Il Blog delle Stelle
Renzi FakeMan su MPS

Renzi FakeMan su MPS

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 16

di MoVimento 5 Stelle Toscana

Renzi ieri ha derubricato il Monte dei Paschi di Siena, la terza banca d’Italia oggetto del più grande scandalo finanziario d’Europa, a ‘banchetta’.
Altro che fake news qui abbiamo un FAKE MAN che per opportunismo cerca di far dimenticare la più clamorosa storia di dilapidazione targata PD, come accertato dall’unica Commissione d’inchiesta istituzionale su quanto accaduto, quella del Consiglio regionale toscano chiesta e guidata dal Movimento 5 Stelle.

È una banchetta quella che dilapida 50 miliardi di valore, un tempo pubblico, lasciando sul lastrico centinaia di migliaia di risparmiatori e mandando a casa migliaia di lavoratori, anche col trucchetto dell’esternalizzazione? Davanti ad affermazioni del genere Siena e la Toscana dovrebbero insorgere: c’è ancora qualcuno nella città di Piazza del Campo che ha il coraggio di definirsi renziano, dopo ieri?

MPS è stato bancomat del PD, guidato da figure non all’altezza scelte dal partito per permettere ad imprenditori amici di drogare il sistema italiano. Figure talmente sicure di quest’amicizia da non restituire il dovuto, sapendo persino di poter contare sulle tasche del contribuente italiano a copertura delle loro sciagurate operazioni. Serviva una nazionalizzazione seria, per aprire i cassetti e invertire la rotta ma gli stessi circuiti che hanno affossato la più antica banca del mondo continuano a fare di tutto per evitare quest’operazione trasparenza.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

14 Feb 2017, 15:45 | Scrivi | Commenti (16) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 16


Tags: banche, fakeman, miliardi, mps, renzi

Commenti

 

TOGLIETE QUESTE PUBBLICITA' DEI PRESTYITI BANCARI DEI RUMENI!!!!

FATE RIDERE!!!!

SIAMO SICURI CHE NON LO FATE APPOSTA??? NO PERCHE A ME VIENE IL DUBBIO ORAMAI!!!!!

CASALEGGIO CHE FAI I PRESTITI ANCHE TU????
SVEJIAAAAAA

fabio p., rocca priora Commentatore certificato 17.02.17 14:49| 
 |
Rispondi al commento

il bomba allievo di licio gelli e lemerito savoia napolitano andrebbero processati per avere tradito l italia e gli italiani

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 16.02.17 18:50| 
 |
Rispondi al commento

la fornitura e l'aiuto di prestito veloce e affidabile

Ciao avete preoccupazioni finanziarie? E devi lottare per ottenere
prestito di capitale da banche locali e altre istituzioni
finanziaria. Offro prestiti a basso tasso di interesse per aiutare . serrano.garcia@outlook.fr

serrano garcia 16.02.17 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Prestito offerta per gli individui e le imprese.

Ciao cari lettori

AGENZIA finanziaria che offre prestiti a essere sicuro e benefico per le persone e aziende in Europa e nel mondo, che è ad un tasso del 3% con termini di rimborso, tenendo in considerazione la vostra realtà finanziaria. Le imprese o gli individui con le loro idee e la ricerca di finanziamenti ; non esitate a rispondere a questo annuncio per ricevere la nostra offerta. Informazioni

Email:jordiverna205@gmail.com

Grazie

JORDI Verena (verenajordi) Commentatore certificato 16.02.17 00:16| 
 |
Rispondi al commento

E' di poco fa la notizia sul corriere della sera che il fakeman è stato defenestrato e al suo posto c'è l'altro matteo: l'orfini.
Tra i due è come dire correre o scappare o, se preferite, zuppa o pan bagnato
PS: le maiuscole sono impossibili

Claudio 15.02.17 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Il destino di Fonzie non è legato alle vicende di partito, cosa inutile con personaggi inutili. Il destino di Fonzie o Fake Man, come preferite, è legato a rinnovo della fiducia che i suo padroni potranno rinnovargli o meno I padroni veri, che conoscono il mestiere alla perfezione, hanno preso un ragazzotto di provincia e lo hanno convinto che, da li a poco, sarebbe diventato il presidente dell’universo, gli hanno impartito gli ordini e le direttive giuste per poter raggiungere l’obiettivo: l’immortalità storica. Il ragazzotto, sensibile alle adulazioni, ha accettato senza riserve. Nel suo presuntuoso percorso, di vera destra storica, ha fatto dei veri danni ma ha anche collezionato una serie di cazzate con C maiuscola. Siccome i padroni sono esigenti e dai loro maggiordomi pretendono efficienza assoluta, non è escluso che lo mollino lasciandolo al suo provinciale destino.
Chi sarà il prossimo Jolly che i padroni potranno giocarsi?

Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 15.02.17 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Mentre Renzusconi è un libro aperto, nel senso che oramai tutti sanno che ogni volta che apre bocca ne esce un menzogna, il M5S in questo momento sta creando molti dubbi di credibilità. Sia chiaro a tutti noi se intende diventare complice dei palazzinari nella più grande gettata di cemento d'Europa con il nuovo stadio di Roma, proprio nel momento in cui finalmente si comincia a fare la gettata di qualche kilo di asfalto nelle buche della città. Ci faccia capire se per fare tale scempio ci mette qualche ora, e invece per coprire le buche ci ha messo più di otto mesi. Se le cose stanno così altro che 40%, arrivare al 20% sarà già un successo. Basta far cazzate a Roma !!

Fasog Gi 15.02.17 14:20| 
 |
Rispondi al commento

se fakeman riuscira' a far fuori Ceausescu e la sua grenga avra' il mio voto. altrimenti votero' quello che, IMO, rendera' piu' probabile il DEFAULT.

e su orlando un altro che sotto il vestito il nulla, non parlate ?

Walter Borchia 15.02.17 13:39| 
 |
Rispondi al commento

fakeman e' un prodotto dell'emerito Ceaucescu. La stessa schiforma e' stata volute all'emerito. Non parlate piu' della nuova norimberga ?

Ceaucesu controlla la magistatura. e' per questo che avete paura di andare oltre ?

Walter Borchia 15.02.17 12:17| 
 |
Rispondi al commento

se FakeMan si ripresenta alle elezioni ci saranno milioni di AUTOLESIONISTI pronti a rivotarlo, questo è il dramma italiano.
La realtà è più cruda e assurda di quanto si possa immaginare, 30 anni di giornalismo infame ha bruciato il cervello a milioni i connazionali che ancora dicono: l'ha detto la TV, l'ha scritto quel quotidiano! La politica/partitocratica in 30 anni ha commesso scientemente un "genocidio" intellettivo-culturale del proprio popolo.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 15.02.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sti 20 miliardi li hanno trovati? e se si che cosa aspettiamo per organizzare una grande manifestazione di protesta a livello nazionale? Io ho la valigia pronta. Amo i francesi che hanno inventato la ghigliottina.

giancarlo s., Taranto Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 14.02.17 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Il burlone e company ancora credono che gli ascoltatori son tutti bischeri?

Claudio Donati 14.02.17 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Non penso sia necessario dire altro che la Magistratura gia' sappia. Se esiste giustizia , tutto si aggiusta.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 14.02.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Che un buco con il nulla intorno come R.E.N.Z.I. sia stato Presidente del Consiglio è una vergogna per l'Italia , ancor peggiore di quella di aver avuto uno come Bèrlusconi .

A riveder le stelle .

Gianfranco

Gianfranco 14.02.17 17:15| 
 |
Rispondi al commento

È' una questione di termini di paragone. Se uno è' abituato a bazzicare le grandi banche finanziarie internazionali, tipo Morgan Stanley, può' anche considerare MPS una banchetta. Tanto i "denari" per, diciamo così', salvarla non sono i suoi.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 14.02.17 16:02| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori