Il Blog delle Stelle
Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionario

Il colpo di coda del Pd: 2 miliardi e mezzo sul TAV dal governo dimissionario

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 44

di MoVimento 5 Stelle

Un governo dimissionario. Un presidente del consiglio a termine. I ministri sono a termine. Hanno rinviato decisioni su tutto. Tranne che sulla Tav. E così il 19 dicembre il Parlamento italiano sarà chiamato a ratificare l’accordo Italia Francia sul Tav Torino Lione. Una decisione ridicola e scandalosa insieme: con un governo dimissionario e 2 miliardi e mezzo in ballo, sarebbe bastato il buonsenso, non il buon governo, a prendere quanto meno un po’ di tempo.E invece no. Il Pd non sa neanche cosa sia il buon senso. I miliardi di euro di interessi in ballo – i soliti interessi che da decenni vogliono sventrare la valle – con il Pd al governo prendono il sopravvento su tutto.
Hanno le ore contate e questo è il colpo di coda del partito dell’arroganza che gestisce il poter mangiandosi anche le briciole del Paese. La verità è una e la vogliamo gridare forte: questo governo non è legittimato a prendere una decisione del genere! Questo governo non era legittimato a nulla, tranne ad approvare la legge di Stabilità.
Invece vogliono dire sì all’avvio dei lavori definitivi della sezione transfrontaliera della nuova linea in base all’intesa di Parigi del 24 febbraio 2015. E vogliono farlo anche se un’amministrazione che democraticamente eletta dai cittadini torinesi ha dichiarato la contrarietà all'opera ed è uscita dall'Osservatorio: mentre un governo dimissionario e illegittimo ci vuole tenere dentro a far spendere più di 2 miliardi!
Cifre enormi che potrebbero essere usate per i bisogni veri e dimenticati dei cittadini nonché per le emergenze reali, come ad esempio i terremotati. Il voto referendario di domenica manda un messaggio inequivocabile: stop a grandi opere inutili e stop a decisioni arroganti, calate dall’alto, che offendono la sovranità e la volontà popolare. Questi governanti a tempo fanno finta di non capire. Noi siamo disposti a tutto pur di non far passare questa ratifica.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

10 Dic 2016, 12:00 | Scrivi | Commenti (44) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 44


Tags: dmissioni, governo, miliardi, pd, renzi, tav

Commenti

 

Ciao a tutti
Vado attraverso questo canale per esprimere la mia gratitudine all'onorevole Anissa KHERALLAH che continua a fare del bene alle persone, per coloro che richiedono il suo aiuto consigli. Che ci ha aiutato dandoci un prestito per finire la nostra casa e aprire un ristorante; Vi assicuro che questa donna ha un cuore buono e ha il timore di Dio. Non guardare lontano, la persona che abbiamo bisogno di aiutare noi e non noi volare ms. Anissa KHERALLAH e il suo indirizzo è: developpement.aide@gmail.com
È inoltre possibile contattare me se volete maggiori informazioni su questo donna riempimento con bontà

sonia adomou Commentatore certificato 13.12.16 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

per voi la vostra domanda di prestito, vi consiglio signor il CLAUDET, poiché signore il mio si fa bene con il prestito che il mio fa.


Potete contattarlo su questa mail per ulteriori informazioni: claudejiliet7@gmail.com

BLOGNE JUSTINE , toscana Commentatore certificato 13.12.16 11:25| 
 |
Rispondi al commento

TAV = TANSAZIONE ALTO VALORE. (per alcuni)
Insistere nel non voler capire che la parola data è un valore, specialmente per un governo che ha sempre mantenuto ciò che ha promesso. Questi poveracci, che hanno interessi nella TAV, dovevano essere aiutati, in tutti i modi. Anche loro tengono famiglia, anche loro hanno delle spese. Perché essere insensibili a questi problemi sociali? Vogliamo che vadano a far parte del crescente numero dei poveri? Non credo. Vogliamo che vadano tutti a fare tutti in C… . penso proprio di si.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 12.12.16 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Come appena commentato nel Post sull'acquisto degli F 35, anche per i lavori TAV da Torino a Lione, è importante sapere quanto ci costerà annullare i contratti in corso e/o non ratificare l'accordo con la Francia.
La penale costituirà un enorme buco nero nei conti pubblici; ciò nonostante è sempre meglio non procedere nell'opera.
Procedere significa avventurarsi in una giungla dai costi incalcolabili.
Si vogliono sbrigare, l'aria che tira non è favorevole alla lobby TAV, sanno che il Movimento 5 Stelle in Italia e il Front National in Francia se vanno al governo abbandonano questo delirio.

Pietro Rotai 12.12.16 19:05| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DEL 19 DICEMBRE, TUTTI I PARLAMENTARI E SANATORI DEL MOVIMENTO SI DIMETTESSERO IN MASSA.

Silvano Coletta 12.12.16 09:51| 
 |
Rispondi al commento

La TAV piemontese è un Errore (Affaristico solo per pochi) che ostinatamente si vuol portare avanti nonostante Costi ASSURDI !! Sembra come per la riforma della costituzione. Portata al referendum ingannando mezza Italia. E tempo di governare come governerebbe un buon padre di famiglia: Che chiede ai suoi figli COSAVOGLIONO

Gaetano Rivezzi 12.12.16 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi. Dai toni che leggo in questi commenti capisco perché la gente comincia ad aver paura dei 5S
La TAV Milano Roma ci ha migliorato la vita. Non si può essere contro tutto.
Bisogna essere calmi e pacati con primo motto quello della onestà.
Di Maio, Di Battista ma davvero il movimento non trova curriculum migliori? Eppure so di persone notevoli al suo interno. Dai provvediamo altrimenti non si concluderà nulla


Scendere in piazza con un solo grido legge elettorale e subito al voto.La Consulta deve decidere subito altrimenti avalla un governo illegittimo di predatori affamati di denaro e di potere, povero popolo sovrano!!!!!!

Felice d'Adamo 11.12.16 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Ciao mondo
Io passo attraverso questo canale per esprimere la mia gratitudine alla signora Anissa Kherallah che continua a fare del bene alla gente, alle persone che chiedono aiuto e consigli. Lei ci ha aiutato dandoci un prestito per completare la nostra casa e aprire un ristorante; vi assicuro che questa donna ha un buon cuore e il timore di Dio. Non andare alla ricerca di distanza, la persona che abbiamo bisogno di aiutarci e non voliamo è la signora Anissa Kherallah e il suo indirizzo è: developpement.aide@gmail.com
Si potrebbe anche contattarmi se volete maggiori informazioni su questa donna piena di bontà

SANDRINE razac Commentatore certificato 11.12.16 23:18| 
 |
Rispondi al commento

OLTRE AD ABOLIRE EQUITALIA RIFORNARE L'AGENZIA DELLE ENTRATE

quello che stanno facendo negli ultimi anni e' qualcosa di impressionante!
manda cartelline di poche centinaia di euro per magari una mancanza di 10 euro versati ( gia' qua e' assurdo) e poi vedono chi paga e praticamente abbocca alla loro esca!
una volta pescato il tonno, vedeno se il tonno e' in posseso di casa, terreni o proprieta' e comincia con il mandarti cartelle che ti chiedono soldi perche' dicono sempre che la casa o il terreno etc.etc. che hai acquistato vale di piu' e quindi hai evaso e devi pagare ancora!
questi non fanno neanche perizie dal vivo per rendersi conto se una cosa vale meno o piu'.
lo fanno solo da un ufficio e sono spinti dai dirigenti a constatare sempre che vale di piu'!
poi ti fissano appuntamento e ti spaventano con cifre enormi per poi calarle sperando che cosi' il cittadino la paghi subito per evitare di incorrere in peggio!!!

questa e' un estorsione bella e buona autorizzata a cui bisogna dire basta e ribellarsi.
chiunque ricevesse accertamenti simili lo invito a non pagare e firmare nulla e di rivolgersi alle varie class action che sono nate , a cui non si paga niente!

mettere un tetto anche a questi dirigenti e basta dargli altri premi in piu' per quanti soldi riescono ad estorcere al cittadino !( eh si piu' riscuotono piu' soldi prendono! assurdo)

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

genova genova, genova Commentatore certificato 11.12.16 20:12| 
 |
Rispondi al commento

certo che , Gentiloni!?
prima ecologia poi pro tav, siamo messi bene in quanto incaricato per il governo. oremus

glauco dopo , novara Commentatore certificato 11.12.16 11:46| 
 |
Rispondi al commento

I 2 miliardi x la tav come vanno spartiti? Quanto ci devono mangiare ancora? se il referendum non è bastato a fargli capire che devono andar via o continuiamo a fare i pecoroni o li mandiamo a casa con la forza!!!!!! questa è DITTATURA

GiuseppeCapano 11.12.16 06:09| 
 |
Rispondi al commento

“Dimissioni subito ed elezioni anticipate”! Non lasciamoci, ingenuamente, trascinare ancora in sterili contorsionismi giuridici. Visto che i nominai fanno finta di non capire: 1) che il risultato referendario vale più di una sfiducia in parlamento; 2) che è così dimostrato che il parlamento di nominati non rappresenta affatto la volontà popolare; 3) che non è ragionevolmente accettabile un quarto governo di nominati in contrasto con la chiarissima volontà popolare, è necessario scendere in piazza, ora, con precise richieste di “Dimissioni subito ed elezioni anticipate! ” Noi a Benevento, per la vittoria del "NO", abbiamo fatto così: http://www.comunemente.net/articolo.asp?id=77 E’ facilissimo ed efficace attuarlo in ogni città. Media nazionale dei "NO" 60%; a Benevento 71%, con punte dell' 80% nelle zone più battute, il metodo è quindi collaudato con esito positivo! SI VA AL GOVERNO SE LO ORGANIZZA BEPPE GRILLO! Chiediamoglielo tutti. E SE NON ORA QUANDO?

de lauro enrico 11.12.16 02:57| 
 |
Rispondi al commento

benissimo, questi signori non possono e non devono decidere più nulla se non le loro dimissioni definitive.
buona festa,
Raffaele

raffaele Cavallo 10.12.16 23:50| 
 |
Rispondi al commento

e ,,,no,,questi ceffi stanno scherzando col fuoco ,,lo alimentano sempre di più,, invece di spegnerlo un,altra truffa,, tav,, a discapito di tutti i cittadini della valle di susa e di torino e di tutti gli italiani onesti tartassati da tssse ingiuste da strozzinaggio x cui invalidare questi trattati illegittimi e tornare subito al voto partecipativo di tutti cittadini che rappresentano lo stato sowrano italiano,,ale w m5s x sempre onesta coerente vera

pietro aldo bertino 10.12.16 22:12| 
 |
Rispondi al commento

siamo contenti ,,cosi imparano se noi usciamo tutte le carte x farci del male cadono come bumerang e si ripercuoteranno su di loro ,,perche possa essere +++ efficace un accordo stretto con grecia portogallo spagna ed Islanda ,,l,effetto,,sara da domino cosi noi li mettiamo nel culo,,tutto cio e possibile con un accordo tra m5s+lega e meloni x schiacciare e far sparire tutti i partiti,,,un bel rispario di soldoni tonanti,,,un bel,,,buum,,ale subito alle urne siamo stanchi se no ci danno in testa a tutti noi una brutta mattarellata tutta solita pasta collosa e molto fastidiosa,,,ale ,,italiani onesti ,,in piedi,,sweglia Due leggi elettorali diverse per Camera e Senato? Sì, ma dal 1947 studiate bene la costituzione ,,oa più che mai,, deve essere partecipata solo dai cittadini del m5s x onesta sempre e coerenza

pietro aldo bertino 10.12.16 22:06| 
 |
Rispondi al commento

UN' ALTRO GOVERNO PIOVUTO DAL CIELO NON E' PIU' POSSIBILE, SE NOI CITTADINI STIAMO ZITTI E NON LO CONTESTIAMO NELLE PIAZZE, SE SARA' NECESSARIO, ESCLUDENDO LA DEMOCRAZIA COME DA DIVERSI ANNI PRATICA IL PD, SARA' COME SE NOI LO ACCETTIAMO, CON IL NOSTRO SILENZIO ACCETTEREMO TUTTE LE PORCATE CHE FARA, IL POPOLO DEVE INTERVENIRE A QUALSIASI PREZZO E SISTEMA, DOBBIAMO CHIARIRE CHE NOI CITTADINI, CON IL VOTO DI DOMENICA ABBIAMO RISPETTATO LA DEMOCRAZIA E DATO UNA RISPOSTA AL GOVERNO DI COSA VOGLIAMO, LA NOSTRA DECISIONE E' STATA PRESA, ANDARE PRESTISSIMO AL VOTO.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 10.12.16 21:48| 
 |
Rispondi al commento

La sentenza 1/14 della corte costituzionale ha stabilito che la legge porcellum con cui sono stati nominati i parlamentari è incostituzionale , per cui il parlamento può legiferare fino ad elezioni successive per il principio di continuità dello stato.Questo vuole dire per i costituzionalisti che il parlamento è stato giudicato illegittimo , non autorizzato a legiferare, tranne che per approvare una legge elettorale priva dei vizi di incostituzionalità del porcellum, in modo da andare a nuove elezioni.Come si è visto dalle vicende della recente proposta di riforma della costituzione, bocciata sonoramente dal referendum la maggioranza di governo si vanta della propria ignoranza costituzionale ed ha fatto approvare dal parlamento una serie di leggi fasulle che ovviamente sono tutte incostituzionali , al pari della proposta di riforma della costituzione.La cosa più idiota è che il governo abbia fatto di tutto tranne che approvare una legge elettorale in ogni modo costituzionale.Infatti per il senato non l'ha proprio prevista, mentre per la camera ha fatto approvare l'italicum che ha gli stessi vizi di incostituzionalità del porcellum.Basterebbero questi comportamenti per consigliare il presidente Mattarella ad incaricare un governo di costituzionalisti con l'unico scopo a termine di qualche mese di proporre al parlamento la legge elettorale.Per quanto detto , anche la ratifica dell'accordo TAV Italia Francia non avrà alcun valore giuridico perchè il parlamento è incostituzionale per tutto ciò che esula dalla legge elettorale.

MARIO FERRERO 10.12.16 21:05| 
 |
Rispondi al commento

QUOTO PIENAMENTE TUTTO SU QUEI PAGLIACCI CHE SI DANNO ANCORA SOLDI PER LA TAV, CHE NON SERVE A NIENTE SE NON A DISTRUGGERE ED INQUINARE L'AMBIENTE, AD ESPROPRIARE TERRENI E CASE ALLE PERSONE E A RUBARSI DEI GRANDISSIMI MILIARDI ( SEMPRE SOLDI NOSTRI).

MA LA RAGGI COSA STA COMBINANDO?
SI COCCOLA I MAGREBINI (CHE MANCO VOTANO!) E LI METTE DAVANTI AGLI ITALIANI?

CHE NON SUCCEDA MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE SE NO VERAMENTE, QUA SI RISCHIA DI PERDERE MILIONI DI VOTI A FAVORE DELLA LEGA, CHE POI ANCHE SE NON FARA' QUELLO CHE DICE UN MINIMO DI SPERANZA LA ACCENDE!

RENDERE PUBBLICA E CHIARISSIMA LA POSIZIONE DEL MOVIMENTO SULL'IMMIGRAZIONE E NON METTERLA AI VOTI PERCHE' QUA VOTANO 100 MILA PERSONE E I VOTI SONO MILIONI E MILIONI E PIU' DEL 90% DI NOI NON NE PUO' PIU'!
RIMANDARLI A CASA E SUBITO SENZA PERDERE TEMPO E FARLI BIVACCARE A NOSTRE SPESE!

MENO SOLDI PER LORO , PIU' SOLDI PER NOI!

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

genova genova, genova Commentatore certificato 10.12.16 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Beppe Grillo:
Ei,...ascolta,...io sono una Grillina da quando è nato il M5S,...fin ora mi è stato bene tutto,...ma adesso non mi sta bene il vostro comportamento riguardo gli immgrati.
La Sindaca Raggi,..la quale è salita al potere anche con i miei voti,...si è comportata molto male verso gli italiani,...e per giunta anche Romani.
Niente di meno ha preferito incontrare gli stranieri che gli Italiani,...che delusione,..e in più ha ascoltato anche il Papa,...i quali nessuno dei due non gli ha dato neanche il voto.
Bene,...sappi che anche Gesù ha detto di aiutare prima quelli di casa tua e poi gli altri.
Ora ascolta bene,...se non fai veramente quello che dice il popolo,...le prissime elezioni andrai a fare in cxxo anche tu e la tua combriccola,...il tuo voto,...lo darò a Salvini,...almeno lui ci difende, da questa invasione Barbarica di clandestini.

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 10.12.16 19:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e un partito di gente marcia fino al midollo

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 10.12.16 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Ai politici italiani non gliene frega niente delle grandi opere ma dei soldi che si arraffano con le grandi opere. Hanno fretta di dare questi ultimi soldi al TAV per fregarseli prima di dover andare a casa

patti c., Rozzano Commentatore certificato 10.12.16 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Sento puzza di bruciato, anzi ho appena sentito il Berlusca !
La legge elettorale subito , al voto in tempi brevi , altrimenti mobilitazione di massa senza paura !!!!

Ci considerano pedine cretine , per mesi mutismo totale sullo stato reale del Paese , media omertosi, pilotati dal Governo a sua volta pilotato dal potere finanziario , ipocrite marionette .

I giochi sono chiari , vanno ribaltati, basta terrorismo psicologo.
Il No ha stravinto , abbiamo salvato la Costituzione quindi la dignità del popolo , ora andiamo avanti , se ci impediscono di andare al voto , TUTTI IN PIAZZA A OLTRANZA DAVANTI al transatlantico.
Saluti

Amalia Francesca riso 10.12.16 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Fate di TUTTO!!! Talvolta non si può andare per il sottile! Quando viene superato il limite estremo della sopportazione, occorre dare una risposta ADEGUATA!!! RIBELLIAMOCI!!!

antonello melis 10.12.16 17:07| 
 |
Rispondi al commento

ma quale disposti a tutto ma quale sciopero generale , non ho mai visto nessuno dei nostri parlamentari partecipare a nessuna manifestazione seria .... dove erano tutti i vari DI MA

DI BAT quando i compagni combattevano in val susa, dove era Beppe al g8 di Genova, dove era tutta la Casaleggio quando si scendeva in piazza P lebiscito , dove erano tutti gli esponenti siciliani quando in 350 si prendevano le mazzate dalla celere a Sigonella ect ect ....
potrei portarvi cento esempi diversi, ma ora tutti rivoluzionari da tastiera state diventando , io tutte le mie manifestazioni me le sono pagate e ancora ne porto qualche conseguenza ....
fate..... e non solo parole e forse il popolo potrebbe seguirvi .
io ci sono perche come diceva Malatesta desidero per i miei figli pane amore liberta e scienza .......... non il reddito di cittadinanza .

ANDREA ., genova Commentatore certificato 10.12.16 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Partito Delinquenziale: l'accozzaglia più marcia e skifosa della storia della repubblica: una holding del malaffare interessata solo a lucrare, attraverso le cooperative da essa controllate, su qualsiasi occasione di malaffare.Nella fattispecie del TAV, imponendo ad un'intera comunità una mostruosa opera inutile, col manganello di regime. Chi continua a sostenere questo partito non ha più attenuanti: lo fa per un proprio tornaconto e come tale và considerato alla stessa stregua di quel che erano i collaborazionisti con l'occupante tedesco, durante la seconda guerra mondiale.

gianfranco d. Commentatore certificato 10.12.16 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Importante ormai essere disposti a scrivere che si è "disposti a tutto" per difendere le proprie idee.
Finalmente, dico io. Soltanto le idee, in tute le loro accezioni ( riflessione critica, autoconsapevolezza, responsabilità. etica, conoscenza attraverso le arti, espansione del senso positivo della vita e della sua funzione) possono infatti assicurare la fondatezza e le ragioni stesse dell'agire politico. Per la propria visione politica gli uomini sono stati pronti a morire tanto che dicevano di essere pronti a tutto. Di questo stiamo parlando o di luoghi comuni? Perché, se stessimo parlando di essere pronti a dare la propria vita per le proprie idee, non ci sarebbe bisogno di immolarsi ma semplicemente di scendere in piazza, compatti, determinarti e questi scapperebbero a gambe levate. Si tratta di vedere se stiamo chiacchierando al Bar o se siamo pronti.

Si tratta di capire se siamo certi che questa sia l'ora.


ORESTE GRANI/LEO RUGENS

Oreste Grani 10.12.16 16:13| 
 |
Rispondi al commento

operi inutili uguale a bancomat dei partiti e dei partiti al governo , a questi dei cittadini italiani non gli frega nulla , gli servono i quattrini per mantenere in piedi i loro pevilegi e la loro sopravvivenza politica , cialtroni e ladri che stanno provocando gli italiani oltremodo , io non so se sono consapevoli o no di sicuro hanno degradato gli italiani ma ovviamente non gli puo fregare di meno , si meriterebbero la fucilazione immediata e sarebbe anche un atto umano e di clemenza , quella che questi cialtroni non hanno nei confronti del popolo italiano , quanto ancora gli italiani possono sopportare tutto ciò ?

fabio bagnoli 10.12.16 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Arroganti prima, arroganti durante, arroganti dopo, e pure ignoranti.
Se si è "cerebralmente" normali, come non essere d' accordo ?
Il Movimento ha oggi una stella in più :
La visione del futuro, semplice e bella !

Maria Luisa Vargiu 10.12.16 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Salldi di fine stagione, bisogna svuotare le casse pubbliche fino all'ultimo euro, fare terra bruciata nel caso arrivassero i barbari. Ma non c'è' nessuno in grado di fermare l'arroganza del potere? Eppure di organi di controllo, almeno sulla carta, ne abbiamo a iosa, dalla Corte dei Conti alla Magistratura.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 10.12.16 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Confermano solo ciò che sono delle M.E.R.D.E!!
Durante la campagna referendaria e anche dopo,dalle mie parti, si sono comportati i modi inqualificabili.
Addirittura, pochi giorni fa, alla commemorazione di un partigiano calabrese, alla quale partecipavano i parenti venuti su dal sud, i componenti dell'ANPI che avevano votato si, non sono intervenuti alla cerimonia.
Gente del genere, come volete chiamarli?

adriano 10.12.16 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo dimissionario può solo gestire l'ordinaria amministrazione.
Ora, quanto denunciato per TAV non è ordinaria amministrazione quindi il Governo attuale non è legittimato a prendere decisioni.
Ricorriamo al Consiglio di Stato per bloccare questo abuso.
Inoltre parliamo oggi con il Presidente Mattarella durante la convocazione.
Facciamo di tutto per bloccare questo scempio, anche bloccare la crisi di Governo o per lo meno subordinarla alla revoca del finanziamento TAV.
G.Mazz.

G.Mazz. 10.12.16 14:02| 
 |
Rispondi al commento

E poi si chiedono perché non accettiamo alleanze con nessuno: semplice, perché sono tutti moralmente marci e continuano a darne esempi eclatanti

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 10.12.16 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi informo in rete ma ascolto i TG per sentire le frottole che la "indipendente" informazione italiane propina al Paese.

Siamo in periodo di Consultazioni Quirinalizie e le TV trasmettono le comunicazioni del Politico di turno dopo essere stato "consultato".

Tutti, nessuno escluso, dicono che stanno facendo quello che fanno "per il bene del Paese".

Con così tanta gente che vuole il Bene dell'Italia, la nostra economia, dovrebbe scoppiare di salute sempre che i Politici in questione posseggano un cervello seppur microscopico.

O raccontano frottole oppure il loro cervello ha delle difficoltà di funzionamento.

Il racconto, quando escono dalla "consultazione", sembra sincero. Non rimane che la seconda ipotesi.

giorgio peruffo Commentatore certificato 10.12.16 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno
No è possibile trovare rogne e inciuci anche in emergenza, BASTA non so voi ma io mi sento deriso ed emarginato, qui si cercano gli espedienti e questi ancora spendono su opere truffa, ma bisogna guardarli a vista anche quando dormono.
Un bel sciopero generale ben organizzato atto a bloccare le istituzioni e non la povera gente che poi non trova il bus o altri servizi, hanno già dimenticato che il Popolo ha dichiarato la propria sovranità con il referendum? sono così presi dal comandare da soli che non riescono a concepire diversamente... La legge di stabilità che si sono affrettati a votare è da controllare rigo x rigo. VOTO IMMEDIATO

sebastiano b., catania Commentatore certificato 10.12.16 13:41| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO DISPOSTI A TUTTO ???? MA PROPRIO A TUTTO ???E ALLORA MOBILITAZIONE DEMOCRATICA, SCIOPERO GENERALE, RICHIESTA POPOLARE DI VOTAZIONE SUBITO.

Luigi Onorato, Marano di Napoli Commentatore certificato 10.12.16 13:26| 
 |
Rispondi al commento

La formula è semplice, e la si può evincere in parte dal titolo dell'articolo:
".. Pd: 2 miliardi.."

Ecco la formula: PD+UE = PDUE = P2

Ciao
Dario

Dario Lesca, Ivrea Commentatore certificato 10.12.16 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori