiosità e ovviamente presi col beneficio dell'inventario (ma che comunque hanno sempre dato il Movimento prima testa a testa e poi sorpassare il PD) perchè sono sì un mezzo orientativo di di informazione,ma mai una verità assoluta

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1840 23-3-2017 RIDO E SOGGHIGNO UN PO’
Blog di Viviana Vivarelli

151 anni di mafie e di massoni, | 151 anni di raccomandazioni,
noi siamo il paese dei balocchi per i ricchi,
repubblica basata sulla furbata incentivata,
fratelli-coltelli, se siamo solo quelli,
l'Italia si desta con una pietra in testa.
(Litfiba)

"A nascere son buoni tutti! Persino io sono nato! Ma poi bisogna divenire! divenire! Crescere, aumentare, svilupparsi, ingrossare (senza gonfiare), accettare i mutamenti (ma non le mutazioni), maturare (senza avvizzire), evolvere (e valutare), progredire (senza rimbambire), durare (senza vegetare), invecchiare (senza troppo ringiovanire), e morire senza protestare, per finire… un programma enorme, una vigilanza continua… perché a ogni età, l’età si ribella contro l’età, sai! E se fosse solo questione di età… ma c’è anche il contesto!"
Daniel Pennac
.
Viviana Vivarelli
Vediamo, andiamo, soffriamo, lottiamo. Poi moriremo, per ritornare ancora. Con nuove lotte. Con nuovi scopi. Sempre. Ma con una voglia soltanto nel cuore: migliorare la mia vita, migliorare tutte le vite. Perché non siamo nati per l'egoismo. Siamo nati per l'evoluzione.
Sento tutta la gravità e la drammaticità della lotta. Ma non mi sento sola. Se sono nel giusto, sono moltitudini. E le moltitudini alla fine vinceranno.
..

Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.17 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Qui si racchiudono tutte le malefatte della politica italiana, e tutte le RUBERIE: http://www.nationaldebtclocks.org/debtclock/italy

NATIONAL DEBT OF ITALY
2,267,187,179,694 €

Interest per Year
88,097,343,602€
Interest per Second
2,794€
Debt per Citizen
37,292€
Debt as % of GDP
136.17%
GDP
1,664,932,900,398€
Population
60,795,764
INTERESTING FACTS

You could wrap $1 bills around the Earth 9,538 times with the debt amount!

If you lay $1 bills on top of each other they would make a pile 267,581 km, or 166,267 miles high!

That's equivalent to 0.70 trips to the Moon!

devono spiegare agli italiani come hanno fatto a ridurre la nazione all`insolvenza!!!

L`italia va avanti solo per misericordia per non far crollare il progetto EUROPA.. dopo che avranno svenduto tutto, tutti in mutande a chiedere l`elemosina. Onore tutto italiota!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 23.03.17 06:53| 
 |
Rispondi al commento

E questa Boldrini cialtrona sarebbe stata colei che avrebbe calendarizzato alla camera l'argomento vitalizi ? Per poi dire di non alzare i toni?

L'amica del proletariato? O delle donne oppresse?

Questa disgraziata è stata messa non dal popolo elettore in Parlamento ma dall'emerito ladro e golpista Napolitano: il capo del KGB all'italiana.

Questa gentaglia politicamente a delinquere e collusa con la criminalità politica organizzata sta facendo alzare i toni esasperandis del popolo italiano oppresso! ATTENZIONE!!!

E' meglio che chiudete le porte e spengete la luce del parlamento per andare subito a elezioni, altrimenti porterete voi il popolo a un nuovo DNA alla francese revolution, che lo obbligherà ad alzare i toni e le forche su tanti piazzali Loreto in Italia.

Aldo B. 23.03.17 06:04| 
 |
Rispondi al commento

Un Cittadino: "E' molto grave cio' che e' avvenuto oggi pomeriggio
a Montecitorio per responsabilita' di tutti quei Partiti che hanno
votato a favore del mantenimento del Privilegio di andare in pensione
dopo solo "4" anni. Chi irresponsabilmente sta alzando i toni dello scontro
tra questi parlamentari e i suoi elettori (i parlamentari) sappia che nulla dura per sempre.
I Cittadini truffati nell rispetto della dialettica democratica non si faranno
intimidire da questi metodi".Presto avrete la nostra risposta.

Giulio Cesare Papparelli 23.03.17 05:59| 
 |
Rispondi al commento

___________

Ranews24 rigurgita la notizia Fake della casta cioè CNN che Trump ha avuto contatti con la Russia per far cadere Hillary!
Usano termini con il condizionale...cioè ""may "" !

Non dicono per certo e non danno nessuna prova di cio che affermano!
Mentre la May primo ministro Britannico gia aveva il discorso pronto da dire dopo il cosiddetto attentato con una macchina ....


ma fatemi il piacere con queste fake News studiate per lavare il cervello di alcuni perche l'establishment è nella merda.

John Buatti 23.03.17 03:29| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo organizzarci come fecero gli israeliani dopo la seconda guerra mondiale con i nazisti fuggiti all'estero.

Li andiamo a prendere di nascosto e li riportiamo in Italia con la forza e li giudichiamo.

Loro e i soldi che hanno rubato.

Dobbiamo fare come Simon Wiesenthal. Creiamo un gruppo di persone decise che non ha paura a scovarli e catturare.

Fin da adesso.


Loro le proveranno tutte
Ma non passeranno!
EVVIVA

Maurizio

maurizo fontana, cervia Commentatore certificato 23.03.17 02:50| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più vergognosa e insopportabile è che i furfanti dei partiti hanno il coraggio di chiamare noi "fascisti"! Non sanno più quali baggianate inventare per colpirci! Per non parlare delle luride falsità diffuse dai loro troll prezzolati, sguinzagliati soprattutto nei social! In realtà, tutto ciò che questi lestofanti dicono di noi sono semplicemente definizioni che, nel loro inconscio, essi coniano, di volta in volta, per rappresentare solo se stessi! A parte il fatto che, secondo me, nessun politico è degno neppure di rivolgere la parola ai nostri ragazzi, per il semplice fatto che questi ultimi rinunciano al finanziamento pubblico e si dimezzano lo stipendio per aiutare chi non ha lavoro e chi è in difficoltà. Al contrario, le piattole dei partiti si mangiano tutto ciò che è nostro senza alcuna vergogna e, se potessero, ci succhierebbero fino all'ultima goccia di sangue! Se avessero un minimo di dignità, non dovrebbero neppure alzare lo sguardo davanti ai nostri ragazzi! E invece continuano a calunniarli nel modo più abbietto! Sono solo dei miserabili! Ed è il termine più benevolo che si possa usare per loro e per i loro scagnozzi! A volte, per strada, mi è capitato di parlare con persone che avevano persino la faccia tosta di insultare Di Maio! Ora, si può anche supporre un dissenso (benché, obiettivamente, sia difficile da capire), ma come si può pensare che chiunque sia minimamente in buona fede possa rivolgere il più piccolo insulto a Di Maio, una persona indubbiamente straordinaria, che non dice una sola parola fuori posto e con la quale sembra impossibile non concordare in tutto? Credo, però che agli individui che lanciano questi insulti gratuiti non vada mai data la soddisfazione di scendere al loro infimo livello! Rispondiamogli invece come ho fatto io in quelle occasioni, e come ho già detto dei politici dei partiti, dicendogli semplicemente "State parlando solo di voi stessi!".

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 23.03.17 01:49| 
 |
Rispondi al commento

Sono d' accordo che dopo 2 mandati ognuno torna a fare quello che faceva prima, è anche Vero però che al popolo italiano dispiacerà non poter più eleggere chi tanto si è prodigato e tanto ha combattuto per il bene comune... A tal proposito mi verrebbe da proporre la creazione di un gruppo di "non più ricandidabili", votati dagli iscritti, che possa, insieme con Grillo, fare da garanti e guide per le nuove leve.

Marco Cappannelli 23.03.17 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi sa spiegare quel post di colore verde che fanno girare i piddini, dove si afferma che la proposta del M5S non avrebbe prodotto alcun risparmio?


Da questi politicanti buoni a nulla tranne che ad arraffare, Lega inclusa, non c'era da aspettarsi nulla. Ciò non toglie che quanto successo oggi sia un Gravissimo Sopruso da parte di RAPINATORI in giacca e cravatta che siedono abusivamente in Parlamento.
Adesso però occorre lavorare pancia a terra facendo il possibile in Aula e compilando buone liste per le Amministrative di Giugno e, subito dopo, cominciare a pensare alle Politiche del 2018 perché se è vero che nessuno possiede la Sfera di Cristallo, è altrettanto vero che bisognerà fare una scrematura SEVERISSIMA sulle candidature evitando di portare a Roma emerite nullità come De Pin, Gambaro, Orellana e affini.

Gianluca F., Reggio Emilia Commentatore certificato 23.03.17 01:26| 
 |
Rispondi al commento

"QUANDO SAREMO AL GOVERNO ELIMINEREMO I VITALIZI E TUTTI I PRIVILEGI. E' una promessa!"?!…
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Non dovrebbe esserci alcuna necessità di fare questa “promessa” o altre simili cioè tali da essere considerate corollari dell'identità stessa del Movimento!…
Ma visto che è stata fatta lo stesso… anch'io sento la necessità di rispondere al suo autore con un'altra affermazione da considerarsi pure superflua!…
AUGURANDO A BEPPE LUNGA VITA E SEMPRE IN OTTIMA SALUTE… QUALORA IL MOVIMENTO NON SI SIA MAI DATO UNA NORMA CHE STABILISCA MODI E TEMPI DELLA FUNZIONE GARANTE… FINCHÉ LO STESSO PRIMO CAPO POLITICO NE FARÀ PARTE OVVERO CON IL SUO INSINDACABILE CONTRIBUTO… GIORNO VERÀ... PRESAGO... IL COR MEL DICE CHE AI PORTAVOCE RIMANENTI NON RESTERÀ CHE PRONUNCIARE COME MINIMO DUE *AMEN*!…
Non è una promessa… ma una facile profezia!...
SI PUÒ ESSERE PIÚ INCOSCIENTI DI COSÍ PER COSÍ TANTO TEMPO?! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 23.03.17 01:02| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo la Boldrini: basta guardarla in faccia per capire che fa parte del gruppo dei golpisti del Parlamento-Porcellum, gli eversori rintanati nel Putrido Palazzo Partitocratico che hanno tentato di stravolgere la Costituzione su cui avevano giurato/spergiurato. Simile feccia umana e politica pretende anche di dare lezioni di buona educazione

alessandro cimino 23.03.17 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo e Movimento 5 Stelle, vi invio questo mio commento concernente le votazioni online.
Mi rifiuto di votare il giorno stesso, senza nessun adeguato preavviso, in cui voi annunciate l'apertura della votazione in questione.
Mi limito a rispondervi che la mia pazienza è giunta al termine e che se non cambierete l'assurdo metodo di annunciare lo svolgimento
delle votazioni il giorno stesso in cui le tenete e non avviserete (come sarebbe logico e auspicabile) almeno una settimana prima sarò veramente costretto a disiscrivermi dal Movimento 5 Stelle e altresì richiedere (e pretendere) la cancellazione di tutti i miei dati digitali, documenti etc. in vostro possesso. Per quanto concerne le "comunarie" di Genova: mi sembra assurdo che venga annullata una votazione votata solo localmente per poi riproporla a tutti gli iscritti a livello nazionale. A me piace la vera democrazia, non quella presunta. Scusate se non sono in tema. Distinti Saluti


Proviamo a farlo come un gioco che apporta salute:

per 1 settimana (sarebbe meglio per sempre ma tant'è...) proviamo tutti insieme a guardare

NON a CHI scrive (o ha detto)

MA a COSA scrive (o ha detto)

Lo so lo so a cosa pensate: se scrive pinocchio è un troll; se lo ha detto uno del PD è finto e falso: beh...è solo OVVIO!! Ma attenzione perchè portato alle estreme conseguenze, questo modo di approcciarsi alla dialettica ci fa perdere la bussola. In altre parole, devo osservare effettivamente CHI parla, se si contraddice o meno con l'azione eccetera... ma non devo perdere il contatto coi significati.

Esempio, se Matteo Babbeo sostiene che il sole è allo zenit alle 12 e sarà tra breve alle 13...beh lui rimane sempre il vomitevole uomo che è, ma ha detto qualcosa di vero. Non c'è contraddizione nelle 2 osservazioni!

Usiamo questo metodo su qualunque uomo, discorso, affermazione...questo ripulisce la mente dal fanatismo eccessivo (!) :)) e dà modo di giudicare con animo equo le asserzioni e le azioni di CHIUNQUE. E intendo proprio CHIUNQUE.

Scusate se mi sono permesso, non mettetemi alle strette: sono solo canzonette.


Siamo arrivati al conto finale ,questi mascalzoni seriali si sono rosicati tutto il possibile ,ci stanno lasciando una nazione con un debito pubblico pazzesco, un popolo allo sbando, sotto l'aspetto economico,morale e della sicurezza.Ogni giudice, si sta facendo la sentenza personale che lascia sbigottite,le persone cosiddette normali.Quando si volterà pagina, occorreranno due anni per i processi, a carico di questi farabutti e dieci per riprendersi da questo cataclisma, targato partito della nazione ,lobby,informazione,cei e... ce lo chiede l'Europa.

Canzio R. Commentatore certificato 22.03.17 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Il governo del MoVimento 5 Stelle si avvicina, come ha detto oggi il nostro grande Luigi alla folla radunatasi davanti a Montecitorio! E come ha scritto Beppe in un post memorabile, tutti i peggiori esponenti della casta, ora al potere, quelli che hanno divorato l'Italia riducendola in macerie e pensando solo al proprio lurido comodo, presto faranno la fila per fuggire con gli elicotteri, proprio come facevano gli americani a Saigon poco più di quarant'anni fa! Coraggio, manca pochissimo a riveder le stelle!

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 22.03.17 23:34| 
 |
Rispondi al commento

l ho trovato:-) dalla televisore norvegese...

https://tv.nrk.no/serie/urix/NNFA53032217/22-03-2017

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.03.17 23:21| 
 |
Rispondi al commento

I partiti non provano nessuna vergogna per quello che sono stati... Oggi invece di migliorarsi hanno peggiorato la loro reputazione...Ma nonostante ciò ammetto che questo a me fa paura, non hanno ne paura ne vergogna di quello che hanno fatto, si credono democratici con la prepotenza di chi si crede di essere più forte tutti... La MAFIA sono loro! Non ho altra risposta!


Tutta questa gentaglia dei partiti è davvero senza vergogna! Come ha già dimostrato pochi giorni fa nel salvare Lotti e Minzolini! E oggi hanno toccato il fondo, tenendosi i loro rivoltanti vitalizi! Ipocriti fino al midollo, che attaccano i nostri ragazzi rigirando la frittata e accusandoli delle nefandezze più assurde, ben sapendo di descrivere solo se stessi! Senza vergogna proprio come Floris e Massimo Franco, che ieri, a La7, hanno inscenato uno squallido teatrino dell'assurdo, con un mondo alla rovescia, difendendo i senatori che calpestano le leggi dello Stato e osando mettere Di Maio sul banco degli imputati! Ma a tutti loro il nostro grande Luigi ha saputo rispondere a tono! Vergogna alla stampa venduta e asservita alla casta! E tutta questa gentaglia ha persino la fortuna di poter contare su un'incredibile coincidenza di eventi! I fatti di Londra hanno infatti oscurato la stra-porcata di oggi, come pure la resistenza eroica dei nostri ragazzi alla Camera! I media non aspettavano altro per mettere tutto a tacere, ancor più di quanto avrebbero fatto normalmente! Ma la fine di questo marciume è vicina, e presto i cittadini saranno finalmente al governo! Forza MoVimento 5 Stelle! Un ultimo sforzo e la vittoria è nostra!

Gaetano S., Aversa Commentatore certificato 22.03.17 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Elisabetta Wolff ha detto sul canale norvegese che il movimento ha una leadership autoritær, al contrario delle PD che farà le primarie con migliaia di voti nelle segreterie. Ha parlato senza contradittorio..


Voi non capite...Quelli sono " diritti acquisiti "..Voi direte.." perché i nostri diritti cambiano come cambia il vento e le stagioni??"....,Risposta è.. " noi siamo noi e voi non siete un cazzo".....Capitooooo??!!

Tony 22.03.17 22:56| 
 |
Rispondi al commento

In effetti ... pensando in retrospettiva.

Mi sembra evidente che ai tempi di tangentopoli ciò che mancò fu una forza politica che da dentro le istituzioni appoggiasse il cambiamento.

Questa volta, a fronte dei disservizi corruttivi, mafiosi, c'è finalmente una forza dentro alle istituzioni che è pronta a raccolgiere le indicazioni REALI di ciò che va cambiato.

Tali situazioni, oggi, sappiamo bene che vanno colte al volo.
Perchè un tale bivio si possa ripresentare è facile ci vogliano altri 20/venticinque anni , più o meno ovviamente. [tale tempo l'ho preso (quale unità di misura discretamente corretta) dal tempo intercorso da tangentopoli ad oggi].

La situazione è estremamente delicata.
Essendo così delicata non mi sento di lasciarmi andare a facili trionfalismi ma tantomeno e soprattutto a facili scoramenti. E questo perchè sono convinto che il Movimento 5 Stelle HA BISOGNO del massimo supporto possibile.
Altri 20/venticinque anni di malapolitica, mafia, corruzione, evasione non ce li possiamo più permettere. Proprio no. Pena una sorta di dittatura come in Grecia.

Facciamoci un esamino di coscienza (come si dice in questi casi) e cerchiamo di ingoiare gli inevitabili rospi amari, ed interni, che sicuramente si presenteranno. Non ne va delle nostre povere idee ... Di mezzo c'è L'Italia con i nostri figli e nipoti.

Una buona serata a tutti ... nessuno escluso.

Francesco Fol., R. Commentatore certificato 22.03.17 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io nu capisco pecche' volete togliere i vitalizzzi..!!! Io ho lavorato fregando rocchetti. di fili svizzeri e li portavo in Itala di contrabbando..Ora che potevo fregarmi un vitalizzzio ....no giusto, non si fa... fatevi i cazzi vostra..

Razzi 22.03.17 22:36| 
 |
Rispondi al commento

BASTA LADRI E AZZECCAGARBUGLI !!! C’è chi ha la faccia di far assurgere da ieri Floris a rango di costituzionalista. Da che Italia è Italia, le leggi possono essere interpretate, o a favore delle persone per bene o a favore dei malfattori. Così in questo caso. Allora, la legge Severino dice all’art.1): 'non possono COMUNQUE ricoprire la carica di deputato e di senatore: a) coloro che hanno riportato condanne definitive a pene superiori a due anni..', dunque non lascia discrezionalità, PUNTO. Poi l'organo che deve far propria la legge e applicarla ('giudica') è il senato (o la camera). ESEMPLIFICO: se io uccido qualcuno davanti a mille testimoni e carabinieri, sono un assassino, ma occorre un GIUDICE che ‘giudichi’ condannandomi in un processo, altrimenti non c’è modo di andare in galera, neanche volendo: per me il giudice è 'obbligato' ad applicare la legge e condannarmi, ma in teoria potrebbe anche ASSOLVERMI!! E allora sarebbe riprovevole che si protestasse per il fatto che la legge sia stata calpestata? NO SI SAREBBE PERSONE ONESTE!!!! Abbasso i rimestatori PD-Lega-FI Floris … W l’ONESTA’ del MOVIMENTO!

Mauro FERRANDO Commentatore certificato 22.03.17 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Il problema non sta nell’avere la moglie infedele che la da al primo che capita. Il problema sta nell’essere cornuti , consapevoli, senza reagire.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 22.03.17 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ascoltato la piazza di Roma
Si lo ammetto, .......lpiù sotto il mio precedente commento era cinico
Però non vendete il tamburo se avete acchiappato l'asino per la coda senza sapere scuoiarlo

Adesso continua a scalciare

Porta sfiga anche a noi decantare la certezza
Lasciate questa sicurezza agli imbonitori che porti sfiga a loro
come è già accaduto in dicembre


Rosa Anna 22.03.17 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la piddiota Che ha denigrato il movimento: https://www.google.no/search?q=elisabetta+wolff&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjZkMnzhOvSAhWEDpoKHYwyAVAQ_AUIBygB&biw=360&bih=468&dpr=3

undefined 22.03.17 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Peccato Che nel documentario norvegese mostrano il TRADITORE ORELLIANA..

undefined 22.03.17 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Inutile girarci intorno......di fatto, questo tipo di comportamento, tenuto dal PD in primis, ma anche dal resto della banda di malviventi travestiti da politici che si e' impossessato del Parlamento, certifica solo un dato, che al di la dei propri pensieri, al di la di come la si vuole vedere, di fatto certifica che chi sta oggi dentro il Parlamento, impedisce ai cittadini di andare a votare, PERCHE' SA' CHE IL MOVIMENTO5STELLE PRENDERA' PIU' DEL 40% DEI CONSENSI.....E DI FATTO LORO IN GRAN PARTE TERMINERANNO LE RUBERIE VARIE CHE OGNI GIORNO SIAMO COSTRETTI A VEDERE.......questi soldi dei vitalizi che si stanno rubando oggi, pensano che sara' il loro borsellino "PER IL DOPO".....per il "Day After"....cioe' quando saranno costretti dal popolo italiano a cercarsi un lavoro vero, e finalmente ONESTO.........ma come sempre....come al solito....da IMBECILLI PATENTATI I QUALI SONO I NOSTRI MERDOSI POLITICI....non hanno ancora capito che quando il Movimento5Stelle sara' al Governo, tutti questi FURTI verranno ABOLITI.....verranno eliminati PER LEGGE......i portavoce eletti dal popolo elimineranno gli sprechi della spesa pubblica partendo proprio da questi soldi.......secondo me non sbaglio di tanto se dico che il PIL, nel giro di trw anni di governo a 5 Stelle, tornera' ad essere stabile con un +3% ogni anno.........e perlomeno logico...ma anche matematico..........I POLITICI IN GALERA!!!!!!

fabio S., roma Commentatore certificato 22.03.17 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Documentario sul movimento 5 stelle sul canale statale norvegese. Una piddiota ospite in studio ha detto che Beppe Grillo è un ditattore. Grande Paola Taverna!! I nostri raccontano comunque la verità nel documentario. La piddiota Elisabetta wolf mi ha fatto vergognare di essere italiano.. professoressa de sto... che non parla neanche bene il norvegese ...Ha ha ha ha bla bla bla..


Siamo stufi di vedere questi maiali nascondersi dietro cavilli legali creati ad hoc negli anni per permettergli di dire: " .... ma noi abbiamo rispettato la legge!!"
Ora basta. Basta permettervi di nascondervi e di continuare a fare i vostri porci comodi rendendo legale ciò che legale non è, solo per voi.
Finalmente grazie al m5s la voce e la volontà dei cittadini si traduce in azione di potere.
Finalmente la verità che ci avete sempre nascosto, e le menzogne che avete detto per anni nei talks e in tv, sono chiare a tutti grazie a cittadini eletti e realmente rappresentanti del popolo, non come voi che avette imbrogliato, colluso, corrotto e spolpato questa nostra bella nazione riducendola e riducendo tutti noi in miseria e povertà.
I fatti e quello che avete compiuto oggi parlano da soli. Le vostre mistificazioni appaiono finalmente chiare a tutti, siete dei bugiardi, ladri e ipocriti.
Ci avete impoverito e ridotti in miseria e la storia scriverà i vostri nomi insieme all vostre colpe. Siete i nemici del vostro popolo e meritate tutto il nostro sincero disprezzo.

Massimo Severini 22.03.17 22:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao,io volevo solo ricordare che quelli che ci hanno tagliato le pensioni nel tempo, ne ricordo alcuni perche' ho poca memoria dini amato monti ecc,questi a noi hanno chiesto sacrifici,dini percepisce due pensioni da 18,000 euro lordi,amato 22,ooo euro piu 9,000 da parlamentare ,monti navigava a suo tempo con stipendi oltre il milione di euro, i faraoni magnano e noi ce fanno fadiga',non riesco a capi come ancora se permettono de anda in tv a fare gli economisti ,ma almeno avete la faccia de spari dai nostri occhi

giuliano da jesi 22.03.17 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Programma 5 Stelle:
Prima legge: abolizione dei privilegi dei parlamentari, versamento dei loro contributi, con le stesse percentuali e nei fondi degli altri lavoratori, calcolare la pensione col metodo contributivo al raggiungimento dei requisiti al pari di tutti gli altri lavoratori.

Tanino D., Reggio Calabria Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.17 21:55| 
 |
Rispondi al commento

mi è appena arrivata questa mail

Caos alla Camera dopo che l’ufficio di presidenza ha approvato la proposta del Pd sui vitalizi

https://www.change.org/p/pietrograsso-e-lauraboldrini-vitalizi-poniamo-fine-al-privilegio/u/19787540?utm_medium=email&utm_source=47537&utm_campaign=petition_update&sfmc_tk=8I2NTvRboEpn24JJEpKSrH8aqaGW0Ue1LL5kqmlnHwkCzpOUBTHijgBu4urFqiAF

Gino Sighicelli, Pontremoli Commentatore certificato 22.03.17 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci rimane che fronteggiare questi banditi vigliacchi porci con le maniere forti ricorrendo se necessita anche al sangue visto che la dittatura non cessa e la casta spavalda continua ad insultare. Scendiamo è giunta l'ora.


Emilio C., MILANO Commentatore certificato 22.03.17 21:52| 
 |
Rispondi al commento

La soluzione perfetta...Spedirli tutti nel passato ..al tempo dei neandertal.... che li inchiappano appena parlano di " vitalizi".........


http://www.lastampa.it/2017/03/20/scienza/alluniversit-di-napoli-il-primo-prototipo-di-wormhole-per-i-viaggi-nel-tempo-QYFETL6k7BXOs6JaQ4wtaL/pagina.htm

Tony 22.03.17 21:49| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo, e vorrei che tutti ricordassero come me, le lacrime della Fornero il giorno in cui annunciò la riforma delle pensioni.
I ruffiani sono capaci di fare qualsiasi parte pur di mantenere il loro piccolo (o nel caso della Fornero grande) privilegio.
A tutti gli italiani rivolgo quindi l'invito di pensare alla Fornero, alle sue lacrime e al suo Choosy quando andranno a votare la prossima volta. La vendetta è un piatto che è buono anche freddo.

Pantomima Rossa Commentatore certificato 22.03.17 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quando scendiamo in piazza a farci sentire veramente? Tutti insieme , con una grande manifestazione a chiedere votazioni subito. Prendiamo esempio dalle proteste in Romania

Donatella davanzo 22.03.17 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Ora potremo chiudere il "Contatore" e mettere quello per cui andremo al governo!
Coraggio amici sapevamo che erano dei LADRI!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.03.17 21:38| 
 |
Rispondi al commento

DI MAIO DI BATTISTA..FRACCARO...LEZZI...TAVERNA...e tutti gli altri CITTADINI PORTAVOCE del M5S...

quando andate in TV, dovete rispodere SENZA RISPETTO ai MAIALI che vi trovate di fronte...senza paura...

vedi VESPA,GILLETTI,MERLINO,PORRO,MANNONI,GIANNINI,FORMIGLI & CO.


ps.

e studiatevi bene PROGRAMMA e COPERTURE, non fatevi mettere in difficolta' dai GIORNALAI PREZZOLATI..

ADIOS..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 22.03.17 21:22| 
 |
Rispondi al commento

A mio avviso l'imbecille (in ogni caso) olandese ha usato una metafora. Come gli olandesi di ubriachi in giro ce ne sono pochi, vedi Barcaccia, e lui lo sa.
Lui intendeva politici italiani e greci, vero sud dell'Europa. Ci sono Spagna e Portogallo ma sono meno sud di noi pur essendo a una latitudine media più verso l'Africa.
Se intendeva politici per cittadini e spese dissennate per alcol e donne non mi sento di dargli contro. Resta un imbecille visto che le parole pronunciate hanno offeso me, oltre a tutti i cittadini.
Se non ha parlato per metafora allora ha ragione Prodi (sic): è invidioso.

maidomo 1 Commentatore certificato 22.03.17 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma cosa si aspetta a spazzare via questi maledetti infami farabutti? Se ne devono andare con le buone o con le cattive. Basta con questi abusivi. TUTTI IN PIAZZA FINO A CHE NON CI FANNO VOTARE. ANDATENE VIA NON VI VOGLIAMO PIU' TRA LE PALLE!!!!!

Gianmarco Mattei 22.03.17 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Cattivoni, avete fatto arrabbiare la Boldrini.
Siete contenti ora!

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 22.03.17 21:08| 
 |
Rispondi al commento

OT.

Renzie ha preso il 40.8% alle EUROPPE con gli 80 EURI... e BONUS VARI..

adesso vuole il LAVORO di CITTADINANZA...


BERLUSCONI vuole dare DENTIERE GRATIS....1.000 PENSIONI MINIME...LAVORO di CITTADINANZA...FLAT TAX....

il M5S deve PARLARE di piu' del PROGRAMMA,delle COPERTURE FINANZIARIE,di EVASIONE FISCALE CORRUZIONE, ENERGIA PULITA,PENSIONI MINIME,LAVORO,GIUSTIZIA,...ecc.

e soprattutto PIU' CARCERE per i LADRI DI STATO e IM-PRENDITORI CORROTTI e CORRUTTORI...


e BUTTARE la CHIAVE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 22.03.17 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene mi congratulo
Altra opportunità di raccolta punti per noi
Questi coglioni non sono nemmeno capaci di fare gli interessi dei loro partiti

Adesso però facciamone la massima pubblicità possibile

Rosa Anna 22.03.17 21:02| 
 |
Rispondi al commento

PRESTO ABBASSERETE LA CRESTA. ABBIAMO LE TASCHE PIENE DELLA VOSTRA ARROGANZA,DELLA STRAFOTTENZA E OGGI AVETE PASSATO OGNI LIMITE,NON VI POTEVATE SMENTIRE! SIETE MESCHINI. AVANTI COL M5S SEMPRE

Margot Perla Commentatore certificato 22.03.17 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Dijesselbloem si è contenuto tutto sommato. Avrebbe voluto e potuto dire mafia , corruzione ed evasione fiscale invece di donne e alcol. Metastasi nel corpo Italia, generate da una classe politica cooptata e autoreferenziale che solo il bisturi 5* può estirpare. Nessuna inversione di tendenza , cambi qualsiasi governo.

Un applauso vero allo squadrone CC cacciatori di Calabria e agli inquirenti che hanno pescato dalla fogna 'ndrangheta un topo , il "signor" vottari. Bravi.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 22.03.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"I popoli dell'Europa del sud sperperano i soldi a donne e champagne"


Magari; 'nvece, 'i sprecamo in "mignotte" e autobblù......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.03.17 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

un mio comento al post di Beppe del 2014...oggi 2017.


questo INCIUCIO,PDL/PD-L come forse lo erano anche il PENTAPARTITO e la FINTA OPPOSIZIONE del PCI...

ha portato l' ITALIA alle condizioni ATTUALI,che credo TUTTI SAPPIAMO..

DISOCCUPAZIONE DILAGANTE...

POVERTA' in AUMENTO ESPONENZIALE...

SEMPRE PIU' RICCHI...e PIU' POVERI...



EVASIONE FISCALE, 120/200 MILIARDI di euro ANNUI..

di cui 700 MILIARDI di euro ACCERTATI in DIECI ANNI,RECUPERATI ZERO..

CORRUZIONE, 60 MILIARDI di euro ANNUI...

COSTO COMLESSIVO della CASTA, 24 MILIARDI di euro ANNUI...

CONTRIBUTO a FONDO PERDUTO alle IM-PRESE/MAFIE,34 MILIARDI annui...

la CASSA INTEGRAZIONE che favorisce solo gli IM-PRENDITORI...

ENTI INUTILI,10 MILIARDI ANNUI..

solo queste voci porterebbero nelle CASSE dello STATO ITALIANO...

250/300 MILIARDI di euro annui

e poi...

PENSIONI D'ORO...

DIPENDENTI PUBBLICI RACCOMANDATI e FANCAZZISTI(non tutti è chiaro)...

il VATIC-ANO...

MILITARI nascosti in CASERME,a fare cosa?PAGATI troppo, e in MISSIONI di PACE???

SANITA' PUBBLICA, vero COVO di INTERESSI PARTICOLARI...

APPALTI alle COOP.della CDO,CL e alle COOP.ROSSE...

BANCA d'ITALIA PRIVATA...

le BANCHE degli AMICI degli AMICI...

le FONDAZIONI BANCARIE controllate dai POLITICI...

la CDP..

FARMAINDUSTRIA-TRUFFA...

MUNICIPALIZZATE...

REGIONI a STATUTO SPECIALE..

la TAV...

il PONTE sullo STRETTO ...

IL MOSE...

la SALERNO REGGIO...

l'ALTA VELOCITA'....



FINMECCANICA la MADRE delle TANGENTI...ENI il PADRE..

POSTE..ENEL...TELECOM..AUTOSTRADE...ALITALIA...TIRRENIA...i figli

chi piu' ne ha, ne metta....

e dulcis in fundo...

MAFIA...

CAMORRA...

'NDRANGHETA....

questa è L'ITAGGGGGLIA di OGGI, figlia della POLITICA doi OGGI e di IERI...

e principalmente figlia degli ITAGGGGGGGGGLIANI di MERDA...sempre a pensare al LORO ORTICELLO...

AMEN.

ps.

CIFRE VERIFICATE da ISTITUZIONI varie...

facciamo girare le cifre in RETE...GRAZIE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 22.03.17 20:49| 
 |
Rispondi al commento

...ma perchè, nega' n' trattamento dignitoso a chi s'è speso tanto, ma tanto tanto, pe' 'a Patria???...

http://retenews24.it/wp-content/uploads/2017/02/antonio-razzi-selfie-ddl-cirinna-unioni-civili.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.03.17 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma no !! Dovete fare in modo miei cari cinque stelle ,di non fargli prendere questi soldi con quest'altro vitalizio rubato. Fate tutto il possibile trovate una postilla, una legge un qualcosa per levargli i nostri soldi vi prego . Organizziamo una manifestazione una contestazione sotto Montecitorio , sotto il parlamento , basta che li fermiamo, perché così siamo arrivati alla frutta , non basta aspettare che andate voi al governo per cambiare le cose. Bisogna fermarli adesso , avete citato uno come cirino Pomicino che ci rubba i soldi da una vita e ancora continuerà a rubarceli. Basta io non ne posso più ditemi cosa bisogna fare adesso , per favore basta.

Indelicato. Claudio 22.03.17 20:45| 
 |
Rispondi al commento

NON POTRO' VOTARE 5 stelle quando sarà il momento se i suoi rappresentanti continueranno a cambiare parere su argomenti importanti come quello (DI MAIO) di applaudire Mattarella in occasione del discorso sul 70° ann. della fondazione di QUESTO SCHIFO DI EUROPA con di fianco (sx) una baciabanchi ,e non solo,opportunista e che,ultimamente, mette quel nasone,altrimenti usufruibile,in affari che non la riguardano.E penso che tantissimi come me cambieranno idea sul movimento.Mi dispiace per Grillo.

turri giorgio 22.03.17 20:40| 
 |
Rispondi al commento

OT...

x DI MAIO e DI BAISTA e gli altri ,che quando vanno in TV non sono mai chiari sulle COPERTURE FINANZIARIE del M5S...

REDISTRIBUIRE la RICCHEZZA.....

-REDDITO di CITTADINZA e PENSIONI MINIME pari al COSTO della VITA REALE....

LAVORARE MENO...LAVORARE TUTTI..

PENSIONE a 60 anni,con tetto max e min...

i SOLDI per le coperture ci sono, e pure TANTI...

coperture:

200 MILIARDI annui di EVASIONE FISCALE
60 MILIARDI annui di CORRUZIONE
10 MILIARDI annui gli 80 eurenzi..

PENSIONI e STIPENDI D'ORO...
ENTI INUTILI...
FONDO PERDUTO alle IM-PRESE...

MINISTERO della SANITA'....con TRUFFE FATTE sui FALSI RIMBORSI a CLINICHE PRIVATE,MEDICINALI in FARMACIE,FORNITURE,APPALTI....

e madre di TUTTE le CORRUZIONI, le CASE FARMACEUTICHE....

MINISTERO o "MISTERO" della DIFESA....

CASERME VUOTE, o con ALIENI che non sappiamo cosa facciano per meritarsi uno STIPENDIO e PENSIONE...

MISSIONI di GUERRA e PACE....
CACCIA,SOMMERGIBILI....


e per finire il COSTO delle CASTE UNITE....

POLITICI...
BARONI UNIVERSITARI..
BOIARDI di STATO...
GIUDICI VARI...
GENERALI...

il VATI-ANO...

con il suo bel 8 per mille..e le varie esenzioni dell'ICI...

e chi piu' ne ha, ne metta....

ricapitolando....

850 MILIARDI ANNUI è il FABBISOGNO dello STATO ITALIANO....


di questi 100/200 MILIARDI ANNUI è RESTA PURA...


aggiungiamoci "solo" i 260 MILIARDI ANNUI di EVASIONE E CORRUZIONE e siamo a....

360/460 MILIARDI di EURO ANNUI di SOLDI RUBATI allo STATO...

ps.

della serie...che in 4/5anni, si ripiana il DEBITO PUBBLICO...

così per dire...


e per non parlare delle BANCHE & FINANZA e della PATRIMONIALE...


uno dei tanti link utili..

http://www.rischiocalcolato.it/2011/10/come-ridurre-la-spesa-pubblica-di-200-miliardi-di-euro-all%E2%80%99anno-per-riavere-il-nostro-futuro-contributi-alla-produzione-ed-agli-investimenti-prestazioni-sociali-extra-previdenziali-aiuti-e.html

ENZO D., BARI Commentatore certificato 22.03.17 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fanno bene, tanto sanno, molto meglio di quanto possiate immaginare, con chi hanno a che fare. E' una vita che c'indignamo, scandalizziamo, imprechiamo! Poi? Poi tutto procede come sempre con vessazione, arroganza, strafottrenza. Datemi retta, lo fanno quello che noi gli permettiamo di fare, senza mai reagire.

Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 22.03.17 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me, per risolvere definitivamente il problema, UN POLITICO DI PROFESSIONE, dovrebbe ricevere lo stesso trattamento economico di una professione NORMALE!
Solo così, abolendo tutti i privilegi della casta politica, si tornerebbe alla POLITICA ETICA, IMPEGNO POLITICO PER IL BENE DEI CITTADINI E DEL PROPRIO PAESE, DAL PICCOLO COMUNE ALLA GRANDE CITTA', ALLA NOSTRA NAZIONE!
SE IL M5S, UNA VOLTA AL POTERE, SPERO PRESTO, RIUSCIRA' A COMPIERE QUESTO "MIRACOLO", LE COSE CAMBIERANNO DAVVERO!

RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI... ??? GLI ALTRI LI ASPETTANO AL VARCO.. SONO TUTTI IN AGGUATO... ANCHE A GENOVA...

giuseppe g., malvagna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.03.17 20:29| 
 |
Rispondi al commento

I popoli dell'Europa del sud sperperano i soldi a donne e champagne......Magari!!! E poi a mio modesto avviso non sarebbe affatto uno spreco!

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 22.03.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD, FI, NCD e compagnia fanno semplicemente SCHIFO!
Sono contrari al reddito di cittadinanza ma guarda come sbraitano e come gridano quando si vuole toccare i loro vitalizi.
Poi, con la loro solita vomitevole falsità e ipocrisia, vogliono anche far credere che avrebbero ridotto i costi della politica.
AL VOTO SUBITO E M5S AL GOVERNO!

Lorenzo M. Commentatore certificato 22.03.17 20:25| 
 |
Rispondi al commento

I popoli dell'Europa del sud sperperano i soldi a donne e champagne.... Magar

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 22.03.17 20:22| 
 |
Rispondi al commento

La UE ha acquisito nuovi paradisi fiscali e manodopera a buon mercato per multinazionali&banche ..UE =unione strozzini europei....I " pupazzi " sorridono per la foto ricordo..


http://www.ansa.it/nuova_europa/it/notizie/rubriche/altrenews/2017/03/22/mattarella-grande-soddisfazione-croazia-slovenia-in-ue_abe83a9f-4faf-4cdd-86c0-72974bee1d9e.html

Tony 22.03.17 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, oggi per le votazioni non c'era campo.

Luigi Moretto Commentatore certificato 22.03.17 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Manca poco ragazzi, sono sicuro che tutti insieme ce la facciamo.. FORZA E CORAGGIO!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 20:15| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNOSO, MA CON QUALE CORAGGIO CE GENTE CHE ANCORA VOTA PD O FORZA ITALIA BOH

LORO SEMPRE PIÙ RICCHI, IL POPOLO SEMPRE PIÙ POVERO

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 22.03.17 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Buzzi ha parlato e sui giornali e nei tg della tv e delle RADIO nemmeno un accenno alla questione.........
Dopo una lunga riflessione sono arrivato alla conclusione che SONO TUTTI CINVOLTI ALTRIMENTI NON SI SPIEGA
Quando andremo al governo andranno tutti a
L A V O R A R E altro che giornalai

Claudio Chiuchiolo 22.03.17 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Eh già, #SiTengonoIlPrivilegio!
Non ho alto da aggiungere. Punto.

o.t. @ Beppe Grillo,

ho letto ora la tua intervista al Corriere del Ticino e ho notato che alla domanda più lunga e stimolante - I suoi detrattori l’accusano di essere il grande burattinaio del suo movimento. ecc. ecc., hai dato risposta più breve - Beh, una domanda davvero stimolante: la democrazia non se la canta e se la suona da solo nessuno, tantomeno io.

Nel caso tu trovassi stimolante anche la mia domanda, vorrei sapere su quale spartito e con quale strumento musicale potremmo cantare e suonare la democrazia del M5S, -tutti insieme-.

Così, tanto per capire come si armonizzano le decisioni prese nelle segrete stanze e calate dall’alto, con la volontà di preservare il valori della Trasparenza e della Coerenza ai principi di un Movimento la cui Finalità statutaria è Testimoniare il metodo e.democracy anti delega uno vale uno.

Tanto per capire con quale Strumento saranno veramente gli iscritti a decidere il programma e a dettare la linea politica del M5S, quando in realtà lo Strumento decisionale, uno spazio dove ognuno veramente conta uno “non ve la daremo MAI”.

Concordo con te che "Una democrazia senza regole non è una democrazia” ma non ho capito quale canto democratico può intonare un ex Movimento orizzontale e rivoluzionario, diventato il partito che non si intendeva diventasse, dove le regole, il programma e la linea politica le decidi Tu dall’alto “e chi non è d'accordo si faccia un altro partito".

Se il Movimento è senza capi né padroni, se leader del M5S è il M5S stesso e se ognuno conta uno, forse da semplice Garante puoi indicarmi sia
quale regola democratica ti conferisce il diritto di sentenziare chi è un vero 5Stelle e chi invece deve andarsene perché dissente, sia il motivo per cui dovrei dare la mia fiducia a te e a questo incoerente e disarmonico metodo verticistico.

Buonasera

Anna Cometa Commentatore certificato 22.03.17 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNOSO, MA CON QUALE CORAGGIO CE GENTE CHE ANCORA VOTA PD O FORZA ITALIA BOH

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 22.03.17 20:08| 
 |
Rispondi al commento

**Il M5S eliminerà i privilegi illeciti**
*Dapprima ricondurremo l'Istituto Referendario a misura di Popolo, poi a mezzo Referendum Popolare decreteremo quali privilegi siano leciti e quali illecitì, specificandone i termini di paragone. Da quel momento tutto ciò che deriva da privilegio illecito sarà cassato o ridotto nella normalità. In tal modo non si intaccherà il principio del "diritto acquisito",ma unicamente cesserà il diritto ad avere dallo Stato ciò che da quel momento è diventato privilegio illecito.Quindi niente caccia alle streghe, ma basta con la cuccagna. Il mioè solo un abbozzo di enunciato giuridico e tra noi ci sono amici Cinquestelle ben in grado di formulare al meglio.Viva il M5S al Governo. Cincinnatus da Genova

Pietro M., Genova Commentatore certificato 22.03.17 19:48| 
 |
Rispondi al commento

che schifo!solo un governo a 5 stelle può rimettere il nostro Paese sulla via della democrazia.chi vota pd è comoplice di tutto quello che succede!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 19:47| 
 |
Rispondi al commento

quando è che li mandiamo via questi 400 ladroni dal parlamento?

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Praticamente quei bastardi e ladri del PD propongono contro la mozione del M5S di restituire chi percepisce più di 192 euro al giorno di Vitalizio solo 2 euro e 74 centesimi al giorno per soli tre anni? Praticamente rinuncerebbero , solo per tre anni, a una colazione al bar!

Vi venisse un cancro fulminante a voi e ai vostri famigliari!

Aldo B. 22.03.17 19:42| 
 |
Rispondi al commento

guardate questo video:
Politici state scherzando con il fuoco
La Siora Gina

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero che i primi ad affermarlo sono stati proprio Grillo e i suoi parlamentari, ma oggi in troppi (anche nelle altre forze politiche) vedono nel M5S una forza utile anche per alleanze, ma sopratutto utile a frenare l'avanzata delle vere e pericolose (per il potere) forze populiste.
Visto che oramai sembra essere questa la principale missione del M5S, anche la decisione fallita di passare in Europa con i governativi, non è stata certamente presa a caso.
In effetti, se prendiamo in esame le posizione politiche prese dal Movimento in questi 4 anni, a parte qualche sterile mozione di sfiducia, qualche invettiva in rete, o una improbabile proposta di Referendum per l'uscita dall'Euro, su tutte le altre principali posizioni (Unione Europea, immigrati, ius soli, votazione per eleggere i Giudici della Consulta, libertà alle droghe leggere e tanti altre posizioni ideologiche della sinistra, il M5S non sembra proprio essere una vera forza di opposizione.
Certo, come chiedono in tanti, sarebbe un'azione eclatante dimettersi in massa dal Parlamento prima del 15 settembre, ma se portassero avanti una tale azione, non sarebbero più considerati come una forza politica "affidabile".

gianfranco chiarello 22.03.17 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vigliacchi, infami,sudice iene.i cittadini non vi vogliono piu'.continuate a vomitare ciance e a prendere per il culo la gente,vi dividete e poi tornate insieme ancora con nuove e strafalse motivazioni. avete tradito l'ITALIA i suoi cittadini e i principi fondamentali della democrazia.diritti pensionistici ? MA DI CHE COSA! IN MINIERA A CARBONE! prima pero', dateci quello che avete rubato e truffato da trenta anni a quest'oggi.NON avete il diritto....anzi, voi non potete essere cittadini italiani.

michele manziega Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.03.17 19:37| 
 |
Rispondi al commento

non capisco tutta questa "enfasi" tutto questo "stupore" tutta questa indignazione o il modo con cui sono espressi

quanti avrebbero scommesso che la proposta 5S sarebbe passata?

il sistema è scontato, il sistema difende il sistema

facciamoci du spaghi..

questo commento è inventato l'articolo 21 della costituzione ... ecc.. ecc..

Psichiatria. 1 22.03.17 19:36| 
 |
Rispondi al commento

NOI NON DIMENTICHIAMO

Sarà nostro compito ricordare a tutti i cittadini Italiani la viltà di chi ha governato in questi anni di difficoltà oggettive da parte di un estesa fascia di famiglie e imprese.
Non dimenticheremo le differenze di trattamento economiche abnormi tra eletti ed elettori,tra manager pubblici e operai,le briciole elargite al popolo mentre loro si riempivano le tasche corrompendo e legiferando per i potenti.
Non dimenticheremo i decreti attuati in una notte furtiva per salvare le banche degli amici e depauperare i risparmiatori ignari.
Non dimenticheremo le politiche del consenso per abbindolare gli elettori e lasciare i cittadini in difficoltà letteralmente nel baratro.
Non dimenticheremo la prepotenza della politica nel voler travalicare qualsiasi legge per salvare se stessa,i patti di omertà,le finte opposizioni,gli scambi sottobanco,i cambi di casacca,le marchette alle lobbies e tutte le leggine per favorire amici e parenti.
Una volta al governo renderemo ogni legge retroattiva,scoveremo tutti i i vostri risparmi come fa l'agenzia delle entrate con noi comuni mortali e pretenderemo la restituzione immediata come avete fatto con la storiella degli 80 euro.
Renderemo il maltolto al popolo e fuggire non servirà a nulla.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 22.03.17 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni giornalisti,quasi tutti, riporteranno la notizia a modo loro e cioė che il M5S ha bocciato la proposta della maggioranza(formata da frabutti che dovrebbero essere processati per alto tradimento nei confronti del popolo italiano) di togliere per tre anni una cifra irrisoria a coloro che percepiscono il vitalizio.
Un mondo alla rovescia.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Requisendo ed abolendo i privilegi pregressi e futuri, risaneremo l'inps. Gli emolumenti di questi personaggi (Pomicino, Napolitano.. d'amato) etc..etc...faranno vivere meglio pensionati e poveri del nostro paese.
Con 70.000 euro/anno ora ci vivono 10 famiglie a 600 euro/mese. E vi posso assicurare che ce ne sono tante specie al sud.
IO ciò vissuto per quasi 10 anni prima di maturare la pensione a 66 anni e tre mesi. Ingegnere in fabbrica per 30 anni. Poi buttato fuori coi co.co.co. del cazzo. Capito!!

vincenzo p., napoli Commentatore certificato 22.03.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Sul FQ c'è tutta la questione ...dettagliata!
Altri voti che verranno persi dal PD!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.03.17 19:14| 
 |
Rispondi al commento

l'assemblea dei Tengofamiglia govrnativi, sembra un esercito in rotta che, prima di disertare, arraffa tutto quel che può; occorre che la loro cialtronerìa venga severamente punita per questo continuato saccheggio alle spalle di un Paese esausto, Paese che davanti alla nuova prova provata d'essere stato sinora (s)governato da un'accozzaglia di sciacalli, si affida sempre più al M5S perchè restituiscano il maltolto; è necessario che gli Italiani onesti e tutti quelli che si son resi conto solo tardivamente di quale nauseante cosca sia realmente diventato il Parlamento, continuino a sostenere e dare forza al Movimento: è l'occasione storica per rispedire a casa e ridimensionare definitivamente le clamorose nullità che ci stanno portando al baratro; sarà la nostra pacifica Rivoluzione Francese: siate forti.

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.03.17 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Privilegi da Concedere!


Leggevo su un antico testo del '500 che un sottoposto di Don Giovanni d' Austria procedeva all'interrogatorio degli assalitori diversamente bianchi senza alcuna minaccia di tortura fisica, semplicemente comunicando loro che, se non avessero collaborato, avrebbe ordinato di avvolgere i loro corpi in pelli di maiale. E per dissuaderli ulteriormente dal compiere qualsiasi gesto di violenza nei confronti della popolazione inerme promise che, "morti e buono" , in ogni caso, li avrebbe fatti seppellire avvolti nelle pelli di maiale. Sembra che, all' epoca, ottenne risultati apprezzabili. Rimane comunque un atto inaccettabile che contravviene non solo la Convenzione di Ginevra ma anche la Carta dei Diritti dell' Uomo.
[IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 22.03.17 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che è una novita? Sono sempre andate cosi le cose sui parlamentari. Invece io mi stupisco che non si senda in piazza quando succedono queste cose. Le nazzioni ritenute da noi minori lo hanno fatto e hanno fatto ritirare leggi che andavano contro il popolo. Ma si sa noi siamo bravi a parlare ma per iniziative del genere non abbiamo le palle. Vetgognaaaaaaaaaaa.

bartolini emilio 22.03.17 18:59| 
 |
Rispondi al commento

E va beh! Dai, mica pensavate davvero che avrebbero approvato quella norma.
Ormai sono tutti lì che sopravvivono a loro stessi con l'unico intento di racimolare qualche euro e cercare di riposizionarsi in qualche partitino per essere ancora eletti.
Ormai dovreste averlo capito che è inutile farsi il fegato amaro.
Quello che si dovrebbe fare, invece, è andare in tutte le città d'Italia per fare conoscere cosa è realmente il MoVimento: solo così potremo superare il 40% e poi, dovranno essere loro a farsi il fegato amaro.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 22.03.17 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Brutti figli di puttana, ma la colpa non e' la loro, la colpa e' della puttana che alla loro nascita doveva mettergli due dita in gola.W M5S

Giuseppe Lizzi 22.03.17 18:41| 
 |
Rispondi al commento

IO HO LAVORATO PER 26 ANNI FACENDOMI UN FONDO SCHIENA QUADRATO . ADESSO VOGLIO LA PENSIONE.
CHI VUOL INTENDERE , INTENDA.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 22.03.17 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD e piddini non pensanti non sanno nemmeno cosa siano i principi morali, i primi però, sapendo di avere degli schiavi affidabili sanno che i secondi diranno sempre e solo si padrone!

Giulio T. 22.03.17 18:30| 
 |
Rispondi al commento

I PDuisti propongono di prelevare solo 3 mila euro in tre anni a uno che prende un Vitalizio di più di 70 mila euro ?

Nemmeno il 5% per uno che prende un Vitalizio pari a 70.000 € tondi!

Solo il 4,2 % in tre anni!?

Praticamente 2,7 € al giorno ( per tre anni) su 192 € al giorno percepiti in modo indebito!

2,7 x 30 gg = 81 € al mese per tre anni!?

Praticamente gli 80 € al mese che Renzi ha voluto indietro per riprenderseli!

Un Tumore fulminate vi deve venire! Bastardi del PD!

Aldo B. 22.03.17 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L ennesima scoperta dell acqua calda. Basta chiacchiere denunce sbigottimenti finte cadute dalle nuvole. Li dobbiamo prendere e appendere ai pali della luce. Uno ogni kilometro sulle consolari come monito per le future generazioni così i padri passando diranno ai figli: vedi cosa succede a fare lo stronzo?!

Antonio s. Roma 22.03.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

La questione privilegi e illegalità sta nelle mani degli elettori quando andranno a votare, quindi, di pende da noi debellare questo cancro che ci sta divorando dentro e fuori. Aristotele: se non si può risolvere il problema perché ti preoccupi?- se il problema si può risolvere perché ti preoccupi?. Ora chi glie lo spiega agli elettori che ancora votano queste lobby partitocratiche?- chi accenderà quella luce di un cerino per far capire loro che lo spirito è una cosa e la ragione è altra cosa?. Salut!

Ermete Sestili Commentatore certificato 22.03.17 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Abolizione RETROATTIVA !
E che non vengano fuori con i diritti acquisiti, di acquisito in questo modo non esiste nessun diritto.

Alessandro L. 22.03.17 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al venir fuori della notizia, vorrei vedere le strade d'Italia inondate di vomito ma presumo che le partite di calcio e le cartomanti riusciranno in qualche modo a narcotizzare gran parte degli italioti.

Giulio T. 22.03.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Oltre che impuniti sono anche impudenti. Ormai sono attestati nelle trincee della linea Maginot che sappiamo che fine ha fatto.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 22.03.17 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Sa farete una campagna basata sull'abbattimento dei privilegi della casta ..
e un suo sostanziale ridimensionamento ,si stima che più di un milione di italiani vive direttamente o indirettamente di politica ..
sulle spalle di una popolazione che è di 60 milioni
compresi vecchi bambini malati non autosufficienti ..

un peso insopportabile nell'anno del signore 2017

1)accorpamento dei comuni sotto i 5000 abitanti
2)accorpamento delle regioni in 4 macro aree : Nord Centro Sud Isole , con abolizione delle regioni a statuto speciale
3) Riduzione a un terzo del numero di parlamentari e senatori


Questa è una riforma costituzionale che gli italiani vi voterebbero a occhi chiusi con percentuali altissime ..

Mettete il referendum sull'euro , come estrema ratio ..

prima dobbiamo dimostrare al mondo e a noi stessi che siamo un paese serio ..

se lo farete , sono sicuro che uscire dall'euro non sarà necessario

sono sicuro che anche gli italiani torneranno a comprare il debito italiano

creando un circolo virtuoso che risolleverà questo paese liberandolo da una cricca di malavitosi che si credono "intoccabili" da trent'anni..

my 2 cent

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.03.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Non lo dovete preavvisare agli interessati ma a quei dormienti che li votano !

terenzio eleuteri Commentatore certificato 22.03.17 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che fare? andando a votare sapremo come ricompensarli. io non ho dubbi in merito.
se possiamo fare qualche altra cosa, organizzate.

rosanna scarpa 22.03.17 17:55| 
 |
Rispondi al commento

La maggioranza degli italiani purtroppo ė ignavia,tutto gli scivola addosso, anche questa notizia non scalfirà l'aura d'indifferenza e assuefazione alle schifezze dei partiti da loro stessi votati e rivotati.
Piu' tempo li teniamo sui loro scranni e più danni faranno.
Devono darci il diritto sacrosanto di votare!!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.03.17 17:55| 
 |
Rispondi al commento

ahooo certo che il P.d.R Sergio M. ha una bella faccetta tosta a presentarsi alla Camera per ricordare i 60 anni dai primi trattati UE firmati a Roma, ma per lo scempio istituzionale e governativo votato il 17 marzo in Senato nemmeno una parolina vibrante, un monito, un colpo di tosse, niente di niente come nulla fosse successo?
In fin dei conti è una sciocchezza se i senatori violano una legge promulgata da loro stessi disattendendo una sentenza della Giustizia!!!

Ahoooo però la Boldrini è riuscita a far chiudere una trasmissione tv nella RAI!!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 22.03.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Voglio invitare chi ha il compito di tutelare l' l'immagine del Movimento 5 Stelle ad ascoltare l'intervento del dottor Stefano D'Ambruoso (Civici e Innovatori) su Rainews24 alle ore 17:30.

Il parlamentare ha pronunciato una frase a mio parere gravissima, accostando il Movimento a fatti terroristici, tanto che persino il conduttore dell' emittente (a noi poco amica) è intervenuto a mitigare il contenuto dell'intervento.

antonella g. Commentatore certificato 22.03.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dov'è la notizia? Qualcuno si sarebbe aspettato qualcosa di diverso? E poi via, non si risolve mica così il debito pubblico (dicono tutti i privilegiati).
E invece sì, se non si pone questa prima pietra dell'annullamento dei privilegi e del taglio degli emolumenti a tutti i livelli politici e dirigenziali, dell'abbattimento drastico del loro numero, non si comincerà mai ad abbassarlo.
Gli strapagati se ne sbattono di risparmiare spendendo soldi altrui.

GIORGIO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 22.03.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Quando si toccano i loro privilegi la Casta si chiude a riccio:presto il voto dei cittadini spazzerà via la Casta e la riforma passerà con il M5S al governo!

Rino Siconolfi, Ferrara Commentatore certificato 22.03.17 17:31| 
 |
Rispondi al commento

---------SENTIRSI PROTETTI DALLA GENIALITA'--------

Tablet, PC, e macchine fotografiche non saranno più trasportabili nell'area passeggeri degli aerei, perché quegli oggetti potrebbero contenere materiale esplodente. Per tale ragione quindi, quegli oggetti appartenenti a cittadini provenienti da alcuni stati dell'Africa e Medio Oriente saranno depositati nella stiva degli aerei.
Chissà quale sarà la differenza dei risultati di una esplosione in stiva di un aereo che vola a 10.000 metri, invece che nell'area passeggeri.

C'è della "genialità" in tutto questo!


Sarebbe mia viva soddisfazione sapere se tutti i pidioti hanno votato contro la proposta 5Stelle!
Anche quelli che sono usciti dal PD?
Anche quelli che vorrebbero un dialogo con il m5s?
Per i governativi non ci piova su,ma gli altri?
Si facciano i nomi almeno di Italiani si ricorderanno alle votazioni come dovranno comportarsi.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.03.17 17:24| 
 |
Rispondi al commento

#SiTengonoIlPrivilegio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Applicano a buon diritto la "Legge del Menga"!...

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Legge_del_Menga

.-)))

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 22.03.17 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Cirino Pomicino detto O' Ministrello!

Ero bambino quando lo vidi in politica modello Sanremo alla Nicola di Bari:

http://legislature.camera.it/_dati/leg08/deputati/foto/d15100.jpg

Poi lo vidi modello Craxi sotto inchiesta mani pulite:

https://i.ytimg.com/vi/YRUCDNuQBfA/hqdefault.jpg


Infine modello Bunga Bunga:

https://i1.wp.com/www.riccardofraccaro.it/wp-content/uploads/2015/04/stop-al-vitalizio.jpg?fit=480%2C253


E mo' BASTA ! Adesso a da schiattà O' Ministrello i'merda

Aldo B. 22.03.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Vi do un consiglio: dimettetevi in massa dal parlamento. Inutile stare in mezzo a dei bari, faremmo una figura migliore. Tanto che ci stiamo affà?

Beppe Beretta 22.03.17 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po' OT , ma legato agli argomenti di oggi.
Divertente se non ci fosse da piangere:
http://orizzonte48.blogspot.it/2017/03/djisselbloem-le-donne-e-lalcol-un.html

Il problema delle competenze ad alto livello non colpisce solo l'italia , ma anche i vertici europei , in quanto altrimenti non potrebbero "ubbidire" agli sponsor.

Buona la battuta di Prodi ma dovrebbe essere piu' chiaro nel classificare questo ignorante come tale .


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 22.03.17 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Questi delinquenti del PD e dei partiti di maggioranza sono entrati in politica ( ma non solo in parlamento anche nelle regioni, comuni e provincie) solo ed esclusivamente per raggiungere il Vitalizio!...loro, oltre i furti di percorso, mirano solo a quello e tutti ormai lo abbiamo capito grazie al M5S.

Sono persone da augurarli un cancro fulminante a loro e ai loro famigliari che ne beneficerebbero del Vitalizio del loro decuius!

Gli italiani non vedono l'ora di andare a votare perché il M5S ci salvi dalle rapine in corso di questi DELINQUENTI, BANDITI da Far West all'italiana, entrati in politica solo per arraffare di tutto e di più !

Aldo B. 22.03.17 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono e sarò sempre profondamente grato a chi oggi, restando fuori dal Parlamento, ha inteso far sentire il grido di protesta del popolo italiano, contro questa dannosa Unione Europea.
Quella di oggi, è una pessima giornata per i popoli europei del mediterraneo, perchè dopo questa "commemorazione", i Capi di Stato sabato si appresteranno a firmare l'ennesima vigliaccata:
dar vita ad una Unione Europea a due o più velocità.
Tra qualche anno, qualche ulteriore nuova forza politica, ci illustrerà le nefandezze di questo ennesimo trattato, firmato, o semplicemente accettato, da forze politiche che (criminalmente) credono ancora in questa Unione Europea.
Il popolo, appena ne avrà la possibilità, darà i suoi voti alla politica .

gianfranco chiarello 22.03.17 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Si si...questi non sono altro che ulteriori punti percentuale per il M5S...ci vediamo alle elezioni poi...Quando il M5S sarà al governo, farà tutto quello che sarà necessario per abolirli comunque..è solo questione di tempo!! tic tac tic tac..

FORZA 5 STELLE!!

Giacomo E. Commentatore certificato 22.03.17 16:45| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori