Il Blog delle Stelle
Nell'#Italia5Stelle non c'è spazio per la corruzione

Nell'#Italia5Stelle non c'è spazio per la corruzione

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 21

di Paola Taverna

22, 23 e 24 settembre. Non dimenticate questa data. Si va a Rimini. C'è di nuovo Italia 5 Stelle. Il momento d'incontro con il quale facciamo una panoramica su tutto quello che abbiamo fatto, ma quest'anno è particolarmente importante perché ci avviciniamo finalmente alle elezioni nazionali e sarà un momento per raccontarvi come immaginiamo la nostra Italia. Molti parleranno di quelli che sono stati i problemi legati alle banche, legati principalmente alla sanità.

Ecco, questo sarà uno dei punti dei quali mi occuperò anche io per raccontarvi quello che è stato lo sfacelo di un governo che ha fatto tagli indiscriminati. Abbiamo proposto un programma che prevede quelle che dovrebbero essere ovviamente le prime cose da fare, compressa la lotta alla corruzione.

Nella sanità la corruzione è una piaga inimmaginabile che ha trascinato il nostro sistema sanitario nazionale che è stato un modello all'avanguardia per tantissimi anni ad essere probabilmente qualcosa che rimarrà solamente un ricordo. Io vi chiedo, innanzitutto la vostra presenza. Dopodiché come sapete sono tutte iniziative che noi ci autofinanziamo quindi anche un aiuto sotto il profilo economico sarà sicuramente una cosa che ci aiuterà a realizzare insieme a voi un'Italia che sogniamo e un'Italia che può diventare una realtà grazie al MoVimento 5 Stelle. Ci vediamo a Rimini.

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

14 Ago 2017, 16:12 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 21


Tags: corruzione, italia 5 stelle, m5s, taverna

Commenti

 

Ciao Paola,....mi sei piaciuta fin dal primo momento che ti ho vista,...in quanto hai una faccia molto pulita,....e da tipica romanaccia sincera e onesta come me,....infatti io mi rispecchio molto in te.
Anche io non ho peli su la lingua,...mi bastano due parole fuori dalle righe per mandare a quel paese il mio interlocutore,....non mi piacciono i compromessi,...e odio gli ipocriti, i bugiardi, e i falsi,.... proprio come quelli del PD.
PER CUI TI FACCIO TANTI AUGURI DI UN BUON LAVORO PER IL PAESE,...E UN MONDO DI BENE PERSONALMENTE.
Mentre invece a tutto il Movimento di cinque stelle,...auguro una grande vittoria alle prossime elezioni,..e che Dio vi benedica tutti.

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 21.08.17 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Buin mattino. Senz'altro gfp

Gianfilippo ., ARESE Commentatore certificato 21.08.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Brava Paola, ho di te una grande stima, sono assolutamente d'accordo con te sulla sanità. Ormai, è sulla via dello sfacelo e gli ospedali non sono in grado di garantire una assistenza adeguata al bisogno di cure. Gli anziani poi, sono scarsamente assistiti, basta pensare che il medico necessario e cioè il geriatra non è facilmente reperibile. C'è molto da fare in questo campo. Grazie.

mario m. Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 18.08.17 20:42| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVETE TUTTO E SEMPRE SU MANIFESTI MURALI, IL WEB INFORMA UNA PICCOLISSIMA PARTE DI CITTADINI !!!
SE SI VUOLE STRINGERE E VERAMENTE GOVERNARE OCCORRE IL CONSENSO !!!
IL CONSENSO SI OTTIENE CON L'INFORMAZIONE !!!
CON IL WEB OCCORRONO 100 ANNI PER INFORMARE !!!
I SOLDI SONO QUELLI CHE RESTITUITE !!!
GOVERNANDO, DI SOLDI, SE NE POSSONO RISPARMIARE MOLTI DI PIU' !!!

Franco Della Rosa 16.08.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Carissima,a Voi Tutti ancor oltre cento rimasti coerenti all'idee originali del cd.fenomeno 5S saluti ed auguralità,ferragostane ed oltre dalla ROMAgna.

enzo bargellini, Santarcangelo di Romagna Commentatore certificato 15.08.17 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Paola Taverna, il nostro centr'avanti di sfondamento. Vorrei vederti a quattr'occhi con renzie e napolitano per umiliarli fino al loro inevitabile disfacimento. Vorrei vederti più spesso affrontare i predoni dei nobili palazzi e prenderne inesorabilmente il posto.

serafino 15.08.17 07:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M5S è l'unica e ultima speranza per questo paese di raccomandati, corrotti, disonesti e incapaci.
Non c'è nessun'altra soluzione possibile.

Francesco M. Commentatore certificato 14.08.17 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Riproporre di riconvertire le ASL come erano una volta a USL: "U" significa "UNITA'" la "A" significa AZIENDA, AZIENDA significa guadagno. E lo Stato non può lucrare sulle malattie e medicinali La sanità è un bene sociale inalienabile e questi politici(?) con un tiro mancino hanno distrutto la sanità. Facciamo in modo che sia una battaglia M5S. Grazie

sandro Arrigo, Napoli Commentatore certificato 14.08.17 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Le leggi contro il malaffare le portano i cittadini in Parlamento , grazie alla Democrazia Diretta nel nostro MoVimento 5 Stelle

https://youtu.be/i_yGBP7UNoM

Le scelte democratiche e condivise sono la strada maestra per combattere le mafie

.. lo capisce anche un bambino ..

Ciao Paola !

Buon MoVimento a tutti i cittadini di questo meraviglioso progetto Ri-e-Voluzionario

Made in Italy

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 14.08.17 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Proposta:depenalizzare le droghe leggere(cannabis) per risolvere qualche problema economico o risollevare alcune iniziative non decollate per carenze di fondi,questo garantirebbe milioni di euro,derivante dalla liberazione della cannabis e si potrebbero garantire con la tassa il pagamento per esempio delle pensioni, questa proposta avrebbe anche degli effetti positivi collaterali, come la riduzione dei costi giudiziari derivanti dallo spaccio e dal consumo di canapa, che non avrebbero più senso di esistere e con la quale si otterrebbero ulteriori milioni di euro.Anche la Svizzera è pronta a proporre questa proposta, dimostriamo di essere i primi,proposta a mio avviso che dovrebbero votare tutti senza distinzione in quanto è a beneficio della collettività. Grazie

sandro Arrigo, Napoli Commentatore certificato 14.08.17 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si potrebbero depenalizzare le droghe leggere, (cannabis) per risolvere qualche problema economico o risollevare alcune iniziative non decollate per carenza di fondi, imponendo una tassa sulle vendite e lo stato incasserebbe milioni di euro, non solo,questa proposta avrebbe degli effetti positivi collaterali, come la riduzione dei costi giudiziari derivanti dallo spaccio e dal consumo di canapa che non avrebbero più senso di esistere con la quale ci sarebbero ulteriori milioni di euro, meditate su questa proposta. Grazie.

Sandro Arrigo 14.08.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Già, a parole siamo tutti ok, poi nei fatti, con la scusa degli abusi di necessità vi state schierando per la giustificazione dell'abusivismo edilizio in Sicilia. E' una vergogna è sono veramente indignato!

aldino c., Messina Commentatore certificato 14.08.17 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve sono un vostro simpatizzante e chiedo cortesemente perché in provincia di grosseto è cosi difficile accedere al microcredito da voi proposto.io sono un ristoratore che vorrebbe usufruire per risistemare il mio locale.spero di avere una risposta saluto ..il motivo forse e chiaro ..!!!!.

Pazzagli costanzo 14.08.17 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Vamos adelante...fino al governo non ci fermiamo.

Rulo

Jose m., RIMINI Commentatore certificato 14.08.17 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Paola.

Ti auguriamo un buon lavoro ricordandoti, come ricordiamo a tutte e a tutti i nostri portavoce, che siamo sempre con voi, uniti e saldi come un muro di cinta, una muraglia di protezione che grazie alla sua coesione non teme alcuna breccia, alcuna incursione del nemico, né ora né mai.

Forza Leonessa!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 14.08.17 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Condivido.
a ITALIA 5 STELLE non c'è e non dovrà esserci spazio per la CORRUZIONE.

Riusciremo quantomeno,...a trovare un pò di spazio (qlc mq) per un............... GAZEBO/BLOG?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 14.08.17 16:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori