Il Blog delle Stelle
L'ordine ai media di colpire la Raggi arrivò dall'alto

L'ordine ai media di colpire la Raggi arrivò dall'alto

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 190

estratto dell'intervento di Maurizio Belpietro durante la puntata di Terza Repubblica, andata ieri sera in onda su La7 - Video integrale qui sopra

"L'attenzione che i giornali hanno dedicato a Virginia Raggi e alla giunta del MoVimento 5 Stelle è superiore a quella dedicata a tutte le altre giunte, pure della Capitale. Io ricordo che Ignazio Marino sbagliò le nomine, faceva una gaffe dopo l'altra, nominò un capo dei vigili che non aveva i titoli. Se ne parlò ma non finì mai come titolo d'apertura dei principali giornali, non fu l'apertura dei telegiornali nazionali. Di fronte ai risultati economici, all'occupazione, agli andamenti pessimi dell'economia italiana i principali TG della RAI hanno scelto di raccontare il caso di Virginia Raggi che aveva sbagliato l'assessore. [...]
Il giorno dopo la vittoria dei 5 Stelle è partito da Renzi un ordine che aveva questo significato: "Colpite la Raggi perchè lì dobbiamo dimostrare che i 5 Stelle sono incapaci di governare". [...]
Ma il MoVimento 5 Stelle conserva tutto quanto il proprio consenso o comunque la stragrande maggioranza del proprio consenso. Evidentemente i romani, e anche gli italiani, si rendono conto che Roma era gestita così male che nessuno poteva fare un miracolo."



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

21 Dic 2016, 12:35 | Scrivi | Commenti (190) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 190


Tags: Ignazio Marino, Maurizio Belpietro, Roma, sindaco di Roma, Terza Repubblica, Virginia Raggi

Commenti

 

FACCIAMO CHIAREZZA
1- "Repubblica" appartiene a De Benedetti, tessera n. 1 del PD
2- "Il Messaggero" a Caltagirone, palazzinaro di Roma e suocero di Casini.
3- "La Stampa" all'ex gruppo FIAT, Gruppo De Benedetti.
4- "Il Corriere della Sera" è partecipata da Mediobanca ed è indebitata con Unicredit, che è socia di Mediobanca.
5- "Il Giornale" appartiene alla famiglia Berlusconi.
6- "Libero" appartiene alla famiglia Angelucci, immobiliaristi.
7- "Il Foglio" appartiene alla famiglia Mainetti, immobiliaristi.
8- "Il Sole 24 ore" appartiene a Confindustria.
9- "Agi (Agenzia giornalistica italiana)" è partecipata dall' ENI.
...e così via. In pratica l'informazione italiana è in mano a banche, immobiliaristi, all'Eni (che oltre ad essere proprietaria dell'Agi sponsorizza tutta la stampa), alla famiglia Agnelli, a Berlusconi ed ai grandi imprenditori, che a loro volta sono indebitati con le banche.
La domanda banale da porsi è: i direttori dei quotidiani, scelti dai proprietari, ed i giornalisti dipendenti di questi giornali sono liberi o devono fare gli interessi del loro datore di lavoro?
L'altra domanda è: qual è il partito/movimento che si è messo di traverso ai palazzinari, alle banche, ai petrolieri ed ai poterti forti in genere?
Conclusione: quando i direttori di questi giornali italiani, faranno un articolo inchiesta sui loro datori di lavoro - non immuni da scheletri nell'armadio - si renderanno credibili come giornalisti e come uomini. Nessun giornalista si può permettere di indagare chi gli paga lo stipendio, e non ci vuole un genio per capire il motivo. In Italia sono pochi i giornalisti veramente liberi, tutti gli altri per sopravvivere non si posso ribellare e raccontare la verità. Chi nega questo e in malafede e non fa una corretta analisi in nome della Verità, che ogni giornalista serio mette al primo posto.

bruno franchi 09.02.17 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti!..

Seguo l'operato del movimento 5 stelle con passione.. Da quando ho iniziato a guardare i video degli interventi dei deputati e senatori 5 stelle alla camera e al senato con le loro denunce sulle malefatte della nostra classe politica, mi sono sentito di nuovo orgoglioso di essere italiano!.
Questi ragazzi sono degli eroi!!.
Quello che ha detto Belpietro e' la conferma di quanto sta' accadendo oggi, l'accanimento con cui i giornali,giornalini, giornaletti, TV di stato e non..inserendosi anche nel web a fianco di articoli del m5s etc.. cercano di imbrogliare la gente mentendo spudoratamente..e
si capisce quanto potere ha l'informazione.
Parlando con le persone ci si rende conto come molti si creano idee istantanee e fasulle, solo dopo aver letto un titolo di giornale o aver ascoltato un servizio giornalistico in TV montato ad arte e senza fondamento.
Credo che sarebbe opportuno x il movimento creare un'informazione piu' decisa fuori dalla rete, ho letto che qualcuno consigliava di stampare manifesti, o la creazione di un giornale o qualsiasi cosa possa servire x informare tutte quelle persone che sanno pochissimo di quello che questi eroici ragazzi scoprono nei meandri di questa disonesta politica!.
Per esempio molte persone anziane
non hanno dimestichezza con la rete, sono tagliate fuori e sono facilmente condizionabili!.. la tipica frase e' :" l'ha detto la televisione".. o :"era scritto sul giornale!"..
Se poi ci aggiungiamo la pigrizia dilagante di non approfondire, il gioco è fatto..
Voglio mandare un'abbraccio e un saluto a virginia raggi, io sono nato a roma e in tanti anni non ho mai visto un sindaco che va' tra' i bidoni da' monnezza a vede' com'e' a' situazione.. un sindaco che per scegliere gli assessori valuta i curriculum, che rinuncia alle olimpiadi x non riempire ancora di più di debiti gli italiani e soprattutto non far ingrassare ancora di piu' i palazzinari etc.. etc..
In tanti ti vogliamo bene!!..
X favore non mollare!..

franco maggisano 28.12.16 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lui voleva colpire la Raggi, poi gli italiani, in tanti, hanno colpito lui.
Una prece ab illo.

mario genovesi 26.12.16 22:23| 
 |
Rispondi al commento

La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per noi sono la concessione di un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi .

finelli leonardis Commentatore certificato 26.12.16 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Chi di Magistratura ferisce di Magistratura perisce .
Chi crede nella giustizia verrà giustiziato .

Lo sapevano Tutti che , una volta vinte le elezioni comunali , i Poteri Forti si sarebbero scatenati contro la sindaca Raggi ed il M5st.;
non aspettavano altro .
Non solo ovviamente i giornali , giornalisti , TV varie asservite e controllate dal PD MA ANCHE la Magistratura
che è alleata del PD perchè gli assicura i propri privilegi di "CASTA" .

Lino Viotti Commentatore certificato 26.12.16 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Il mio nome è Anna Andreeti, sono una madre di famiglia con due figli a carico e senza sostiene finanziere dopo la morte del mio marito. Ero fortemente indebitato ed eravamo sul punto di essere espulso dell’affitto, ero nel disperazione totale quando un’amica mi ha dato il contatto di signore Jean Pierre Bouniol

Infatti, le signore Jean Pierre Bouniol mi ha conceduto un prestito di 15.000 euro e me ha permise di rimborsare i miei debiti. Quindi ho pagato il proprietario della casa e cominciare una piccola attività a potere garantire le necessità dei miei due bambini.

Per tutte le vostre necessità di finanziamento vi consiglio di contattare questa signore e troverete soddisfazione.

ecco la sua email: aiuto1531@gmail.com

Anna Avagliano, Milan Commentatore certificato 25.12.16 15:11| 
 |
Rispondi al commento

E' stata una vera e propria macchina del fango. Comunque questo vi sia di lezione per dare più supporto ai vostri alleati al potere; la sindaca è stata vittima di cameratismo da parte vostra e questo non è bello da delle persone che dovrebbero essere critiche in maniera costruttiva.

Andrea C., Paola Commentatore certificato 25.12.16 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Perchè tutte le sere la sig.ra Gruber organizza una tavola rotonda per massacrare il sindaco Raggi e il movimento 5stelle, perchè non si reagisce?

otasnep 24.12.16 11:50| 
 |
Rispondi al commento

credo che una parte della destra abbia capito che
il movimento 5 stelle sia l'unica salvezza per L'italia noi del movimento, ascoltiamo con attenzione i segnali e valutiamo.

gaetano raffa 24.12.16 10:30| 
 |
Rispondi al commento

la scena muta dei deputati PD difronte alle loro amicizie con i capi compagni di mafiacapitale non trova spazio nell'informazione di un paese alla deriva su molti fatti di vita quotidiana,mentre quella di parte pentastellata sulle firme false in sicilia diventa motivo quotidiano di battibecco nell'opinione pubblica perchè l'informazione ne fa'un uso smodato tanto da far apparirire la cosa come il nuovo motivo percui la politica diventa malaffare all'occhio dei cittadini.se i fatti siciliani non fossero di perse'tragicomici ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli per il modo squilibrato in cui la notizia vienne trattata'non fosse solo che la persona "comune" poi si fa'un'idea sbagliata,perchè poi se una persona è gia' intellettualmente disonesta questo mette un " carico da novanta" sulla notizia subito facendo il paragone sul "partito degli onesti" che diventa chissa' cosa.ma il fatto veramente assurdo è che l'informazione su un fatto di persè gravissimo come quello capitolino e della scena muta dei deputati pd non trova spazio nell'informazione creando uno squilibrio (che poi nei fatti non esite essendo omessa la notizia)nell'opinione publlica, da "regime autoritario politico".come nel titolo 'che le notizie dà trattare e su come trattarle partono dall'alto mi sembra chiaro,mi chiedo se lo sia anche per la gente che" abbia un cervello"e sia un minimo onesta.

fabio collino 24.12.16 05:17| 
 |
Rispondi al commento

Contro i tontoloni di stato bisogna andare avanti a testa alta e sorridere a chi è ipocrita.Sempre bisogna costruire come opposizione per avere il consenso.Sempre bisogna costruire come forza di governo per risolvere i problemi dell'Italia.Chi si ferma è perduto:Buon Natale e buone feste a tutti

walter comer, nerviano Commentatore certificato 23.12.16 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Aiuto finanziario/
Se ho trovato il sorriso è grazie a signor ISER che ho ricevuto un prestito di 50000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Vi consiglio più non di fuorviarsi di nessuno se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor ISER mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo signore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito.
Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. ecco la sua posta elettronica: iserphilippe4@gmail.com

faustino a. Commentatore certificato 23.12.16 19:40| 
 |
Rispondi al commento

quando la politica assume certi atteggiamenti tipo fascio/mafiosi, e i mass media gli vanno dietro incurvando la schiena, è davvero una cosa triste e pericolosa. Ma questi sono proprio convinti di fare le cose giuste per loro e per i cittadini? Non ricordano il passato. Quando tali atteggiamenti arroganti,furono l'inizio della nascita del regime fascista. Ma forse è quello che vogliono.

antonio 23.12.16 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Il neo fascismo imposto dal PD si palesa in un paio di cose:
1 - la discesa in campo della "gioiosa macchina da guerra" di occhettiana memoria, fatta da mass media, magistrati, politici da strapazzo e grandi palazzinari, che si scatenano a tempo contro chiunque riesca a sconfiggere i loro paladini/padroni;
2 - il terrore degli pseudo artisti radical chic di sembrare "vicini" al Movimento. E' paradossale che non si presentino decine di artisti per organizzare e partecipare allo spettacolo di Capodanno a Roma. Ma tutti sanno perfettamente che se si prestassero a festeggiare Roma sotto la bandiera di un Governo 5 stelle sarebbero banditi per sempre dai salotti buoni, dalla RAI, dalle case discografiche, dalle case produttrici, e verrebbero inondati di fango da Repubblica, Messaggero, Espresso, trasmissioni fazione e prezzolate... Si distruggerebbero la carriera. Servirebbe coRAGGIo, ma purtroppo se ne vede sempre meno... Li capisco, tengono famiglia, e senza la tessera di Partito in Italia, in ormai troppi posti non si può lavorare.


Determinati politici vogliono essere anche al servizio di interessi di parte, lasciandosi ingaggiare da chi gli da’ di piu’ in termini di fama e vantaggi personali vari. Virginia, non vuole essere, lei, ingaggiata da nessuno, sceglie liberamente, deve a volte correggersi, ma esprime un modo di fare, politico, che, quanto ad onesta’, e’ l’ideale. E’ chiaro che, non facendosi ingaggiare da chi puo’ dargli fama eccetera, eccetera, e’ da questi stessi il piu’ possibile diffamata. Virginia va avanti e fara’ tutto il bene possibile per Roma e non solo.

Locci Riccardo 23.12.16 08:55| 
 |
Rispondi al commento

**V***

Cara Virginia
non ti preoccupare ciò che oggi capita a te, già ben più di 2000 anni fa è capitato ad Altri, con modalità analoghe e di peggio.
Si legge infatti nel S. Vangelo a Matteo 26,3-5.

"Allora i sommi sacerdoti e gli anziani del popolo si riunirono nel palazzo del sommo sacerdote, che si chiamava Caifa, e tennero consiglio per arrestare con un inganno Gesù e farlo morire. Ma dicevano :- Non durante la festa, perché non avvengano tumulti fra il popolo-."

AUGURI di BUONE FESTE

Aldebrando Fitozzi Commentatore certificato 22.12.16 23:57| 
 |
Rispondi al commento

Cari grillini, siamo una forza politica con la parola ONESTA' impressa sul simbolo, quindi è normale che chiunque nota un atteggiamento o comportamento non limpido si scatena il putiferio.
Quindi che si fà? Si attacca la magistratura, i giornalisti ecc.. come fanno tutti gli altri partiti oppure si usa un altro atteggiamento?
In tutta Italia non c'era qualcuno che poteva fare il lavoro di Marra e fratello e della Muraro. Mi chiedoI!!
A Palermo i deputati e non del movimento 5 stelle per una idiozia dovevano far aggravare la situazione, fino al punto di apprendere che neanche hanno risposto alle domande dei giudici, non hanno fatto prova calligrafica, e non si sono autosospesi. Mi chiedo è l'onestà???
Tra il dire e il fare c'è il mare, se si vuole prendere le redini di un paese distrutto in tutto, fatto di persone che quasi si odiano tra di loro, ci vuole della gente di un altro pianeta.
L'esempio viene in primis da chi si prende l'onere di fare politica, se non vali vai via subito, senza aspettare la fine della legislatura o la magistratura.
Chi viene eletto sotto il simbolo del movimento deve firmare un documento privato che dichiara che si dimette da qualsiasi carica pubblica in caso di espulsione, così s'incarica un 'altra persona, e si evita di andare ai gruppi misti.


Sto' Belpietro oggi mi è quasi simpatico.
Questa è l'analisi più semplice che esiste, inutile andare guardare dentro casa dei 5 stelle, e del Comune di Roma, tutto questo lo sapevamo che la Raggi non aveva la bacchetta magica, dopo 30 anni di macerie e il debito dei 13 miliardi che anno lasciato a chi li chiediamo!.

Bob55 22.12.16 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Dio è grande ! La signora Anissa KHERALLAH posso solo dire grazie per la vostra attenzione e aiuto , per farmi concedere un prestito di 10.000 euro. Dio vi benedica per tutto il bene che hai fatto per la gente . Sarebbe disonesto se non capisco le persone che in realtà sono il buono e perfetto, persona di cui ci si può contare per un prestito veloce e serio. Contattare questa donna a questo indirizzo : developpement.aide@gmail.com la persona che ora è a fare di me un essere felice e buona giornata a tutti voi

finelli leonardis Commentatore certificato 22.12.16 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Era prevedibile che erano pronti come cecchini ad abbattere la Raggi ; mentre alla Madia che aveva ammesso di non sapere niente è' stata spianata la strada , in una città simbolo e disastrata come Roma , gli errori e le difficoltà di Virginia vengono ingigantite a dismisura per dimostrare che solo il pd è' in grado di governare e non si fermeranno , e da vigliacchi colpiranno a più non posso e cercheranno di fare una legge elettorale per non far vincere il movimento . # io sto con Virginia#

Paola Rossi 22.12.16 15:34| 
 |
Rispondi al commento

certa gente vede dei complotti dappertutto, pure quando vanno al bagno e non c'entrano il buco

Remigio 22.12.16 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Prima del referendum si leggeva che il babbo dell'ex pdc, era molto agitato. Ha raccontato che temeva che una certa indagine fosse rivelata prima del 4, in quanto se si fosse saputo, questo avrebbe fatto perdere il referendum al figlio.
Dopo il 4 si è letto che R.e.n.z.i. ha ordinato di infangare e umiliare la Raggi, strana coincidenza?
Ora si legge che il babbo pare sia coinvolto in uno scandalo di un enorme appalto, il comandante dei carabinieri avrebbe sviato le indagine per preservare certi personaggi vicini al babbo.
Quindi il volere rimanere al potere di r.e.n.z.i non sarebbe solo un interesse politico e sembrerebbe la stessa cosa per mantenere nella stanza dei bottoni per esempio l.o.t.t.i.
Cari lettori del blog, questi ha una visione ben più ampia di quella che abbiamo noi.

Rosa 22.12.16 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma ve la siete vista la maestrina?

https://www.youtube.com/watch?v=WAmO2MeUDaU

giuseppe 22.12.16 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Belpietro......almeno lui il coraggio di dirci la verità' su quello che già' sapevamo, c'è l'ha avuta.....

fabio S., roma Commentatore certificato 22.12.16 14:46| 
 |
Rispondi al commento

In Germania la polizia viene continuamente invitata a non divulgare i crimini commessi dagli immigrati, le molestie sessuali compiute dagli immigrati a Colonia sono state divlugate dopo giorni e giorni e con tutte le garanzie del caso.

Anche in Italia ci stiamo arrivando, la Boldrini si è già espressa per non divulgare la nazionalità dei colpevoli di reato, stiamo in un regime vero e proprio.

Andrea Rossi 22.12.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Neocon e massoneria alla guerra del M5S a partire da Roma. Staremo a vedere se l'attacco oltre che i media, coinvolgerà anche una parte della magistratura. Per i cittadini comunque è ben chiaro cosa sta succedendo, come grazie al caso Vivendi, ora è chiaro a tutti come mr. B e il Bomba siano una cosa sola, Renzusconi per l'appunto. Tenere duro, e fuori gli infiltrati.

Fasog Gi 22.12.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento

La Capitale ha raccolto tutto il marcio del Paese: può bastare un giovane sindaco per guarire questo cancro? ( il fatto a pag.6)

Quali sono le colpe della Raggi?
L'arresto di Raffaele Marra, dirigente amministrativo di lungo corso e direttore del Dipartimento organizzazione e risorse umane del Campidoglio.
Sfido chiunque a trovare in Roma, negli ambienti amministrativi e dirigenziali
qualcuno di cui si possa essere sicuri che non sia stato coinvolto, in passato,nell"illegalità diffusa nella Capitale.
Virginia ha voluto fidarsi xchè aveva necessità di persone capaci, persone che le davano la possibilità di affrontare in fretta i problemi di Roma.....

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 22.12.16 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la prima volta che(per onestà) Maurizio Belpietro mi sta simpatico.

Raffaele Domiziano 22.12.16 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Il feroce e continuo accanimento contro il M5S e contro Virginia Raggi è veramente un fatto vergognoso; Rai, Mediaset, La7, Sky e il 98 per cento dei giornali sono proprio uno schifo! Viva Virginia! Viva M5S!

Alfresten 22.12.16 11:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
Contatto prestatore e-mail: daniella.finance29@gmail.com WhatsApp: +22964314988 Io sono una donna speciale che offre prestito di denaro da 2000 euro a 2.000.000 euro Gli individui e cooperare enti che hanno bisogno di prestiti e di aiuti finanziari ad un tasso di interesse del 2% per un periodo di 0-30 anni. Se siete interessati si prega di contattare via e-mail per i prestiti veloci e affidabili. Contatti E-mail: daniella.finance29@gmail.com WhatsApp: +22964314988

romina 22.12.16 10:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meglio rischiare di essere naif (per un po') che essere esperti ma "in quel senso lì"...

Cesare R., Pomezia Commentatore certificato 22.12.16 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Boicottiamo tutti i canali RAI, Mediaset La7. Spegnete la televisione e state in famiglia, con amici oppure leggete qualche libro. Ne risentirà in meglio la salute. W il M5Stelle

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 22.12.16 09:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Avanti così. Tante chiacchiere...la Raggi farà fatti reali nel rispetto delle regole e dei cittadini. BRAVAAAA

Vito Dulcamare 22.12.16 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che siamo un popolo di codardi è risaputo,e non si scende in piazza neanche se ti vengono a prendere.
Ma una soluzione pigra a questo strapotere dei media di regime ci sarebbe.
Boicottaggio, vivoni di pubblicità e odiens? bene è li che noi lavoriamo promovuendo tra gli elettori del m5sgli astenuti il boicottaggio della loro pubblicità, non compri quello che loro pubblicizzano, quando arriva il programma del giornalista servo, spengi la tv e ti prendi un libro, magari, sarebbe utile ti leggessi la
Disobbedienza civile di Henry David Thoreau.


Daniela C. Commentatore certificato 22.12.16 08:51| 
 |
Rispondi al commento

L'IPOTESI DI SALIRE A GOVERNARE IL PAESE NON E' MAI COSI' REALE....

Se si votasse oggi con l’Italicum PD sarebbe in testa con il 31,4% dei voti seguito dal M5S a 30,5. Il terzo polo FDI, Forza Italia e Lega Nord, 28,7, in quadro poi UDC e Sinistra Italiana entrambi al 3,9%.
Al Ballottaggio Il M5S vincerebbe contro il PD per 55% a 45%.

M5S è una forza indiscutibile oggi, ma una cosa è fare opposizione e un’altra è governare, un conto fare consigliere dell'opposizione e un conto fare sindaco "lezioni dal Comune di Roma" possono essere molto utili.

I fase la nascita del M5S, II fase nel 2013 l'istituzionalizzazione e la III governare.
Di certo, in questo momento di grande crisi politica, le alternative non sembrano essere molte.

l'ipotesi di salire a governare il Paese non è mai stata così reale...

https://www.facebook.com/shahab.shirakbari.5?qsefr=1

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 22.12.16 08:21| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri a virginia raggi di buon lavoro e di buon natale

bruno romagnuolo 22.12.16 07:59| 
 |
Rispondi al commento

... l'ordine dei padroni ai servi:
danneggiare il Movimento.
Cairo
Murdoc
Berlusc
RAI radiotelevioioneitaliana oltre :
95 % carta straccia stampata
queste sono le consegne, tassative.
---
peccato,
non hanno abbastanza fantasia per immaginare
neanche vagamente in lontananza
l' Immensa forza e l'Immensa Determinazione del Movimento
il Movimento cresce - cresce, come le esigenze della gente di aria pulita-
ora, l'M5S E' il primo blocco polìtico in consensi
- in aumento esponenziale
--------------------------
dunque continuino

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 22.12.16 05:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era scontato che la accozzaglia avrebbe scatenato i sui giornalisti e i suoi media contro il M5S ovunque fosse stato possibile criticare e denigrare i membri del movimento. Io rispondo alle accuse che Roma è una città unica al mondo per malaffare e corruzione, è una palude della quale chi oggi critica il M5S ha vissuto per più di mezzo secolo rubando e facendo i propri comodi indisturbato dalla magistratura. E' una città che ha un DNA talmente "sporco" che Nerone addirittura ordinò di bruciata.

Mell Andy 22.12.16 04:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Natale abbiamo toppato, Raggi la vogliamo a miss Italia che sicuramente fa la sua bella figura.
E'sprecata come sindaca, ammettiamo sbaglio, umiltà e si va avanti, pulizia e si va avanti, bacchettate e si va avanti, riorganizzazione e si va avanti, espulsioni o riammissioni e si va avanti.
Buon anno.

Piero Chitarrella 22.12.16 02:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

«L'Oref è un organo indipendente, che noi dovremmo ascoltare molto attentamente quando ogni volta che ci invia relazioni sui bilanci e formula queste eccezioni e riserve che ci dovrebbero indurre a fare qualche passo indietro e a modificare il tiro»

Raggi 2015

Complotto mediatico ?

Davide e., Paderno Dugnano Commentatore certificato 22.12.16 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Virginia !!

Quello che non ti uccide ti rende più forte .

... credo che non ci sia un solo elettore 5 stelle che si lasci abbindolare dalle filastrocche della macchina del fango .

Gianluca Serra 21.12.16 23:52| 
 |
Rispondi al commento

SI SA CHE I SERVI DI SOROS E COMPAGNI NON MOLLERANNO L OSSO...ROMA E' IL BANCOMAT DEI PARTITI E AFFARISTI, CHE ANCHE SERVENDOSI DI PIU TESSERE SI AGGRAPPANO AL CARRO CHE FUNGE DA MANGIATOIA. SI SAPEVA CHE LA GUERRA SAREBBE STATA SCATENATA DA SUBITO. MA PER QUESTO BISOGNA ESSERE PREPARATI E NON COMMETTERE ERRORI E INGENUITA' QUELLI CHE PUZZAVANO, ANCHE POCO, ERANO DA FARE FUORI SUBITO O MEGLIO, NON CONSIDERARE NEMMENO...CIAO


siamo alle solite , tanta fuffa- Basta .
Lasciate lavorare .

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 21.12.16 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Più che altro quello che ha fatto i miracoli e finito in croce. Meglio non farli!;-) 😂😂😂😂

undefined 21.12.16 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Concordo pienamente con chi scrive che stavolta con la sindaco Raggi stanno passando il segno, e se ne sono accorti tutti. Non è possibile aprire i tg per una decina di giorni con la Raggi in copertina, sembra che al mondo non esista niente di più grave delle decisioni prese dalla giunta capitolina. La gente sarà anche lenta a reagire ma non è scema, stavolta hanno fatto un autogol, e non è di certo il primo !

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 21:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FORZA RAGGI TANTI NEMICI TANTO ONORE LA GENTE HA CAPITO NONOSTANTE L'INFORMAZIONE SERVA E PILOTATA

giuliano m., Coccaglio Commentatore certificato 21.12.16 21:18| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I TROLL CHE IMPESTANO QUESTO BLOG , RICORDO CHE PER IL REDDITO DI CITTADINANZA NON CI SONO I SOLDI, MA CHI SA' PERCHE' PER SALVARSI LE LORO BANCHE, COMPRARSI STUPIDI AEREI ETC. ETC. LI TROVANO SEMPRE!!!

POI SE VOLETE LAVORARE VOI, I VOSTRI FIGLI E I VOSTRI NIPOTI E FARVI SFRUTTARE DA LUNEDI A DOMENICA A 600/700 EURO AL MESE PER TUTTA LA VITA SIETE LIBERI DI FARLO E NON RICHIEDETE IL REDDITO ALLORA!

IO INVECE SONO STANCO DI ESSERE SFRUTTATO PEGGIO DELLE BESTIE RIPOSANDO MASSIMO 4 GIORNI AL MESE E FARE ALMENO 50 ORE SETTIMANALI DI LAVORO E DI PRENDERE 700 EURO!
ANDATECI VOI TROLL A LAVORARE IN QUESTE CONDIZIONI E MAGARI SPERO CHE VI PAGHINO COI VOUCHER PER LEVARVI L'ULTIMA DIGNITA' CHE ANCORA VI RESTA, SEMPRE CHE A VOI TROLL NE RESTI ANCORA DI DIGNITA'!

BASTA SCHIAVI SUL LAVORO , SI AL REDDITO DI CITTADINANZA!!!

genova genova, genova Commentatore certificato 21.12.16 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti sindaca!! Non mollare. La gente non è stupida. 30 anni di bilanci esatti che hanno prodotto 14 miliardi di € di buco!!! Spiegatelo ai cittadini.

adamo ed eva Commentatore certificato 21.12.16 20:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho imparato, da molto tempo, a distinguer gli avversare dai nemici. Ho sempre reputato Belpietro un corretto avversario, intellettualmente onesto e, fino a prova contraria, degno di stima.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 21.12.16 20:44| 
 |
Rispondi al commento

OT. Incredibile ma vero, Berlusconi ha dichiarato di essere a favore del reddito di cittadinanza! (fonte La7). Di questo qua non mi fido neanche un po’. Però ve l’avevo detto che avrebbero bussato alla porta col cappello in mano per sondare una futura alleanza di governo. Per carità, ho avuto solo culo. A proposito di culo, ci voleva la Raggi per portare Cantone in Tv, era ora!

Franco Mas 21.12.16 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Sala rimane al suo posto. Non c'è corruzione né abuso d'ufficio. X Anac tutto regolare. X la Raggi invece fuoco e fulmini. L'ordine di scuderia é non farla governare. Ma ci rendiamo conto che siamo all'assurdo?Insomma dobbiamo tenerci un governo di nominati e si prendono il lusso di disarcionare un sindaco democraticamente eletto.

Antonella Policastrese 21.12.16 20:28| 
 |
Rispondi al commento

buonasera,
vorrei suggerire dio reagire agli attacchi alla sindaca raggi e a tutti i cittadini 5stelle chge occupano posti politici sottratti con il voto popolari ad ex politici. Non si è mai verificato un controllo preventivo e men che meno negativo dei conti del comune di Roma né alcuna ingerenza sulle nomine effettuate. ora è il momento di chiedere spiegazioni su tutte le nomine fatte dagli altri partiti affinché forniscano loro le spiegazioni in merito ai curricula dei presidenti amm delegati
delle grandi aziende di stato e su quali basi siano state fatte. Coinvolgete ANAC su questo e aspettiamo cosa e se risponde.NON FATEVI INTIMIDIRE,
SE volete mi potete inviare una mail,vi aiutoi volentieri anche perché ho l'esperienza pregressa in Alitalia...............
Dire

tommasocaradonna 21.12.16 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

21/12/16 Titoli del TG1 delle 19:40
Alle spalle del conduttore foto del presunto terrorista di Berlino - Foto di Lumini - Foto di Virginia Raggi.

A voi i commenti

Jimbo 21.12.16 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Da quando questo pennivendolo ha ottenuto l'onore di essere citato su questo blog? Ma ci siamo bevuti il cervello?

michele bruciatelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.12.16 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Soltanto uno sprovveduto non capisce che c'è una forte azione di discredito nei confronti della Giunta romana e sopratutto verso le Raggi. Sapete cosa penso? che più fanno così e più ci radicalizziamo arrivando anche a perdonare le gaffes più esclatanti se ce ne dovessero essere...
Forza Virginia, non mollare. Siamo tutti con te. Chi non ti sostiene è parte di quella ciurmaglia che non ha altri mezzi per tentare di distruggere l' avversario politico.

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 19:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non so se è partito 1 ordine ..resta il fatto che si legge solo della raggi e roma su tutti i tg ..a senso unico ..1 po piu obiettivo mentana a mio parere ..ma per il resto è semplicemente 1 schifo ..per quanto mi riguarda il mio voto resta solo al mov senza se senza ma

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.12.16 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringrazio Belpietro. E' evidente che hanno un sacro terrore che il M5S vada al governo, scombinando tutti i giochi, le porcherie, gli abusi, i clientelismi di cui è stracolmo questo paese.

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 21.12.16 19:27| 
 |
Rispondi al commento

È lampante!Siamo sotto assedio!
Virginia non mollare e non roderti troppo xquanto accaduto xchè devi mantenerti in salute.
Si sta pagando il NO alle olimpiadi! Si sta pagando xil tuo richiamo sugli sperperi xla costruzione della Nuvola, della metropolitana C......Marra, Muraro il bilancio non approvato........
Hai fatto quanto ritenevi giusto.
Su la testa, xchè l'unica cosa di cui ci si deve vergognare è fare del male e rubare.
Guarda avanti Virginia ! Ogni cosa ha i suoi tempi e fretta e bene non stanno insieme.
Buon natale Virginia e grazie!

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 21.12.16 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio.
Tutti in agguato ad aspettare il primo scivolone a Roma per distrarre l'opinione pubblica da altri fallimenti ben più gravi. Proprio perché c'era da aspettarselo occorreva a Roma un sindaco meno sprovveduto e con più umiltà. Se non ci arrivi, devi farti aiutare, devi chiedere il sostegno di tutto il meglio che c'è nel movimento. Questo è il minimo livello di intelligenza richiesto. Altrimenti te la sei cercata.
Anche questo è ovvio!

Giuseppea M. Commentatore certificato 21.12.16 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo a questo paese serve proprio un miracolo, facciamolo tutti assieme! Non c'è altra speranza.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.12.16 19:20| 
 |
Rispondi al commento

c'era da aspettarsela la rappresaglia da questi incapaci
-anche se malamente mistificata-

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.12.16 19:19| 
 |
Rispondi al commento

"Protagonisti" di una situazione vergognosa... La lingua italiana fa spesso brutti scherzi. Amico Cane, i "protagonisti" del disastro romano sono quelli che per anni l'hanno governata (mai sentito parlare di Mafia Capitale?)

Franco Mas 21.12.16 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno a Roma ha chiesto un miracolo.

Ma una squadra che funzionasse, questo sì.

. mario . Commentatore certificato 21.12.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Sembrerebbe che Belpietro, ormai liberatosi da Libero, sia diventato una fonte di critica oggettiva.

Luigi De Romanis (anzio2), Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.12.16 19:04| 
 |
Rispondi al commento

dovreste essere contenti di stare sotto i riflettori,dovreste essere contenti di poter mostrare quanto siete onesti,dovreste essere contenti di mostrare la vostra tunica bianca immacolata,voi i grandi datori di patenti di onestà e moralità...tutti ad urlare al complotto!!
Onestà intellettuale avrebbe richiesto di ammettere l'esistenza di una situazione vergognosa che vi vede protagonisti,tracciare una linea e dimostrare di poter ripartire

cane nero 21.12.16 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insisto: bisogna insegnare ai giornalisti rai a non
"pissare addosso ai muri".
Fico se ci sei batti un colpo.

severino turco, bressanvido Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.12.16 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a volte il giornalista e' uno dei lavori piu' spregievoli che si possa mai fare.

paolo tofani Commentatore certificato 21.12.16 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Vedete i 5 stelle a Roma servono anche a questo.
Più li si attacca e più la gente comune scopre come funzionano i giornali,la televisione,i media in generale.
Grillini la lotta contro la bestia è dura ma non impossibile.
Grazie a voi tutti incominciano a capire cosa c'è da cambiare in italia.
Avanti tutta.


Per salvare Roma ci vuole una finanziaria da 13 Miliardi di euro . A lì mortacci ,sinonimo di SX,DX e CSX, degli avvoltoi magna magna capitolini.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 18:40| 
 |
Rispondi al commento

L'etica giornalista non esiste più, ci si vende in ogni caso pur di mantenere il proprio status. Questa generazione è senza ideali e non cerca la verità perchè c'è un forte menefreghismo e il servilismo è mezzo per raggiungere scopi personali. Non riesco più a credere a nessuno e siamo mosche bianche quelli che vogliono realmente un ritorno ai valori. I valori oggi decantati dai media restano solo spot e null'altro perchè privi di reale presa di coscienza.

Karina Frangelli 21.12.16 18:15| 
 |
Rispondi al commento

In casa siamo in cinque.Ho consigliato di non acquistare i giornali di regime."OCCHIO PER OCCHIO.."

osvaldo g., vigevano Commentatore certificato 21.12.16 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che quando il Movimento vince le elezioni amministrative ed ha un sindaco per primo deve sostituire tutti i dirigenti, senza licenziarli dato che alcuni sono vincitori di concorso pubblico, ma li sposti in incarichi di progetto senza uffici, poi individui tra i trombati ai concorsi per dirigente quelli che non sono chiacchierati ed hanno capacità direttiva e con incarichi a termine li inserisca al posto dei vecchi dirigenti spostati a soli incarichi di progetto. Questa condizione porterà a qualche contenzioso, ma intanto si tagliano le teste degli uffici e si sostituiscono con nuove. Non potete fidarvi di chi ha avuto incarichi dirigenziali in passato, ha certamente contatti con la vecchia giunta e non può rinnegarli altrimenti anche una loro piccola macchia verrebbe subito a galla da parte dell'opposizione. Quindi RAMAZZA RAMAZZA RAMAZZA!!!!!

Cesare D., Firenze Commentatore certificato 21.12.16 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Daje Virgy, nun te abbatte faje vedè chi sei....non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Certo però un piccolo chiarimento sui Marra farebbe piacere però se ritieni di no, fa niente.

claudio 21.12.16 17:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo fatto è molto grave e il movimento non può rimanere passivo. Non ci si può lasciare scappare l'occasione.
Non si può calunniare, molestare una persona, un gruppo come sta succedendo. Quindi si devono fare esposti e denuncie.
Spulciate tutte le notizie, i dibattiti ecc. e chi ha messo in atto gratuitamente questi atteggiamenti, va denunciato.
Il ricavato lo date ai terremotati. Non rimanete inerti. Se qualcuno inizia a pagare, forse la prossima volta ci ripensa, primi di intraprendere un simile comportamento.
Altrimenti, continueremo ad essere il bersaglio di costoro.

Rosa 21.12.16 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi raccomando bisogna produrre una squadra e un programma prima delle elezioni se no gli Italini non vi voteranno dimenticavo w il Movimento 5 stelle

Palmeria P., Trofarello Commentatore certificato 21.12.16 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVO BELPIETRO
però sarebbe da sprovveduti non rendersi conto che La Repubblica, IL Corsera, La Stampa, Il Messaggero, Il Mattino, il Secolo XIX, Il Giornale e tutte le televisioni eccetto La 7 sparano sui 5 stelle perchè hanno il terrore che riescano a governare Roma.
Ogni giorno si inventeranno qualcosa. Vediamo se l'onestà riuscirà a prevalere sulla informazione taroccata. Roma sarà la città che li affonderà definitivamente. Passato un anno e sistemata la giunta (salvo qualche informazione di garanzia brutta e imprevedibile) Roma andrà a gonfie vele.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 21.12.16 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima o poi questi attacchi bufale sulla raggi e sui 5s verranno a galla e quando si capira chiaramente che solo di attacchi mediatici si tratta gli tornera indietro come un boomerang al mittente .. forza raggi forza 5 stelle.

paolo b 21.12.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo di aver scritto come tanti altri il giorno dopo l'elezione della Raggi a Sindaco che sarebbe iniziata una guerra al M5S e che tutti dovevano aiutarla... forse la si è lasciata un po' troppo sola...

roberto 21.12.16 17:21| 
 |
Rispondi al commento

E' più che scontato il nome di colui che all'indomani della vittoria a RM ha ordinato a giornali e TV asservite di dare avvio ad una campagna di linciaggio contro la Raggi: E' il PORCO di RIGNANO il boy scout di Licio Gelli; il compagno di merende di Verdini (Loggia P3) il premier più falso e schifoso mai comparso sulla scena politica italianA!.

gianfranco d. Commentatore certificato 21.12.16 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Tanto di cappello per Belpietro, e pernacchie per quel tipo buffo di Parenzo, che non capisce una minkia, peró quando dice la sua stronzata si atteggia come se ci avesse rivelato la verità. Uno che se non avesse il "parenzo" giusto, non lo prenderebbero neanche per pulire le latrine.

PIPPO 21.12.16 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto qualcuno esce dal coro . Ringrazio il giornalista Belpietro per la sua onestà intellettuale , sinceramente stupita.

P.S. NOTAV ---- SALVIAMO I CITTADINI DALLE POLVERI LETALI DI AMIANTO
EVITANDO ALTRI LUTTI

Amalia Francesca riso 21.12.16 17:12| 
 |
Rispondi al commento

si vede l onesta intelettuale del direttore belpietro lo sanno tutti gli italiani che la raggi e sobottata da tutti e un ordine del gran coglione del bomba per fare apparire che non sa governare anche il bomba quando era sindaco di firenze gli era stato bocciato il bilancio e quando e venuto via ha lasciato un enorme buco al comune pero i giornalisti lecca culi del bomba non ne parlano

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 21.12.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pienamente d'accordo con Belpietro! Ma, non nascondiamocelo, solo un ingenuo poteva sperare che non fosse così. Pertanto non dobbiamo abbassare la guardia e piangerci addosso; la Raggi di caz... ne ha fatte ed ha voluto fare sempre di testa sua. Quindi, cari cittadini che state amministrando Roma, datevi una mossa cercando di non sbagliare più!!!

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 21.12.16 17:00| 
 |
Rispondi al commento

c'è un brevetto italiano per trasformare l'energia in metano il prototipo è stato realizzato e funziona anche per trasformare la CO2 in metano. Quindi è possibile trasformare l'energia elettrica in metano e utilizzare il metano per vari scopi tra i quali la produzione di energia, quindi immagazzinare energia.
E' molto importante investire nel grafene che soppianterà il silicio per i sistemi informatici ed è rivoluzionario per la produzione accumulatori di energia. Sarà più dura riconvertirsi al grafene per chi utilizza il silicio e i suoi derivati, mentre per noi che non abbiamo un'industria informatica consolidata sarà opportuno unvestire in ricerca e sviluppo per creare la valle del grafene. Conviene infine investire sulle piante per la produzione di idrogeno: con un kg di vetiver si ottengono più di due metri cubi di gas di cui il 60% è idrogeno

BENITO CASTORINA, ROMA E APRILIA Commentatore certificato 21.12.16 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTTIME OSSERVAZIONI, la gente si è rotta i coglioni

Federico Renzulli, San Michele di Serino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 16:33| 
 |
Rispondi al commento

"Insomma ragazzi, non è che potevate pensare che una forza politica che
vuole:

- l'abrogazione di ogni contributo pubblico all'editoria
- la fuoriuscita dei partiti dalla TV di stato
- l'abolizione del canone RAI
non sarebbe stata perseguitata da quegli stessi media che hanno fatto
precipitare il nostro paese al 77° nella classifica internazionale sulla
libertà di stampa.
Abbiate pazienza, ci faranno sempre più a pezzi, è chiaro. Ciò che dice
Belpietro è semplicemente ovvio.
E molta gente lo ha capito, anche senza che Belpietro glielo dicesse.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 21.12.16 16:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

anche quel fenomeno filoberlusconiano per un decennio ha rilevato la realtà dei fatti, ciò significa che il M5S sta lavorando bene.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 21.12.16 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Roma non profuce risultati ? Per forza ,se la paragoniamo ai meravigliosi risultati di questo governo è difficile poter ragionare . Massima occupazione ,ministri autorevolissimi ,banche che elargiscono denari pubblici ,debito che cala e i poveri che sono spariti ! Abbiamo cambiato verso : adesso non ci è rimasto che il verso ...dell'asino !

Giancarlo B., Aemilia Commentatore certificato 21.12.16 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Tenteranno con ogni mezzo di mettere i 5stelle in cattiva luce ma sono talmente sporchi che basta un niente per smascherarli

Antonio s. Roma 21.12.16 16:06| 
 |
Rispondi al commento

bè è scontato, però il piddì è una schifezza è persino peggio della dicc'

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Filmato che dice TUTTO, soprattutto la parte finale della Berlinguer.

Al. P. Commentatore certificato 21.12.16 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASO Raggi
Sarebbe opportuno, considerato il calo di consenzi di darci una mossa . . e attivare subito la contro offensiva nei riguardi dei PM filo PD !
Sarebbe meglio sentire dei competenti ed agire di conseguenza

Gaspare Supremo 21.12.16 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Di quello che dice Belpietro sinceramente me ne fotte un c…

Gomblotto o non gomblotto il punto è che la giunta Raggi non funziona.

E che il movimento vuole andare al governo ma non ha una squadra di governo credibile, né un programma elettorale chiaro e completo.

E senza questi gli Italiani non lo mandano al governo, soprattutto dopo Roma.

Non tutti gli italiani interessati a votare M5s sono disposti a dargli una delega in bianco. Bisogna prima delle elezioni produrre una squadra ed un programma.

. mario . Commentatore certificato 21.12.16 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che scatena l'odio dei Gruber, dei Gasparri, dei Salvini, dei Meloni e dei Cardinali è quando Virginia si fa il segno della croce in pubblico durante la funzione religiosa. Lo sguardo e il gesto di Virginia è come l'acqua santa per gli indemoniati.


Ragione di più' per continuare a sostenere Virginia per quante castronerie faccia. La caccia alla"grillina" non si chiuderà' almeno fino alle prossime elezioni politiche e siccome i media italiani sono quelli che conosciamo saranno pronti ad ingigantire ogni minimo errore. Speriamo però' che almeno la giunta riesca ad approvare il bilancio.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 21.12.16 15:17| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO È TUTTO CHIARO PER CHI NON LO SAPEVA E PER CHI AVEVA QUALCHE DUBBIO....
L'ORDINE DI COLPIRE LA RAGGI PARTÌ DALL'ALTO, ED È ANCORA IN CORSO.
NON L'HA DETTO GRILLO....
LO HA DETTO MAURIZIO BELPIETRO...
CHE CERTO NON È UN MILITANTE DEL M5S.

Reteramo 21.12.16 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Comunque quest'estate Parenzo nel programma che sostituiva otto e mezzo e del quale lui era conduttore insieme a Labate, trovava sempre il modo di parlare male dei 5 stelle e induceva i suoi ospiti a fare altrettanto e lo stesso faceva quando era ospite lui, me lo ricordo troppo bene

simona verde Commentatore certificato 21.12.16 14:52| 
 |
Rispondi al commento

___▁▂▃▄▅▆▇█▓▒░RAGGI... REGGI!!!░▒▓█▇▆▅▄▃▂▁___

http://media.internazionale.it/images/2016/07/12/127011-md.jpg

Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 21.12.16 14:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reality has a well-known anti-M5S bias.

Paolo Severini 21.12.16 14:48| 
 |
Rispondi al commento

nessuno dei partiti che ha distrutto roma può parlare del M5S e solo i cittadini potranno giudicare ma sappiano che i grillini li difenderanno
a ogni costo!..

pasquino 21.12.16 14:45| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra talmente ovvio. ma poi considerate anche quanti nemici ha la raggi. tra essi il pd è quello più simpatico......pensate agli amici di merende di poletti, agli "sportivoni", ai raccomandati , ai paraculi ecc ecc.

marco m., milano Commentatore certificato 21.12.16 14:39| 
 |
Rispondi al commento

si c'è una campagna mediatica anche da parte della 7 dalla mattina alla sera di tutte le trasmissioni della mattina e del pomeriggio, si salva solo mentana,parenzo e poi tutte le conduttrici come l'aria che tira ,la gruber non se ne può piu',però da parte dei 5 stelle sarebbe necessario difendersi a queste trasmissioni con i fatti perche sono molto influenti sull'opinione pubblica

Riccarda Rosso 21.12.16 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Quanto sono ridicole certe persone "non fatemi pentire di avervi votato", oppure "non vi voterò più ne' io ne' la mia famiglia" e sti cavoli, non ci votate più, ne facciamo a meno di voti fasulli come i vostri. Chi crede nel Movimento non cambia idea così facilmente, ma combatte

simona verde Commentatore certificato 21.12.16 14:33| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sto con voi - ma oggi ritornando dall' Ospedale Umberto I
percorrendo la Salaria in prossimità del Raccordo Anulare ho percorso un manto stradale così pericolosamente danneggiato che non trovo le parole per descriverlo.
Grillini è ora che aprite gli occhi è ora di smetterla di farvi del male- basta con le polemiche interne - siate uniti - date tutti una mano -è ora di lavorare- buttatelo voi il catrame - lavorate perché Roma potrebbe essere per voi e per noi che vi sosteniamo l'ultima spiaggia. Buon lavoro e Buon Natale

marcello giuliani, trevignano romano Commentatore certificato 21.12.16 14:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALMENO NOI CHE CREDIAMO NEL M5S SMETTIAMO DI CRITICARE VIRGINIA SAPEVAMO CHE SAREBBE STATA DURA, INVECE E' DURISSIMA. L'ALTRO GIORNO HO SENTITO EMILIANO, CHE E' STATO UN GRANDE SINDACO, DIRE CHE A BARI DOPO DUE ANNI CREDEVA DI NON FARCELA PIU E BARI NON E' ROMA. IL M5S DEVE COMPATTARSI INTORNO A LEI E NOI DOBBIAMO SOSTENERLA OGNI GIORNO E IN OGNI LUOGO. FORZA VIRGINIA FORZA VEDRAI CHE CE LA FAREMO. NON PERDERE LA SPERANZA SIAMO TUTTI CON TE.

lucia 21.12.16 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cominciamo a dire che Virginia deve tornare ad essere la portavoce dei 5* romani, non deve fare la pizzarotta o farsi imbambolare da vecchi volponi. D'altra parte anche il gruppo nazioanale non si divida in correnti. Beppe deve correre a tappare le falle, ma quando impariamo ad essere autonomi ? Spero che la Virginia cominci a fare qualcosa di incisivo, non chiacchiere vuote o apparizioni flash.
Grazie Beppe

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Non me l'aspettavo...bravo Belpietro. Una volta tanto, grazie

simona verde Commentatore certificato 21.12.16 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me la questione è ancora più torbida. Giornali come Repubblica stanno riservando alla Raggi lo stesso trattamento che hanno riservato a Marino.

Probabilmente hanno toccato qualcosa che non dovevano toccare, non hanno ceduto a qualche richiesta o ricatto.

Un commento simile a questo mi è stato bannato su Repubblica, segno che hanno degli ordini dall'alto.

Occorre sostenere con tutte le forze la giunta di Roma, perché il marcio che c'è deve essere molto più grosso di quello che immaginiamo, ma non si può dire, sennò dicono che siamo dei complottisti.

Tommaso 21.12.16 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Belpietro ha massacrato il Pd senza fare sconti, penso che da oggi lo inviteranno in tv molto meno. Che aspettate a coinvolgere nel progetto grillino due che ce li hanno grossi così, come Piercamillo Davigo e Tomaso Montanari? Le loro idee sono le stesse del Movimento e hanno quel peso specifico che a noi fa difetto. Lavorare, lavorare, lavorare, vacca boia!

Franco Mas 21.12.16 14:03| 
 |
Rispondi al commento

noi romani rivoteremmo 5s di nuovo, lo ha confermato Berlinguer,
Sappiamo benissimo chi ha ridotto Roma cosi'

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 21.12.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Beh, diciamo che se l'obiettivo della stampa era dimostrare che il M5S non e' in grado di governare, la giunta Raggi ha reso il compito molto facile, eh! :-)
L'ultima frase del post, sul consenso mantenuto nonostante tutto, e' preoccupante. L'obiettivo del movimento dovrebbe essere cambiare le cose, non cercare consenso a tutti i costi. A cosa serve vincere le elezioni se poi manca una classe dirigente in grado non dico di cambiare il paese ma nemmeno di gestire l'esistente?

Paolo Severini 21.12.16 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Iannacone Domenico , Gabanelli e Riccardo Iacona e i loro team sono gli unici giornalisti degni di nota il resto è fuffa. Apprezzo il buon senso di Belpietro e della Berlinguer.

Franc A Commentatore certificato 21.12.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

grilliiiiiniiii ! Bene Così, TUTTO COME DA COPIONE !

restiamo UNITI e uniti AFFONDATE !

tutti gli errori / orrori verranno scaricati sul m5s
mentre gli onori saranno attribuiti al governo Raggi & Bergamo.
in questo tutti i media ci daranno (stanno dando) una mano loro malgrado (poichè x loro l'importante è distruggere m5s).
sento già gli elettori romani m5s spaesati che altro non aspettano la nascita di un partito serio creato da Bergamo con annessa Raggi da usare come poster-girl.
quando si calmeranno le acque i prossimi step:
1) Renato Marra sostituirà Adriano Meloni
2) Romeo al posto di Colomban
3) a'fa'ncul* Lombardi & Grillo & Casaleggio
4) Buona Fine grillini Allocchi ! tramontate ed estinguetevi il Sistema ha già vinto

P.S.: è uno spasso vedere come si fà manovrare questa bambolina che si presta a tenere unite entità opache che alla luce del sole non potrebbero restare in contatto diretto tra loro

Finta Grillina 21.12.16 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli attacchi che il Movimento riceve ogni giorno da tv, giornali, giornaletti e giornalisti è incredibile, preoccupante. I nostri portavoce nelle istituzioni dovrebbero evidenziare questo fatto a chi di dovere (al capo dello stato?, alla magistratura?) perché è insopportabile continuare a subire senza reagire. La pazienza potrebbe finire. Prego i nostri portavoce a informarci su quanto verrà fatto. Grazie.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 21.12.16 13:23| 
 |
Rispondi al commento

ecco un saggio sulla comunicazione di oggi spiegato da Denzel Washington che racconta il faccia a faccia con i giornalisti, contro l'informazione di massa moderna.
Ormai i giornalisti non raccontano più il quotidiano , ma sono degli influenzatori, genuflessi al potere di chi li ha messi l'hà.
https://www.facebook.com/391266544402788/videos/vb.391266544402788/559879404208167/?type=2&theater

Tindaro Giuseppe Bisazza 21.12.16 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lasciateli fare quelli delPD, alla fine si taglieranno le biglie, x indispettire le loro signore e il ns caro MVIMENTO 5 STELLE che ora è incudine diventerà martello, uniti si vince semper w virginia e il m5 STELLE

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 21.12.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Per pochi minuti ho visto anche io la puntata proprio in quel punto. La dichiarazione di Belpietro sono arrivate dopo la visione dei sondaggi, che davano la perdita di due punti ai 5S (sempre saldamente in testa), che comunque non andavano al PD.
Belpietro faceva notare che nonostante ci fosse una perdita di consensi, ma non era così grande, perchè dopo lo schifo di decenni avvenuti a Roma, anche qualche piccolo sbaglio della giunta attuale, non era ritenuto importante.

adriano 21.12.16 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non c'è nulla da meravigliarsi

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Forse non tutti sanno che:

da FQ "Manuel Poletti, il figlio del ministro del Lavoro ... è il direttore di Setteserequi, il settimanale della provincia di Ravenna. Presiede anche la società editrice, una cooperativa che, in tre anni, ha ricevuto oltre mezzo milione di euro di contributi pubblici. Setteserequi ha due redazioni, certifica 5.000 copie vendute. Nell’elenco dei lettori paganti si segnalano le associazioni economiche locali, di artigianato, di agricoltori, il Pd, le coop del territorio, la potente Cmc: “Ma i nostri sostenitori più importanti sono imprenditori privati vicini a Confindustria”, precisa Manuel.

PS, fanno 100 euro a copia venduta.

Cocis 21.12.16 13:06| 
 |
Rispondi al commento

che scoperta !!!

paolo b., ancona Commentatore certificato 21.12.16 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Chapeau...👋👋👋👋

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 21.12.16 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Belpietro quello che hai detto deve essere motivo di orgoglio personale,perche oggi giorno in italia i giornalisti non dicono piu' verita', ma essendosi ridotti a schiavi non riuscendo piu' a garantire la liberta d'informazione, e' come se raccontassero i Tg nazionali leggendo favolette scritte dall'alto,o partecipano ai talk ricordando di non sbagliare e dire tutto quello che vogliono ascoltare i padroni.

Grazie maurizio,grazie perche' in Italia anche chi fa il propio dovere e quindi nulla di eroico,deve essere ringraziato essendo un anomalia.

Maurizio Galeone, Grottaglie(ta) Commentatore certificato 21.12.16 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Belpietro non ha ruolo in RAI, la sua è una supposizione, ed è posta in quanto tale. Non lasciate intendere differentemente, non manipolate le informazioni, non mi fate pentire di votare 5S,
Grazie


Ho sentito anch'io la dichiarazione di Belpietro e l'ho apprezzato per la sua onestà intellettuale e per la correttezza.
Tra l'altro, io lo sapevo già.
LA DISONESTA' AL POTERE!

albino c., GIARDINI NAXOS Commentatore certificato 21.12.16 12:56| 
 |
Rispondi al commento

PECORE E FINTI LUPI
Chi pecora si fa, il lupo se la mangia. Il M5S ha la maggioranza reale nel Paese e deve stare all’attacco, non in difesa. La prima proposta di legge, col M5S al Governo, dovrebbe essere la drastica riduzione degli stipendi dei parlamentari.

Giuseppe C. Budetta 21.12.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento

E' un attacco ad ampio spettro , con molti giornalai e giornali contro. Ora il MOV deve compattarsi, gli esponenti parlare meno possibile delle vicende romane e la Raggi deve consegnare tutti gli atti delle gestioni precedenti che hanno condotto al baratro Roma in tribunale . Vi è anche l'attacco della magistratura asservita al potere consolidato: perchè su Marra si è intervenuto adesso e non prima? Errori a parte della Raggi se si deve morire, si affondi con tutti i Filistei.

Michele Rinella 21.12.16 12:54| 
 |
Rispondi al commento

POSSONO COLPIRCI FINCHE' VOGLIONO, ALLE PROX ELEZIONI IL 90% DEI PARTITI FINIRA' DIETRO LE SBARRE E IL 10% ANDRA' A CASA!!!

LUCIA MARINO 21.12.16 12:51| 
 |
Rispondi al commento

La RAI non rappresenta 10 milioni di elettorI del MOVIMENTO non parla per noi ,ma contro di noi.
DICIAMO DI SMETTERE DI RUBARCI I SOLDI DEL CANONE CHE PAGHIAMO

gi s. Commentatore certificato 21.12.16 12:50| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori