Il Blog delle Stelle
Le priorità del Pd: 97 milioni di euro al golf. E ai terremotati?

Le priorità del Pd: 97 milioni di euro al golf. E ai terremotati?

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 203

Update: dopo le pressioni del MoVimento 5 Stelle di questi giorni l’emendamento marchetta che regalava 97 milioni di euro dei cittadini a garanzia del torneo di golf “Ryder Cup” questa mattina è stato dichiarato inammissibile dal Presidente del Senato Pietro Grasso. I cittadini ringraziano.

di Paola Taverna

Ieri pomeriggio l'aula del Senato ha lavorato meno di mezzora per lasciare spazio alla Commissione Finanze, dove è in esame il decreto Banche. È il decreto che stanzia 20 miliardi di euro per ricapitalizzare Mps e altre banche in difficoltà.

Ma la cosa più incredibile è che la maggioranza non si accontenta di questo salvataggio a spese dei cittadini. All'interno del decreto c'è spazio per i favori agli amici degli amici.

Per esempio, è stato votato e approvato un emendamento che garantisce alla manifestazione golfistica Ryder Cup fino a 97 milioni di euro pubblici in caso di difficoltà ad affrontare le spese organizzative. Avete letto bene. 97 milioni di euro potrebbero uscire dalle casse pubbliche per il golf mentre le risorse per i terremotati vengono erogate col contagocce.

Queste sono le priorità della maggioranza. In Commissione Finanze ci batteremo fino all'ultimo con Laura Bottici ed Alberto Airola perché questo decreto già molto discutibile non venga ulteriormente peggiorato da una pioggia di marchette. Tutto questo, naturalmente, sui giornali tanto attenti alle vicende romane non ci sarà. Fatelo sapere in giro!



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

8 Feb 2017, 10:14 | Scrivi | Commenti (203) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 203


Tags: 20 miliardi, 97 milioni, banche, gold, movimento, ryder cup, taverna, terremotati

Commenti

 

Ciao a tutti .La ringrazio molto di ms. ANISSA per il vostro supporto e assistenza per l'avorio per salvare la mia azienda per me. Ancora una volta, grazie per questo prestito che ho fatto sabato mattina . Per coloro che vogliono ottenere aiuto qui è il contatto della signora ANISSA : developpement.aide@gmail.com

damarice santos Commentatore certificato 14.02.17 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Ciao caro pubblico. Io passo dal tuo canale per ringraziare questa donna meravigliosa che ha impedito la mia azienda è vicino. Grazie a questa donna che è chiamato la signora ANISSA , ho avuto successo nell'applicazione di prestito che ho chiesto. Fatto come me, affidandovi a questa donna che aiuta coloro che sono veramente nel bisogno. La mia domanda è durato 8 giorni da che ho rispettato le sue istruzioni, il pagamento di tutte le mie tasse. Smettere di rubare e andare a ms. ANISSA . È da questo indirizzo : (sviluppo di esso. aide@gmail.com sul tuo sito ho avuto è stato contattato. Fidarsi di lui e di dimostrare che sono decisivi e rispettoso e di avere la completa fiducia

george durant Commentatore certificato 13.02.17 17:49| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile che si facciano ancora i conti tipo: investi tot che ti torna indietro 2-3-5-10 volte tanto.
L'immenso ritorno di ITALIA 90, se non sbaglio l'hanno finito di pagare non troppo tempo fa. Ripeto "ITALIA 90)"
Stiamo aspettando di conoscere la misura del ritorno di EXPO. Quando Sala vorrà farlo.....! Temo però che non gli convenga renderlo pubblico ora, o perlomeno non conviene al partito (o meglio i partiti)
In parlamento non hanno discusso di dare garanzia a chi impegna la casa per pagare le tasse e neppure di come pagare aspetta i soldi dalla pubblica amministrazione e deve chiudere per mancanza di fondi.
Se la Ryder Cup è così vantaggiosa, facciano una cordata di "italianità" , tipo Alitalia e poi se la possono organizzare. Questa volta però si tengano pure gli onori ma anche gli oneri.


Claudio 13.02.17 08:04| 
 |
Rispondi al commento

quando si fa demagogia, bisogna cercare di farla in maniera fine ed il più intelligente possibile.
Quando la demagogia è invece grossolana e fine a se stessa, diventa sempre un autogol.

E' stato calcolato che 97 milioni al golf potrebbero portare almeno 400 milioni di ritorno, più l'indotto.
Ma già, si fa come con le Olimpiadi, no a nuovi posti di lavoro, no allo sviluppo, no ad erogazioni dello stato per le nuove opere necessarie e l'abbellimento ( e manutenzione ) della città, no alla miriade di piccole e medie aziende che si sarebbero messe in moto, no all'indotto che ne avrebbe guadagnato con un impulso di questi tempi raro e da non perdere.
Alla fine....non si trovano i soldi, in un comune super-indebitato, nemmeno per un 'nulla'. E contestualmente un gruppo di amministratori che si dimostrano malamente appiccicati ad una coclea di pasticci più grandi di loro e che non riescono e riusciranno a darne fuori.
Complimenti, continuare con la sciocca demagogia!

MARCO SERAFINI 12.02.17 08:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete interessati da un prestito?
Offriamo qualsiasi tipo d'aiuto finanziario a tutti gli individui “affari prestito personale, prestito d'investimento, prestito di consolidamento della casa, prestito del debito e di prestiti dell'impresa in tutto il mondo.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% all'anno.
Rendiamo anche consigli finanziari ai nostri clienti. Se avete molto bene progetto o se volete iniziare un'impresa e voi avete bisogno di prestito per il finanziamento, basta contattarli immediatamente affinché possiamo discutere, firmare un accordo ed in seguito finanziare il vostro progetto o la vostra impresa per voi. Volete contattarli fin da oggi per tutti i vostri fabbisogni finanziari. contattarli per indirizzo mail: loanprivate.invest@gmail.com

Simona 11.02.17 04:27| 
 |
Rispondi al commento

OFFERTA DI PRESTITO TRA PARTICOLARE
Gli abitanti di Francia, Belgio, Nuova Caledonia, Polinesia francese ,Svizzera,Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Canada, ecc ... e altri in tutto il mondo, offriamo prestiti a privati a partire da 10.000 euro 9.000.000 di euro per tutte le persone o di Business desiderato e in grado di fare un rimborso con interessi al tasso del 3% sull'importo richiesto e il periodo che si desidera. Facciamo del nostro prestito nelle seguenti aree :
- Prestito cassa di scuola
- Preparati Finanziaria
- Immobiliare prestito
- Prestito di investimento
- Prestito auto
- Consolidamento del debito
- Redenzione di credito
- Prestito personale
-Si sono bloccati
Se siete veramente interessati nella nostra offerta e hai bisogno di un prestito provare a contattarci per ulteriori informazioni al seguente indirizzo : davilla.navarro@gmail.com

HOLLAND rosine Commentatore certificato 10.02.17 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Cara senatrice Taverna, visto che oggi ha lavorato solo 25 minuti farebbe bene ad andarsi ad informare seriamente su cosa è il golf e sulla Ryder Cup e cosa questa rappresenti a livello mondiale.
E, magari, anche sulla differenza che passa tra finanziamento e garanzia.
Ma evidentemente a lei non interessa molto l'opportunità di incrementare il turismo e creare nuovi posti di lavoro!

Roberto Russo 10.02.17 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle prossime,se mai ci saranno elezioni,avrei voluto votare m5s ma mi è bastato sentire la signora Taverna e i commenti vari a farmi cambiare idea.Credo che quella domenica me ne andrò a giocare a golf!

Ignazio Candelli 10.02.17 16:32| 
 |
Rispondi al commento

occhio che stiamo facendo un autogol da stupidi con la Rider Cup, di quelli che bocciano a prescindere. Entrate nel merito ,e non sfruttate una facile propaganda che ci fa fare la figura degli integralisti sprovveduti.
ATTENZIONE A NON CADERE NELLE TRAPPOLE

Marco De Bortoli 10.02.17 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un desiderio, visto che questo argomento mi ha portato a chiedermi e comprendere la gestione di questi 97.000.000 di euro.
Chi sono i parlamentari della maggioranza che hanno appoggiato e portato avanti questa spesa per garanzia al golf?
Farebbe piacere, avere nel dettaglio, una lista dei parlamentari coinvolti.

francesco s., Coreglia antelminelli Commentatore certificato 10.02.17 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Cervelli come loro secondo me sono sprecati in Italia, avrebbero molte piu' alternative all'estero.

sergio c. Commentatore certificato 10.02.17 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

queste sono le grandi vergogne...che solo un'associazione a delinquere, travestita da politici, di un gruppetto di LADRI, puo' creare......io spero e sono quasi certo che le persone delle zone terremotate, SI RICORDINO di quanto tempo li hanno tenuti al freddo delle tende e di quanti proclami hanno fatto nelle varie tv, dicendo tutto il contrario di quanto fatto....le prime persone che li dovranno abbandonare CON IL VOTO , SONO PROPRIO LE PERSONE COLPITE DA QUESTA CATASTROFE DEL TERREMOTO....avete una doppia possibilita' se non li voterete piu'......mandare via questi ladri bugiardi e far tornare il Parlamento ad avere persone ONESTE all'interno a lavorare per il bene del popolo.....RICORDATEVI QUANDO ANDREMO A VOTARE....VOI PER PRIMI.....

fabio S., roma Commentatore certificato 09.02.17 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ho letto dei 97 milioni di euro (quasi 200 miliardi di vecchie lire) che a quanto pare il governo si accinge a regalare "al gioco del golf". La cosa non mi stupisce affatto, non ha parole.

Robona 09.02.17 21:34| 
 |
Rispondi al commento

fortuna che il presidente del senato da voi eletto si e' opposto. vedete che il m5s e' dalla parte giusta.

si e' pero' opposto anche lui alla pubblicazione dei debitori di mps.

vorra' dire che quelli del golf ricorreranno al metodo marcegaglia.

Walter Borchia 09.02.17 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
A causa di difficoltà finanziarie di molte persone nel mondo, signora Josina gomez un italiano ha deciso di fare il prestito che si ha tutte le persone nel bisogno per affrontare le difficoltà finanziarie per il vostro prestito diverso per la realizzazione dei vostri progetti di strada edificio e imprenditorialità indirizzo indirizzi mail per ulteriori informazioni
prestitobancario2017@gmail.com

josie altina Commentatore certificato 09.02.17 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Mr. & Mrs.
Seguendo le difficoltà finanziarie di molte persone nel mondo, ho deciso insieme ai miei avvocati, e il mio notaio per la concessione di prestiti tra gli individui e di tutte le persone che sono nel bisogno. Così, per le vostre necessità di prestiti tra individui di affrontare difficoltà finanziarie,sia per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto ,finalmente rompere la situazione di stallo che causa le banche dal rifiuto del tuo record di applicazione dei crediti,sono in grado di farvi prestiti che vanno da € 10.000 a 9,000 000 € con un tasso di interesse del 3% dell'importo di cui avete bisogno e le condizioni di rimborso che si rendono la vita più facile. Qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi: * Finanziaria * Pronto immobili * Pronto all'investimento * Pronta automobile * Debito di consolidamento * Margine di credito * Seconda ipoteca * Rimborso di credito * Prestito personale Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci . Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci via e-mail :
davilla.navarro@gmail.com

roger dubois Commentatore certificato 09.02.17 19:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi ho capito la parola populismo.
Viene usata ingiustamente da chi è al governo e non solo, per attaccare chi gli sbatte in faccia la verita’ .
Pero’ la disinformazione e l’ignoranza danno alla parola populismo una forma negativa.
La sig. Taverna ha dimenticato di scrivere nel suo articolo che la manifestazione Ryder Cup avverra’ nel 2022 e che sara’ vista in tutto il globo e che gli spettatori fisici paganti saranno circa 600.000, con una ricaduta a livello turistico e di sponsor non indifferente si prevede un incasso di 500 milioni solo per la manifestazione senza calcolare l’indotto, lavoro per alberghi pensioni, sistemazione piani stradali giardini e altro. I 97 milioni sono ha garanzia per partecipare all’evento percio’ non vengono usati.
La sig. Taverna omettendo questo tirando in ballo i terremotati, ha dato alla parola populista la sua forma negativa.
Cerchiamo di essere Populisti di liberta’ e verita’. Viva il M5S

frank hunter 09.02.17 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vergognoso il Corsera che anche oggi continua con notizie bufala (coi commenti bloccati agli utenti)sulla Raggi.

Sulla inchiesta che coinvolge il ministro Lotti, invece, continua il silenzio assoluto.

Stampa DI REGIME, altro che libera!

Lorenzo M. Commentatore certificato 09.02.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

gli astuti hanno fatto sentire la loro opinione, meravigliandosi che non si conosca la differenza tra garanzia e finanziamento.
Bene a domanda rispondo con un'altra domanda: tutto questo terrore solo per una garanzia che non dovrebbe essere usata? Ma ci siete o ci fate!
In altre parole si tratta della tecnica del salame a fette: la fetta è così sottile cosa vuoi che sia, e così, fetta dopo fetta, il salame sparisce.


guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 09.02.17 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bel giochetto fra stanziare e garanzia ,Ma il problema non sono le mazze da golf, anche se in tempo di crisi sarebbe meglio limitarsi in queste cose.

francesco s., Coreglia antelminelli Commentatore certificato 09.02.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi lascia molto perplesso è che andiate in aula, quasi tutti senza differenza di partito, senza esservi preventivamente informati su ciò che andrete a discutere e votare. Il fatto che poi non si sappia la differenza tra "stanziare" e "a garanzia" è alquanto grave. Sapete la regola base del gioco del golf? Ognuno è arbitro di sé stesso. Forse è il momento di insegnarlo ai bambini visto che per altri è troppo tardi e forse troppo complesso da capire. Poi se volete dire che il vostro sogno e la pace nel mondo ed è realizzabile solo per raccattare voti mi fa piacere ci siano tanti sognatori elettori.

Ignazio Candelli 09.02.17 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grandi!!!
stiamo gia' vincendo nei fatti!!
prima certe scempiaggini sarebbero passate nel piu' stretto silenzio o al massimo qualche ammiccamento folcloristico e una risatina.
la sola presenza del m5s sta cambiando le cose
avanti cosi'
sara dura ma ce la si fara'!!

marcello . Commentatore certificato 09.02.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Da elettore del Movimento da sempre, sono sconcertato da questa avversione a priori nei confronti del Golf, solo perchè considerato (da alcuni) uno sport di élite. In un paese come il nostro in cui sono stati regalati Miliardi di Euro al Calcio nel corso degli anni e dove tutti gli altri sport sono totalmente e volutamente offuscati, trovo scandaloso affermazioni come quelle di questa senatrice.
Si in altri paesi (ad es. la Spagna) le famiglie portano i bambini a giocare a golf la domenica, sono famiglie di qualsiasi estrazione sociale, perché esistono campi di Golf comunali. Luoghi dove con meno di 5 Euro una famiglia intera si può tranquillamente divertire e trascorrere alcune ore di relax.
Ci immaginiamo noi un campo di Golf Comunale a Roma? Rido solo a pensarlo.
Quindi il problema per voi non è rendere più accessibile a tutti questo sport bensì ostracizzarlo. Complimenti!
Un'iniziativa internazionale di quel genere è un'ottima opportunità per render il Golf un gioco più popolare e quindi più accessibile.
Molti dubbi sul Movimento ultimamente mi assalgono.

Maxito 09.02.17 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che in mezz'ora risolvete la Vostra giornata di lavoro potrebbe utilizzare il resto del tempo per informarsi prima di sentenziare sciocchezze.Se invece è un tentativo per non prendere voti sta percorrendo la strada giusta.

Ignazio Candelli 09.02.17 12:02| 
 |
Rispondi al commento

GUARDIA SEMPRE ALTA!

OGGI, GRAZIE AI RAPPRESENTANTI DEL M5S IN PARLAMENTO, FINALMENTE ANCHE IL POPOLINO RIESCE A CONOSCERE LE PORCHERIE QUOTIDIANE CHE STI' MASCALZONI CONTINUANO A PERPRETARE CON IL DENARO PUBBLICO!
VI CHIEDO DI FARE DI TUTTO PER ABOLIRE LA VERGOGNA DEI VITALIZI PARLAMENTARI, PERCHE' SONO UN INSULTO A CHI SI SPEZZA LA SCHIENA A LAVORARE PER UNA VITA E PRENDE UNA PENSIONE DA MISERIA!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 09.02.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

SE IN PARLAMENTO NON CI FOSSE IL M5S TUTTE QUESTE NOTIZIE NON LE AVREMMO MAI SAPUTE, QUANDO ANDIAMO A VOTARE RICORDIAMOCELO.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 09.02.17 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Chi sono i terremotati? forse anche loro sono dei rompic..... perché osano chiedere aiuto? oppure perché sono senza dignità ? oppure perché si ritrovano con le case distrutte a loro insaputa? Se non ci liberiamo in fretta di questa casta non so dove andremmo a finire ,le banche vengono finanziate a da noi ma forse è erreto dire finanziamo le banche non sono i banchieri ad essere finanziati ma non sono prestiti sono donazioni e non si può sapere chi non rende i soldi alle banche ,un poveraccio licenziato che non paga poche rate viene espropriato dalla casa ,unica e sola la casta non paga milioni di euro e fanno leggi per tassarci e e salvare cosa poi non si capisce ed il perchè visto che il piccolo risparmiatore comunque non vede una mazza ,poi mi piacerebbe sapere dove finiscono i soldi raccolti per i terremotati e smetto altrimenti l'enciclopedia diventa un giornaletto di provincia .

FRANCESCO PIU 09.02.17 09:18| 
 |
Rispondi al commento

I voti hanno un costo...

Vito Dulcamare 09.02.17 08:32| 
 |
Rispondi al commento


Il golf, come è noto, è uno sporto arcipopolare. Al mattino assistiamo ad un via vai di genitori, con la sacca da golf, che, dopo aver portato i bambini a scuola, vanno a rilassarsi negli economici campi da golf. Quindi, perché scandalizzarsi? Anzi, il governo ha dimostrato grande sensibilità nei confronti. della crescente schiera, dei golfisti. In una nota esplicativa, il governo ha dichiarato:
dato che questa attività sportiva si pratica con una MAZZA, UN PALLA E UNA BUCA.
gli organi del governo s'impegnano, fin da subito, a fornire le mazze, a lasciare le buche, tante buche, come al solito e come sa fare meglio; mentre la palle la lasciamo ai cittadini italiani, come di consueto.
Mi sembra un impegno chiaro. e preciso.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 09.02.17 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una parte di quei soldi tornano a quelli che glieli hanno fatto avere.

Leo 08.02.17 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Trovo criticabile e giustamente opponibile il fatto che questa norma di garanzia governativa x fare il torneo di golf in Italia, sia inserita di nascosto in un decreto il cui oggetto è totalmente diverso. Ci hanno provato e ci riproveremo. Mi viene da chiedere il motivo. Se è un investimento giusto che si ripagherà ampiamente dai diritti televisivi e dalle sponsorizzazioni ben venga. Ma allora xché inserirla di nascosto. Mi opporerei al metodo ma proporrei una discussione nel merito. Sono stanco di demonizzazioni a prescindere dal merito e dalle opportunità economiche che possono essere generate che vengono calpestate senza motivo

Luca G. Commentatore certificato 08.02.17 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao' Michele, il buon Dio che conosce ognuno di noi di abbraccerà e saprà darti tutta la felicità che questo mondo non ha saputo concederti. Condoglianze ai tuoi cari.

Luigi martin 08.02.17 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che ormai non ci fa più effetto nulla. Certe volte penso. .hanno vinto loro...semplicemente perché non vedo che ci ribelliamo. Sbrigatevi a farci votare! !!


Complimenti! Una bellissima e pratica iniziativa, che vedrete, poco a poco farà scuola!Ma E' FONDAMENTALE Mettere solo risultati veri e tangibili!Solo così si acquisisce l'autorevolezza! Guai infatti se la Casta dei moedia ci becca in fallo!

il campagnolo 08.02.17 20:32| 
 |
Rispondi al commento

A parte che non ho parole, per dire quello che penso (sarebbero imprecazioni)
Comunque da tutto quello che posso arrivare a capire è: si fanno garanzie per i prestiti, quindi le banche erogano il prestito, poi le società falliscono o ancor peggio non pagano, e il governo ristabilisce le situazioni con i soldi dei contribuenti (tasse)
Ma il debitore non viene dichiarato.
Ho forse compreso male?
Si puo intuire la solita situazione anche per questi 97 milioni?

francesco s., Coreglia antelminelli Commentatore certificato 08.02.17 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ha detto Grasso? l'ha detto dopo? Ma serve a qualcosa per annullare appunto questo assurdo spreco di denaro pubblico di appena 97.000 Euro ai poveri golfisti? O è solo una fiction?

claudio donati 08.02.17 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Le palline usate.. per il riciclo

angelo n., genova Commentatore certificato 08.02.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Cancellate quei due post neonazisti vergognosi. E perdonatemi la volgarità: per fare una merda servono almeno due stronzi.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 08.02.17 19:08| 
 |
Rispondi al commento

LORO, sono capaci di dire:
Donate 2 euri per il Golf ai terremotati.
Con questo freddo, chi non li donerebbe?

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 08.02.17 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Tra tante caterve di giornalisti indegni, vorrei manifestare la mia stima ad Andrea Pennacchioni (vd Bersaglio mobile) che a scusante della Raggi ha citato molte cose giuste.
Vogliamo ricordare che le precedenti amministrazioni di Roma hanno raggiunto il picco atroce di 32 miliardi di debito? E che Veltroni lasciò alla capitale 10 miliardi di debiti che ci costano 500 milioni di interessi l'anno, pagati per metà dai romani e per metà dagli italiani? Vogliamo ricordare che senza lilleri non si lallera, come si dice a Firenze? E che il commissario di questo debito non è una persona terza ma (o la Scozzese o Tronca) qualcuno che viene dalla parte del Pd (la Scozzese fu assessore al Bilancio a Roma per conto del Pd) e non sarebbe proprio corretto avere un commissario che proviene dalla parte avversaria? Vogliamo ricordare che una cosa che la Raggi vorrebbe fare e che questo commissario non fa è ricontrattare gli interessi così da liberare dei soli per le necessità dei romani? E che con le precedenze amministrazioni c'era una pioggia di soldi che cadeva dal Governo mentre la Raggi non vede uno spillo?
Vogliamo ricordate che con le amministrazioni precedenti non di polizze o di nomine si parlava, ma di corruzione, mazzette a mucchi (solo Odevaine ebbe 260.000 euro da Buzzi), associazione a delinquere di stampo mafioso, riciclaggio, estorsione, usura, turbativa d'asta, false fatturazioni... con decine di indagati, il Pd romano commissariato, il sindaco di Ostia in manette e altre cose simili?
O ci siamo dimenticati tutto e questi che già hanno distrutto Roma pensano di attaccarsi a cose infinitamente minori per ingigantirle e riprendersi Roma?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sta Taverna non mi è simpatica per niente!

simona verde Commentatore certificato 08.02.17 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche ai terremotati il governo ha dedicato un gioco , democraticamente: carta più alta vinci la casetta ; ma solo a venticinque famiglie. Un notaio ha registrato la regolarità del torneo. Biglietti di curva esauriti.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 08.02.17 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Inostri Tg parlano solamente della Raggi,delle porcherie che ogni giorno fanno i nostri governanti nessuno ne parla

Arturo Archibusacci 08.02.17 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho capito. Prima dici che è stato votato e "approvato" un emendamento che garantisce alla manifestazione golfistica Ryder Cup fino a 97 milioni di euro pubblici. Poi dici che Grasso l'ha dichiarato inammissibile. Ma alla fine è passato o non è passato ?

Clark R., Palermo Commentatore certificato 08.02.17 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

REGALARE 97MILIONI DI EURO PER IL GOLF? , E AI DISABILI CHI CI PENSA, IN TEORIA HANNO DEI DIRITTI MA IN PRATICA SONO TUTTI NEGATI. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!

SECONDINO CAVALLOTTO 08.02.17 16:35| 
 |
Rispondi al commento

IO CI CREDO MOLTO IN QUESTO M5 MA QUANDO LEGGO CERTE SCHIFEZZE COME SEMPRE CREATE DAL PD MI VIENE DA DIRE CHE MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO. SPERO CHE IL M5 STELLE ABBIA LA FORZA E LA VOLONTA DI MANDARE A CASA QUESTO GOVERNO CHE STA REGALANDO I SOLDI ALLE BANCHE, GOLF, E AMICI DEGLI AMICI NO RICORDANDOSI DEI TERREMOTATI ,PENSIONATI ESODATI E GIOVANI SENZA LAVORO.CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SECONDINO CAVALLOTTO 08.02.17 16:13| 
 |
Rispondi al commento

MARCO PALOMBI
L’Europa a due velocità

Come ogni febbraio da qualche anno a questa parte è ripartito il tormentone Grecia. Dicono i creditori: vi prestiamo altri soldi ma servono nuove riforme. I greci ribattono: abbiamo già tagliato pensioni, stipendi, sanità, scuola; abbiamo liberalizzato e privatizzato tutto; licenziato, spinto a emigrare… E i creditori: vero, tutte riforme dolorose ma necessarie, solo che non bastano, serve qualcosa di più.. avete provato idee creative tipo andare a letto senza cena? E i greci: Sì, sì..Mentre va avanti questo balletto non c’è febbraio che non avvenga pure qualche franco dialogo tra i creditori. Il Fm dice agli altri due (Ue e Bce): guardate con la Grecia state esagerando persino per i nostri standard, non ce la fanno, troppa austerità e poi così non riusciranno nemmeno a ridarci i nostri soldi, dai, scontiamogli un po’ di debiti. Ieri, al Fm, per la Ue ha risposto Jeroen Dijsselbloem, ministro delle Finanze olandese che presiede l’Eurogruppo: esagerati, c’è stata una ‘crescita recente’, la Grecia ‘va meglio’ di come dite.. però, certo, di questa cosa del debito dobbiamo parlare, come no? A breve il Fm sarà dubbioso se restare nella Troika, i tedeschi minacceranno di chiudere il programma di ‘aiuti’ e sarà marzo. In Grecia intanto continueranno ad andare a letto senza cena e ai funerali senza stupirsi (ma non è che in Portogallo, per dire, si scherzi) e l’Europa a due velocità esiste già, almeno quelli che la propongono o la tollerano smettano di parlare di valori europei, di pace e cazzate simili! Il silenzio è d’oro, si sa, e l’oro è il vostro vero valore.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 15:58| 
 |
Rispondi al commento

adesso che è uscita la verità sulle menzogne divulgate da Sgarbi su Grillo e la Raggi , riprese da tutti i giornali e TV , lo volete denunciare a questo malfattore si o no ? Questa merda umana che fanno passare per intellettuale nelle trasmissione delle sciaquette di LA7 e RAI , merita una punizione esemplare e una richiesta danni milionaria per il danno arrecato ai cittadini italiani .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 08.02.17 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perché non andate da quei rincoglioniti di Italiani, quei Bolognesi, per esempio, che da una vita votano per lo stesso partito e ancora non si sono accorti che è diventato il partito di quei padroni contro cui pure hanno fatto le barricate?
Perché non andate da quei rincoglioniti dei Bolognesi che hanno votato Renzi così come ieri votavano Berlinguer e non hanno ancora capito che Berlinguer i reniani di adesso li avrebbe combattutti come prima combatteva i gascisti?
Perché non andata a spiegare a quei rincoglioniti dei vecchi bolognesi che tanti italiani sono morti per dare ai cittadini italiani il diritto di votare e loro sono andati in massa a votare SI? a una riforma costituzionale che toglieva proprio il diritto di voti riducendoli come sudditi?
Perché non andate da questi vecchi pensionati a spiegare bene che il Piano di Renzi è quello neoliberista che con la sinistra non c'entra niente, anzi dovrebbe essere il suo nemico giurato, e che contro Renzi dovrebbero imbracciare i fucili, altro che battergli le mani con le lacrime agli occhi, da quei deficienti rincoglioniti che sono?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I giovani espatriamo o si uccidono
E Poletti ha pure da fare dello spirito macabro su quelli che per sopravvivere devono andare all'estero
Hanno tagliato futuro,ucciso una generazione, fatto una cura assassina fatta solo di tagli allo stato sociale e di tasse,con la conservazione rigorosa di ogni abuso,privilegio o iniquità della Casta,oggi arroccata come mai nella difesa del proprio potere ormai illegittimo e dei suoi intollerabili vizi.
Draghi, Napolitano (e Letta, come Prima Monti e poi Renzi) con l’aiuto viperino di Scalfari hanno perpetrato un golpe contro la democrazia, contro la Costituzione, contro un intero popolo, con la freddezza, la falsità, la premeditazione di serpenti velenosi.
Hanno preteso di perpetuare lo stato di necessità del nostro Paese in ottemperanza agli ordini di Bruxelles per evitare ad ogni costo le elezioni e mantenere l’Italia inchiodata ad un euro assassino, permettendo ad altre economie europee come quella tedesca di primeggiare, per far sì che la concorrenza delle industrie italiane venisse schiantata del tutto.
Oggi Draghi ha la faccia di dire che l'euro ci ha salvato dalla crisi quando sa benissimo che la sciagura dell'euro faceva parte dell'operazione 'Crisi', concertata a tavolino perché tutto andasse nel modo in cui è andato, come una guerra perpetrata con gli strumenti delle banche, della finanza, delle multinazionali, guerra del mondo più sporco e più ricco che voleva soverchiare i più poveri e i senza potere, per far trionfare il neoliberismo, quello che è stato definito "il sistema per vendere a dei disoccupati dei prodotti fatti da schiavi".

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Taverna, vai in TV a ripetere quello che hai postato su face.., dovete capire che non basta pubblicare queste cose sul blog, dovete andare in TV a sbattere in faccia a quelli del PD le loro nefandezze legislative.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 08.02.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riguardo al ragazzo trentenne che si e' suicidato perche' non ce la faceva piu' a stare senza lavoro, senza reddito e senza speranze per il futuro.

e' uno schifo piu' totale!
abbiamo toccato il fondo , non e' possibile che un ragazzo di 30 anni con tutta la vita davanti debba compiere un estremo gesto perche' non ce la fa piu' a sopravvivere perche' il sistema ormai e' marcio fino al midollo e probabilmente crescendo e studiando credeva in un mondo e un futuro migliore.
speriamo solo che il suo gesto non sia del tutto vano ma serva a risvegliare qualche coscienza !
cominciamo con l'introduzione del reddito di cittadinanza in modo che se anche uno non riesce a trovare lavoro , nel frattempo non compia gesti estremi come questo.

SI AL REDDITO DI CITTADINANZA, SI ALLA DIGNITA' DI VIVERE!

diana dial, genova Commentatore certificato 08.02.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono le priorità di governo ordinate per importanza:
- 20 miliardi per banche ladre (e tutte in fallimento grazie all'euro oppure in finto fallimento alla vista dei soldini)
- il golf che serve a sostituire la magiatoia olimpiadi (perché il magna magna viene prima)
- grecizzare l'Italia
- i terremotati servono solo a mangiare sulla ricostruzione (che immancabilmente sarà più lenta, costosa e umiliante possibile)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Pericolo sventato, per il momento.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.02.17 15:17| 
 |
Rispondi al commento

N'tu culu ai terremotati. Macari votano M5S…cazzu cazzu, iu, iu,
Cetto Laqualunqu.

Alessandro Poggi 08.02.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Niente battute di Crozza su questo schifo? ??!!!
Figuriamoci.... in Rai poi....
gli avranno già scritto le battute da fare!
Ieri è stato tanto triste quanto patetico.


Io disprezzo Scalfari con tutto il mio animo perché odio e disprezzo chiunque manipoli l’opinione pubblica per fare del male al proprio Paese.So che assieme a Repubblica è sempre stato uno dei peggiori nemici del Movimento e che non perde occasione di infamarlo.Vorrei ricordare un momento cruciale della storia italiana in cui proprio a casa di Scalfari si riunirono Draghi e Napolitano,3 nemici dell’Italia,3 complottatori a servizio dei poteri neri,finanza e multinazionali, che hanno costruito l’euro per rovinare i Paesi mediterranei.Era il 22 novembre 2013.Immaginiamo la scena:il grande Draghi che scende da Strasburgo per conferire coi suoi compari di merenda e impartire gli ordini che la Troika superna(Bce,Fm, Bm)manda a questo povero Paese,che da tempo ormai ha perso ogni traccia di autonomia e libertà Immaginiamo la densità degli agenti di polizia,le forze di sicurezza,la processione di auto blu Tutto informale.Il reggitore delle finanze europee non si degna di comunicare nel modi istituzionali alla Nazione che futuro economico ci aspetta,ma lo fa in un conciliabolo privato a casa di un giornalista di 89 anni,con un capo di Stato eletto incostituzionalmente che ne ha 88 ed un virgulto fresco del turbocapitalismo finanziario,Enrico Letta,che per sua stessa ammissione esegue gli ordini del Bilderberg
Inutile supporre cosa si siano detti.I velenosi articoli di Scalfari parlano abbastanza.La democrazia è stata assassinata.Ma chi ha il coraggio di denunciarlo sarà il nemico pubblico n° 1 e nessuna calunnia sarà bastante a distruggerlo
https://masadaweb.org/2013/11/23/masada-n-1496-23112013-la-dismissione-dello-stato/
Draghi,Napolitano,Letta e Scalfari sono la piccola Troika italiana che porta freddamente avanti il complotto di una cricca di banche e magnati, diretto da Draghi e teso a fare del nostro Paese la terra desolata d’Europa,togliendogli ogni possibilità di sviluppo,distruggendo la sua economia,costringendo un milione di giovani a espatriare...

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il governo che ci rappresenta? Sicuramente non le persone oneste, ma solo i magna magna.Anche per tutto questo si è suicidato Michele, perchè lui faceva parte delle persone oneste

Margot Perla Commentatore certificato 08.02.17 15:14| 
 |
Rispondi al commento

_______


questi stanno sollevando quanta polvere possibile sulla Raggi mentre l'ebete Renzi spinge per le elezioni....

vogliono lo scandalo prima del voto !

capito?

non rispondete alle provocazioni...e non dategli una storia da stampare sui giornali!

John Buatti 08.02.17 15:13| 
 |
Rispondi al commento

I terremotati andranno a giocare a golf!

Virgilio Santato 08.02.17 15:08| 
 |
Rispondi al commento

L'altro giorno (come leggo hanno ricordato anche altri qui) un mio corregionale di 30 anni si è tolto la vita.
Tra le varie cause, da lui elencate nella lettera lasciata ai genitori, che lo hanno portato ad un gesto tanto estremo (oltre probabilmente a problemi sentimentali ed altro da come si può evincere dalla lettera stessa) ha indicato una persona ben precisa.Alla fine della lettera, infatti, ha chiaramente fatto intendere, indicandolo, un ministro che ha ritenuto tra i responsabili di questa sua decisione.
Chissà magari l'orsetto yoghi se la gongola pacificamente nel suo "brodo" strafregandosene se un suicida lo ha chiamato in causa come, appunto, concausa di un gesto estremo.
Questo fa ancora più rabbia proprio perchè ci sono persone che di responsabilità sulle spalle ne hanno parecchie, ma sembra che a loro questo poco (o per nulla) importi.
Io mi auguro (anche se non lo credo) che la famiglia di Michele denunceranno questa cosa, cioè il fatto che tra le cause che hanno portato il loro figlio a togliersi la vita c'è ben preciso indicato il nome di qualcuno.
Per chi non avesse letto la lettera posto il link:

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2017/02/07/news/non-posso-passare-il-tempo-a-cercare-di-sopravvivere-1.14839837

Dopo i 3 anni del governo dello sfaticato nullafacente "bomba" si continua imperterriti (anche con attuale governo del "morfeo" di turno) a trascorrere le giornate nel nulla più assoluto.

mario 08.02.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/08/rai-da-clerici-allannunziata-ecco-gli-altri-conti-i-mega-contratti-della-rai-che-incassano-anche-di-piu-grazie-agli-extra/3375626/

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.02.17 15:01| 
 |
Rispondi al commento

ai terremotati????
La richiesta di sbrigarsi a pagare le tasse altrimenti ai 97 milioni da dare per il golf non ci arrivano.

mario 08.02.17 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Ieri l'ennesimo suicidio di stato di un ragazzo di 30 anni distrutto dalla precarietà, il famigerato ministro dell'economia, quello che non conosce neanche il prezzo della benzina e del latte, ci ricorda che il vero problema dell'Italia è il debito pubblico e quindi la ricetta? Tagliare la spesa e privatizzare. "Senza la proprietà popolare della moneta le nuove generazioni avranno 2 scelte davanti disperazione o suicidio" Prof. Giacinto Auriti. Cosa è il debito pubblico? Come si è generato? Di chi è la proprietà della moneta all'atto dell'emissione?A quanti "suicidi economici di Stato" ancora dovremmo assistere prima di affrontare i veri problemi che ci stanno distruggendo? Che stanno uccidendo le nuove generazioni? Aspetto anche e soprattutto dal M5S un'operazione Verità!

stefanodd 08.02.17 14:41| 
 |
Rispondi al commento

TROPPO SPAZIO
A una Coatta Miracolata che non ha agito per il bene del M5S
Cara Taverna vedo con piacere che hai smesso di pensare alle tue vendette personali.O forse hai smesso perche è dovuto intervenire il nostro Garante chissa.Meno male che Beppe ti ha zittita
Io sto con Virginia Raggi e tu?
Grazie Beppe

Andrea C Commentatore certificato 08.02.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo qualcuno mi dice perchè voti il M5S??? Perchè in Ialia non è MAI esistità una opposizione a questi partiti . Ho saputo da questi ragazzi più cose del parlamento in questi anni che in tutta la mia vita. Rompessero il cazzo alla Raggi e a chi vogliono loro ma da me .....non avranno MAI un ripensamento .
SONO ----DIVENTATO---- IMMUNE --- GRAZIE TANTO.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

IL TAM TAM DELLE PENNETTE IMPAURITE E' ASSORDANTE COSI COME I TG CHE APRONO TUTTI CON NOTIZIE (FALSE) SULLA RAGGI E SUL MOVIMENTO...SANNO CHE QUANDO GOVERNEREMO SARA' ABOLITO IL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA...COSI VARRA ANCHE PER LORO IL MOTTO "UNO SU MILLE CE LA FA..."
FATTO Q. DOCET, CHE, COME IL MOVIMENTO NON PRENDE FINANZIAMENTI.....GLI ALTRI AFFANCULO.......

aniello r., milano Commentatore certificato 08.02.17 14:22| 
 |
Rispondi al commento

....e VAI!! Poi dicono che non serviamo a niente!
Di sicuro facciamo risparmiare un mucchio di soldi.
Per onor di cronaca, il Fatto era giorni che scriveva su questo.

adriano 08.02.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento

pensate quanto hanno rubato e impicciato con i soldi del popolo italiano quando ancora non c'era il m5s , il debito pubblico più alto in europa e nel mondo , io lo chiamerei il debito della partitocrazia , dei ladri massoni.mafiosi e cialtroni , tutto con la complicità di un popolo beota , cioè quello italiano . la lezione del popolo romeno in protesta contro la corruzione del governo romeno in questi giorni dovrebbe far riflettere gli italiani. italiani il popolo più beota d'europa .

Fabio Bagnoli 08.02.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

97 milioni di euro per dare garanzia ad un torneo di golf: (pochi minuti fa l'emendamento è stato dichiarato inammissibile dal Presidente del Senato Grasso come chiedeva anche il M5S, vittoria!) DiBa

massimo m., Roma Commentatore certificato 08.02.17 14:01| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di corretta informazione.
Ieri sera ho visto un pezzo di Gazebo, ed ad un certo punto Zoro afferma che DiMaio ha fatto una lista dei giornalisti scomodi, taggiando di pericolosa deriva di prescrizioni.
Mi sono stupito della cosa, poi oggi sul Fatto leggo che DiMaio ha scritto una lettera al presidente dell'ordine nazionale dei giornalisti, in cui elenca questi cronisti, per "lo spettacolo indegno usato nella vicenda della polizza a vita di Romeo per infangare la Raggi e il M5S".
Enzo Iacopino, promette delle istruttorie.
Caro Zoro, se vuoi fare del giornalismo e non del "lecchinaggio", le notizie dalle complete!!

adriano 08.02.17 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah Paoletta ma co quelle belle manone uno sganassone a qualche senatore de la casta ancora non glie lo hai dato???
e dai che c'hai la immunità,ar posto tuo artro che sganassoni,palate e carci in cu...lo....


Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 13:57| 
 |
Rispondi al commento

In Italia si parla troppo e si agisce poco, perché non si marcia verso Roma e je mettemo un po' Paura?
Non serve violenza ma intelligenza, quando marciano non migliaia di persone, ma 3 4 5 milioni,e lasciano nel caos un paese nel senso che si fermerebbe tutto, allora si che gli metti paura e puoi andare al comando.
Insomma una rivoluzione pacifica, che ne pensate?

Giancarlo C., Heinsberg(DE) Commentatore certificato 08.02.17 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cerchiamo di no esagerare , non possiamo pensare sempre solo a chi sta male , anche i giocatori di golf hanno diritto a aiuti ! Considerando poi che la maggior parte di loro sono poveri , disoccupati e esodati , è anche un'opera di bene verso chi cerca di svagarsi un po giocando a golf . Mi sembra che la federazione abbia invitato i terremotati a partecipare ai tornei in preparazione in cui si sfideranno con le squadre dei clandestini .

vincenzodigiorgio 08.02.17 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Il golf è uno tra i migliori sport e non è così costoso, sicuramente meno di tanti altri.
Purtroppo noi italiani siamo più tipi da stadio (con le reti sugli spalti).
Peccato per questi signori che mettono in cattiva luce questo bellissimo sport però in questo video anche la Taverna e la Bottici non fanno una bella figura (riguardo lo sport).

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.02.17 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' indispensabile garantire il gioco del Golf, e quindi stanziare 97 milioni di Euro, altrimenti gli esodati, i terremotati, i disoccupati ecc., come farebbero!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento

BASTA BLA BLA BLA PORTATE IL POPOLO IN PIAZZA COME IN ROMANIA, CON LE PAROLE NON RISOLVETE NIENTE IL BLA BLA NON SERVE PER BLOCCARE QUESTO GOVERNO NON ELETTO, ORGANIZZATE UNA MARCIA SU ROMA SENZA BLA BLA...................

Giuseppe Chinnici, Villafranca Piemonte Commentatore certificato 08.02.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento

vi SUPPLICO.
non scrivete UPDATE.
scrivete AGGIORNAMENTO!!!
porca paletta, possibile che dobbiamo cascare anche noi in queste stronzate??
LINGUA ITALIANA!!! PER DIO!!!


Avete sentito la risposta del Presidente dell’Ordine nazionale dei Giornalisti, Enzo Iacopino, dopo l'invito cortese e dovuto del nostro Di Maio?
E' questa (Raifake): "Quelle fatte da Di Maio sono delle intimidazioni alla libera stampa"! Ed hanno raddoppiato il fuoco delle menzogne.

Ora credo sia giunto il dovere morale di non comprare più neanche una copia di questi giornali, neanche per sapere cosa dicono i mentitori; c'è chi già non le compra da tempo, internet infatti non ci fa mancare nulla, e con i soldi risparmiati finanziare Rousseau ed il Blog. Al male si risponde col bene e alla disinformazione, con l'informazione libera.
l'informazione vale più di una querela.

massimo m., Roma Commentatore certificato 08.02.17 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e i marò?

giorgio g. Commentatore certificato 08.02.17 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ogni cittadino dovrebbe fare due cose importanti:
1-Spegnere la TV
2-Non comprare più quotidiani e riviste.
Il solo modo per migliorare questa società di ladri!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.02.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarete umiliati perseguitati derisi se la retta via non abbandonerete
la storia cambierete.

il profeta 08.02.17 13:29| 
 |
Rispondi al commento

OT purtroppo!
Scommettiamo che il prossimo provvedimento governativo verrà votato con la fiducia?
Son sicuro, mi piace vincere facile!
Se ciò avverrà vuol dire che non è cambiato nulla!
Il bischero di rignano dietro l'angolo!
State attenti quando camminate..perchè dietro l'angolo...potreste calpestare una m***a di cane!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.02.17 13:27| 
 |
Rispondi al commento

NON C'È LA FACCIO PIÙ A SENTIRE PORCATE DIVERSE OGNI GIORNO PER CERCARE DI FAR CADERE LA RAGGI....ORGANIZZIAMO UNA CAZZO DI RIVOLTA TUTTI INSIEME E ANDIAMO A PALAZZO PER PRETENDERE LE DIMISSIONI DI TUTTI I PARLAMENTARI E FARCI RESTITUIRE CON IL RESTO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO RUBATO FINO AD ORA.......SIAMO L UNICO POPOLO CHE SI FA FARE TUTTO SENZA FIATARE !!!!CAZZO SCENDIAMO TUTTI , MA FACCIAMOLO PERÒ!!!

emanuele laureti 08.02.17 13:24| 
 |
Rispondi al commento

ma grazzzzzie ragazze....paola e laura....tenete a bada la bile mi raccomando....vi vogliamo sempre in forma....un abbraccio, contiamo su di voi

silvana ., genova Commentatore certificato 08.02.17 13:15| 
 |
Rispondi al commento

l'attacco alla sig. raggi ha del vergognoso se non del vomitevole.gli danno pure dell'impreparata.certo gli altri sono preparati si,preparati a sprecare!!! e rubare!!!!.ma vaf..lo.laaciatela lavorare.

ernest che 08.02.17 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi!

Paolo V. 08.02.17 12:57| 
 |
Rispondi al commento

scrive il FQ,
il "ministro dello sport" lotti (indagato, ma ssshhhh, che non si deve sapere in giro) potrà, da subito, utilizzare il milleproroghe per riprovarci.....

uff...... cheppalle 'sta gentaglia!!

Path Walker Commentatore certificato 08.02.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma visto che i grandi professionisti degli scoop...hanno fatto le pulci alla Raggi...ma dei nomi dei debitori delle banche ?
Non lo sanno o se lo sanno tacciono?
Dove sono i grandi filippaldi ,Izzo e company?
Suvvia da bravi se avete notizie ...riportatele!
Oppure siete soliti cani da riporto per il padrone?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.02.17 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non candidare alla guida di grandi città o delle regioni persone conosciute già note e affermate del movimento?
La parte del non statuto che riguarda questo argomento va rivista e sottoposta al voto degli iscritti.

pietruccio mannino Commentatore certificato 08.02.17 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi pare evidente che le priorità di chi governa non sono le priorità dei governati, ovvero del cosiddetto popolo sovrano.

x Teodoro Russo 09:28

“Il cosiddetto popolo”,
secondo il primo articolo della Costituzione, è quello cui appartiene la sovranità della Repubblica Italiana.
Il fatto è che i circa 50 milioni di elettori vengono chiamati ad esprimersi col voto per delegare la propria sovranità a rappresentanti.

Dunque, se è vero quanto afferma Rousseau: “non appena un popolo si dà dei rappresentanti, esso non è più libero, non esiste piú”,
attualmente il cosiddetto “popolo” -non esiste-.

Aggiungo solo che il M5S era nato proprio per Testimoniare il rivoluzionario metodo e-democracy anti delega con cui il popolo, non eleggendo più rappresentanti, che decidono al suo posto, bensì semplici PortaVoce,
avrebbe potuto “esistere” essendo libero di auto governarsi Direttamente, ognuno contando uno.
Inclusi come uno anche i banchieri, i giornalisti e tutti i vertici di potere che citi nel tuo post.

Se in realtà il M5S “sta facendo solo demagogia” lascio a te giudicarlo.

Ciao :)

Azzurra Rossetti Commentatore certificato 08.02.17 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in tutti i programmi televisivi, tutti i giorni i vari conduttori pseudogiornalisti chiedono opinioni ai vari falsi intellettuali frustrati che vivono solo di bla bla bla. All'estero nessuno li caca ma qui sono professoroni che pontificano su tutto.

mauro 08.02.17 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del senato Pietro Grasso ha respinto l’emendamento di 97milioni di euro per il Golf? Un po’ di sano patriottismo non guasta mai.

Franco Mas 08.02.17 12:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Paola Taverna! Molto chiara, grazie a voi sappiamo tutto quello che succede dietro le quinte del senato. Senza voi in parlamento molte cose rimarrebbero nascoste o non sarebbero dette con tanta chiarezza. State portando avanti la battaglia per la quale siete stati eletti e vi state dimostrando degni dei vostri compiti. Si è avverato quello che aveva preannunciato Beppe “aprire il parlamento come una scatoletta di tonno”. A questo sono dovuti gli attacchi ed il fango che vi è stato gettato addosso, con l’intento di creare dissidi interni e screditare il movimento. Continuate così, avete tutto il nostro sostegno.

black & white 08.02.17 12:20| 
 |
Rispondi al commento

il "bello" di questo finanziamento è vedere i nomi e cognomi dei componenti del gruppo che li gestirà.

Ahooo sempre gli stessi da decenni se non sono i padri sono i figli ecc...!!!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.02.17 12:12| 
 |
Rispondi al commento

E le liste dei debitori delle banche che sempre il PD ha bocciato?

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 08.02.17 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi dicono che da sorella Gruber, ieri sera, c'è stato lo show Mieli-Scalfari.

Confesso che non ho mai letto un pezzo di Scalfari su La Repubblica. Ignoro come la pensi e sopravvivo.

L'avevo lasciato quando scriveva su "Roma fascista", durante la guerra, e non mi garbava.

Mieli, invece, lo conobbi (nel senso di fama) che militava in "Potere operaio", prima di passare al Corriere.

Che triste generazione quella che è stata tutta fascista al tempo di Mussolini, tutta comunista nel '68 e applaude la BCE ai nostri giorni!

GIAN PAOLO ♞ 08.02.17 12:07| 
 |
Rispondi al commento

CON 97 MILIONI DI EURO SI POSSONO COSTRUIRE ALMENO 2000 CASE IN LEGNO PER LE FAMIGLIE DEI TERREMOTATI. VERGOGNA.

Case in legno di 40 metri quadri (per una persona sola), di 50 metri quadri (per famiglie di 2-3 persone) o di 70 metri quadri (per famiglie di oltre 4 persone).
Ogni abitazione costa (complessivamente, compreso il montaggio) circa 50 mila euro per le più piccole e 70 mila euro per le più grandi.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 08.02.17 12:05| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO O MORIAMO TUTTI!

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Grandiosa cittadina 5 ***** Paola Taverna visto che il governo serial-killer ha stanziato in soli 25 minuti parlamentari 97 MILIONI DI EURO PUBBLICI alla Ryder Cup società per le attività di GOLF che si incarica di mettere le palle nelle buche,allora potresti fare in commissione una interrogazione che chieda cosa mai bisognerebbe stanziare alla Raggi con il suo decreto tappa buche Romane messo al n° 29 dei 91 successi della Giunta Raggi in soli 7 mesi?

Decreto Giunta Raggi N° 29:

Da febbraio avviate le attività di rifacimento del manto stradale nei tratti più disastrati delle principali arterie della città di Roma mentre prosegue l’attività della task force anti-buche potenziata dal Campidoglio con squadre di controllo in ogni Municipio per monitorare capillarmente le strade e la qualità dei lavori.

Aldo B. 08.02.17 11:54| 
 |
Rispondi al commento

signori, invece di scrivere solamente, fate una piccola donazione a Rousseau, un sostenitore.
grazie

Giancarlo F., Perugia Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.02.17 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho sognato che tutta la gente usciva di casa e marciava verso il Palazzo.

I fessi davanti alla TV improvvisamente si risvegliavano dal loro torpore e seguivano gli altri.

Una generazione finora inutilmente seduta ai tavolini dell'aperitivo, si alzava, rendendosi conto che non è mestiere dei vivi quello di vegetare.

Una fiumana di gente si avvicinava al Palazzo.

Allora, i governanti cominciavano a twittare che dall'euro si poteva, anzi, si doveva improrogabilmente uscire.

Scrivevano, madidi di sudore, che l'austerità era ignobile, che l'Unione europea andasse a farsi fottere, che l'amato popolo non avrebbe più dovuto soffrire, le tasse sarebbero scomparse e il reddito di cittadinanza sarebbe entrato in vigore quel giorno stesso...

Improvvisamente, quei governanti, e tutti i loro lacchè, e i giornalisti, i pidioti e compagnia bella si scoprirono dalla parte del popolo e cominciarono a piangere lacrime di fornero.

Forse provarono per un momento cosa vuol dire trovarsi dall'altra parte della barricata, chissà. Ma il tempo era scaduto.

Il giorno dopo, sembrava avessimo vinto i mondiali: quanti tricolori! Dopo quella festa nazionale, tutti avevamo un lavoro ben remunerato e alla televisione non si sentì mai più la voce gracchiante che spiegava le ragioni per cui i poveri dovevano far sacrifici in favore dei vitalizi di pochi mascalzoni.

Questa della TV fu la cosa che mi colpì di più. Sembrava strano, infatti, non vedere quelle passerelle di "opinionisti" cui ci avevano abituati.

"Opinionisti" si facevano chiamare. La lingua al servizio delle terga padronali.

GIAN PAOLO ♞ 08.02.17 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Questi continuano ha fare carognate giorno e notte ,il loro metodo professionale di "alta politica"è quello di aiutarsi a vicenda in modo spudoratamente clientelare (adesso il golf prima le banche) , tanto la loro corrotta informazione, nel 99% dei casi, IGNORA, depistando poi ,su Quarto ,sui congiuntivi e sui disastri decennali,che hanno lasciato a Roma i loro padroni,imputandoli il "giorno dopo" a Virginia ed al M5S che non sa.."rubare".Cara Paola nel tuo post non ci dici, come hanno votato Airola e la Bottici, sul decreto salvabanche riguardo alla bocciatura(in commissione finanza del senato)degli emendamenti, dove si chiedeva la pubblicazione dei nomi degli insolventi,di quelle banche salvate dallo stato ,PERCIO' CON I SOLDI NOSTRI!!!Io voglio sapere chi sono, io voglio sapere chi sono questi figli di buona donna e soprattutto chi c'è dietro!.

Canzio R. Commentatore certificato 08.02.17 11:42| 
 |
Rispondi al commento

per loro e gli amici si trovano sempre i soldi e anche tanti, per i cittadini? Morissero di fame!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 08.02.17 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Scalfari ,MA VAI A ca....e

mario boselli 08.02.17 11:40| 
 |
Rispondi al commento

è ora di scendere in piazza democraticamente, prendiamo esempio dal popolo romeno in questi giorni

Giancarlo F., Perugia Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.02.17 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

______

....bella faccia tosta quella del PD e del Centro destra che in TV promettono

fondi per Amatrice, Pescara del Tronto, Pretare, Arquata AP...


ma poi spendono 97 milioni per un prato.....

John Buatti 08.02.17 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ora finalmente lo abbiamo capito come mai l'assatanato Scalfari, il primo editorialista de La Repubblica, quello delle lenzuolate assassine, ce l'ha tanto con il M5S e odia tanto Grillo!
Bastava dargli una mazzetta, come ha fatto Berlusconi, bastava allungargli magari 50.000 euro e il grande difensore della patria e della democrazia ci avrebbe lasciati in pace invece di trattarci come una masnada di assassini impazziti
E bastava dirlo, caro Scalfari, che eri uno che ti vendevi, e punto! Una cimbraccola, una prostituta, una escort di lusso da 50 milioni di lire a botta.
Peccato che il M5S non sia uso a queste pratiche da pornografia politica! Per cui è giocoforza e anche giustizia divina che le vostre strade restino divise: quelle di Scalfari a servizio di chi lo compra, e quelle del M5S a servizio di chi lotta per la giustizia e la verità.
I 5stelle su una causa giusta, tu, povero fallito, su un suk di cervelli all'ammasso.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Miliardi di interessi aggiuntivi sul debito pubblico a causa dello spread e loro pensano al golf.
E' come giocare a pallone tra i cadaveri.
QUESTA NAZIONE STA SPROFONDANDO C'E' QUALCUNO ALLA TORRE DI CONTROLLO?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

questi PD fanno veramente SCHIFO MILIONI PER cosa ??? SUBITO e mesi per i TERREMOTATI .SUICIDATEVI BRUTTI PORCI

mario boselli 08.02.17 11:36| 
 |
Rispondi al commento

2
..molti lettori ci hanno scritto indignati, rassicuriamo sia loro,sia Scalfari e Mieli Comprendiamo che la nostra stessa esistenza turbi i sonni di chi lavora a grandi progetti politici, architetta alleanze,disegna coalizioni in aria...E comprendiamo pure l’ansia di incasellarci, apparentarci,affiliarci a questo o quel partito, movimento,ambiente,palazzo.Per noi non c’è migliore divertimento che spiazzare e deludere i nostri etichettatori.Ci dipingono come “grillini”? E come spiegano che alcuni dei principali casi che riguardano i 5Stelle(quelli veri,non quelli inventati)–dalle accuse a De Vito alla consulenza per l’Asl di Civitavecchia dimenticata dalla Raggi;dall’intervista suicida di Marra sulle raccomandazioni chieste per entrare nei servizi,alla polizza di Romeo pro sindaca–li abbiamo rivelati proprio noi?Era già accaduto quando ci appiccicarono la targhetta di “giornale dei pm”,salvo scoprire che ne criticavamo parecchi e ne venivamo querelati.Quando eravamo “il giornale di Di Pietro”,ma poi criticavamo anche lui,quando lo meritava.Quando eravamo “il giornale di Ingroia”,ma poi cercavamo di dissuaderlo dall’entrare in politica.Per qualche tempo fummo persino “renziani”(me lo disse Fassina in tv), solo perché di Renzi apprezzavamo alcune premesse e promesse,poi purtroppo smentite dai fatti.Ora, per carità,non possiamo attenderci che Scalfari, definito a suo tempo da Montanelli “un grande impresario di giornali,perché il giornalista è un’altra cosa”,riesca a concepire un giornale libero e indipendente,che dà le notizie senza mai domandarsi cui prodest?da uno che è stato fascista,antifascista,radicale,socialista, filocomunista,filocraxiano,anticraxiano, demitiano,occhettiano,dalemiano,veltroniano, prodiano,ciampiano,napolitaniano,montiano, bersaniano,lettiano e ultimamente renzian-draghian-bergogliano, sarebbe troppo pretendere. Chi non è abituato all’indipendenza e alla coerenza fatica a comprendere quelle altrui.Come dice Massimo Fini,“omnia sozza sozzis".

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 11:29| 
 |
Rispondi al commento

1
OMNIA SOZZA SOZZIS
Tutte le cose sono sporche per chi è sporco
MARCO TRAVAGLIO
L’altra sera, ospiti di Lilli Gruber a Ottoemezzo, il fondatore di Repubblica Eugenio Scalfari e l’ex direttore del Corriere Paolo Mieli hanno tirato in ballo a freddo IFQ. Scalfari, rinnegando trent’anni di battaglie politiche, stava invocando una maestosa ammucchiata per la prossima legislatura, a sostegno di un nuovo governo Renzi (non più “pericolo autoritario”, ma “ottimo premier”): “Un’alleanza con tutta la sx, da Vendola (ma forse voleva dire Pisapia, avvocato del suo editore De Benedetti e beniamino di Repubblica, ndr) a Renzi ai moderati Alfano, Parisi e Berlusconi”. Testuale. Di Verdini non ha detto nulla, ma si immagina che, se è “moderato” B, lo sia anche lui. Tutti dentro, avanti c’è posto. Questa Union Sacrée (si fa per dire) dovrebbe servire, secondo gli auspici del Vate, a escludere dal nuovo arco costituzionale “Grillo e Salvini” cioè “i veri nemici della democrazia, perché vogliono uscire dall’euro”. E ho detto tutto. Mieli faceva osservare che non è detto che l’inciucione abbia la maggioranza, visto che purtroppo gli antidemocratici Grilloesalvini (tutto attaccato: ormai sono considerati un tutt’uno, anche se non si parlano che per insultarsi) hanno il brutto vizio di prendere molti voti. E poi ci sono “ambienti come quelli del Fatto” che remerebbero contro.N oi, lo confessiamo, abbiamo subito gonfiato il petto di orgoglio, al pensiero che il nostro piccolo e agguerrito giornale, dopo la battaglia vinta contro la schiforma costituzionale prima osteggiata poi sostenuta da Scalfari, riuscirà a impedire anche quest’altro obbrobrio. Ma alla parola “Fatto” l’Eugenio è scattato come la rana di Galvani alla scossa elettrica: “Ma il Fatto è grillino, è chiaramente grillino!…”. Stava quasi chiamando i carabinieri per farci arrestare, quando Mieli l’ha interrotto: “…chiaramente grillino e con addentellati nel mondo della magistratura e in parte della sinistra”.

segue

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 08.02.17 11:24| 
 |
Rispondi al commento

97 MILIONI DI EURO PER IL GOLF?

E CHE DEVONO FARE CON TUTTI QUESTI SOLDI?

SICURO CHE QUESTI SOLDI VANNO A FINIRE PER IL GOLF?

VERGOGNOSO.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 08.02.17 11:20| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
Urge attaccare su tutto i partiti e difendere Virginia Raggi ad oltranza, ci giochiamo tutto lì, adesso se ha avuto una storia con uno ecc, ma che lo dica, ma che c'è di male, è separata, è libera, è giovane, ma che c'è di male, non è Renzi che è con moglie e prole , a fare il figurino di famiglia perfetta e poi ha l'appartamento pagato da chi... e lì incontra la boschi che ha un ruolo nazionale con le banche fallite dietro le spalle,insomma donbbiamo reagire

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 08.02.17 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Italianiiii!!!! mi raccomando non resettiamo il cervelletto quando sarà il momento delle elezioni. sempre se ci fanno votare!! WM5S

rosario c. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 08.02.17 11:15| 
 |
Rispondi al commento

L'ONU invece di schierasi contro l'eletto democraticamente DONALD TRUMP dovrebbe volgere lo sguardo a questo governo serial - killer italiano!

Quando un governo porta alla fame, al suicidio, alla catastrofe il proprio popolo ( che non l'ha nemmeno eletto!) L'ONU dovrebbe fare un intervento lampo con le sue truppe.

Arrestare e ammanettare i golpisti dell'ex-capo Giorgio Napolitano e portarli a piedi scalzi fino a Norimberga per essere poi processati subito per crimini contro l'umanità

Aldo B. 08.02.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando fu eletto, Ignazio Marino fu votato da più di 600.000 romani. La Raggi da circa 700.000. Marino è stato "dimissionato" con una riunione davanti a un notaio, sommerso da una violenta e infame campagna di stampa (alla fine è risultato estraneo a tutte le accuse mossegli).
Il primo "golpe" è andato comunque a buon fine. Ora vediamo il secondo.
Tutto questo nella indifferenza quasi generale (cosa avrebbero fatto per esempio in Romania?)di chi è andato a votare ed è stato (ed è)letteralmente preso per i fondelli.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 08.02.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento

non usate la stampa...fa male anche al culo!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.02.17 10:58| 
 |
Rispondi al commento

La vergogna per i governanti italiani non ha limiti.Ma siete sicuri che il presidente del senato ha respinto il finanziamento per le mazze-tte da golf? Certo che in romania e in francia quando ci vuole ci vuole. Da noi ancora non ci vuole?

Barlafuss 08.02.17 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sui giornali dei leccacchiappe di regime la notizia non c'è. E' normale che non ci sia. Sarebbe parecchio anomalo se ci fosse.
I leccachiappe settantasettini (77° posto nella classifica internazionale sulla libertà di stampa) fanno soltanto il loro lavoro.
Chiamiamolo lavoro.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 08.02.17 10:42| 
 |
Rispondi al commento

«Un ragazzo della generazione perduta che ha vissuto come sconfitta personale quella che per noi è invece la sconfitta di una società moribonda che divora i suoi figli».

È il commento dei genitori di un ragazzo triestino precario che non ce l'ha più fatta e si è suicidato.

Questi mascalzoni al potere hanno creato una generazione priva di felicità e di speranza. I ricchi vicini al PD derubano i poveri anche attraverso le banche. Chiedono e ottengono un miliardo in prestito. Non pagano. Ristrutturano il debito e la banca si accontenta di 100 milioni. Il resto lo pagano i poveri, attraverso i miliardi statali per coprire i buchi delle banche.

Alzati Italia! Alzati. È il momento di lottare.

GIAN PAOLO ♞ 08.02.17 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che Grasso abbia dichiarato inaccettabile l'emendamento.
Piuttosto, Paolo Berdini parla stamane a Rainews24:
"Mai conosciuto questo ragazzo". "Mascalzone che ha registrato un colloquio privato". "Il ragazzo avrà contraffatto il tutto con i mezzi tecnologici a disposizione". "Mi sono state messe in bocca parole inaudite da questo piccolo delinquente".
Il "ragazzo" o meglio il "piccolo delinquente" è un giornalista della Stampa che ha vantato un'intervista con lo stesso Berdini. Ovviamente tutti gli altri giornali, Repubblica in testa, si sono buttati a pesce sulla cosa.
Questa è l'ultimissima perla della collana "libera informazione".

mario45 massini, roma Commentatore certificato 08.02.17 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa si dovrebbe commentare??????
L'unica cosa che si può dire è che quando si andrà a votare se non si ricorda quel che decide questo governo e non si vota M 5 ***** siamo noi i responsabili perchè questi continueranno a fare quel che hanno sempre fatto...

pugnali lucio 08.02.17 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Grasso ha appena dichiarato inammissibile l'emendamento per i soldi al golf!grande!!niente soldi al golf del pd!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 08.02.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori