Il Blog delle Stelle
Il Lazio è #LaNostraRegioneDiVita

Il Lazio è #LaNostraRegioneDiVita

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 17

di Roberta Lombardi, candidata presidente Lazio per il MoVimento 5 Stelle

Ieri è stata una giornata piena di emozioni e vi ringrazio per il supporto e la fiducia che mi avete dato.

Oggi iniziamo insieme un lungo percorso. La nostra è una Regione ricca di cultura, tradizione, innovazione. Tutto questo deve avere nuovi impulsi di sviluppo, nuovi orizzonti che la proiettino oltre i grovigli di interessi che l’hanno soffocata fino ad oggi. La sanità sarà il nostro più delicato compito: ogni volta che un paziente non ha le cure adeguate, non è un problema personale del singolo ma dell’intera comunità. E così anche l’occupazione, la casa, i trasporti, le fondamenta del vivere di ogni giorno.

Il mio obiettivo sarà soprattutto riscoprire l'orgoglio e la cultura del nostro territorio. Chi l'ha amministrato finora l’ha trattato come se fosse la sua sede di partito, ma noi dobbiamo cambiare rotta perché il Lazio è molto di più. Con la sua storia, i suoi borghi, i suoi artigiani e le sue imprese la nostra Regione deve tornare ad essere una terra di eccellenza, deve tornare ad essere la nostra Regione di vita.



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

15 Ott 2017, 16:18 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 17


Tags: Lazio, MoVimento 5 Stelle, Roberta Lombardi

Commenti

 

quello che dirò non è attinente (ma voglio dirlo , oggi ho saputo se è vero!!! che chi produce i sacchetti che dovremo pagare 10 centesimi anche se compriamo una sola mela , un solo carciofo una sola pesca,totale 30 centesimi per le borsine sarebbe un signore che si chiama MADIA non è che per caso è il papa di MARIANNA , che la va in campagna con la scorba ela cavagna) . Forza Roberta siamo in tanti con Te e saremo sempre di più cacceremo questi speudo politicastri del cazvolo


Brava! E adesso facciamo vedere veramente come devono andare le cose.

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 16.10.17 09:56| 
 |
Rispondi al commento

La scelta è fatta, ora avanti per tagliare il traguardo per primi; non pretendiamo di risolvere subito cento problemi: uno o due alla volta ma con risultati evidenti e percepiti. È ovvio che tali risultati debbono essere incanalati verso la routine e non come soluzioni di emergenza.
Il da fare è tanto e i fucili tutti carichi e puntati (e cominceranno a sparare fin da subito). Persone giuste, motivate e inattacabili.
Forza Movimento!

Antonio Valentini 16.10.17 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Roberta da 11 anni combatte per il nostro Sogno.

Come tutti noi una persona con le sue debolezze, con i suoi errori ma che ha fatto di questi le mamme dei suoi punti di forza.

Una persona umile che fa dell'umiltà la sua altezza.

Forza Roberta!

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 15.10.17 21:04| 
 |
Rispondi al commento

pessima scelta ! Presuntuosa e superficiale , purtroppo mi vedo costretto a non votare M5S alle prossime regionali del Lazio . Sarà un disastro ...

antonio agostini, latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 15.10.17 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Lombardi,
Grazie per l'impegno che metterai per cercare di migliorare la nostra convivenza civile, per cambiare in meglio quanto ragionevolmente possibile.

Raccomando niente trionfalismi prematuri, serve chiarezza e comunicazione trasparente, per una democrazia partecipata.
Comportarsi con stile 5 Stelle nel rispetto di tutti anche dei nostri avversari:
decisione, umiltà, l'arroganza non paga.

Attenti a gelosie, invidie, personalismi, sono il tarlo che rovina le comunità.
Grazie, buon lavoro.
G.Balzi Torino 15 0tt. 2017

Giovanni Balzi , Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 15.10.17 19:39| 
 |
Rispondi al commento

quindi come antipasti troverete ..la sanita' ..i rifiuti tanto per cambiare ..."debitucci" ...case popolari ..come inizio è da febbre ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 15.10.17 19:29| 
 |
Rispondi al commento

forza roberta...nervi saldi....i momenti son quel che sono....ma io son convinta che ce la stiamo facendo...parlo al plurale...ahahah...la stampa mettila a tacere da subito...che vadano a c.....e siete donne forti ecchediamine....tranqui tranqui...ormai ci siamo, ne sono sicura....un abbraccio

silvana 15.10.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Cara Roberta, spero nella tua vincita. Una volta eletta, sarai vincente, se oltre alla tua competenza, saprai individuare, intorno a te, persone estremamente competenti, che ti aiutino a individuare le strategie migliori da seguire per togliere la Regione Lazio dal pantano, in cui si trova.
Vedi Virginia, ha dovuto cambiare diversi assessori, per trovare le persone giuste.
Uno degli ultimi assoldati, Lemmetti, estremamente competente nella gestione dei bilanci. Li ha messi tutti a tacere, compresa l'Oref, permettendo a Virginia di raggiungere una certa tranquillità.
Quindi trova le persone più brave e capaci cui poterti appoggiare, ricorda che, non sempre le persone famose sono le più competenti.

Veronica2 15.10.17 17:58| 
 |
Rispondi al commento

ROBERTA PREPARATI
perchè ti faranno lo stesso trattamento che fanno alla Raggi. Devi essere molto tosta e soprattutto oltre che fare dovrai anche comunicare. Buon lavoro

giovanni ., Roma Commentatore certificato 15.10.17 17:49| 
 |
Rispondi al commento

sarai sicuramente il miglior candidato

un augurio per la riuscita

angelo miccinilli Commentatore certificato 15.10.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono contenta e ti faccio tanti auguri perché ne avrai bisogno per risolvere i mille problemi della regione e per combattere contro gli sciacalli (chiedendo scusa agli animali ) che faranno con te quello che fanno con la Raggi e anche di più.

Porto alla tua conoscenza anche la situazione terrificante del Lazio riguardo gli animali, tale da equipararlo alle regioni più arretrate del sud.

tullia colombo 15.10.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori