Il Blog delle Stelle
Il MoVimento 5 Stelle #SfiduciaLotti

Il MoVimento 5 Stelle #SfiduciaLotti

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 127

di MoVimento 5 Stelle

Il ministro dello Sport, Luca Lotti, non deve rimanere al Governo un minuto di più. Il MoVimento 5 Stelle ha presentato una mozione di sfiducia contro il fedelissimo di Renzi in entrambi i rami del Parlamento. Vogliamo vedere se, nei rappresentanti dei cittadini presso le Camere, sia rimasto un briciolo di dignità. Li sfidiamo a votare la nostra mozione e a sfiduciare Lotti.

La vicenda Consip, in cui il ministro dello Sport è indagato per favoreggiamento e rivelazione di segreto, in quanto avrebbe avvertito i vertici Consip dell’inchiesta, fra cui l’ad Luigi Marroni, pone un serio e grave ostacolo alla sua permanenza al governo, anche alla luce dell’arresto dell’imprenditore Alfredo Romeo, che ha svelato un inquietante quadro fatto di oscuri intrecci fra membri del giglio magico, affari e politica, all’insegna di probabili pressioni e di probabili ricatti. Le indagini della magistratura faranno il loro corso, e accerteranno eventuali reati, ma il quadro dell’entourage di Matteo Renzi che ne esce è impietoso e imbarazzante, un quadro tipico della Prima Repubblica. Infatti sono coinvolti, a vario titolo, oltre a Lotti, il padre, Tiziano Renzi, poi colui che l’ex premier voleva come padre costituente, Denis Verdini, da poco condannato in primo grado per il crac del credito cooperativo, il comandante generale dell’Arma, Tullio Del Sette, quello della Regione Toscana, Emanuele Saltalamacchia, e l’imprenditore farmaceutico, amico della famiglia, Carlo Russo. Delle due l’una: o Renzi non sa scegliere i propri amici, finanziatori e collaboratori più stretti, oppure, cosa ben peggiore, sa bene di chi si circonda.

Una cosa è certa: Renzi ancora non ha confermato se era stato messo a conoscenza dell’inchiesta, come avrebbe fatto mettere a verbale il suo amico Filippo Vannoni, sentito dai magistrati che portano avanti il filone napoletano dell’inchiesta. Vannoni, consulente del governo per le politiche economiche, nonché presidente di Publiacqua, la società partecipata del comune di Firenze che gestisce il servizio idrico, alla cui guida fu messo proprio dal sindaco Renzi, non è stato mai smentito dal suo dante causa, né querelato. Inoltre, in un’intercettazione, l’imprenditore Alfredo Romeo, ora in carcere con l’accusa di corruzione,, avrebbe affermato di aver raggiunto “i livelli politici più alti”.

La domanda sorge spontanea: Renzi sapeva dell’inchiesta? Nel caso affermativo, perché ha taciuto? Voleva difendere papà Tiziano e il fedelissimo Lotti? #Renziconfessa.





Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Mar 2017, 10:13 | Scrivi | Commenti (127) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 127


Tags: consip, corruzione, inchiesta, lotti, renzi, sfiducia, tiziano, verdini

Commenti

 

CIAO A TUTTI
Dio alla fine mi ha mostrato la sua esistenza e il suo amore per noi che bisogno del suo aiuto. . E 'incredibile ma vero caro parente e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio mi ha fatto attraverso quella donna, la signora ANISSA Kherallah che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro tutto sarai molto, molto gioiosa come sono oggi . E 'finita per i suoi falsi istituti di credito che hanno abusato nostra debolezza. Non cercate oltre i miei amici, è il vero e proprio con questa donna nel timore di Dio e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è lo sviluppo. aide@gmail.com! Posso dirvi solo ciò che può essere giusto per voi e muovo di grazie Roberto per me l'invio alla persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi

philippe darus rinaudo Commentatore certificato 06.03.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che è grave e che nessuno dei giornali né qui sul Blog ha evidenziato e che, nella lettera che Babbeo Renzi ha scritto a Beppe Grillo c'è questa conclusione davvero squallida e improvvida, soprattutto per uno che è stato nominato premier:


"Spero che i tuoi nipoti possano essere orgogliosi di te come lo sono di Tiziano Renzi i suoi nove nipoti Mattia, Francesco, Gabriele, Emanuele, Ginevra, Ester, Maddalena, Marta e Maria."


In una diatriba che già tu sai, che portandola pubblicamente sulla rete verrà poi ripresa dai Media, anche se fosse stata fatta con una lettera privata, mai e poi mai si deve mettere di mezzo i nipoti! Questo sì che è qualcosa di squallido e di uno sciacallaggio disumano cannibalesco che dimostra che sto Babbeo Renzi non sarebbe mai stato nominato premier dal popolo, ma ciò è avvenuto solo per mano del golpista nonché emerito ladro Giorgio Napolitano.

Una scelta così infelice, quella di elencare i nipoti, che farà ricadere proprio su quei nipoti tutta la sventura che questo Babbeo si porta appresso con suo Babbo Tiziano: " L'iniquità dei padri sui figli ricadrà fino alla terza e quarta generazione fu scritto da uno che non era certamente uno qualunque"

Un atteggiamento così improvvido che, un cittadino normale, non avrebbe mai fatto, e che invece, Babbeo Renzi l'ha fatta grossa, lui che ha dichiarato una pena doppia a suo padre Tiziano:

proprio perché padre di un cittadino che normale non è !

Aldo B. 06.03.17 09:10| 
 |
Rispondi al commento

LA CASA E' UN DIRITTO PER TUTTI MA OGGI E' UN COSTO PER TUTTI....

Diritto è un insieme di principi codificati allo scopo di fornire ai membri di una comunità regole oggettive di comportamento su cui fondare una ordinata convivenza.

Il diritto d'uso e il diritto di abitazione, previsti dagli artt. 1021 e s.s., c.c..

Negli anni 80, 90, e inizio del 2000 attraverso i mutui le banche hanno concesso fiume di mutui, spesso anche a chi non poteva fornire una garanzia per poter restituire, così molti hanno avuto la loro amata tetto sulla testa.

Adesso avete la casa... bravi... allora cominciate a pagare le tasse, qualcuno, con molti sacrifici hai fatto una scenda casa allora doppio tasse.

MATTONE UNA VOLTA ERA UN INVESTIMENTO OGGI SOLO UN COSTO...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 06.03.17 08:16| 
 |
Rispondi al commento

L'HABITAT DELL'HOMO CORRUPTUS E' CAMBIATO......

È la metamorfosi della razza ladrona che si è imposta dopo Mani Pulite, la selezione della specie più collusa, le condanne di 541 politici in tutta Italia.

I dinosauri si sono evoluti hanno cambiato la loro habitat, meno nei ministeri e Parlamento e Senato ma molto nei Comuni e regione un assessore ha più occasioni di allungare le mani rispetto a un sottosegretario, è la mappa della corruzione ultima analisi dell'Autorità nazionale anticorruzione.

“ 60 miliardi” di costo della corruzione.
" 180 miliardi" Il costo dell'evasione fiscale.
" 10 miliardi" il costo di estorsioni
Tutto ricade sui cittadini...

i piatti più ghiotti si trovano nei Comuni e nelle Regioni, che hanno ereditato fette di potere e di spesa pubblica sempre più ricche a danno del governo centrale.

L'HABITAT DELL'HOMO CORRUPTUS E' CAMBIATO...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 06.03.17 07:47| 
 |
Rispondi al commento

un pd vergognoso .

ferdinando palmers 05.03.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Tutti hanno di problemi finanziari. Tuttavia occorre molto diffidarsi degli avvisi del netto poiché la maggior parte di quest'avvisi non è per niente seria. Soprattutto coloro che propongono offerte di prestito di denaro tra privati. Mi ero fatto avere dai truffatori netto. Dopo molto ricerca, la mia amica lo ha messo in contatto con signore generoso che viene in aiuto alle persone in difficoltà finanziaria. Quest'ultimo mi ha conceduto un prestito di 9000€. Allora se avete bisogno di un prestito tra privati potete scrivergli direttamente con: cinziamilani62@gmail.com potrà voi venire in aiuto poiché è un uomo bene. Grazie
cinziamilani62@gmail.com
cinziamilani62@gmail.com

Paola Salvatore 04.03.17 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Come Architetto ed iscritto al Movimento mi sento di ringraziare per quello che è stato fatto, non permettere la costruzione insensata delle torri, rimarrà a futura memoria come un bene per la città di Roma.

Pier Angelo Censi 04.03.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora.

Alessia Rotta ha twittato a Di Maio: La spieghiamo con un disegnino ?

No, grazie, abbiamo già chiaro il disegno dei p.m. e quello di Romeo della CONSIP.

Ma se proprio insisti ti facciamo noi il disegnino da mettere ai polsi del tuo Babbeo Renzi: 0---0

Aldo B. 04.03.17 09:56| 
 |
Rispondi al commento

“DALLE STELLE ALLE STALLE”...

Se penso ai grandi uomini del 900 penso a Cesare Battisti, Armando Diz, Antonio Gramsci,Palmiro Togliatti, Sandro Pertini ,Berlinguer,,Aldo Moro,Alcide De Gasperi, Gandi, Nelson Mandela Winston Churchill, Tatcher... ora come ora il panorama dei "capoccia mondiali è desolante".

Nella panorama della politica nazionale abbiamo regina dei talk show Daniela Santanchè, Antonio Razzi, Domenico Scilipoti, senatore Denis Verdini, quest'ultimo tra i più influente nelle scelte del governo RenSì condannato a 9 anni...!!! poveri noi come siamo caduti in basso...

Oggi mancano quei grandi politici che erano capaci di mettersi sul serio in gioco per i loro ideali e non temevano confronto né il dialogo né la lotta, ma andavano avanti con intelligenza pensando solo al bene del loro paese, ci mancano...

“Dalle stelle alle stalle”...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 04.03.17 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Raggi indagata: si cambia il non-statuto. "Nessuno deve dimettersi se solo indagato". Lotti indagato: M5S presenta in Parlamento la richiesta di dimissioni. Due pesi e due misure.

federico klausner 03.03.17 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 40.000 euro con un tasso del 2%
-Viaggi e project financing per studi all'estero
-costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro
-Acquisto di affitto casa e appartamento
-Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli
-pronto soccorso per chiunque in pericolo
-settore agricolo e mondo degli affari
-finanziamento del progetto milioni
Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com

matines guissipi Commentatore certificato 03.03.17 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo il grande scandalo Consip da 2.7 miliadi di euro (dove è implicato Tiziano Renzi), il PD ha fatto votare alla sua maggioranza in parlamento una mozione che stabilisce che Matteo Renzi non è il figlio di Tiziano, ma è il figlio di Mubarak.

luciano lilli 03.03.17 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Non sanno più come fare per confondere le persone..anche i conduttori, mentre parlano de sti' delinquenti ci mettono di mezzo sempre la Raggi, che ci sta come i cavoli a merenda. Che giornalismo delinquenziale!

simona verde Commentatore certificato 03.03.17 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ci penseranno i magistrati a far emergere la verità', che gli indagati parlino o no.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.03.17 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Luca Lotti deve andarsene perchè indagato....
E la Raggi?

Il Guerriero (ex il gladiatore) Commentatore certificato 03.03.17 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I COMPAGNI DI MERENDE...

ALCUNI ANNI FA' SI CONCLUSE IL PROCESSO AL "MOSTRO DI FIRENZE"!
ALLORA C'ERA UN LOTTI TRA I "COMPAGNI DI MERENDE" (PACE CMQ ALL' ANIMA SUA), CHE FURONO POI CONDANNATI!
SECONDO ME, QUESTO LOTTI FA' PIU' PAURA!

VIVA L' ITALIA!

ANTONINO CRISCUOLO, TORINO Commentatore certificato 03.03.17 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora .

Cirino Pomicino detto: O ministrello- ha dichiarato:

"Io non mi faccio governare da un Movimento 5 Stelle che ha un comico come capo e una società informatica come viatico per l'informazione"

A parlato O' ministrello, partorito dal capo boss Andreotti Giulio e sostenuto dalla camorra partitocratica napoletana.

Noto solo e purtroppo per aver partecipato come "0' ministro" del bilancio e dello sviluppo economico assieme ai ministri (DC) demonio-cristiani: Piccoli, Brutti, Storti e Malfatti: praticamente lo sfacelo di questo paese.

Aldo B. 03.03.17 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora.

Francesco Boccia ( PD ) twitta:

"Sostengo Emiliano in quanto in politica nessuno è indispensabile.

Tranne mia moglie Nunzia De Girolamo ( FI ) perché in due ci portiamo a casa, alla faccia dei milioni di italiani che vivono in povertà, ben 30.000 euro al mese netti!

Diconsi: trentamilaeuro al mese netti!

Nunzia De Girolamo: "la politica per noi due è passione autentica!"

Aldo B. 03.03.17 14:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Anche prosciutto San Daniele finisce in mani francesi"

mentre i nostri pensano a spartirsi poltrone e potere, la nostra migliore economia se ne sta andando. Che tristezza. ...

cocis 03.03.17 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in vista delle prox elezioni nazionali appoggio la proposta di Unna delle 10,41. mi sembra ottima per avviare una discussione sul programma di governo.
maggiore partecipazione di tutti gli iscritti e poter incidere sul programma sono linfa vitale per noi che promuoviamo la democrazia diretta

Daria Commentatore certificato 03.03.17 14:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La solita oligarchia di corrotti e amici che viene fuori da questa inchiesta purtroppo caratterizza il nostro paese a tutti i livelli.
Vorrei dare un compito a tutti i giornalisti che hanno perso il senso del loro lavoro: cominciate a fare delle belle inchieste su come si nominano i direttori generali e sanitari delle aziende sanitarie in Italia, chi sono e quali belle amicizie e club frequentano..poi anche le alte dirigenze della scuola e le dirigenze in generale. .
Dopo questo lavoretto che vi dimostrerà come il metodo del toscano è nazionale allora stimolare i politici a fare delle regole per fare in modo che non ci siano più Dirigenti Nominati ma si selezioni per concorso...almeno se ci sono delle Infiltrazioni si può sempre fare ricorso o avere la fortuna che quel giorno il raccomandato non si presenti e concorrere per capacità!
Poi se vogliamo diventare civili visto che il marcio è già dentro dovrebbero esserci dei controlli esterni sull'operato di questa Alta Dirigenza che a cascata infetta tutti i livelli!
La strada è lunga per diventare un paese Civile!
Forza Movimento 5 stelle.

Fabiola Rossi 03.03.17 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora.

E' passata anche al Senato con lo stesso risultato della Camera: tutti favorevoli tranne il M5S che ha votato contro la proposta Berlusconi.

E' ufficiale:

Daniela Santanchè sarà la SILICON VALLEY italiana.

Berlusconi: "un giorno storico per la nostra ricerca nel mondo"

Aldo B. 03.03.17 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO 5S

GIORNALAI, MEGLIO TARDI CHE MAI.

Noto, con sorpresa, che i GIORNALAI
hanno cominciato, dopo molto tempo,
a fare e dare, INFORMAZIONE sul caso.
Ma, solo perché non potevano più NASCONDERE
il caso stesso ?
Noto che solo ora, tutti i GIORNALAI
sono diventati ESPERTONI del caso.
E solo ora vanno in TV, TRONFI.
A VOMITARE VECCHIE VERITA',
spacciandole per NEWS.
Tutto questo è TRIVIALE.
Non io.

PS:
E non possono nascondersi dietro un dito
dicendo "non avevamo INFORMAZIONI"
Perché?
Perché i GIORNALISTI, e in Italia
esistono e anche molto bravi, scrivevano del
caso, molto tempo fa.
GIORNALAI dove eravate ?
I RAGGI di sole, vi hanno ACCECATO la MENTE ?
Quale STADIO di MEDIOCRITA' raggiungerete prossimamente ? OLTRE il 77° posto ?
Che tristezza !


Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.03.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENESI:

...E DIO POPOLO' LA TERRA CON SPINACI, CAVOLFIORI, BROCCOLI E OGNI TIPO DI VEGETALE, COSICCHE' L'UOMO E LA DONNA POTESSERO ALIMENTARSI E CONDURRE UNA VITA SANA.

ARRIVO' SATANA E CREO' IL MC DONALD'S E IL BIGMAC, POI CHIESE ALL'UOMO: "LO VUOI CON PATATINE FRITTE O COCA COLA?" ... E L'UOMO RISPOSE: "TUTTE E DUE E DI MISURA MAXI". E COMINCIO' AD INGRASSARE...

ALLORA DIO DISSE: SIA LO YOGURT!

E SATANA CREO' LA MAIONESE...

DIO CREO' LE INSALATE E L'OLIO D'OLIVA!

E SATANA CREO' IL GELATO...

DIO DISSE: "GUARDATE CHE HO DATO AGLI UOMINI FRUTTA IN ABBONDANZA PERCHE' SE NE POSSANO ALIMENTARE!"

E SATANA CREO' LE UOVA COL SALAME E LO SPECK...

E COSI' L'UOMO INGRASSO' DI PIU', DI PIU' E IL SUO COLESTEROLO CATTIVO SALI' ALLE STELLE.

ALLORA DIO CREO' LE SCARPE SPORTIVE, COSI' CHE L'UOMO POTESSE CORRERE E PERDERE PESO.

E SATANA PENSO' ALLA TELEVISIONE SATELLITARE, AI FILM PORNO, E AGGIUNSE IL CONTROLLO REMOTO, E CREO' LA COTICA DI MAIALE AL FORNO AI 4 FORMAGGI, IL BRANDY E LA BIRRA...

L'UOMO EBBE COSI' LE CORONARIE OSTRUITE.

E ALLORA DIO CREO' IL CATETERISMO, LA CHIRURGIA CARDIO VASCOLARE E LE UNITA' CORONARICHE!

E SATANA CREO' LA CHIRURGIA ESTETICA...

ORMAI STANCO, DIO SCAGLIO' LA SUA IRA: "FOTTETEVI TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!" E CREO' IL PD, LA LEGA, FORZA ITALIA, IL M5S, E TUTTI GLI ALTRI PARTITI!!!

E DIO DISSE: "SATANA, VEDIAMO COSA SAPRAI FARE DI PEGGIO!"

E SATANA DISSE: "VI PRESENTO DONALD TRUMP".


XXX YYY ZZZ 03.03.17 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ministro di un ministero, che precedentemente era inesistente. Mi pongo questo interrogativo: magari il ministero di cui non se ne avvertiva l'assenza ma si avverte il costo per i contribuenti, doveva servire per il disbrigo di pratiche lasciate inconpiute da Renzi Matteo?
Pensare in questo modo forse è fantapolitica?
Mah hai posteri la sentenza ardua.

Madege 03.03.17 13:57| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI in piazza per una grande manifestazione contro l'attuale governo e parlamento. Non sono stati eletti dai cittadini, ma dai capi partito e dal presidente della repubblica votato da un parlamento non eletto dai cittadini.
Vogliamo o no le elezioni anticipate ?

Alessandro L. 03.03.17 13:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quanti scricchiolii ci stanno?
Qua crolla tutta la palazzina..
Sento rumori sinistri. E pure destri
E pure al centro, sopra, sotto, in mezzo, di fianco, a lato e nelle immediate vicinanze..
Zeus, aiutaci! Dài un colpo di grazia e un senso alla loro squallida esistenza.
Lancia un saettone, che ti costa?

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.03.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora di questo bubbone che doveva scoppiare si sapeva anche prima del 4 dicembre.Si diceva che fosse stato congelato per non interferire sulla vittoria del sì del pdc. Infatti se avesse vinto, molto probabilmente le cose si sarebbero affievolite.
Non avendo vinto il sì mi viene da dire che Re nzi non si sia dimesso perchè ha perso il referendum, ma per non subire le conseguenze peggiori che ci sarebbero state, se fosse stato ancora premier.
Quindi ci ha raccontato ancora balle.

Rosa 03.03.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti i troll presenti(del PD)
Poco tempo fa ti davano la tessera e ti omaggiavano di un biglietto per l'Expò,da ieri se prendi la tessera(regalata) ti danno pure a scelta una padella oppure un televisore,un abbonamento all'Unità,un materasso per dormire meglio,o una bicicletta di una famosa marca "pedalo da Rignano a Firenze senza sella"!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.03.17 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

opmai si è capito ad abundantiam, il pd è pieno di ladri e mafiosi e delinquenti comuni. Ahi povero Gramsci!

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.03.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento

OGGI E SEMPRE M5S
La rottamazione anti fannulloni, anti imbroglioni, anti ladri ed anti corrotti può essere attuata solo da un movimento radicato nei valori del suo popolo. Solo il M5S può rinnovare il Paese. Solleviamo la testa e cacciamoli via, uno ad uno. Vadano a zappare la terra, a mietere il grano ed a raccogliere i pomodori nella Piana del Sele.

Giuseppe C. Budetta 03.03.17 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Il PD è nella MERDA!
Hanno smerdato l'intera Italia!
Spiace solo che al Movimento spetti legalmente ripulire!
Ma faremo fattura!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.03.17 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i piddini sono nel pallone completo,
.. Abbiamo un ministro il Lotti e l'amministratore delegato di Consip.
Quest'ultimo interrogato dice che è stato informato dal Lotti che ha delle microspie, messe dalla magistratura, nell'ufficio.
Il Lotti che è sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ripeto sottosegretario, avrebbe, se estraneo alla faccenda, come minimo dovuto denunciare il tipo di Consip o no?

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.03.17 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Non se ne esce più
Non si sa a quale Santo votarsi
Dove ti giri ti giri
Cambia l'orchestra ma la musica è sempre la stessa.

Mario L. Commentatore certificato 03.03.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Signori la politica è questa, i ministeri che dovrebbe guidare l’Italia verso la salvezza vengono affidati agli amici del bar, una volta si seguiva lo stesso criterio ma con una differenza, oltre che essere amico dovevi avere anche un po’ di testa, oggi avere testa è un lusso che il potere non si può permettere perché altrimenti si licenzierebbe in tronco. La spaccatura del Pd è una presa in giro, è un trucco per non perdere troppi voti, è scontato che ogni provvedimento del partito di maggioranza verrà sottoscritto anche dalla minoranza. Ovviamente questo non accadrà perché alle future elezioni vincerà il Mov. E da Romeo mi faccio beneficiare su una polizza anch’io, ‘azz!

Franco Mas 03.03.17 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima ora:

Matteo Renzi twitta:


"Non ho mai conosciuto il sig. Tiziano Renzi - Non so nemmeno chi sia. Credo che i magistrati abbiano tutti gli strumenti per verificarlo. Non vedo l'ora che venga fuori la verità - ho fiducia nella magistratura".

Aldo B. 03.03.17 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIGLIO D'AMICO

M., al BABBO T., non regalare un CANE.
Perché c'è il rischio che se lo porti a SPASSO per l'Italia.
SE, vuoi EVITARE PROBLEMI, RegalaTI un GUINZAGLIO per il BABBO.
Sempre SE...

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.03.17 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Concordo. Pienamente sulla sfiducia del Ministro Lotti. E tutto ciò che c'è scritto su questo articolo.Da parte mia non posso altro che commentare, sono un cittadino qualunque schifato dalla Politica Italiana.

Fabrizio Bianchi 03.03.17 12:38| 
 |
Rispondi al commento

IO ATTENDO.
SONO GARANTISTA.
................

Ma se è tutto VERO,
T., è IL BABBO di M.
Ma sopratutto UN BABBO DI M.

PS: Non vuole essere un'offesa.
Ma ,è solo un modo colorito, per
constatare la REALTA'.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.03.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

andiamo al voto e lo prendiamo eccome il 40 x cento!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.03.17 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima ora.


Gli inquirenti rispondono al ministro dello Sport, Luca Lotti, sul caso Consip dicendo:

"totalmente idoneo a tangenti, arresti e appalti"

Aldo B. 03.03.17 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Iniziativa utile alla vita sociale ed alla politica ! Chi parla di garantismo e pretende il termine delle indagini per pronunciarsi non conosce la differenza tra azione legale ed opportunità politica ben visibile in TUTTI i paesi civili (ponga il lettore l'Italia in questa graduatoria). Un politico corretto non deve attendere l'esito di un processo (addirittura in 3° grado come in Italia, con la prescrizione quale abusato strumento di vantaggio per i rei). Quando escono prove sui media che non querela allora il servitore dignitoso dello Stato dovrebbe subito autodimettersi se naturalmente l'educazione civica ed etica di un contesto è presente in impronta rilevante (ed il lettore dia ancora valutazione in tale ottica per l'Italia attuale). In Germania un ministro importante si è dimesso per la semplice insinuazione di copiatura della tesi di laurea ; in Usa candidati alla Presidenza lasciano non per accuse di corruzione ma di sospetti sulla vita privata (tradimenti, conduzione non limpida di aziende, etc.) Quindi avrebbe dovuto il tal Lotti subito autosospendersi se persona etica ed il Paese a pretenderlo se abituato all'etica sociopolitica. Non è avvenuto quindi mi sembra doveroso che lo chieda un partito o un movimento. Ovviamente vale per tutti, anche per i componenti di detti partiti o movimenti. Ricordo che un governo (ed anche l'assente Presidente della Repubblica) ricopre l'incarico per volere del popolo, non per motu proprio. Se sopravviene un qualsiasi sospetto di corruzione (non condanna che è altra cosa) e quindi in netto contrasto con l'interesse generale è consequenziale, anche in non presenza di querele circostanziate a difesa, che il soggetto debba venir posto in condizione di non nuocere ulteriormente col suo incarico.

nibelungo 03.03.17 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Ascoltate la "canzone del maggio" di fabrizio de andre'
mi sa che è stata scritta a maggio 2017

aniello robustelli 03.03.17 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Su La7-la Malpezzi( mejo conosciuta come la Befana der PD).

Alla domanda della conduttrice:

" Perché non fate come il M5S che si sono ridotti lo stipendio?"

La Malpezzi è partita, come li bambini de la scola, a ribatte:

" Non è vero che il M5S si toglie lo stipendio, bu-gi-a, bu-gi-a...invece, ah, ah, siamo stati noi del PD a fare la legge per togliere il finanziamento ai partiti!"

La conduttrice la incalza:

" Perché non ascoltate il vostro Michele Emiliano e vi togliete totalmente lo stipendio?"

La Malpezzi è ripartita, come li bambini de la scola, a ribatte:

" Non è ve-ro, non è ve-ro, che Emiliano ha detto di toglierci tutto lo stipendio, bu-gi-a, bu-gi-a...perché altrimenti la politica sarebbe soggetta a essere finanziata dai corruttori!"

A Malpè, mo basta con ste risposte da GOSSIP, le risposte ormai le avemo dar CONSIP!

Aldo B. 03.03.17 11:57| 
 |
Rispondi al commento

La dignità è assente dal parlamento e nel popolo che li vota . La maggior parte di noi , della politica , non capisce niente e continua a preferire la criminalità come guida non sapendo distinguere il buono dal cattivo ! Che con un popolo così si arrivi a questo punto è logico , si dovrà aspettare che la povertà superi il 50% per assistere a delle scelte diverse !

vincenzodigiorgio 03.03.17 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAFFICO DI INFLUENZE E INFLUENZA DI TRAFFICI?

Murcielago
Nell'ambito dell'inchiesta CONSIP riguardante il mega appalto di 2,7 miliardi di euro, indagato per traffico di influenze il padre di Renzi: Virginia Raggi.
.
MantovanAle
Ora Renzi dovrebbe elencare i 43 successi del padre
,
George Clone
Lo stupore stamattina da parte di Berlusconi nell'apprendere che esiste un reato che si chiama "traffico di influenze".
.
Notturno concertante
La notizia che il padre di Renzi è indagato sta scomparendo dal sito del Corriere e di Repubblica.
Ne dà il triste annuncio la libertà di stampa
.
Klaud
Indagato il padre di Renzi per traffico d'influenze.
In un paese di polli non può essere che aviaria!


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.03.17 11:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima ora:

Berlusconi è molto preoccupato della vittoria plebiscitaria del Movimento 5 Stelle, data da tutti i sondaggi.

Ha deciso di riscendere in campo, questa volta, con il suo fedelissimo cagnolino Dudù.

Berlusconi:

"il nuovo partito si chiamerà...Forza Tagliaa !!"

La Mussolini è la prima ad aderire e patteggia subito col marito Mauro Floriani!

Aldo B. 03.03.17 11:35| 
 |
Rispondi al commento

E CHE SARA’ MAI UNA CONDANNA A 9 ANNI IN PRIMO GRADO?

Come diceva Formigoni, a ragion veduta: “E chi mai sono io per condannare un altro?”

Boda
Pena di 9 anni per Verdini.
Chissà che cazzo avrà scritto su Facebook.
.
Pirata 21
Verdini condannato a 9 anni. Adesso Renzi si ritrova con il papà biologico indagato e quello politico condannato.

Tiziano Renzi è indagato e Verdini è stato condannato a nove anni. Davvero una settimanaccia in famiglia.
.
LAZZARO69
Verdini condannato a 9 anni ma non andrà in galera; per non rovinare l'ambiente.
.
Ibico
I sodali di Renzi stanno finendo così male che ora gli indiani davanti ai locali anziché rose vendono gigli magici

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.03.17 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Non si dovrebbe aspettare l'esito delle indagini? Perché applicate sempre due pesi e due misure?
Non mi pare i sindaci di Livorno e Roma si siano automaticamenti dimessi, hanno aspettato l'esito delle indagini che poi hanno provato la loro estraneità ma intanto sono rimasti in carica.
Anche se Lotti fosse colpevole, sarebbe doveroso applicare gli stessi standard invece di fare sempre e a tutti i costi i forcaioli con gli altri, anche se gli altri sono spesso i più marci.

Fab Man 03.03.17 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bei tempi ... nell'Impero Romano i politici con le conquiste, costruivano letteralmente lo " STATO" .
Poveri noi, ora abbiamo i politici che, distruggono, per divorarlo lo " STATO".
Chiamano privatizzazione il furto delle nostre ferrovie, delle nostre coste, dei nostri mari, delle nostre strade e cosi via.
Chiamano tasse i furti legalizzati.
Povero italiota che ti compri una tessera PD per dieci euro, o vendi il voto per 50 euro.
ITALOIDIOTA per 50 euro, fai la spesa qualche giorno ma vendi il tuo futuro e quello dei tuoi figli ad un branco di lupi famelici che si fanno chiamare onorevoli...

imperialista 03.03.17 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diamo pure per buone le dichiarezioni della minestra allo sport: ma se uno mi accusa ingiustamente come minimo lo querelo, quindi piu di chiedere le sue dimissioni dobbiamo chiedere che quereli l'ad di consip

aniello robustelli 03.03.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

l'on lotti, non lo conosco.L'ho visto in tv e seguito alcune vicende giornalistiche che lo riguardavano.
C'è qualcosa di strano nel suo atteggiamento.
Non mi sembra una persona limpida, il suo comportamento è inconsistente, anche crozza avrebbe difficoltà a imitarlo, perchè non fa ridere. Dietro l' immagine del ministro svampito si nasconde un furbone calcolatore abile a dribblare qualsiasi ostacolo e rendere favori agli amici.

natale 03.03.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora.

Paolo Crepet fa una psicoanalisi dei due Renzi:


"Se l'occhi, come se dice, so' lo specchio de l'anima e, se er tormento de l'anima potesse mettese i guantoni da box, l'occhi de babbo Tiziano e de babbeo Renzi sarebbero come quelli der Panda."

Aldo B. 03.03.17 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Chiara ora la scissione! Le facce di culo di Bersani e compagnia bella, che hanno sempre perso avevano già capito che stava scoppiando finalmente
la cloaca PD e sono scappati come le pantegane solo pochi giorni prima, ma che tempismo! Bersani e la ditta é stata portata in Siria?


Il Pd o Dp non è un partito serio

IL LAVORO DI CITTADINANZA

Murcielago
Renzi lancia il lavoro di cittadinanza.
Ma copia un’idea di Berlusconi di due settimane fa.E’ infatti un’idea lanciata dal leader di Forza Italia Berlusconi,con tanto di dossier elaborato dal consigliere economico e capogruppo a Montecitorio Renato Brunetta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/26/pd-il-nuovo-renzi-lancia-il-lavoro-di-cittadinanza-ma-copia-unidea-di-berlusconi-di-due-settimane-fa/3417336/#disqus_thread

Renzi: "Dobbiamo rivoluzionare il nostro welfare che negli Usa non c’è come da noi in Europa"
Oh beh, da noi non c'è nemmeno la loro galera per politici, banchieri e colletti bianchi corrotti

Renzi: "Garantire uno stipendio a tutti non risponde all’articolo 1 della nostra Costituzione, che parla di lavoro, non di stipendio."

L'Italia, una Repubblica fondata sui lavori forzati

Luce so fusa
Renzi lancia il #lavorodicittadinanza.
Anche se #supercazzola avrebbe fatto più ridere.
.
Pirata21
Renzi a Che Tempo Che Fa lancia il lavoro di cittadinanza ma è un'idea di Berlusconi. Va be' tanto è uguale.‬
.
p.akita
Renzi lancia un'idea di Berlusconi: Il lavoro di cittadinanza. Quindi, che cazzo ci è andato a fare negli USA?
.
Simone Fabbri
Renzi blatera di "lavoro di cittadinanza". E anche la puttanata della settimana l'ha detta!
.
Klaud
Vuole rilanciare i servi della gleba?
.
Paguro Bernardo
Signor Renzi,il lavoro di cittadinanza prevede anche uno stipendio di cittadinanza con contributi di cittadinanza che mi permetta di accendere un mutuo di cittadinanza in una Banca di cittadinanza fallita?
.
Superivan
Renzi lancia una nuova rivoluzionaria idea per il lavoro:"LAVORARE TUTTI LAVORARE GRATIS"
.
Ma che dopo 3 anni di Renzi, tutta l'Europa cresce e noi abbiamo la crescita più bassa persino della Grecia e l'unica cosa italiana con crescita esponenziale è la corruzione della casta politica, se n'è accorto qualcuno? E ancora continuiamo con questo bocconiani del c..o????????

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.03.17 11:16| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da sfiduciare, gli Strenzi, galleggiano in qualsiasi liquido.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 03.03.17 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Occupare altro suolo anziché riqualificare l'esistente
Rimane comunque una follia
Incentivata dalle amministrazioni che vivono con gli oneri urbani
Cambiare la legge sugli oneri urbani
Farne una nuova agevolando le riqualificazioni
Il resto sono solo chiacchiere

Quelli in foto sono quartieri dormitori sembrano vecchie foto di Mosca

Rosa Anna 03.03.17 11:09| 
 |
Rispondi al commento

ma era davvero così difficile da prevedere ? In quanti scrivemmo che renzi non era altro che l'unica faccia ancora spendibile, per il vecchio sistema marcio corrotto della politica italiana ,per fregare ancora una volta gli italiani ignoranti e boccaloni , l'ennesima volta in 70 anni . I d'alema ,bersani & C. , diedero spazio a renzi solo perchè era l'unica carta giocabile rimasta per impedire al M5S di andare al governo e terminarli definitivamente insieme ai loro loschi affari e magna magna. E adesso sperano di fregare ancora una volta i sempre ignoranti e boccaloni , l'ennesima in 70 anni , scaricando tutte le colpe sull'ormai bollito renzi e rifarsi una verginità . Non ne parliamo di quelli che ancora credono nel pluricondannato di arcore e nella lega ladrona dei belsito , dei diamanti e dei bossi. Alla luce di tutto questo è evidente che il problema di questo paese sono gli italiani ignoranti e boccaloni che evidentemente godono nel farsi fregare.A volte penso che per tutti gli altri , non rimane che andarsene , mi sa che questi idioti sono ancora la maggioranza.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.03.17 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora.

Mattarella in conferenza stampa alla domanda di un giornalista risponde:

"Cosa penso della Malpezzi der PD ?


Esse brutti sarà pure ‘n diritto de tutti, ma sta Malpezzi der PD me sa che se n’approfitta ‘n po’ troppo.

Ammazza, ma c’ha propio er naso come pinocchio! Nun è che s’ è pippata er viagra ?

Ma su madre l'ha chiamata Malpezzi perché quanno l'ha fatta ha capito che li pezzi erano venuti tarmente male che era inutile copialla ‘n bella ?"

E' tarmente brutta che quanno questa pjierà la pensione, potrà ritirarla solo el 6 Gennaio.

Aldo B. 03.03.17 10:57| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1834 3-3-2017 TRAVAGLIANDO
Blog di Viviana Vivarelli

Amici suoi - Devitaliziamoli – La la Renz – Per chi stona la campana- Ecco le sette verità per demolire Mani pulite – La ragione ha torto -

Citazioni da Marco Travaglio:

La Costituzione è molto più avanzata dell'Italia e di noi italiani: è uno smoking indossato da un maiale.
.
Quando uno si informa è molto più difficile prenderlo per il culo.
.
È più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un evasore passi per le porte di un carcere.
.
Se in America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia è il cane da compagnia. O da riporto.
.
C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione.
.
“Antipolitica è dire «ce lo chiede l’Europa», ma se poi l’Europa ci chiede la legge anticorruzione, allora l’Europa si faccia i cazzi suoi.”
.
« Raccomandati, riciclati, condannati, imputati, ignoranti, voltagabbana, fannulloni del nuovo Parlamento. »

.................
Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.03.17 10:55| 
 |
Rispondi al commento

O.T. @ Di Battista,

ierisera in TV, rispondendo alla domanda su chi decide nel M5S, Lei ha accennato a Rousseau, quel S.O. con cui, come ha garantito il Garante Grillo,
il Programma del M5S leaderless – orizzontale, viene “deciso dagli iscritti”.

Mi pare dunque Lei abbia in sostanza confermato quanto riportato anche nel Post - L'iscritto 5 Stelle vale, l'iscritto pd paga -,
ovvero che nel Movimento 5 Stelle uno vale uno e sono gli iscritti a decidere la linea politica e il programma con votazioni online.

Basandomi proprio sui principi fondanti di un M5S orizzontale, senza vertici, capi o padroni che magari valgono più di uno e calano direttive dall’alto,
ho da tempo elaborato e presentato sul Blog una proposta di programma in 6 punti che, coerentemente con la Finalità del M5S,
ha come Titolo
La sovranità appartiene al popolo - Democrazia Diretta - Ognuno conta uno
ed ha la seguente Premessa
- Il M5S, nato per realizzare la Democrazia Diretta, si impegna ad operare gli interventi necessari affinché la Costituzione conferisca al popolo una reale e piena sovranità esercitata attraverso Portavoce - terminali dei cittadini nelle Istituzioni- locali, nazionali od europee. Per agevolare l’esercizio della sovranità, ad ogni elettore viene fornita gratuitamente una firma digitale di accesso alla Piattaforma e-democracy anti delega, uno spazio dove ognuno, contando uno, può dar Voce ai PortaVoce. -

Da iscritta al Movimento dove ognuno conta uno,
mi domandavo, soltanto, quale funzione di Rousseau mi permette di sottoporrre questa proposta al voto online
e come posso poi verificare i dati della votazione.

Grazie a Lei o al Garante Grillo per una tempestiva informazione in merito.

Buondì!! :)

Unna Valeunna Commentatore certificato 03.03.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la miseria! Come fate a sopravvivere ora che i giornali sono tutti concentrati a spalare fango sul PD?

Non vi sentite un pochetto trascurati?


AH AH AH AH AH AH AH HA HAH AH AH

Gazzettino 03.03.17 10:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel discorso che farà, dirà che suo padre andava a scuola a piedi?
Costui ha anche l'incarico all'editoria oltre che allo sport?
Se non erro recentemente ha espresso pareri anche sullo stadio della Roma.
Quindi avrebbe una bella visione in materia di beni e servizi pubblici.

Rosa 03.03.17 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora:

Berlusconi è preoccupato della vittoria trionfale del Movimento 5 Stelle, data da tutti i sondaggi.

Ha deciso di riscendere in campo, questa volta, con il suo fedelissimo cagnolino Dudù.

Berlusconi: "il nuovo partito si chiamerà...

Forza Taglia."

Aldo B. 03.03.17 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Il DP ed Emiliano
https://www.youtube.com/watch?v=lSO6nnOo1cU

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.03.17 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento sfiducia Lotti?
E quanto mai ha avuto la nostra fiducia?

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.03.17 10:23| 
 |
Rispondi al commento

continuate a votare PD...si si..bravi bravi..ma non avete tal d'onde di si fatte ciuffole????

Giacomo E. Commentatore certificato 03.03.17 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ultima ora:

Tiziano Renzi ( babbo del babbeo) si difende:


"Non ho mai chiesto soldi - li ho sempre presi da solo. Credo che i magistrati abbiano tutti gli strumenti per verificarlo. Non vedo l'ora che venga fuori la verità: voglio essere interrogato, voglio che mi guardino negli occhi, i miei sono lo specchio dell'anima".


Ammazza che faccia da...e che occhi...

Aldo B. 03.03.17 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori