Il Blog delle Stelle
Il degrado del centro di Bologna

Il degrado del centro di Bologna

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 67

di Massimo Bugani

A Striscia la Notizia ieri sera è andato in onda un bel servizio sullo spaccio e il degrado in piazza Verdi a Bologna con rissa finale davanti all'ingresso del teatro comunale.
A qualsiasi ora del giorno e della notte, nel cuore della città, la piazza è infatti preda di venditori abusivi di alcol a basso costo, spacciatori di ogni tipo di droga e fumo, venditori di bici rubate agli studenti e ai cittadini bolognesi. L'ingresso nel prestigioso teatro comunale che si affaccia sulla piazza è spesso ostacolato da spacciatori e urinatori professionisti.

Una vergogna a cui l'amministrazione PD risponde da anni voltandosi dall'altra parte. Un comitato di cittadini in collaborazione con il conservatorio e l'università ha tentato di organizzare eventi culturali nella piazza che potessero allontanare i soliti frequentatori della piazza, per avvicinarne altri, ma si è trovato addirittura deriso e sbeffeggiato dall'amministrazione comunale che invece lascia da anni il luogo in completo abbandono.
Di tutto questo sui tg nazionali non vi è traccia e sapete il perchè? Semplice, perchè qui non governa il M5S, ma l'incapace ed inetto Merola PD.
Virginia Raggi al suo posto sarebbe già stata descritta come una complice degli spacciatori. Resistiamo, resistiamo, resistiamo, e insieme spazzeremo via questa cappa ipocrita e omertosa che ci opprime e che trasforma le vittime in carnefici, i buoni in cattivi, i capaci in incapaci. Alla fine la verità viene sempre a galla...e non solo quella.

Banner_marcia_460x230.jpg



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

11 Mag 2017, 15:41 | Scrivi | Commenti (67) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 67


Tags: amministrazione, bologna, bugani, degrado, merola, pd

Commenti

 

Se ho trovato il sorriso grazie
a Mr paul hotz ho ricevuto un finanziamento di € 100.000 e
due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti
questo uomo senza alcuna difficoltà con un tasso di 2%
An. Si presta 500 a 20.000.000 milion di euro. Io consiglio di non scegliere la persona sbagliata, se si desidera applicare in realtà
denaro in prestito per il vostro progetto e qualunque altro. Pubblico
questo messaggio perché Mr paul hotz mi fece bene con
prêt.C'est attraverso un amico che ho incontrato questo
onesto e generoso signor mi ha permesso di ottenere questo prestito.
Quindi vi consiglio di contattare e vi soddisferà per tutti
servizi che chiedono di lui. Ecco la sua lettera
e: delbarioalxio@gmail.com

DOUSSI 02 Commentatore certificato 15.05.17 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Partirono con Monti e Letta ed era già abbastanza

poi un terzo golpe e un toscanaccio e molta ipocrisia

E fu a Bologna che scoppiò il Babbeo Bomba

fra una rissa e la monnezza PD che arrivò in periferia.

E Bomba o non Bomba noi vi caccerem da Roma, malgrado voi.

A Perugia poi ci sarà l'apoteosi
il sindaco, la banda e le bandiere pentastellate in mano

ci diranno "La strada per Assisi è stracolma e si fa fatica a passare

ma sia ben chiaro che noi, noi siamo tutti con voi".

E Bomba o non Bomba il M5S arriverà al governo a Roma, insieme a voi.

La gente ci ama e questo è l'importante

regoleremo il reddito di cittadinanza ma con leggi vere

berremmo poi del vino rosso nelle mani unite

e finalmente ci faranno governare.

E Bomba su Bomba (Bomba su Bomba) arriveremo al governo a Roma (a Roma)

insieme a voi (insieme a voi)

insieme a voi

Insieme a voi

insieme a voi

insieme a voi

Aldo B. 15.05.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Pagliaccio, pensa a pulire FIRENZE https://www.youtube.com/results?search_query=sporcizia+a+firenze e BOLOGNA: https://www.youtube.com/results?search_query=sporcizia+a+firenze
NON SEI CREDIBILE (per il sopranome che ti diedero i tuoi coetanei a scuola: Il BOMBA) e, soprattutto, per aver dichiarato, insieme alla tua amica Boschi, che se avesse vinto il NO al REFERENDUM del 4 dicembre u.s. avreste ABBANDONATO LA POLITICA. Voi ci sguazzate nel pantano italiano e NON sapreste che altro fare nella vita se non quello di rompere i c......i alla gente. Ed anche un'altra considerazione, dov'eri tu e tutto il PD negli anni di gestione del centro sinistra di Veltroni e Rutelli passando poi ad Alemanno e Marino? Dovevate già allora prendere la scopa ed invece avete mangiato la città CON MAFIA CAPITALE e l'Italia intera con Berluska e Co. Adesso venite a fare i salvatori della città e dell'Italia e TU, dopo tre anni CHE HAI governato questo paese, che hai cancellato l'ART. 18 e reso più poveri gli italiani, quello che ha fatto la BUONA SCUOLA, quello del Job Act, quello della legge elettorale bocciata dalla Corte Costituzionale insieme tutte le altre cazzate prodotte e bocciate dai vari Istituti di controllo, etc. etc...., vieni a dire RIPARTIAMO proponendoti CON L'ENNESIMA FACCIA DA CAZZARO??

https://www.facebook.com/profile.php?id=100012106665397

Tex A., MILANO Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 14.05.17 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Saverio e Alessandro avete ragione

Palmeria P., Trofarello Commentatore certificato 14.05.17 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Nei telegiornali non ho ancora visto apparire il buffone di Firenze "Renzix" con la maglietta gialla per ripulire ciò che i suoi elettori extracomunitari delle primarie lasciano quotidianamente sul territorio romano.
A Bologna e nel resto d'Italia di che colore metteranno la maglietta i signori del PD, ex DC ed ex PCI per ripulire i 50 anni di degrado che hanno lasciato ai loro posteri?
Il PD è solo una vergogna nazionale, è peggio del fascismo, basti ascoltare la dichiarazione aberrante del bla bla bla della Serracchiani sugli stupri effettuati dagli stranieri.
Prima gli extra comunitari vanno a raccoglierli in Africa, per arricchire le cooperative di ogni colore e per farli votare alle primarie, poi si scandalizzano se uccidono, stuprano e rubano agli italiani. Buzzi è stato quello che ha dichiarato che si guadagna di più con gli extracomunitari che con la droga.
Dove era Renzix quando Buzzi partecipaVa alle cene per sostenere il suo PD?


saverio battaglia 14.05.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho listato ad un amico tutti i successi di Virginia Raggi, che apprezzo ogni giorno di più. Non é solo la Sindaco di una città
enorme, come Roma, ma subisce un'opposizione scorretta, per chi la vuol vedere. In confronto a Roma, Bologna é un paesone, che conosco bene, per averci vissuto per 10 anni. I Bolognesi sono una massa di ipocriti leziosi, pronti a colpevolizzare gli altri. Tenere pulita Bologna sarebbe un gioco da ragazzi, come non lo é per la nostra Capitale, se la Regione, che é PD come per Bologna, non ostacolasse disonestamente Virginia Raggi, Una sindaco di questa levatura, il PD se la sogna!.

Alessandro Poggi 14.05.17 11:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIAMO PURE LA COLPA ALLA SIANDACA RAGGI O AL M5S PER LO SCHIFO ED IL DEGRADO CHE VERSA LA CITTA' DI BOLOGNA, COME ROMA E TANTE ALTRE CITTA' D'ITALIA. E SI, TUTTA COLPA DEL M5S E DEI LORO SINDACI. QUESTI PIDIOTI NON HANNO CAPITO CHE ORAMAI IL LORO TEMPO E' SCADUTO E DEVONO SCOMPARIRE DALLA POLITICA ITALIANA, ANZI LA GIUSTIZIA ITALIANA INDAGANDO SU QUESTI POLITICI CORROTTI LI DEVE BUTTARE IN GALERA COLORO I QUALI SI SONO COLLUSI CON LE VARIE MAFIE LOCALI E PER PROPRI INTERESSI SOCIO ECONOMICHE, FORSE COSI SOLO FACENDO PULIZIA DALLE VARIE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE SALVEREMO L'ITALIA PORTANDOLA AD UNO SPLENDORE CHE SI MERITA, SOLO CON LE AMMINISTRAZIONE DEL M 5 S.

vincenzo velardi Commentatore certificato 14.05.17 11:10| 
 |
Rispondi al commento

@Max
Vedo 2 riferimenti ad un commento di Max che non trovo .

Poiche' sempre leggo (ancorche' non sempre condivisibili) i commenti di Max mi spiegate dove e' finito ?

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 14.05.17 10:56| 
 |
Rispondi al commento

GUALMINI.......DOVE CACCHIO STAI ??????? PARLA CON ME !

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 13.05.17 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il consiglio che posso umilmente dare e di vari passi
1. L' eliminazione del PD e suoi rami della stampa e' la prima cosa necessaria.
2. Applicazione del caning o fustigazione (pratica civilissima in uso a Singapore effettuata sotto stretto controllo sanitario e medico) Reati igenici e contro il patrimonio artistico vanno immediatamente puniti con la fustigazione, costa poco e lascia marca indelebile sul culetto.......
L Italiano medio di tendenza pdota (o radical chich) non e in grado di gestire o rispettare il suo paese, quindi va educato.

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.05.17 05:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci vuole tanto a mattere qualche altra campana per il vetro e lasciare aperto il bagno pubblico poco distante o costruire un vespasiano?
Povera italia in mano ad incompetenti e imbroglioni.
Tutta colpa del PD ovviamente, dovrebbero andare tutti in galera per "circonvenzione di incapaci".


Il degrado di Bologna è avenuto dopo che la Raggi è passata quella città. Non ci credete? Informatevi degli amministratori DS del luogo, vi racconterenoo, con dovizia di particolari, cosa è accaduto e perché la colpa sia della Raggi.
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 12.05.17 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Posso dirlo con certezza perché abito Bologna!!!io la chiamo Bologna La FOGNA non più la dotta....ma quello che mi fa incazzare sono,i bolognesi -tutti -appesi che si ostinano a votare e rivotare la merda pd...tutti vecchi,la maggioranza...perché Bologna è VECCHIA !nonostante sia una città universitaria...è VECCHIA e indietro coi fatti e col pensiero!!!cosa ci si può aspettare da una giunta che "amministra"da mezzo secolo!??si fanno i cazzi loro e per i loro parenti e amici e i cittadini si attaccano!!e ce lo meritiamo,penso io ,perché se sono li da mezzo secolo,qualcuno li ha votati!!!faccio notare anche il problema dei clochard con poveri cagnetti costretti a mendicare ..la legge va cambiata!!! MENDICATE SENZA ANIMALI

fra 12.05.17 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Degrado a Bologna?
La colpa è della Raggi! @:^D

Zampano . Commentatore certificato 12.05.17 14:54| 
 |
Rispondi al commento

By è vergognoso il degrado DELL'ITALIA DOBBIAMO DIRE BASTA USCIAMO DI CASA E FACCIAMOCI SENTIRE

ANNA TUZZOLINO, Trino Commentatore certificato 12.05.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Sempre su "Striscia" ieri è andato in onda un servizio di "Pinuccio" riguardante una strada in Calabria inaugurata più volte dagli amministratori PD e mai completata. Milioni di € finiti non si sa dove, ma di questo non se ne parla. Non si cita nel servizio neanche l'appartenenza politica dei suddetti amministratori.

marco bollin Commentatore certificato 12.05.17 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Diretta testimonianza offerta prestito privatamente
Molto soddisfatto con il trattamento della mia applicazione di prestito di 80000 a 200.000 euro con un tasso basso di 2%.
Raccomando a chi vuole un prestito in gravi condizioni per l'acquisizione della sig. ra Beeliada POUPARD (prestitobancario2017@gmail.com). Una seria concorrenza e velocità. Da non perdere non, ma molto sincera gratitudine sul seguito dato al mio account fino al rilascio dei fondi. L'ha fatto a tempo di record. Questo messaggio è per voi e va al posto di qualsiasi richiedenti credito al fine di risolvere tutte le vostre preoccupazioni finanziarie.
E-mail: prestitobancario2017@gmail.com

gracia maltida Commentatore certificato 12.05.17 08:43| 
 |
Rispondi al commento

Evviva Bologna la " DOTTA "!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 12.05.17 07:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole il faro dei media puntato perchè le amministrazioni considerino il problema, vedi il caso Prato che è simbolo della disfatta della rivoluzione sociale in corso: in centro lo spaccio ed in periferia il lavoro nero cinese, siamo i primi in Italia per il gioco d'azzardo e la criminalità tutti i giorni si muove indisturbata fra risse rapine e violenza .. sarà l'ora che qualcuno dica basta?

Paola F. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 12.05.17 07:18| 
 |
Rispondi al commento

Le forze dell'ordine c'entrano poco, a Milano un negraccio ivoriano clandestino e spacciatore ha mandato due poliziotti all'ospedale ed è stato subito scatcerato.
In Sardegna una autista di pullman è stata aggredita da un'altro clandestino, accolto e mantenuto per l'opera di corruzione dell'ebreo Soros, e meno male che non l'ha stuprata, è stato gentile.
Ormai c'è una cultura "buonista", in realtà massonico-sorosiana, razzista verso gli europei autoctoni, nei media e nella magistratura, che deve essere assolutamente estirpata anche con metodi spicci pena la scomparsa della nostra stessa civiltà.

mario genovesi 12.05.17 07:06| 
 |
Rispondi al commento

ovviamente ha ragione Bechis su fb
--------------------------------------
su Roma altra vomitata griffata PD, questi sono proprio senza vergogna - ergo senza dignita'
----------------------------------

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.05.17 05:20| 
 |
Rispondi al commento

basta ingurgitare
3 litri di birra in 1 ora e mezza
------------------------
a Bologna pzza Verdi e' un' orinale -
la maggior parte di pisciatori sono gli studenti maschi fancazzisti merdoni dell'universita attigua-
poi non mancano i cazzoni nostrani
nonostante i cessi si trovino
in pzza Verdi ed affini TUTTI pisciano come fontane-
fosse per me gli frusterei quell'uccello floscio che si ritrovano-
oltre a rottamare le biciclette con ciclisti annessi che sfrecciano contromano senza un accidenti di lumino-
non ci sono cazzi
la citta' non sarebbe lurida come dice Max
se non ci fossero zozzoni professionisti-
Roma e' uguale

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 12.05.17 05:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del MV5S Beppe Grillo Raggi sindaco della capitale d'Italia di Roma. Badate bene Bologna dei PD criminali è non solo Bologna e un complotto contro le persone per bene, e questo che vogliono distruggere l'Italia per me si stanno vendicando contro il MV5S di Beppe sapendo che per loro è giunta la fine.
Caro Beppe Grillo dobbiamo andare al voto immediatamente troppo tempo si è perso, attenzione Sergio Mattarella vuole fare la 5 criminali di governo tecnico Franceschini dobbiamo dire basta ho sciopero fiscale ho rivoluzione!!! Ieri il mio avvocato mi disse a me che i giudici sono corrotti dal sistema del governo attuale come il caso della legge Fornero al sistema pensione, per danno Mobbing non c'è nessuno speranza di avere subito per 12 anni stressato e malato di cardio cronico ecco perché dobbiamo andare a voto subito, così per il reddito di cittadinanza e tante altre cose dobbiamo cacciare a calci nel culo queste melme in cominciando da Giorgio Napolitano Renzi Gentiloni Berlusconi Verdini Alfano Boldrini eccetera, noi popolo Sovrano onesti siamo stufi di Subire il Potere di Stato mafia Massoneria P2 basta
Con affetto franco WMV5S

Franco.iannucciello 12.05.17 02:36| 
 |
Rispondi al commento

niente paura ragazzi io abito in un paesino di seimila anime e c'e'un campetto da calcio per i ragazzini e tutti gli abitanti che hanno il cane sia al mattino che la sera li portano li a fare i bisognini o sul marciapiede e'questione di CUL-TURA

sergio boscariol 12.05.17 02:29| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe fare una serie di foto sul degrado in cui sono tenute anche molte delle tante città gestite dal Pd. Lo schifo è dappertutto, merito "anche" degli italiani che le abitano oltre da chi le gestisce.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 11.05.17 23:23| 
 |
Rispondi al commento

La Raggi sarà attaccata duramente da qui alle elezioni del 2018, vogliono manipolare la gente facendogli credere che il M5S non sa governare, a questa gente bisogna rispondere duramente con i fatti.

FORZA M5S.

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 11.05.17 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Non solo in piazza Verdi. Il 25 Aprile mia sorella, che non è una ragazzina, si è trovata a dover attendere il suo treno circa mezz'ora alla stazione, poco dopo le sei del mattino. La gente e la situazione erano così poco rassicuranti che è dovuta uscire frettolosamente e andare a rifugiarsi dentro un bar aperto...

angelo n., genova Commentatore certificato 11.05.17 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Sera a tutti .

Non vorrei sconvolgere la sensibilità di nessuno ,
Le droghe esistono da sempre ,si trovano in tutte le città , pure dove non c'è il pd .
Sinceramente demenziale questa discussione .
Se serve a difendere l incapacità dell amministrazione Raggi , si rischia di fare un autogol .
Poche cose ma chiare ripetute con costanza e semplicità .

Reddito di cittadinanza ( spiegato in maniera più semplice possibile )

Immigrazione : che si vuole fare (rimandare all europa convegni ecc e.cc , ogm che prendono immigrati in acque non nostre poco frega ,la risposta che i cittadini voglio è :
Gli immigrati non li vogliamo i confini italiani sono inviolabili .in altre nazioni fanno così .

Se proprio c è spazio inserite continuità territoriale dalla Sardegna e il e sto D'Italia .
Ps sono Sardo hahahha

Gianni ko 11.05.17 21:57| 
 |
Rispondi al commento

non vediamo l'ora che vincano i cinque stelle per avere leggi giuste e soprattutto fatte rispettare. deve cambiare tutto. questo si aspettano i cittadini da un governo come si deve. siamo stanchi. lo ripeto ogni volta che scrivo. avremo un po' di serenita' prima di morire?

rosannascarpa 11.05.17 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per rispondere ad alcune "emergenze" territoriali sono state inserite ke proposte di Legge da portare in Parlamento con il nostro MoVimento

Rousseau - Lex - Iscritti

Se non cala la censura e se viene mantenuta la parola data agli iscritti certificati come ai cittadini Italiani , una volta scelte e votate sul Blog ci daranno modo di portare avanti iniziative Istituzionali concrete che non siano le solite sirene da sceriffetti

Partecipazione attiva e diretta del cittadino nelle nostre Istituzioni e fuori dalla Rete le TV di Mafia - Set
( almeno che non le si preferiscano come metodo partecipativo )

Cari saluti

antonello c., pescara Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 11.05.17 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Diciamola tutta....
a Bologna non c'è il topo assassino.
(intendo quello che a Roma ha azzannato, morso ed ucciso un bambino)

:-)))))))

Massia Ellecibò, Veneto Commentatore certificato 11.05.17 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Fino a quando avremo uno Stato corrotto questi comportamenti non li contrasterà nessuno.
Con le buone maniere non si cambiano certe situazioni ed essere democratici non significa lasciar fare di tutto a balordi, malati di droga, ladri di biciclette. A proposito di questi ultimi, sono agli antipodi del padre che rubava per fame nel film "Ladri di biciclette" di De Sica. Oggi questi perditempo rubano per disprezzo del prossimo, per strafottenza, per impunità.

Pier 11.05.17 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Sta nuova cultura non mi convince tanto ! Non è che la Boldrini esagera ?

vincenzodigiorgio 11.05.17 18:58| 
 |
Rispondi al commento

É colpa della Raggi.

Andrea B a l d i n i, Cesena Commentatore certificato 11.05.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma come si può fare ad eliminare questa piaga? personalmente la vivo tutti i giorni. Bande di ragazzi sfaccendati che si riuniscono per sballarsi con canne o altro, sporcano e fanno confusione. Non si fanno alcun problema se ci sono locali aperti, infatti si fermano davanti al mio perché di fianco ci sono dei gradini, quindi è comodo per loro. Puntualmente deve dirgli di andarsene via. Le forze dell'ordine dicono che non posso far nulla e che dovrebbero beccarli a fumare per far scattare una denuncia, che non porta a niente. Devo difendermi da solo come sempre perché non esiste lo stato!!
Francamente penso che sia necessario elevare all'ennesima potenza le pene per chi fa uso di qualsiasi sostanza, ci metterei addirittura le sigarette. I vizi vanno colpiti e non legalizzati, come qualcuno del M5S Torino dice!!!

Dario L. Commentatore certificato 11.05.17 18:28| 
 |
Rispondi al commento

A Torino e' la stessa cosa nel parco Valentino... solo chiacchiere..

Fabio Goldone 11.05.17 18:25| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE, GRANDISSIMO FRANCO BECHIS, QUARDATEVI...FACEBOOK FRANCO BECHIS L'IMBECCATA, SULLA SPAZZATURA DI ROMA, INCREDIBILE!

simona verde Commentatore certificato 11.05.17 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 60.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

gracia maltida Commentatore certificato 11.05.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Professoressa GUGLIELMINI ( nota sputacchiera e paracula del PD ) ma in che città abiti per sputacchiare sentenze su altri ? Spero che i suoi alunni siano meglio di LEI.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 11.05.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le città sono sporche, principalmente perchè i cittadini sono incivili.
Le città sono sporche perchè ogno di noi ha una certa paura a redarguire gli sporcaccioni.
Le città sono sporche perchè alla polizia municipale, non vengono impartite delle direttive chiare su come sorvegliare i territorio.
Le città sono sporche perchè le amministrazioni che devono stabilire i controlli, sono fatte di persone che sono legati a filo doppio con le imprese che faano la raccolta dei rifiuti o la manutenzione delle stade e del verde pubblico.
Elemosinare il voto lega le mani e pone in stato di subalternità la politica.
Se invece, le gare vengono espletate con trasparenza, le cose cambiano.
Non essendoci santi in paradiso, i lavori devono essere espletati con competenza e serietà.
La guerra scatenata alla Raggi è una guerra dove i disonesti vogliono che tutti falliscano. Di modo che appare che tutti sono incapaci e tutti ladri.
Non capisco cosa, vogliono dimostrare, Renzi e il PD, andando a Roma per pulire le strade.
Intanto io credo che non possono autonomamente svolgere lavoro di pulizia se non sono coordinati dagli uffici preposti. E, se deve essere così, come prevede la legge, i volontari devono mettersi a disposizione delle autorità, che impiegheranno il personale, nel miglior modo.
Porteranno anche i camion?
Dove conferiranno i rifiuti raccolti?

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau 11.05.17 18:10| 
 |
Rispondi al commento

per rivalutare enormemente la Raggi bisogna parlare di Tokio 2020 - malcontati sono 10 MLD fatti risparmiare ai cittadini romani - economicamente la Raggi è il miglior sindaco di sempre.

giorgio s. 11.05.17 17:47| 
 |
Rispondi al commento

bUONA SERATA .

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 11.05.17 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi riprovarci per la terza volta? Speriamo di no. Sarai anche amichetto dell'erede, ma a tutto c'é un limite.

Edmond A., Zurich Commentatore certificato 11.05.17 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Bologna. Una cittá di neanche 500abitanti.
Non si può paragonarla ad una Roma.
Roma conta quasi 3.000.000 tre milioni di abitanti e due realtà culturali, opposte.
Nel confronto, riguardo il degrado chi ci perde è Bologna.
Divulgate. Divulgate e sostenete la Raggi.
Dietro qiesta campagna diffamatoria su Roma e la Raggi, c'è tanta puzza di complotto.

Marina V., sanmartinoinstrada Commentatore certificato 11.05.17 17:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Max !
Informiamo l'Italia di quanto sono bravi questi del PD !

Alessandro L. 11.05.17 16:31| 
 |
Rispondi al commento

fortissimo "urininatori professionesti"...
Probabilmenre noi siamo dilettanti..
Per essere professionisti, c'è un corso, fai l'apprendistato? E chi ti dà la patente? Se è una patente, scade come la patente di guida? Per i vecchi bisogna rinnovare più spesso?
Paolo TV

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 11.05.17 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché non inviate questa foto a quella stupida della consigliera comunale che va in trasmissione da "Dalla vostra Parte" dove difende a spada tratta tutti questi immigrati o presunti clandestini?

Vincenzo gancitano, Caltanissetta Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 11.05.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori