Il Blog delle Stelle
Il Reddito di cittadinanza con il taglio degli sprechi

Il Reddito di cittadinanza con il taglio degli sprechi

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 15

di Fabio Fucci, sindaco 5 Stelle di Pomezia

In attesa che il Reddito di Cittadinanza venga approvato a livello nazionale, il moVimento 5 Stelle ha già iniziato a sperimentarlo a livello locale. Questo è il caso di Pomezia, dove governiamo da 4 anni e grazie al taglio degli sprechi, siamo riusciti a finanziare il sostegno alle famiglie particolarmente disagiate. Il nostro obiettivo primario è sempre sostenere chi versa in condizioni di bisogno e sostenere il lavoro. Per questo vi aspetto il 20 maggio a Perugia.

Banner_marcia_460x230.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

8 Mag 2017, 10:58 | Scrivi | Commenti (15) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 15


Tags: fabio fucci, perugia, pomezia, reddito di cittadinanza

Commenti

 

Ciao

Aiuto è il modo migliore per condividere il suo amore eterno, che è ciò che ci spinge a rendere disponibili prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutte le persone che possono rimborsare indipendentemente dalla razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro prestiti a breve, medio e lungo termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e un periodo di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. Per tutte le vostre richieste. proposte rispetto con le tariffe e le procedure dei pagamenti.
. Per ulteriori informazioni si prega di contattare
da e-mail:infos@cibanque.com

Numero WhatsApp: + 330644146852

FRANCK dencil, rome Commentatore certificato 10.05.17 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Adesso sappiamo che gli ebrei anno PER LE PALLE
Anche i francesi!

Adriano scaranello 08.05.17 22:18| 
 |
Rispondi al commento

CERTO SALVARE I CITTADINI DALLA MISERIA E DALLA FAME È DOVERE. ...UN GOVERNO A 5 STELLE NON LASCERÀ DI CERTO LA FAME NELLA POPOLAZIONE

ANNA TUZZOLINO, Trino Commentatore certificato 08.05.17 22:11| 
 |
Rispondi al commento

PENSAVO CHE I FRANCESI FOSSERO PIÙ INTELLIGENTI. ...

ANNA TUZZOLINO, Trino Commentatore certificato 08.05.17 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti dall' Ecuador, forse non tutti sanno che noi italiani all' estero e specialmodo quelli del Sud America siamo in pratica abbandonati, mi e' capitato un problema con le dogane dell' Ecuador qualche anno fa' mi hanno risposto in pratica di arrangiarmi.
Non sono stati in grado di farmi assistere legalmente da un loro avvocato.
Mi candito pubblicamente per eventuali elezioni
un saluto Renghini Ciro ex MSI ex AN ex italiano

Ciro Renghini 08.05.17 20:44| 
 |
Rispondi al commento

FAMIGLIE ITALIANE INDEBITATE IN MEDIA PER € 20.300

I passivi con le banche a quota 529 miliardi di euro, in aumento dell'1,6%.
Le famiglie alle banche e principalmente, ai debiti contatti per acquisti di abitazioni, ossia i mutui, che rappresentano il principale spese, oggi abitazione è un costo per via delle continue tasse non è più un investimento per una famiglia.

L’alto indebitamento deve preoccupare è che in generale la situazione delle famiglie italiane è molto difficile, Quasi 400 imprese chiudono ogni giorno, i tasso di disoccupazione dei giovani tra i 15 e i 24 supera quota 40%, aumento progressivo dell'IVA sarà ultimo colpo alla crescita e al consumo.

Tutto questo rappresentano una grave minaccia alle famiglie che vengono progressivamente impoverite con aumento dalle spese e i debiti verso le banche e il fisco.

IMPOVERIMENTO PROGRESSIVO DELLE FAMIGLIE....


Sarebbe mio vivo desiderio sapere chi aveva in mano la ditta dello smaltimento rifiuti.
Come mai non c'è stata sorveglianza.
Come mai un così ingente quantitativo di rifiuti all'esterno dei capannoni.
Grazie Sindaco,per il resto...complimenti!

ps:sarebbe bello sapere quanto era il costo ai cittadini di Pomezia per la raccolta del materiale plastico e quanto il comune pagava.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.05.17 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Fatti , non pugnette ..

Grazie Sindaco !

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 08.05.17 15:29| 
 |
Rispondi al commento

IL REDDITO DI CITTADINANZA "COMPRIAMO ITALIANO" !!!
INIZIANDO DAGLI AUTOMEZZI, PARI A 40.000.000 PER 5-6.000 MILIARDI DI EURO
BUTTATI ALL'ESTERO !!!
PARI A 200 ANNI DI FINANZIARIE, ECC. !!!
LA REALTA' ODIERNA DIPENDE DALLA SCELLERATEZZA DEI CITTADINI !!!

Franco Della Rosa 08.05.17 13:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da quanto ho capito ci sono già diversi comuni dove è stato sperimentato...giusto?
Potreste gentilmente scrivere l'elenco...così chi legge può capire e rivelare ad altri che tutto questo non è fantascienza...si può fare...
Sono sicuro di Livorno...ma gli altri dove sono ?
Grazie ragazzi.


Una gran bella notizia della Vostra capacità operosa e della Vostra giusta concezione del "bene comune".
Grazie.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 08.05.17 11:40| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori