Il Blog delle Stelle
#LiberiamoTerni dal Pd: il sindaco arrestato deve dimettersi

#LiberiamoTerni dal Pd: il sindaco arrestato deve dimettersi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 82

"Gentile sindaco, vorrei essere il più delicato possibile con lei in questo momento. Le è successa una cosa inaspettata e improvvisa. Stia con la sua famiglia, non legga giornali e non guardi i Tg: intanto non c'è nessuna notizia su di lei. Stia in casa: è sicuramente un ambiente migliore di quello che frequenta nel suo partito. Se avesse bisogno di generi di conforto il MoVimento 5 Stelle è a disposizione. Sorrida e stia sereno." Beppe Grillo

di MoVimento 5 Stelle Terni

Dopo l'interrogatorio di ieri, il sindaco di Terni rimane agli arresti domiciliari. L'altro esponente di Giunta torna libero, ma senza più possibilità di svolgere funzioni assessorili. La città intera è in ostaggio, ma il PD non vuole affatto liberarla. I cittadini devono prendersi questa responsabilità e far sentire la loro voce: noi siamo con loro: la settimana prossima andremo a manifestare davanti al municipio per chiedere al sindaco ingabbiato di dimettersi subito. Chiediamo a tutti i ternani di partecipare e di portare con loro uno smartphone per documentare l'evento: nessun telegiornale infatti ha parlato di questo scandalo che coinvolge il Pd.

Forse il partito di Renzi intende prendere a modello quel che accadde a Lodi, il cui sindaco, anch'egli Pd e arrestato, si dimise dopo ben tre mesi dai primi provvedimenti cautelari? A Terni la situazione è molto più grave: sono infatti decine le persone, i politici, i dirigenti, i funzionari del Comune sotto indagine per il caso degli appalti "a misura di cooperative". La stessa vicesindaco è oggetto delle attenzioni della Procura.

Tra indagati e arrestati è però evidente l'oggettiva impossibilità di procedere di un millimetro. Eppure, tra i rantoli di un’era inevitabilmente già conclusa, i piddini umbri non si rassegnano, ma restano aggrappati a poltrone che, per lungo tempo, hanno utilizzato per fare figli e figliastri, favorire pochissimi, escludendo tutti gli altri, mentre la città andava alla deriva.

In Consiglio comunale hanno addirittura detto che, per senso di responsabilità, devono andare avanti, per garantire continuità amministrativa: ma anche no, grazie! Un sano, vero senso di responsabilità imporrebbe invece di raccattare speditamente le ultime briciole di dignità, chiedendo a capo chino scusa alla città, prima di lasciare in punta di piedi e definitivamente un’Istituzione mal gestita da anni. Come si può solo pensare di continuare bellamente ad amministrare, come nulla fosse dopo simili eventi, a maggior ragione considerando le accuse per reati assai gravi contro la Pubblica Amministrazione?

Terni merita persone capaci, oneste e libere, il cui unico interesse, oggi, sia quello di ricostruire una comunità ferita e sconvolta. Lo faremo noi: ricostruiremo sulle macerie che il Partito Democratico sta lasciando in eredità, dopo anni di malgoverno e inadeguatezza. Il PD se ne vada subito e lasci spazio all'unico scenario possibile: il Commissariamento del Comune e al più presto elezioni!

Ps: Le votazioni per il candidato sindaco di Taranto si sono concluse. Hanno partecipato 213 iscritti certificati. Nevoli Francesco ha ricevuto 107 voti, Lucarelli Bartolomeo 97 e Bello Sandro 9. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

Banner_marcia_460x230.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

5 Mag 2017, 15:37 | Scrivi | Commenti (82) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 82


Tags: beppe grillo, movimento 5 stelle, sindaco arrestato, sindaco di terni, sindaco pd arrestato, terni

Commenti

 

Ma quale arrestato, questo sta ai domiciliari, in cella deve stare, sottoposto alle "attenzioni" dei galeotti.

mario genovesi 10.05.17 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e un periodo di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per tutte le vostre richieste. proposte rispetto con le tariffe e le procedure dei pagamenti.
. Per ulteriori informazioni si prega di contattare
da e-mail:infos@cibanque.com

Numero WhatsApp: + 330644146852

FRANCK dencil, rome Commentatore certificato 10.05.17 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Non basta liberare quella cittadina dal pd partito decomposto! Necessita liberare l'Italia dal pd partito de-moralizzato ovverosia privo di morale! Il cazzaro rignanese starnazza affermando che ripuliranno rometta dai rifiuti! Benissimo! Si conferirà spontaneamente in discarica?? Magari!!

Mario Poillucci 09.05.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perché con tutti i soldi che si risparmiano non si fa carico di acquisire una TV privata ed informare tutti i cittadini delle vergognose vicende che viviamo si vanno scoprendo il sindaco arrestato non anno detto di che corrente politica era ma perché era del PD se era del 5 stelle avrebbero attaccato la raggi per anni non è possibile una TV privaTa serve anche per far capire al popolo la verita....

sito 08.05.17 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Spazio televisivo,abbiamo bisogno di una comunicazione televisiva,lo volete capire si o no ?!?! BEPPE!!!! è ora di cambiare o aggiungere comunicazioni,c'è tanta gente che guarda la televisione,non ha il pc,non sa neanche cosè,sappiamo tutti che per il movimento c'è poco spazio,e quella volta che vengono chiamati non li fanno parlare,si sovrappongono mentre parla un rappresentante del movimento,domande a raffica senza dare spazio alla risposta,BISOGNA AGGIUNGERE UN'ALTRO MODO DI COMUNICAZIONE DIRETTA.

Cosimo Dell'anna Commentatore certificato 08.05.17 14:31| 
 |
Rispondi al commento

ALLA RADICE DELLA CORRUZIONE COME SISTEMA

La corruzione falsi il mercato, cioè sia un ostacolo all'attività economica, sii stima i “costi della corruzione” 60 miliardi all'anno, cioè di quanto potrebbe aumentare il reddito del Paese se la corruzione venisse eliminata.

Mercati privi di concorrenza a creare il terreno fertile sul quale si sviluppa la corruzione. La scarsa concorrenza è il prodotto di norme e regolamenti che proteggono le imprese che operano in un mercato impedendo ad altre, più efficienti, di entrarvi e produrre con costi inferiori, o, a parità di costi, con una qualità superiore. Le imprese così protette godono quindi di una “rendita”, minore è la concorrenza, maggiore è la rendita di chi ha la fortuna di essere nel mercato.

Il vero strumento per ridurre la corruzione è la riforma della pubblica amministrazione, la quale, non può essere delegata, direttamente o indirettamente, ai burocrati stessi.

CORROTTI E CORRUTTORI DUE NEMICI D'ITALIA

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 07.05.17 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Diretta testimonianza offerta prestito privatamente
Molto soddisfatti con l'elaborazione della mia domanda per un prestito di $35.000 con un basso tasso del 2%.
Raccomando a chi vuole un prestito in gravi condizioni per l'acquisizione della sig. ra Josina gomez (prestitobancario2017@gmail.com). Una seria concorrenza e velocità. Da non perdere non, ma molto sincera gratitudine sul seguito dato al mio account fino al rilascio dei fondi. L'ha fatto a tempo di record. Questo messaggio è per voi e va al posto di qualsiasi richiedenti credito al fine di risolvere tutte le vostre preoccupazioni finanziarie.
Contattare prestitobancario2017@gmail.com

marina farzo Commentatore certificato 06.05.17 13:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi se ne andranno dalle amministrazioni comunali, provinciali, regionali e governative solo quando saranno costretti da noi cittadini infuriati e minacciosi.
In decenni di governi sinistroidi e destroidi hanno lentamente reso vana l'azione della Magistratura non che della Giustizia per non essere toccati, hanno scientemente eluso i principi costitutivi esautorando il popolo dall'esprimere il democratico consenso elettorale, alternandosi al potere per saccheggiare la ricchezza del popolo italiano, non contenti lo stanno facendo con l'aiuto degli stranieri chiunque essi siano o ruolo abbiamo l'importante è rimanere attaccati al potere per fottere ed arricchirsi a spese nostre.
Purtroppo sono ancora la maggioranza degli italiano a non capirlo.

Clesippo Geganio 06.05.17 11:31| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ho trovato questo interessante sito che mostra la posizione di tutte le navi del mondo.

https://www.marinetraffic.com/it/ais/home/centerx:14.0/centery:34.0/zoom:8

Allora mi sono messo a controllare la posizione della nave Aquarius, di medici senza frontiere.

Se non mi sbaglio e' rimasta un paio di giorni a ovest di Tripoli, al limite delle acque territoriali libiche (12 miglia marittime), un po' entrava e un po' usciva (basta selezionare la nave, cliccarci sopra e cliccare past track e ti da il percorso fatto nelle ultime ore). Ieri è entrata in acque libiche e poi è partita dritta e sta andando a Catania.

Mi chiedo se in effetti andare davanti alla costa e prelevare persone che hanno fatto sì e no 20 km in mare ha senso.
Più che un recupero di naufraghi sembra proprio un servizio traghetto.
Poi la nave è francese, quindi territorio francese e se non ho capito male dovrebbe portarli in Francia, quindi perchè a Catania?

Spero che le ong salvino il più alto numero possibile di naufraghi, ma secondo me non è proprio questo che stanno facendo.

fabrizio castellana Commentatore certificato 06.05.17 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è le offerte di Lady Josina gomez di diverso pronto per i vostri progetti a 5000 euro a 500.000 euro con un tasso del 2% per il vostro progetto di viaggio e di tasse scolastiche per business costruzione d'oltremare e sostanziali investimenti in vari progetti commercio e costruzione un altro acquisto di casa e Appartamento noleggio auto acquisto e pronto per la salute e l'istruzione di tuo sollievo di bambini pronti per chiunque nel settore agricolo pericolo e business milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com

marina farzo Commentatore certificato 06.05.17 11:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché tanta sorpresa, quanti sindaci italiani sono migliori di quello di Terni? Povera Italia…

Franco Mas 06.05.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, dove eravamo rimasti?...

Ah!... comunque vada, La Francia sarà governata da una donna:

Marine Le Pen

o la "Culona Inchiavabile"

GIAN PAOLO ♞ 06.05.17 10:49| 
 |
Rispondi al commento

https://it.wikipedia.org/wiki/Leopoldo_Di_Girolamo

Caso "Swap"

Nel 2012 la Procura Regionale della Corte dei Conti dell'Umbria indagò Di Girolamo e sei assessori della sua giunta per aver autorizzato la rinegoziazione di alcuni contratti di finanza derivata (Swap). Tale decisione avrebbe creato un presunto danno erariale complessivo pari a 2 milioni e 700 mila euro, di cui circa 6.500 euro addebitati alla giunta Di Girolamo ed i restanti alla precedente amministrazione[15]. Il 31 marzo 2015 la Corte dei Conti dell'Umbria dichiarò l'inammissibilità degli atti di citazione da parte della Procura Regionale[16].

Caso "Eventi valentiniani"
Nel 2013 Di Girolamo ricevette un avviso di garanzia, insieme ad altre 28 persone (tra cui alcuni assessori della sua giunta, dei consiglieri comunali di maggioranza e un dirigente comunale) dalla Procura della Repubblica di Terni. Secondo il pubblico ministero Di Girolamo e gli indagati avrebbero, attraverso una delibera che riconosceva alcuni debiti fuori bilancio tra cui alcuni legati agli eventi valentiniani svoltisi negli anni 2001 e 2002, commesso i reati di abuso d'ufficio e favoreggiamento personale nei confronti dell' ex assessore comunale al ramo[17]. Nel novembre 2015 il GIP di Terni Simona Tordelli accolse la richiesta di archiviazione dell'indagine formulata dal PM Elisabetta Massini[18].

id &as Commentatore certificato 06.05.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglierei al sindaco di Terni di seguire l'esempio del suo collega Sala di Milano: quantomeno AUTOSOSPENDERSI!!!!

Gianni M., Cagliari Commentatore certificato 06.05.17 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Legge sulla legittima difesa: questo è il modus operandi del PD (ma anche di FI), prima si fa la legge (porcata o incostituzionale o pasticciata, ecc. ecc.) poi, per motivi elettorali o di facciata, la si critica e la si tenta di affondare. Il fine sarebbe di raccogliere consensi a dx e a manca. Tutto a totale scapito dei cittadini. E i poveri commentatori anti M5S di questo blog devono arrampicarsi sugli specchi della mala-informazione per tentare di delegittimare proprio coloro che potrebbero cambiare questa politica perversa. Povera Italia.

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.17 10:21| 
 |
Rispondi al commento

questi politici sono veramente tutti uguali sia che i francesi votino Le pen, Macron, Holland ecc... si sono coalizzati tutti per ridurre la Francia come la Grecia, una volta annientata, nessuno ne sentirà più parlare. Spero (forse mi illudo un pò troppo cmq) che i 5S siano diversi https://www.facebook.com/712856672200051/videos/816407205178330/

Emilio M., Pistoia Commentatore certificato 06.05.17 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, che razza di post è questo! "il sindaco arrestato deve dimettersi".... e ci mancherebbe altro: ma sono affermazioni da fare? se un pubblico amministratore viene arrestato, deve decadere d'ufficio.
Non mi si venga a dire che se poi viene scagionato ecc ecc ecc.
Gli inquirenti, prima di arrestare un sindaco ci pensano bene e poi, un pubblico amministratore, deve essere al di sopra di ogni sospetto.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 06.05.17 10:05| 
 |
Rispondi al commento

UN GROSSO CARTELLONE CON ELENCATI
da una parte gli errori dei 5* (congiuntivi, apostrofi, mail non lette, nomine sbagliate ecc) dall'altra l'elenco di tutti i sindaci indagati e arrestati (Lodi, Milano, Terni, Mafia capitale ecc. ecc). Così si potrebbe fare chiarezza su quali siano le differenze tra i 5* e il PD. Da una parte non ci sono danni per i cittadini dall'altra ci sono truffe di denaro e gravi danni per i cittadini. Che dite lo facciamo un bel cartellone?

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.05.17 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Tutta l'Italia deve essere liberata dalla peste piddina!

Pep Gatto, Galatone Commentatore certificato 06.05.17 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Avete notato una certa differenza fra inglis.... di Di Maio e quello Renziano?
Eppure il primo è solo diplomato ...il secondo è pure laureato(?)!
Hahahha...avrà frequentato la stessa scuola del Trota?
Certo è più bello fasse chiamà...dottò,dottò,venghi,venghi avanti...ops dottò ha sbattuto?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.05.17 09:31| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le volte che i politici italiani fanno qualcosa(?) mi viene in mente che sono gli stessi della Nipote di Mubarak!
Ma quale serietà,quale onorabilità,quale competenza!
Grandissimi figli di.....!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.05.17 09:25| 
 |
Rispondi al commento

TERNI - IL PD - NON E' VERO NIENTE
Ma quale sindaco del PD arrestato. Ma quali tangenti. E' tutto normale, i giornali, le televisioni, non c'è scritto niente da nessuna parte. Mi sa che il M5S s'è inventato tutto perchè nessuno parla del sindaco di Terni arrestato. Il Bomba non dice niente. Richetti, Orfini, Picerno, Esposito, Carbone, Giachetti ecc ecc tutti zitti. Tutti con la bocca cucita.
Incredibile mi sa che a Terni non è successo niente!!

giovanni ., Roma Commentatore certificato 06.05.17 09:12| 
 |
Rispondi al commento

06/05/2017 Quello 0,05 di Radio pannnnelina,potere mediatico di propaganda,ha veramente paura!
Ho sentito la lettura dei gionali di Radio pannnnelina,sono alla frutta!

846 06.05.17 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Ci sono un particolare che offre un prestito alle persone serio. La nostra offerta di prestito è del 2% all'anno. Se avete bisogno di credito tra i 2.000€ a 10.000.000€ cntacter noi avrete la vostra richiesta di prestito in 48 ore. Ecco il nostro indirizzo: chouinardromaine@hotmail.com

Corinne Letifi Commentatore certificato 06.05.17 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"1 minuto di raccoglimento per i fan del PD che difendevano, offendendo tutti, sulla ridicola legge della leggittima difesa e si sono persi dopo che il loro leader Renzi ammetteva che la legge va cambiata. Ogni tanto, anziché fare ridicole figure di merda, genuflessandovi su tutto, fate drenare il cervello con la mente. Ridicoli"

(commento letto su fb)

Er Caciara ..... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 06.05.17 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Aooo...pur di non fare la legge elettorale e perdere tempo per arrivare alla fine regolare della legislatura...si presentano in Parlamento "Le CAZZATE"!
Che grandi politici e noi purtroppo ci andiamo dietro...facciamo l'inseguimento ai ladri!
Teniamo conto che queste cazzate passano sia al Parlamento che al Senato!
Telemarketing,Ong,Legittima difesa,ma le cose importanti...nel cassetto!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.05.17 07:56| 
 |
Rispondi al commento

LA CORRUZIONE SEMPRE PIÙ COMUNI E REGIONI ...

Il profilo del corrotto-corruttore. I politici corrotti sono soprattutto “politici di professione”. Per corrompere o essere corrotti occorrono esperienza e relazioni, competenze che si acquisiscono in anni di presenza in politica.

La Corte dei Conti ha quantificato in 60 miliardi il prezzo della corruzione, quasi 4 punti di prodotto interno lordo”.

La Banca mondiale ha stimato che un’efficace lotta alla corruzione potrebbe portare ad una crescita dal 2 al 4 per cento.

LIBERI PROFESSIONISTI DELLA CORRUZIONE...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 06.05.17 06:04| 
 |
Rispondi al commento

si...liberiamo Terni dal PD, ma liberiamo anche l'italia dal PD...........se uno Stato civile che rispetta la democrazia, permette ad una persona come Razzi di stare dentro il Parlamento.....vuole dire che in questo Stato può succedere di tutto.....non e' solo una questione di livello delle persone, ma di totale assenza della legittima difesa da parte del popolo......da questa situazione ci può liberare solo l'Esercito , i Carabinieri o la Polizia........lo dico da tempo che siamo ostaggi...........ma in tanti ancora non se ne rendono conto!

fabio S., roma Commentatore certificato 05.05.17 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera
MALEDETTI semplicemente MALEDETTI, PERNICIOSI non ci se ne libera di dosso, sono dappertutto, si parla di vaccini, per favore fatene uno per la PDte si muore di PDte...

sebastiano b., catania Commentatore certificato 05.05.17 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Le facce da culo ,dell'informazione di regime italica,da veri,delinquenti e terroristi dell'informazione, non hanno parlato,MAI dell'arresto del sindaco PIDDINO di Terni ,del suo assessore,(ed oggi della condanna a 3 anni e mezzo di milanese ex pdl)per il semplice motivo, che Beppe li ha..di nuovo,come suo solito minacciati.Se continuano cosi,per reporter sans frotieres ,il prossimo anno ,saranno i primi al mondo, per non riuscire mai a tenere la schiena ed il "cervello" diritti,in due anni faranno un salto di 77 posti,..contenti loro,figuriamoci noi...che crediamo ad occhi chiusi, alle loro ..cazzate,ai loro sondaggi, alla loro satira e soprattutto alla loro,libera ed imparziale Goobelata d'informazione.

Canzio R. Commentatore certificato 05.05.17 22:41| 
 |
Rispondi al commento

visto che noi portiamo avanti il discorso della democrazia dal basso, dell'uno vale uno, del fatto che i parlamentari rispondono a noi e sono i nostri dipendenti, volete unirvi a me nel chiedere conto di questa aberrazione? Io avevo espressamente chiesto che si mettessero più limiti al telemarketing selvaggio, ora chiamano anche sui cellulari e se non puoi tenerlo spento perché situazioni famigliari ti impongono di essere reperibile e magari sei in riunione o in trattativa e questi ti chiamano senza consenso (perché io sono sgamata, sto sempre molto attenta a quando devo firmare il consenso, che non sia cedibile a terzi per fini commerciali). Per tutta risposta leggo questa notizia, che gira ovunque. VOGLIO CHE RENDANO CONTO! se è una bufala lo dicano, se lo hanno fatto per inesperienza riparino, se lo hanno fatto perché sono servi delle lobby come gli altri vanno buttati fuori dal movimento. Qui c'è l'articolo: http://www.dday.it/redazione/23194/che-pasticcio-al-senato-via-libera-al-telemarketing-selvaggio-il-garante-della-privacy-e-sconcertante

barbara b. Commentatore certificato 05.05.17 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Hanno fatto una legge sulla legittima difesa che fà ridere l'europa. possibile che non riescano a capire le leggi di altri stati europei e se non copiarle trarne degli spunti per fare una legge al passo coi tempi. Moltissime disgrazie verrebbero evitate se chi non ha diritto di stare in italia non ci fosse: se espelliamo tutti i clandestini e gli irregolari la sicurezza sarebbe garantita, ci bastano i malavitosi italiani.
Per l'Alitalia hanno preso tre commissari in nome dell'austerità ma d'altronde bisogna rispettare le regole della politica italiana, uno per la destra, uno per la sinistra e il terzo per il centro. Ora aspettiamo le riforme del nuovo ringiovanito eletto al PD.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 05.05.17 21:32| 
 |
Rispondi al commento

.........Max Stimer ...come si diceva ieri, ci sono troppei "illusioni" come portavoce che fanno fare al MOV delle figure di m....e il " nemico" ne approfitta subito per far " bella" figura....

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2017/05/05/renzi-un-errore-norme-su-telemarketing_b94f5fa6-c575-439a-8faf-f3880d181c99.html

Tony 05.05.17 21:11| 
 |
Rispondi al commento

pazzesco.immaginate se avessero arrestato l'ultimo dei consiglieri M5S ....

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 05.05.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento

OT doveroso di riflessione.
Immaginate se fosse passata la deforma costituzionale,la legge del cazzo sulla legittima difesa, sarebbe passata.
Che grandi... politici!
E poi dicono che il m5s non sono preparati.
Ma andate a fare in....!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.05.17 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è la dimostrazione di quanto sia LIBERA l'informazione in questo paese! In un attimo siamo ripiombati al 77 esimo posto...tutti zitti di fronte ai guai giudiziari del pdr!
E non si può certo dire che è colpa di Beppe ma visto che ormai politici/ giornalisti di regime sono bugiardi seriali e occultatori di notizie potrebbero anche dirlo!
Qualche giornalista estero forse deve chiedere scusa!
Nauseabondi!
Forza Movimento 5 stelle!

Fabiola Rossi 05.05.17 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Chiamate la PICERNO...!!

ROSARIO ARDIZZONE Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.05.17 20:47| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito che si drogano pure nei bagni del parlamento. forse e' per questo che escono certe leggi? certo che stanno cadendo sempre piu' in basso e quel che e' peggio e' che ci trascinano con loro. come fanno poi a promulgare leggi giuste? chi vuoi che prenda sul serio queste persone? come si puo' pensare, dopo tanti e tali esempi, che i cittadini siano meglio di loro?

rosanna s., romano d'ezzelino (vi) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.05.17 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa c'è che va in Italia? NIENTE !!!
Solo BALLE a non finire. Giornali, TV, Politici, Economisti,...parlano, parlano, parlano...sanno di tutto e alla fine stiamo peggio di prima !
Ma quando proveranno anche loro "l'ebrezza" di essere dei DISOCCUPATI ?!!!!

valentino g., castelfranco veneto Commentatore certificato 05.05.17 19:55| 
 |
Rispondi al commento

IL VIDEO RIFLETTE PERFETTAMENTE TERNI !!!
ANDREBBERO ARRESTATI TUTTI !!!
SPERIAMO CHE "GLI ALTOFORNO" IMMORTALINO LA BELLA DEMOCRAZIA DI TERNI !!!

Franco Della Rosa 05.05.17 19:47| 
 |
Rispondi al commento

mi sono iscritto a rousseau sono certificato come carta di identità e cellulare ma essendomi iscritto dopo il 1/7/2016 non posso accedere.....inutile che scriviate che tutti dovrebbero iscriversi che un voto vale 1 ..... sono molto deluso
pier luigi testa

pier luigi testa, savona Commentatore certificato 05.05.17 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Già che ci siamo, pendiamo a liberarci di tutta questa gentaglia. Terni è ben poca cosa. Pensare in grande. Per conseguire grandi obiettivi.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 05.05.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento

VACCINATEVI IN MASSA CONTRO IL PD. IL VACCINO NON COSTA NULLA E NON HA EFFETTI COLLATERALI, ANZI GIOVA ALLA SALUTE.

Liberiamo le regioni rosse dal PD, è un partito tossico al pari di una P2 o P3. E' una malattia, un cancro che produce metastasi. E' come un virus, un'epidemia, un'ebola di casa nostra.

Il vaccino esiste, si chiama M5S ed è consigliato a tutti gli elettori alle prossime elezioni.

SE VUOI VIVERE SANO, TE E LA TUA FAMIGLIA, VACCINATI, VOTA M5S.

Pubblicità Progresso a cura di tutti coloro che amano il M5S.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 05.05.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento

per non farsi irretire dalle occupazioni delle reti televisive pubbliche e private gestite dal pdr e alleati, occorre rilanciare con proposte e programmi politici chiari e precisi: 1. quale piano industriale occorre subito mettere in cantiere riguardo soprattutto alle infrastrutture, dalle tradizionali autostrade, ponti, viadotti alle ferrovie fino alla realizzazione di industrie automobilistiche per autovetture elettriche e fino alla liberazione dei centri storici delle città italiane dall'ammasso di lamiere; 2. quale risanamento idro-geologico dell'Italia vogliamo realizzare e con quali risorse; 3. quali leggi finanziarie per abbattere il divario tra ceti e caste sociali privilegiate e mondo del lavoro dipendente sempre più impoverito e costretto a forme di precariato insostenibile e anti-costituzionale. Occorre che su questi punti (ed altri ancora) il M5S offra al popolo italiano obiettivi politici alternativi chiamando tutti ad una discussione e all'elaborazione di piani fattibili e concreti.

Mario S., Roma Commentatore certificato 05.05.17 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Siamo arrivati !

vincenzodigiorgio 05.05.17 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Che stress
che stress
che stress di giorno
(ma la notte no!)

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 05.05.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Di Maio ad Harvard
FRANCESCO ERSPAMER:
“Ciò che avete ascoltato stasera è probabilmente uno dei più interessanti e sensati [la parola inglese che ha usato era mature] tentativi di rinnovare la politica in questa contingenza storica. Credo che nel prossimo futuro vedremo sempre di più emergere nuovi politici e nuovi candidati [e qui ha indicato Di Maio] capaci di inventare nuovi metodi di azione politica per cercare di riprendere contatto con la gente e darle una voce”

Qui
http://www.lavocedinewyork.com/news/politica/2017/05/04/cosa-penso-dopo-aver-visto-di-maio-parlare-ad-harvard/

Nic 05.05.17 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Liberiamo l'Italia dal PD! QUANDO SI RIUSCIRA' FINALMENTE A VOTARE?

Giuseppe Casagrande 05.05.17 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Al CNR ricerca all'italiana; fregati milioni di euro per ricerche inesistenti
I giovani e bravi ricercatori italiani vadano pure fuori dai maroni (di Poletti ) il più lontano possibile all'estero!!!

Giovanni. Russo, SA Commentatore certificato 05.05.17 18:22| 
 |
Rispondi al commento

gentile signor sindaco,io invece voglio essere spietato,la prego si dimetta,siamo letteralmente stanchi del suo partito,e' abbominevole ogni vostra iniziativa,e' abbominevole ogni vostro gesto politico,la vostra faccia tosta,comincia ad indispettire veramente,con tanto affeto,UN SORRISO,Paolo Ferace

PAOLO 05.05.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, che brutta riuscita o' pd. fanno fetecchia dappertutto, peggio del loro amicone di fi. Ma quando si rassegnano a scomparire?

Giovanni F. Commentatore certificato 05.05.17 18:12| 
 |
Rispondi al commento

io comincio ad essere un po perplesso, possibile questa deriva?, io abito in Toscana e conosco l'Umbria(sono di arezzo); è vero che in queste regioni il PCI e derivati ha sempre guardato con un occhio di riguardo alle coop che però hanno sempre offerto buoni servizi e buoni principi che verifico anche giornalmente; non vorrei che ci fosse una specie di tsunami sul mondo cooperativo per voglia eccessiva di popolarità da parte di magistrature che non sempre (anzi quasi mai) sono trasparenti come pretenderebbero da chi capita sottole loro lenti.
Se ci sono ruberie bene(anzi male) ma se queste ruberie sono robe da caramelle potrei indignarmi. Io abito in una terra di cooperative e vi posso dire che sono portate avanti da persone serie e perbene, con le dovute eccezioni che negli ultimi anni possono anche essere cresciute ma sono comunque una percentuale ridicola, mentre invece le ruberie da caramelle ce ne saranno sicuramente a milioni visto il paese che conta più leggi e regolamenti che abitanti; ma questo non riguarda tanto le cooperative o l'Umbria od i politici PD ma il sistema che è impossibile da rispettare ed a volte non è nneanche giusto rispettarlo.

andrea cannelli 05.05.17 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Ogni scarrafone e' bello a mamma sua.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 05.05.17 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Gentile sindaco...

sto ancora ridendo

Beppe, notevole

Psichiatria. 1 05.05.17 17:55| 
 |
Rispondi al commento

What have I done?

https://www.youtube.com/watch?v=swD_az3nOpc

id &as Commentatore certificato 05.05.17 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Importiamo tutto dall'Africa.

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSQqcCgcknuWddNR9yrgo3ZYgD_wExmvTLxg914MOo2tDWTcRVn

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.05.17 17:16| 
 |
Rispondi al commento

rassegnati mai costruttivi sempre non riusciranno a fermarci.

il grillino doc 05.05.17 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Ho notato che avete aggiornato il sito relativo al reddito di cittadinanza, bravi. L'unico problema è il file pdf del testo sul reddito di cittadinanza che non è quello da 49 pagine ma il seguente (68 pagine) che mi ha indicato il deputato Daniele Pesco mio tutor nella proposta di legge arrivata seconda alla sesta votazione su Rousseau: http://www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00814007.pdf

Lucas Fusaro, Rende (CS) Commentatore certificato 05.05.17 16:33| 
 |
Rispondi al commento

...da come vanno le cose per " risistemare ' Roma c'è una sola possibilità....


https://i.ytimg.com/vi/W2rnJtakbQM/hqdefault.jpg?_e_pi_=7%2CPAGE_ID10%2C3708219673

Tony 05.05.17 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari colleghi di Movimento, tutti sapete che l'eccelso sig. Renzi ha obbligato tutti i cittadini a pagare il canone RAI. Però poi si è impossessato della RAI stessa e ne ha fatto il proprio palcoscenico. Solo lui può dire tutto quel che gli pare mentre gli altri vengono interrotti sul più bello. Ed allora gridiamo forte con tutti i mezzi a disposizione questa vergogna.
Anche sulla "7" è un continuo parlare di lui; la TV insomma è dominio del PD. Però pronunciano con ostinazione la parola "DEMOCRAZIA" senza peraltro conoscerne il significato. Smettiamola di tacere e cerchiamo il modo di far sentire la nostra voce alta e sonante. E' così difficile intervenire nelle TV locali? Almeno li dove ci sono i nostri sindaci, in testa Roma e Torino, attiviamoci, l'eco si farà sicuramente sentire. A presto Ascoltatemi

LUIGI DENTICO 05.05.17 16:27| 
 |
Rispondi al commento

È fuori tema: volevo solo avvisare che durante il programma di la7 Tagada', poco fa, Sgarbi (facendo battuta) ha commentato servizio dove si trattava il caso dell'infermiera che non somministrava vaccini ai bimbi fingendo di farlo, con un ironico "forse è del m5s". Avvisate Sgarbi che potrebbe trattarsi di militante Pd, Mdp, forzista o leghista, visto che le proposte di legge no-vax sono state avanzate da tutte queste forze politiche, senza dimenticarci dell' Ulivo. Preciso che per tutte queste forze si è trattato di proposte di legge, mentre per Mdp si è trattato 'solo' di un deputato che ha voluto alla Camera un convegno anti vaccini.
E che la proposta Pd curiosamente è stata ritirata il 3 maggio in piena bufera scatenata dal solito cazzaro incoeRenzi.
Credo che negli anni, le due posizioni (pro e contro), si siano spalmate tra esponenti di tutto l'arco parlamentare. Io sono assolutamente pro vaccini, ma non credo che fare caccia alle streghe ai contrari sia di utilità, e credo non sia neppure corretto. Più informazione e più serenità in una scelta consapevole per le vaccinazioni libere, quelle obbligatorie, tali sono e tali restino. Ma, avvisate Piddini/leghisti e forzisti, oltre a sostenitori Mdp che le proposte di legge e convegni anti vax li hanno portati avanti loro. Che smettano di sfondare i maroni.

Anna D., Quiliano Commentatore certificato 05.05.17 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non passano i commenti,
provvedere prego.

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 05.05.17 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori