Il Blog delle Stelle
Il caso #Consip, una storia torbida

Il caso #Consip, una storia torbida

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 252

di Alessandro Di Battista

Da qualche giorno si sente finalmente parlare, troppo poco, dell'inchiesta Consip. Ma di che cosa stiamo parlando? Il 2 novembre 2016 il quotidiano La Verità diretto da Maurizio Belpietro scrive che Tiziano Renzi, il papà di Matteo Renzi, è preoccupato per un'inchiesta di una procura del Sud. In effetti c'è un'inchiesta che poi lo riguarderà ed era appunto di una procura del Sud, nello specifico una procura di Napoli che indaga sull'appalto più grande d'Europa che riguarda la Consip. Che cosa è la Consip? La Consip è la centrale di acquisti della pubblica amministrazione, è una società che appartiene tutta al Ministero dell’Economia e delle Finanze e serve per comprare beni e servizi per la pubblica amministrazione. Su cosa indagano i magistrati napoletani? Indagano su una possibilità di corruzione, portata avanti da un imprenditore che si chiama Alfredo Romeo interessato ad aggiudicarsi alcuni lotti di quello che viene considerato l’appalto più grande d'Europa, portato avanti dalla Consip. Tra l'altro qualche anno fa Alfredo Romeo finanziò le fondazioni renziane, lecitamente, però ha dato dei soldi diciamo “a sostegno” delle campagne elettorali dell’ex sindaco di Firenze, ex presidente del Consiglio, nonché figlio di Tiziano Renzi.

L’inchiesta va avanti, è un’inchiesta importante, tuttavia viene rovinata da una soffiata: arriva in Consip la notizia della presenza di microspie che servivano a scoprire la presenza di eventuali reati, e l'amministratore delegato Luigi Marroni organizza una vera e propria bonifica, e in effetti viene scelta una società esperta di bonifiche che arriva negli uffici di Consip, bonifica gli uffici e trova le microspie. Luigi Marroni, tra l'altro un amico di Renzi, prima di diventare amministratore delegato di Consip (nominato da Renzi) è stato direttore dell'Asl di Firenze quando Matteo Renzi era presidente della Provincia e poi sindaco, e poi è diventato anche assessore del Partito Democratico alla sanità della Toscana. Marroni viene interrogato dai magistrati, e dice ai magistrati di aver saputo dell'eventuale presenza delle microspie e di questa indagine Consip. Chi avrebbe fatto la soffiata? Luigi Marroni, non un “grillino” ripeto, ma un amico di Renzi, fa i nomi: dice di essere stato avvisato della presenza delle microspie, poi trovate dopo la bonifica, e quindi dell'indagine, da Luigi Ferrara presidente di Consip, il quale poi sostiene di averlo saputo dal comandante dell'Arma dei Carabinieri generale Tullio Del Sette. Tutto da verificare per amor di Dio.

Sempre Luigi Marroni dice ai magistrati di essere stato avvisato anche da Luca Lotti, il potentissimo braccio destro di Matteo Renzi, ministro dello Sport, e sottosegretario se non sbaglio con delega ai Servizi Segreti del passato governo Renzi. Poi, sempre Marroni, dice di essere stato avvertito dal comandante dei carabinieri della Toscana Emanuele Saltalamacchia. Ma non è finita qui. C’è un altro grandissimo amico di Renzi che parla e dice delle cose molto interessanti: si chiama Filippo Vannoni, è presidente di Publiacqua, nominato sempre da Renzi. Publiacqua è la società partecipata del comune di Firenze, e si occupa il servizio idrico. Tra l'altro è anche il marito di Lucia De Siervo, l'ex capo di gabinetto di Renzi quando Renzi era sindaco di Firenze, e attualmente direttore dell'attività economica sempre del Comune di Firenze sotto Nardella. Filippo Vannoni, anche lui, viene interrogato dai magistrati e dice che di questa inchiesta era a conoscenza sempre Luca Lotti, ma anche lo stesso Matteo Renzi. Insomma Matteo Renzi, secondo Filippo Vannoni, conosceva questa inchiesta Consip, presumibilmente quell’inchiesta che preoccupava moltissimo -come scrisse la Verità nei primi di dicembre- Tiziano Renzi il babbo di Matteo. Vedete che quadretto si sta delineando?

Per carità magari Luigi Marroni ha mentito, è un calunniatore, ma allora se ha mentito perché viene tuttora confermato come amministratore delegato di Consip? E magari ha mentito anche Filippo Marroni, però se anche lui è un calunniatore, perché tuttora occupa la carica di presidente di Publiacqua? Invece se non hanno mentito c'è un problema politico e forse penale enorme, infatti Luca Lotti è indagato, è indagato il generale Del Sette, è indagato Saltalamacchia, ma è indagato da qualche giorno anche il padre di Renzi. Tra l’altro questo personaggio è da comprendere, per quale motivo si interessa di appalti, ha queste conoscenze, viene tirato in ballo in alcune intercettazioni tra questo imprenditore Alfredo Romeo che secondo i magistrati potrebbe aver portato avanti dell'attività di corruzione, e anche un altro tizio che si chiama Carlo Russo, tra l'altro anche lui interessato, insomma è immischiato magari legalmente in questi appalti.

Anche Carlo Russo è un grandissimo amico della famiglia Renzi, se non sbaglio andava anche in pellegrinaggio a Medjugorje con mamma Renzi. Salvo le solite meritevoli eccezioni come il Fatto Quotidiano che ha tirato fuori scoop importanti, e magari qualche altro giornalista che ne ha parlato, si è parlato e ascoltato molto poco di questa vicenda enorme, poco sui giornali, molto molto poco in televisione. Eppure riguarda l’appalto più grande d'Europa, riguarda la Consip che si occupa dell'acquisto per la pubblica amministrazione di beni e servizi, e riguarda tutti i personaggi intorno a questo giglio magico renziano. Non è che le accuse le hanno fatti i grillini o qualcun altro, si accusano reciprocamente grandi amici di Renzi, sono loro a dire che Luca Lotti, altro amico di Renzi, fosse a conoscenza dell'indagine. E la soffiata c'è stata, e quelle microspie c’erano, ci sono state, la bonifica le ha individuate, evidentemente c'era qualcosa di molto molto importante.

L’inchiesta andrà avanti, però qua c’è un problema politico, perché un personaggio sotto inchiesta per possibile corruzione come Alfredo Romeo anni fa gliel’ha pagata la campagna elettorale, ha finanziato lecitamente queste Fondazioni renziane se non sbaglio pagando cene come faceva Buzzi di Mafia Capitale. Questo è un problema politico enorme, ognuno di voi si farà la propria opinione, è importante parlarne, io ringrazio tutti i giornalisti liberi che portano avanti battaglie e cercano di informarci su questioni così importanti, aspetteremo di conoscere quale è stato il ruolo di babbo Renzi in questa situazione piuttosto torbida.

Vi chiedo una cosa e vi faccio una domanda: quel che vi chiedo è di diffondere questo video per arrivare a più persone possibili perché l'informazione la dobbiamo fare anche noi; la domanda che vi faccio: ma se questo caso così grave avesse riguardato il Movimento 5 Stelle, mio padre, il padre di Luigi Di Maio, o qualche nostro amico, quanto e come se ne sarebbe parlato?



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

25 Feb 2017, 12:19 | Scrivi | Commenti (252) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 252


Tags: alessandro di battista, alfredo romeo, consip, del sette, indagine, marroni, renzi, tiziano renzi, vannoni

Commenti

 

Sono così felice e grato a Dio per ciò che ha fatto nella mia vita, io sono Sharon
da U.S.A dopo quattro anni di ricerca di prestito on-line Internet
I truffatori è riuscita a prendere da me la somma di $ 10,000.00, senza
mi ha dato il mio prestito, ho perso ogni cosa che ho a causa della truffa e da allora
Avevo paura di entrare in contatto on-line in materia di prestito. Un giorno, mentre ero
la navigazione, ho visto un commento di una donna Nome signora Teresa Kenneth
Australia, ringraziando il Mary Brown Loan Company per il prestito un detto prestito
che se c'è qualcuno che ha bisogno di prestito devono contattare l'azienda e
essi saranno burbero prestare prestito a nessuno così ho preso lì e-mail e ho contattato
li avevamo ogni accordo di rimborsare il prestito e ho presentato e alla mia
grande shock, esattamente 24 ore, la mia banca mi mandi un avviso di conferma
che la Mary Brown Loan Company ha trasferire il mio importo del prestito di $ 85.000,00
dollari al mio conto sono così felice e voglio usare questo mezzo per consigli
ogni uno che ha bisogno di prestito o Siete stati truffa in passato preoccupazione no
più in contatto con l'azienda molto giusta che può dare fuori di prestito su
MARYBROWNLOANFIRM@YAHOO.COM e per favore
Attenzione alle truffe internet, in modo da contattare il Mary Brown Loan Company, perché sono in grado
di voi dato il vostro prestito.

Sharon lan 18.03.17 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Applicare per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 2%. Non contattarci oggi tramite: elijahloanfirm@outlook.com

elijah roland 05.03.17 09:58| 
 |
Rispondi al commento

" sensazioni"state attenti che questi politici al governo diranno muore sansone con tutti i filistei.gli italiani non si meritano questo percio' massimo controllo.attenzione agli infiltrati gli avversari politici faranno di tutto per screditarvi.poi ci sono quelli che si vendono al miglior offerente massima vigilanza.gli immigrati?tenete presente il cavallo di troia cosa e successo una volta entrato.

fernando errico 05.03.17 09:28| 
 |
Rispondi al commento

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna d'affari disponibili a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
E-mail: varonealessandra01@gmail.com
WhatsApp: 0033 644398743

elisa ziani Commentatore certificato 02.03.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento

grazie per l'esattezza e la correttezza delle informazioni. Ormai tranne qualche giornale, l'informazione di cose serie le apprendiamo solo da voi. E' un gran bel servizio che date ai cittadini che vogliamo conoscere come stanno realmente i fatti nella loro verità e completezza. Grazie ancora.

antonio 28.02.17 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Si, è veramente incredibili che di questo non ne parlino giornali e giornalisti sempre affamati di notizie... infatti c'è da chiedersi tanto su questo caso, ma anche del perché non se ne parla...?

Maria Y., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 28.02.17 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Infine, Dio mi ha confermato la sua esistenza e del suo amore per noi, che aveva bisogno del suo aiuto. . È incredibile ma vero caro padre e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio ha fatto di me attraverso questa donna, signora. ANISSA KHERALLAH, che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro, tutto sarà molto molto felice come lo sono oggi. È finito per il suo falso di credito che hanno abusato della nostra debolezza. Non cercate i miei amici, è vero, con questa donna che non ha timore di Dio, e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è : developpement. aide@gmail.com !!! Posso solo dirti ciò che può essere buono per voi, e vi ringrazio signor. Roberto per l'invio di me la persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi.

philippe darus rinaudo Commentatore certificato 28.02.17 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Cos'è CONSIP? cos'è Publiacqua?
Grazie, On. Alessandro, per il suo modo chiaro di fare informazione e porre quesiti di etica, se non di fatti di reato.

Ezio D'Alessandro, Avezzano Commentatore certificato 27.02.17 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Il CASO CONSIP. Non è affatto un caso ma la norma. Ci piace farlo diventare un caso, quanto qualcosa viene fuori, ma rimane la norma. Quello che una volta chiamavamo sottobosco potremmo, tranquillamente, definirlo foresta di arbusti infestanti.

Talelbano .

Gianfranco B. Commentatore certificato 27.02.17 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Ciao
Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing
Contattare il servizio di posta elettronica prestitobancario2017@gmail.com

martine gracia Commentatore certificato 27.02.17 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo per quale motivo questo giovane ha lasciato la lettera ? Per quale motivo ha fatto il nome del ministro poletti ? Se ancora non ci arrivi allora il sacrificio di questo ragazzo puo dirsi vano visto che il messagio da lui inviato non l'hai recepito !Con questo voglio aggiungere che per evitare che indegna persona faccia altre vittime tutti noi dobbiamo farci carico della sua denuncia e ci impegniamo per rispedire questo infame figuro dove merita ! A lavorare non di certo a scaldare poltrone o a mantere degni figlioli mantenuti a produrre plagi !!

massimo s., pernumia Commentatore certificato 26.02.17 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Cari Amici, non perdete il vostro tempo con falsi istituti di credito che non potrà mai fornire ciò che si desidera. Io che ti parlo, ho già fatto l'esperienza con un sacco di suoi falsi istituti di credito e con l'aiuto di Dio, mi sono imbattuto in ms. ANISSA KHERALLAH ( developpement.aide@gmail.com ) una donna, molto modesto e gentile. Esorto voi ha il contatto di questa donna, se non, avrai sempre essere vittime di false istituti di credito. Ho avuto il mio prestito e so di cosa parlo. Ascoltate quello che vi dico, io non guadagna nulla da dirvi tutto quello che io vi dico in questo momento, ma io lo faccio per salvare dalle mani delle persone sbagliate. Se si vuole veramente prestito, è questa donna saggia che può aiutare. Sono orgoglioso di essere il suo testimone, perché mi sento sollevato il giorno in cui ho preso il mio denaro. Questo non è un gioco, i miei amici, i genitori e i fratelli

depoulo clara Commentatore certificato 26.02.17 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MEGLIO CHE NON NE PARLINO
TANTO LA BOMBA SCOPPIERA'

E SARA' L'ENNESIMO FAVORE
( CON GLI INTERESSI ) AL M5S

L'ENNESIMA RIPROVA DEL DOPPIOPESISMO
MEDIATICO CHE ESISTE IN ITALIA

UNO SBUGIARDAMENTO DI DIMENSIONI EPOCALI

ATTENDO E RINGRAZIO

BUM BUM 26.02.17 12:11| 
 |
Rispondi al commento

La mia fede nei 5S lo confesso, all'inizio dell'amministrazione Raggi, è vacillata ma le recenti fuga di notizie sul padre dell'ex primo ministro hanno fugato ogni mio dubbio vorrei però, se posso, chiedere un favore a Voi:
non ci lasciate nell'incertezza che una volta vinte le elezioni a livello nazionale avrete pronta una squadra qualificata e pronta a governare, noi elettori abbiamo un estrem bisogno! sapere chi ci governerà ad maiora franco governatori

franco g., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 26.02.17 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per averci informato. Un ringraziamento questo che tutti i cittadini italiani onesti e meritevoli che hanno lavorato tutta la vita senza raccomandazioni senza partiti senza inciuci cittadini come voi soffocati dall'erba maligna e dal sistema gelatinoso ed oscurantista che ha sprofondato l'Italia e non solo nell'età del ferro e che come voi ora sbocciano come fiori luminosi dotati del profumo dell'intelletto d'Amore unica speranza di una nuova stagione una rinascita per l'Italia e per il mondo intero laddove i capaci e meritevoli hanno il diritto di occupare i posti che gli competono e non già i corruttori i corrotti ed i raccomandati nullità viventi privi di cognizioni e competenze che ora ammorbano le istituzioni e gli Stati in declino governati dalla testa putrida e puzzolente di un pesce 🐟 che puzza dalla testa. Grazie per quanto avete fatto e state facendo per tutti noi !!!

domenico gangemi 26.02.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

______


non prendo droghe perchè non mi servono ne mi piacciono

poi per essere felici basta un panino un bicchiere di vino la ragazza e soldi quanto bastano....

ma vi posto questo per farvi vedere la malattia

che degrada Roma Milano Catania Palermo Napoli

Bologna Rimini Ascoli Piceno....e molte altre


ecco come titola ---

I 10 posti dove trovare erba a Roma quando sei disperato

Quante volte è capitato di avere una voglia matta di farsi una canna e nessuno a cui chiederla? Quando siamo disperati potremmo fare qualsiasi cosa pur di soddisfare la nostra voglia, e quindi ecco 10 posti in cui quasi a tutte le ore del giorno potete calmare la vostra scimmia se il vostro pusher è a Berlino o se non vi risponde su Whatsapp. Una guida completa per i fattoni disperati alla ricerca della canna perduta.[...]

http://www.theromanpost.com/2015/02/i-10-posti-dove-trovare-erba-roma-quando-disperato/


O.T. SENTITI RINGRAZIAMENTI AL FATTO QUOTIDIANO, DI CUORE
Mi è sembrato lampante come la giornalista E. Ambrosi del F.Q. abbia dato l'ennesima tranvata al M5S, accusandolo di essere quasi una fregatura per coloro che ci hanno creduto, che la sindaca di Roma abbia difeso i tassinari e gli ambulanti di tredicine, che alle elezioni ci prenderemo una sconfitta a favore dell'astensionismo, inneggia a prodi e d'alema ingiustamente puniti da tutti(secondo lei).Tutto questo veleno ci mette alla berlina dimenticando volontariamente quello che effettivamente hanno causato prodi e d'alema, ritornati a galla grazie al loro nuovo rottamatore che , cercando di rottamare la politica italiana, ha rottamato l'Italia e fracassato gli italiani, dissanguando la classe media in particolar modo e sciupando a pioggia denari regalati alla maniera di Lauro per racimolare voti dai soliti fessi che ci sono cascati.
Offusca la giornalista quello che fa e ha fatto il MoVimento 5 Stelle, battendosi per i diritti dei deboli, si sono tagliati gli stipendi aiutando la vera Italia a non morire definitivamente come muore la grande industria giorno per giorno, grazie alle amicizie dei grandi industriali con governi compiacenti al loro decentramento e sempre pronti ad elargire casse integrazioni per coprire le loro malefatte a danno nostro.
In sintesi il Fatto Quotidiano andasse per la sua strada e non ci rompesse i coglioni. O CON NOI O CONTRO DI NOI. Viva il MoVimento 5 Stelle!!

Giovanni F. Commentatore certificato 26.02.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. ma non tanto
________________

IO avrei un'idea che sottopongo al Vs/ giudizio:

- Posto che ora la RAI gode - nostro malgrado - di finanziamenti certi consolidati obbligatori (per noi) mediante la riscossione del canone in bolletta elettrica;
- Posto che oggi come oggi il personale RAI è certamente in forte esubero
e prima o poi dovrà diminuire....

non sarebbe ora di farla ritornare a far servizio pubblico veramente per tutti - dato che è già pagato e

VIETARE DI REGOLA GLI SPOT PUBBLICITARI ???

Come principio di Base

(Dettagli di modi, tempi ecc. (quali reti, tempi di spot totali/die nonché tempi di ciascuno spot ecc. ecc. da definirsi)

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 26.02.17 10:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo allargare la visuale.
Sì è strano il caso della Consip stessa: perchè un'impresa, addirittura Spa, che fa gli appalti per l'Italia intera, perchè questi acquisti sono stati accentrati, non solo per beni ma anche per servizi? Ci dovrebbe fare riflettere.
Ci hanno svenduti alle banche, è di questi giorni la disastrosa notizia dei derivati.
Abbiamo il territorio italiano invaso dagli immigrati, sapete che in Spagna non esistono gli sbarchi come abbiamo noi, dobbiamo chiederci perchè questo succede all'Italia.
Il Sindaco Raggi a Roma, ha dovuto accettare il progetto dello stadio ecc. finanziato da un socio americano. Forse ci si spiega perchè Ma rino andava sempre in Usa, forse cercava investitori per svendere sempre di più Roma.
In questi giorni Ma ttarella è andato in Cina, che ci è andato a fare?
Ora troviamo al supermercato i meloni Cinesi, si legge che pr odi deve concludere di vendere il porto di Venezia ai cinesi, c'è un legame fra tutti questi eventi?
Siamo un popolo grande mangiatore di pane, pasta e derivati e ora si legge che nei porti italiani, sbarcano containers pieni di grano estero, che è immesso senza controlli (potrebbe essere prodotto con l'agricoltura intensiva con l'uso della chimica, nessuno sa nulla).
Che cosa siamo diventati? Ce lo dobbiamo chiedere. Tutto quanto sta succedendo in sordina. Non ci fanno andare al voto, si legge che devono fare riforme, ma quali altre riforme?

Rosa 26.02.17 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GEOMETRA RENZI dice che il reddito di cittadinanza non va bene perche occorre un lavoro alle persone.
Ma allora non ha capito una bietola.

CACCHIO il LAVORO lo faranno i ROBOTS al posto dell'uomo (mica male )...ma per vivere OCCORRE il REDDITO e non IL LAVORO.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 26.02.17 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


E' iniziata l' Epoca del Risveglio Sociale?


Risveglio Sociale e' il modo di definire la presa di consapevolezza dei popoli, quelli europei per quanto ci riguarda, che rifiutano di consegnarsi al potere delle elites globali e che si sono uniti in un movimento mondiale di resistenza definito Attivismo Populista con il fine di opporsi al soffocamento delle istanze della gente. Il Movimento sembra impensierire non poco l’ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale Zbigniew Brzezinski che, durante un recente discorso in Polonia, ha messo in guardia i colleghi elitisti denunciando le attivita' di un movimento monndiale di resistenza che si opporrebbe al controllo esterno minacciando di far deragliare la transizione verso un nuovo ordine mondiale. Questa la premessa. Ora sarebbe necessario domandarsi: quanti in Italia, in Europa, negli Usa etichettano la ragioni delle opposizioni con il termine "populismo" sono realmente a favore delle istanze popolari o tentano, al contrario, di soffocarle? Perche', se cosi' fosse, ci sarebbe da notare che non sono pochi coloro che fanno uso del termine "populismo" sminuendo e denigrando le istanze delle minoranze. [IMO]

Francesco C. Commentatore certificato 26.02.17 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA FINE DELLA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE E LA SOCIETÀ MUTATA;

La industriale attorno al 1851 ha profondamente modificato il modo di vivere e il mondo stesso, che ha portato ad un ritmo vertiginoso di sviluppo, ha creato nuovi stratificazione sociale è la base della moderna società almeno fino a ieri!.

Con il crollo del muro di Berlino è cominciato un nuovo percorso che tende a disgregare le classe sociali come erano strutturati in questi ultimi 150 anni, la massa di lavoratori, precari, immigranti, offerta di prezzo di mano d'opera a basso costo e la battaglia a chi offre di meno, senza diritti e coperture sociale.

E' cambiato il rapporto tra lavoro e tecnologia, quest'ultimo non genera più il lavoro ma crea disoccupazione e la precarietà, invecchiamento della società Europea pochi lavorano tanti da sostenere, è cambiato la composizione demografica nel mondo...

La nuova rivoluzione della LA SOCIETÀ MUTATA...


Visto?
Non cambia nulla!
Da PD a DP
Cambiando l'ordine degli addendi il prodotto non cambia.
MERDA!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 26.02.17 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mani Pulite è servita ai Maestri Burattinai per fare la terza Repubblica fotocopia della prima e adessso siamo arrivati alla terza Repubblica, catastrofica.Nella vita non si deve credere a niente,Dio non esiste e Cristo,Maometto,Confucio,Budda sono solo degli idoli umani innalzati agli onori di Gloria,affinché i predicatori di turno potessero illudere e incantare i creduloni pecoroni con i loro effimeri allucinogeni ideali dei valori e credo,promettendo il Paradiso celeste a morte avvenuta,affinché i prescelti che entrano a far parte delle mangiatoie possano godere il Paridiso Terrestre durante la loro lussuosa e lunga vita in ottima salute su questa terra.Basta guardarsi in torno per capire che gli unici che non hanno sofferto e patito la crisi,sono proprio i politici della grande ammucchiata spartitiva Finta Sinistra & Finta Destra & Centro & Lega & vari partitini trappola creati a doc e tutti i loro sostenitori di merenda che più o meno si aggirano intorno al 30%.La cosa peggiore è vedere chi ha dissanguato la Nazione,fatto le guerre mascherate,protetto la tratta umana,salvato le banche & enti inutili con le varie mangiatoie,incancrenito il mondo con la Malapoitica esportata tramite le Missioni di Pace che non erano altro di vere guerre di occupazione e sostenuto la mercificazione dell'Elemosina e dell'essere umano pagando 35€ a giorno per ogni essere vivente,facendo leva sul pietismo;adesso si erigono come Maestri di saggezza a predicare la democrazia,si,la loro loro democrazia che non è altro di una dittatura mascherata ed i vari governi imposti e la presa per il culo facendo i referendum per poi fregandosene spudoratamente dell'esito,è la prova che l'ITalia è diventata una Colonia e che loro sono incollati sugli scranni del potere e fanno tutto ciò che le pare,protetti dalla dalla Legge che dovrebbe essere Uguale Per Tutti!Nella vita conta solo il denaro e potere.

Agostino Nigretti 26.02.17 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Noi:
Quanto prende lei di pensione?
LORO o LUI:
32.000 (trentaduemila) euri AL MESE.
Noi:
Via, subito in galera.
LORO o LUI:
ma io non ho fatto niente.
NOI:
in galera lo stesso, per circonvenzione di incapaci

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 26.02.17 08:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come vi ho segnalato ieri sera, su RAI Storia è andato in onda un "reportàge" sulla cessione dei beni pubblici da parte degli Stati; tra le altre cose mi ha molto colpito il fatto che la biglietterìa del Colossèo sia gestita da una società privata (ma come??...) che trattiene per se' il 70 % del biglietto; vorrei dunque capire se chi ha stipulato un simile contratto sia sano di mente o no, perchè altrimenti le ipotesi restanti, portano dritte alla truffa ai danni dello Stato od alla totale incapacità mentale.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.02.17 08:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.socialtvnetwork.it/il-trattato-di-lisbona/#1487355158667-69e630c7-cf58db2d-270a1b27-c75d

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 26.02.17 08:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non so cosa ci vedete di torbido; è tutto chiaro, alla luce del sole:
LORO sono LORO e fanno i LORO cazzi, noi siamo le TESTE...
"Ora che il governo della Res Publica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti,noi altri tutti, valorosi, valenti, nobili e plebei, non siamo che volgo: senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura, sol che la Repubblica esistesse davvero...
Ma chi?, chi,se è un uomo, può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che le sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, mentre a noi manca il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case, l'una appresso all'altra, e che noi non s'abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Essi comprano dipinti, statue, vasellame cesellato; abbattono edifici appena costruiti per ricostruirne altri; ma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro in tutti i modi, pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci!
Per noi, la miseria in casa, i debiti fuori, triste l'oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l'infelicità del vivere? Perché dunque non vi svegliate?"
Lucio Sergio Catilina 64 AVANTI CRISTO.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 26.02.17 08:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____

qui i tragitti che prendono per arrivare in Italia Canada e US


http://static5.businessinsider.com/image/558d61d369bedd9411daa49d-1113-589/unodc%20responses%20to%20annual%20report%20questionnaire%20and%20individual%20drug%20seizure%20database.png


chi usa cosa:
https://news.vice.com/article/europes-annual-drug-report-maps-out-whos-getting-high-on-what

John Buatti 26.02.17 04:00| 
 |
Rispondi al commento

_______


vuoi beccare i traffici di cocaina?


Misura le acque delle città , chi ha la concentrazione piu alta


riceve piu droghe dagli spacciatori internazionali.

qui il grafico dei risultati della concentrazione di cocaina nelle acque delle città UE e non solo
passa il mouse:
https://infogr.am/drug-concentrations-in-wastewater-of-european-cities

qui tutti i dati di chiusa droghe

http://www.euronews.com/2014/06/05/italy-latvia-and-uk-among-europes-worst-for-serious-drug-use-says-report



______


qui la cartina dove viene prodotta la cocaina, ma

non il solo posto, perche ci sono posti come il

Canada l'Egitto ecc che hanno legami con il centro

Italia ma non solo.


Percio se vuoi fermare il traffico verso l'Itali da questi paesi

baste vedere chi dall'Italia ci va in vacanza..per modo di dire...che organizzano il carico da spedire verso Italia

li fai pedinare li in sud america per vedere quali contatti fanno...e credo che non sia difficile per la polizia Italiana da implementare...


poi una volta che tornano in Italia li continui a pedinare perche devono riportare ai loro contatti gli affari che hanno fatto giu in sud america e non solo...

poi da li li arresti !

Quando il carico arriva gli fai fare i raggi.x e vedi se ci sono droghe...semplice..
macchina raggi X
https://www.youtube.com/watch?v=7s6Yz2MoF94
http://www.abc.net.au/catalyst/stories/3576774.htm
qui una cartina dove avviene la produzione di cocaina , percio basta seguire dove vanno in vacanza questi per beccarli...e ovviamente seguire il movimento del cellullare su quale cella si connettono che fa vedere dove sono stati.
http://www.nature.com/articles/srep23520/figures/1

John Buatti 26.02.17 03:11| 
 |
Rispondi al commento

_______

254kg di cocaina e 104kg di anfetamine sequestrati

dalla polizia di melbourne nascosti dentro

macchinari per l'estrazione di minerali..

...almeno questi si danno da fare per fermarli, l'Italia di Milano di Napoli di Roma che fa per fermarli ?

Niente!

http://www.skynews.com.au/news/national/vic/2017/02/10/drug-haul-worth--186m-seized-in-melbourne.html

http://www.abc.net.au/news/2017-02-10/authorities-use-x-ray-to-find-$186m-shipment-of-drugs/8258492

John Buatti 26.02.17 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Il MOTIVO PER IL QUALE PUR DI DIFENDERE VOI MI FAREI AMMAZZARE:


https://m.youtube.com/watch?v=PeAe86M4R6Q


Leali portavoce: GRAZIE !

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 26.02.17 02:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

______

altro problema del governo su cui non fa niente in

termini di arresti è il traffico della droga che

gira liberamente in Italia !

Anche a Melbourne la droga gira specialmente la cocaina.
https://goo.gl/maps/UTJg5Thc33E2


L'altro giorno hanno arrestato uno di 34 anni da un volo proveniente dall'italia all'aeroporto con 5Kg $1.6 milioni di cocaina.
http://www.theage.com.au/victoria/man-busted-at-tullamarine-with-163mworth-of-cocaine-in-secret-compartment-20170224-gukojq.html

prima di lui hanno beccato una signora italiana con simili quantità 5Kg o AU$1.1 milioni allo stesso areoporto

http://www.theage.com.au/victoria/man-busted-at-tullamarine-with-163mworth-of-cocaine-in-secret-compartment-20170224-gukojq.html

John Buatti 26.02.17 02:06| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LE INFAMIE DI MERDA DEL VOSTRO CAMPIONE DONALD TROMBA. IMMAGINATE COSA CAPITA A POVERI CRISTI CHE NON HANNO L'AVVOCATO E UN NOME!!!!!!!! MA ANDATE A FANCULO BANNATORI DEL CAZZO!!!

Due ore di fermo in aeroporto per rispondere alle domande dell'immigrazione sul suo nome e sulla religione musulmana. E' quello che è successo a Mohammed Ali Jr dopo le misure di controllo imposte dall'amministrazione Trump. Di ritorno da un viaggio in Giamaica con la madre, il figlio della leggenda della boxe è stato fermato dall'ufficio immigrazione allo scalo di Fort Lauderdale, in Florida, trattenuto per due ore e interrogato diverse volte sulla sua religione. L'episodio è avvenuto il 7 febbraio scorso, ma la notizia è trapelata solo ora dopo la denuncia del suo avvocato, Chris Mancini.


DON..
DON..
Sono le due e tutto va bene..

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 26.02.17 02:00| 
 |
Rispondi al commento

https://youtu.be/gsC4kf6x_Q0

Notte. (Sottotitolo: che il pd si dissolva , senza lasciar scorie , che ci tocca pulire )

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 26.02.17 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche' si parla e sparla dei disonesti ladroni della pubblica amministrazione e SOPRATTUTTO DELLA POLITICA.
Sarebbe piu' interessare parlare di qualcuno che e' ONESTO se c'e' per caso.

scipione l'africano 25.02.17 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Pongo un problema diverso relativo alla inchiesta
Se l'accentramento degli acquisti, nato per diminuire i costi,
Poi viene acquisito da aziende di queste dimensioni
Diventa un non senso perché queste aziende si impongono
vanificando la libera concorrenza
Perché non si impone un massimale alle gare per evitarne il monopolio ?

Rosa Anna 25.02.17 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Il meraviglioso
"P I G L I O M A G I C O " ,
chiaramente il tutto in salsa Clan-Toscano.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Non è il massimo della correttezza propalare accuse sulla base dei si dice, giusto aggiungendo "per carità tutto da verificare". Non lo è a maggior ragione quando ci si è scandalizzati (giustamente) per analoga pratica degli "altri", vedi invenzioni e losche interpretazioni sulle chat di Di Maio; vedi ogni sorta di illazioni sulla Raggi. Bisogna resistere alla tentazione, rimanendo in questo modo "altri". È pericoloso fare assuefazione al 'fine che giustifica i mezzi' con la scusa che si è "in guerra": se ne può uscire cambiati senza neppure essersene accorti. Gli altri però si, che se ne accorgono!

o mores 25.02.17 23:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente di nuovo, si sa che il 99 percento del pd e minoranza pd sono ladri e farabbutti.
non scopriamo certo ora l'acqua calda!

SUBITO AL VOTO E MANDIAMOLI A CASA!

diana dial 25.02.17 23:19| 
 |
Rispondi al commento

---Oro ed euro. La Germania ha paura---

Reuters ricorda come la fiducia nell’euro, già ai minimi storici, abbia vacillato ancora di più con le dichiarazioni di Marine Le Pen, candidata all’Eliseo, e del M5S, che hanno invocato l’uscita dall’euro rispettivamente di Francia e Italia. Il tutto, mentre i tedeschi sono sempre più stanchi di dover portare sulle loro spalle il peso dei problemi delle economie più vulnerabili dell’Eurozona.

Thiele ha aggiunto che la Brexit non ha avuto alcuna influenza nella decisione di affrettare il piano di rimpatrio dell’oro, dal momento che Londra rimane comunque un mercato chiave per il trading del metallo prezioso, e dunque un posto sicuro dove trasferirlo.

Nel tentativo di placare le polemiche sul mistero dell’oro – alcuni cittadini tedeschi negli ultimi anni si erano anche chiesti se queste riserve di oro davvero esistessero – la Bundesbank ha diffuso nel 2015 un comunicato di 2.300 pagine, con la lista dei lingotti d’oro, promettendo una maggiore trasparenza.
Nel periodo della Guerra Fredda, il 98% dell’oro tedesco venne trasferito all’estero.

Il maggior rimpatrio è avvenuto nel 2000, con 931 tonnellate tornate ‘a casa’ dopo essere state immagazzinate presso la Bank of England.

Una volta che il piano sarà completato – 300 tonnellate verranno rimpatriate da New York e altre 374 tonnellate da Parigi – 1.236 tonnellate rimarranno a New York, 432 tonnellate a Londra e il resto a Francoforte.


----Rimpatrio oro: preparativi per lancio nuovo marco?----

Secondo indiscrezioni riportate da Reuters è anche possibile che tutto faccia parte di un piano: il piano di Berlino di reimpossessarsi di tutte quelle riserve per utilizzarle come garanzia di un nuovo marco che verrebbe emesso, nel caso di rottura dell’Eurozona.

Dopo aver già rimpatriato 583 tonnellate da New York e Parigi, la Bundesbank ha fatto sapere che la metà del suo oro si troverà a Francoforte entro la fine del 2017, dunque tre anni prima della scadenza che era stata fissata al 2020.

Il resto dovrebbe essere spartito tra la Federal Reserve Bank di New York e la Bank of England. Così il membro del consiglio della Bundesbank, Carl Ludwig Thiele, ha detto nel corso di una conferenza:

“Ci stiamo confrontando molto con il presidente americano Donald Trump, riguardo alle implicazioni sulla politica monetaria, sulla macroeconomia, etc..ma noi abbiamo fiducia nella banca centrale degli Usa”. E ancora: “Trump non ha alimentato nessuna discussione sui forzieri di New York“.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.17 23:06| 
 |
Rispondi al commento

--Germania ha paura, rimpatria oro in tutta fretta. Il piano per salvarsi--

La Germania si prepara evidentemente ad affrontare un periodo molto difficile. E con essa, chissà quanti altri paesi. La prova del nove, stando a un articolo di Reuters, è rappresentata dalla velocità con cui la Bundesbank sta rimpatriando le varie riserve di oro depositate a New York e Parigi.

Il motivo principale sarebbe rappresentato dalle nuove crisi che stanno affliggendo l’euro, e la debolezza economica di un’area, l’Eurozona che arranca in una fase di debolezza che si trascina ormai da dieci anni, complici anche i problemi dell’Italia.

Le riserve di oro della Germania vennero depositate nei forzieri stranieri al culmine della Guerra Fredda, per proteggerle il più possibile dalle grinfie di Mosca. La quantità è di 3.378 tonnellate, valutata 120 miliardi di euro. Una ricchezza che è diventata il simbolo della forza e della solidità dell’economia tedesca.

Ma in vista prima delle elezioni francesi, probabilmente poi anche di quelle italiane, e sicuramente di quelle tedesche e, in un contesto in cui in Europa serpeggia sempre più il rifiuto dell’euro, Berlino ha deciso evidentemente di riprendersi il suo oro: sono stati gli stessi tedeschi, d’altronde, a mostrare sempre più irritazione sul fatto che le riserve fossero all’estero.

QUI
http://www.wallstreetitalia.com/germania-ha-paura-rimpatria-oro-in-tutta-fretta-il-piano-per-salvarsi/

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.17 23:03| 
 |
Rispondi al commento

---Oro rimpatriato, Germania sa qualcosa che altri ignorano?---

Le voci si sono rincorse dal 2013, ossia da quando la Germania ha annunciato che avrebbe rimpatriato circa metà delle sue riserve auree depositate all’estero. Ora che la Bundesbank ha ultimato l’ordine in anticipo, è naturale che in rete e nei media si siano moltiplicate le teorie, cospiratorie e no.

I fan dell’oro si stanno interrogando da anni sui veri motivi dietro alla maxi operazione della Germania. In un primo momento sembrava che la banca centrale e il governo a Berlino stessero mettendo in discussione l’affidabilità della Federal Reserve di New York.

Ma ultimamente i rumor si sono concentrati su un’altra motivazione, quella della paura di un crollo dell’area euro. Ora che la Bundesbank ha confermato di aver rimosso 583 tonnellate di oro dai forzieri di New York e Parigi, la metà dei suoi possedimenti nel metallo prezioso si trovano a Francoforte, tre anni prima della data prefissata.
Secondo l’agenzia di stampa Reuters, tutto questo oro – il secondo maggiore ammontare di riserve auree al mondo – potrebbe tornare utile nel caso in cui la Germania dovesse introdurre un nuovo marco tedesco in seguito al fallimento del progetto dell’euro.
L’ipotesi è tutta da verificare, dal momento che il sistema dei tassi di cambio fissi nato dagli accordi di Bretton Woods è morto e sepolto da un pezzo, negli Anni 70. Di sicuro c’è che a Berlino le autorità sanno qualcosa che altri ignorano e che forse si preparano nel caso in cui l’esperienza dell’euro, moneta definita “irreversibile” da Mario Draghi, si concluda improvvisamente.
QUI
http://www.wallstreetitalia.com/oro-rimpatriato-germania-sa-qualcosa-che-altri-ignorano/

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.17 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera, ECCO: adesso che la corruzione ha invaso uffici e istituzioni si può fare una legge per togliere tutti i beni fino a i nipoti ? Chiaramente dopo essere condannato.
grazie

giuseppe locorotondo 25.02.17 22:28| 
 |
Rispondi al commento

ciao hanno fatto in questi anni leggi per far si' che quando si fanno delle indagini da parte della polizia si devono informare i superiori fino ai ministeri,cosi quando si indaga sudi loro vengono avvertiti,c'e qualcuno che sa qualcosa in piu' in merito

giuliano da jesi 25.02.17 22:23| 
 |
Rispondi al commento

OT

su RAI Storia (ch.54) un interessante servizio sulla svendita del patrimonio pubblico imposto dalla troika ai paesi debitori.

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.17 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Se la maggior parte dei direttori tg- giornali hanno impiegato anche un solo minuto per chiedersi il perché sono stati scelti per quel ruolo apicale, hanno sprecato quel minuto. Forse sarà loro tutto chiaro in quel fatidico istante in cui, si dice, passa tutta la vita davanti , in una frazione di secondo ma sarà anche troppo tardi.
Non serve chiedersi perché nasce una palude malarica e maleodorante: è un fatto, sta nell' ordine preciso di tempi e circostanze. Non è deciso, accade, e non può essere altrimenti. Quella casella deve finire lì.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 25.02.17 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Non mi scandalizzo, lo sanno anche i sassi che il Business italiota è di stampo mafioso. P1234.....

Bisogna solo stanarli questi ratti e rompergli i denti per evitare continuino a rosicare il formaggio comune. Magari con na martellata sui dentoni:-)

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Sono Papponi di stato protetti da un'informazione infame......speriamo gli italiani capiscano ..
w m5s

mariano alberti, roma Commentatore certificato 25.02.17 21:01| 
 |
Rispondi al commento

mandate un messaggi a questi spudorati

http://www.tg1.rai.it/dl/RaiUno/contatti.html

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.17 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Questa sera TG1..." il nuovo progetto concordato hanno il 40% in meno di opere pubbliche"... .bastardi, le Torri sarebbero"opere pubbliche"?

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.17 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALESSANDRO, scusami ma questa non è una vicenda torbida, ma parliamo della Famiglia PACCIANI Toscana
per eccellenza che di incesti è specialista in tutto e dappertutto. Oggi noi diciamo MISERABILI VIGLIACCHI MENDITORI. E che Dio c'è ne scansi e liberi.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 25.02.17 20:04| 
 |
Rispondi al commento

INVERTENDO L'ORDINE DEI FATTORI IL PRODOTTO NON CAMBIA!...

Sono... veramente... oltre che rognosi anche molto ignoranti!...
Dal pd passano al dp (democrati e progressisti!)!...
Non conoscono una delle basi più semplici dell'aritmetica!... l'invarianza con l'inversione dei fattori! .-|||


Un'ultima cosa...
"... la domanda che vi faccio: ma se questo caso così grave avesse riguardato il Movimento 5 Stelle, mio padre, il padre di Luigi Di Maio, o qualche nostro amico, quanto e come se ne sarebbe parlato?"?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alessandro!... ecco.. questa domanda non devi farla a noi!...
Ma... visto che ci tieni... ti rispondo...
"se questo caso così grave avesse riguardato..." tuo padre... quello di Luigi o qualche vostro amico... se ne sarebbe parlato molto poco... tanto poco da non lasciare spazio a un minimo "come"... ovvero qualche ora al massimo... il tempo sufficiente a presentare e ad accettare le vostre dimissioni! .-)))

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.02.17 19:27| 
 |
Rispondi al commento

I generali dei carabinieri fanno le soffiate ad esponenti del governo per avvertirli che indagano su di loro mentre in Parlamento si discute una legge sulla corruzione.
Saremmo più al sicuro nella cupola di Cosa Nostra.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Il pd si è scisso,il capo di uno è d'alema mentre il capo dell'altro è berlusconi.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 19:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Raggi è troppo magra per amministrare Roma ci vuole una chiatta.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il progetto stadio a Tor Valle non va bene gli edifici sono troppo bassi,non si vedono da lontano e poi ci sono troppi alberi e che schifo è questo.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Anche Errani s'è rotto li cojon..
I mus musculus abbandonano l'imbarcazion!

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Lunedì con i vitalizi
ci sarà la resa dei conti.
A 'sto giro danno il giro.
Se solo la metà degli elettori
appoggiasse l'iniziativa sarebbe un magnifico, meraviglioso golpo gobbo.
Stavolta vi tocca inseguire, marràni.

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Se saltasse fuori tutto su pinocchio,non ha immunità,non ha incarichi di partito(dimissionario)...ora è NESSUNO ...quindi speriamo bene,tanta fretta per essere eletto!mah!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.17 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco come mai gli acquisti per la pubblica amministrazione siano stati tutti accentrati in un unico mega appalto, il più grande d'Europa.
Da quando è così? Questa organizzazione è nata in sordina, nessuno ne aveva mai parlato?
E' forse un pezzo di riorganizzazione dell'ex pdc, convinto di vincere al referendum?

Rosa 25.02.17 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONSIP e LO STADIO
I vari disinformatori come Corsera Messaggero Repubblica La Stampa nascondono la grave notiza della Consip e sparano nelle prime pagine i problemi dello Stadio. Sono dei buffoni. A proposito, Alessandro bisogna pubblicare i nomi dei consiglieri romani che non vogliono firmare l'accordo raggiunto dalla Raggi. Non gli andrebbero bene neanche il dimezzamento delle cubature e l'eliminazione delle tre torri. Vogliamo i nomi di questi consiglieri.

giovanni ., Roma Commentatore certificato 25.02.17 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'opera iniziata da alemagno e proseguita da marino(viaggio in USA).... tutto stoppato oggi.
Già stavano gustando l'appalto 2012
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-8f3d896d-1dbb-4403-9b7c-1ec328aadbf7.html

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.17 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti anzitutto per la chiarezza dell'articolo.
Sono pessimista o forse realista; è che ci siamo assuefatti a queste cose. Non ci scandalizza non ci indigna niente più l'indifferenza ci assale.
Il fatto che si parla e si amplifica sempre sui 5s, a volte penso avvenga non solo perché l'informazione è collusa ma perché fa audience.
Comunque ricordiamoci che "bellotipo" è senza immunità e forse per qiesto va un po di fretta per le elezioni. Lui è cosciente che perderà ma a lui interessa altro.

aniello robustelli 25.02.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Va bene tutto o quasi tutto.

Per esempio cosa caspita vuol dire:
"perdi 26 kg grazie a uno strano trucco..."

Gianroberto sarebbe fiero...

Giovanni Piuma Commentatore certificato 25.02.17 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mo ce manca puro che a' associazzione carcistica dilettanti "ottavia" chieda puro lei o stadio.... che er Lazio sarà a reggione de'li campi de' carcio.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.17 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente mi permetto di suggerire a Beppe di non accogliere più sl suo sito la pubblicità di una nota società di scommesse.
Oltretutto è anche invasiva e assai fastidiosa.
Ma,soprattutto, la sua presenza contraddice l'impegno dei 5S contro le ludopatie e gli introiti statali sulle stesse.
Inoltre, essa è altamente immorale e diseducativa.
Grazie.
Cordialità
Antonello

antonello vivaccini 25.02.17 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono tutti faccendieri e disonesti hanno tutti un conflitto di interessi enormi e belfagor il padre del bomba ci sguazza dentro avete visto che macchina nuova che ha sembra una portaerei chi sa chi e che la regalata non pagano niente tutto a sbaffo degli intrallazzi questa e la democrazia che vuole il pd

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 25.02.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Scusate mi si è interrotta la comunicazione. Volevo sapere se è possibile incontrare qualche rappresentate dei cinquestelle su BARI.Vorrei raccontare qualche grossa stortura nell'amministrazione della cosa pubblica da parte delle autorirà comunali.
Grazie
Rocco MODUGNO

Rocco MODUGNO 25.02.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe opportuno ripristinare il finanziamento pubblico dei partiti (ben regolato), solo in questo modo i nostri rappresentanti non dovranno essere schiavi delle mazzette in cambio di favori.

Luigi Carbone 25.02.17 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Il post sembra l' introduzione del gioco di società " scala il pd e conquista il paese"

Fingiti di sinistra!
Apri la tua fondazione!
Crea la tua corrente!
Scatena la tua scissione!
Accogli i voltagabbana traditori!

Gettate i dadi, vinca il migliore.!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 25.02.17 17:39| 
 |
Rispondi al commento

_______

siccome non ci sono i soldi Pubblici neanche da parte del comune di Roma (ricordo che Renzi fece arrivare 500 milioni per il Giubileo di Roma a Marino gia tempo fa se no si fermava tutto) e voi ancora parlate perchè no le Olimpiadi ?!

perche non hai i soldi !

ce l'avete 11 miliardi e 487 milioni di euro ?

... allora non ti devi indebitare o indebitare i Romani per far godere le ditte appaltarici e i politici dietro esse !

Giubileo
http://roma.corriere.it/notizie/politica/15_ottobre_15/premier-renzi-500-milioni-arrivo-il-giubileo-fa947b2c-7369-11e5-b973-29d2e1846622.shtml


____che piaccia o meno questo tipo sotto , leggi:

costi
http://www.wikispesa.it/Roma_2024:_costi_previsti_e_rischi

......Il giornalista economico e vice direttore di Libero Franco Bechis, tuttavia, ha contestato un aspetto fallace dei calcoli dello studio e cioè che tra i ricavi siano state inserite tre voci: gli “investimenti pubblici già programmati” (pari a 2 miliardi e 210 milioni di euro), il “contributo pubblico a copertura degli imprevisti” (pari a 1 miliardo e 364 milioni) e un “contributo pubblico” a perdere (pari a 466 milioni). Questi elementi – argomenta Bechis – dovrebbero essere inseriti tra i costi e non tra le entrate, con la conseguenza di dover aggiornare i calcoli: “Il vero conto di questa tabella sarebbe questo: costi per lo Stato 11 miliardi e 487 milioni di euro, rientri netti per lo Stato di 3 miliardi e 405 milioni. Risultato finale: una perdita per le casse pubbliche di 8 miliardi e 82 milioni di euro“ [...]

John Buatti 25.02.17 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il giglio sarà magico ma come tutti i fiori dopo un po' puzza

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 25.02.17 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ chi xchè lo stadio sì e le olimpiadi no

ma bisogna essere di coccio oppure rompico77ioni

le olimpiadi erano un costo pubblico x i cittadini romani e italiani

anche a Parigi vogliono fare un referendum x ritirare la candidatura

lo stadio del calcio è un privato che lo costruisce e deve portare benefici anche alla zona dove sorgerà

torno a ripetere xò a carico di chi sono le opere di urbanizzazione, non mi ha ancora risposto nessuno

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 25.02.17 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Sera gente. Dai un sorriso. Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po’. Fra una chiacchiera e l’altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l’impellente bisogno di fare la pipì, una dice: – Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L’altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all’altro dicendo: – Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l’ho cacciata di casa. L’altro risponde: – Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra ...

Er caciara Commentatore certificato 25.02.17 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse i giornali non ne parlano abbastanza perché c'è poco da dire senza rischiare di essere querelati.
L'aspetto più grave è la soffiata sulle cimici attribuita agli alti vertici dell'arma dei carabinieri. Mi sembra roba da servizi segreti o da criminalità organizzata infiltrata nei gangli delle istituzioni.
Gelli e' stato un grande maestro per certi toscanacci.


"Panem et circenses"/'pane e stadio' spiegava già una ventina di secoli fa Giovenale sulla metodologia politica per far contenti/tener buoni i Romani; ingresso libero per 200.000 popolani agli spettacoli e distribuzioni di frumento gratis: il pane gratis non c'è più e allo stadio si paga il biglietto... ma che fa? La gente è convinta d'aver ottenuto una grande vittoria. All'idea dei calci al pallone la gente dimentica pure i calci nelle palle!

Ga Thén 25.02.17 17:04| 
 |
Rispondi al commento

ahooo se le indagini sulla CONSIP svelassero senza dubbi quei reati, a confronto mafia, sacracoronaunita, n'drangheta e camorra risulterebbero neofite del crimine!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 25.02.17 16:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Battista Presidente del Consiglio!

Pep Gatto, Galatone Commentatore certificato 25.02.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento

"... aspetteremo di conoscere quale è stato il ruolo di babbo Renzi in questa situazione piuttosto torbida"?!...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Alessandro... a me "babbo Renzi" politicamente non mi dice nulla!... io aspetto di conoscere il ruolo del figlio... al quale vedo che stiamo sempre più facendo sconti!... prima diminuendo il numero delle domande (erano 5 quelle di Luigi e son diventate 4!) nonché la loro qualità... e ora arrivi tu che non gliene poni direttamente più nemmeno una e addirittura sembri rinunciare definitivamente all'# contro di lui! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 25.02.17 16:42| 
 |
Rispondi al commento

_________

.....l'accordo della Raggi non prevede solo il

pallone ... ma anche i cittadini Romani del luogo sono

serviti dell'accordo, perciò andate a piangere da

Marino e Renzi!

____

l’accordo prevede il seguente:

«Tre torri eliminate; cubature dimezzate,

addirittura il 60% in meno per la parte relativa

al Business Park; abbiamo elevato gli standard di

costruzione a classe A4, la più alta al mondo;

mettiamo in sicurezza il quartiere di Decima per

gli allagamenti; realizzeremo una stazione nuova

per la ferrovia Roma-Lido».


http://www.huffingtonpost.it/2017/02/25/lotito-lazio-stadio_n_15005622.html?utm_hp_ref=italy


Ma to'.... e te credo! Roba da matti. Roba da matti!!!!!!!!! Ma vi sveglierete mai???????

Vagabondo 25.02.17 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Come si dice? "Piatto ricco, mi ci ficco!"
Infatti si sono lanciati tutti a spolpare come iene la posa carne che rimane nell'osso chiamato Italia.
Per ora l'importante è vigilare e rompere le pal..
Poi, se riusciremo, mi viene il mal di testa a pensare a tutte le cose che bisognerà mettere a posto.
E poveretti anche i magistrati, avranno un sovraccarico di lavoro!

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 16:25| 
 |
Rispondi al commento

_____


....se Renzi fosse coinvolto in tutto questo, mi

preoccupa il fatto che essendo un politico come

fanno a condannarlo se godrebbe di immunità

parlamentare.....?

bisogna assicurarsi che il PD o come si chiamerà

il suo partito dopo la scissione..che votino in

parlamento per levargli l'immunità parlamentare

per farlo processare !

John Buatti 25.02.17 16:17| 
 |
Rispondi al commento

http://mobile.agoravox.it/Dal-Codice-Sumero-alla-Legge-Madia.html

Cleto 25.02.17 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Spero che questa losca storia si chiarisca e tutti i colpevoli giudicati prontamente ma non tanto per loro che sono miseri e lo resterennò per sempre ma per il popolo italiano affinchè apra gli occhi e smetta di fidarsi di questa classe politica corrotta e ladra. WM5S

rosario c. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 16:07| 
 |
Rispondi al commento

... e per il Presidente delle Repubblica tutto ciò non significa nulla?
Ma per sciogliere le Camere c'è bisogno dell'acido muriatico?

Clesippo Geganio 25.02.17 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma a Firenze e dintorni sono tutti amici oppure fanno parte di qualche associazione più' o meno segreta? Anche il famigerato Licio Gelli oprava in Toscana, in quel di Arezzo. Speriamo che anche i giudici che si occupano dell'affare CONSP non facciano parte della stessa corrente "di pensiero".

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il giglio magico, il GIGLIO MAGICO!!!!

Giovanni F. Commentatore certificato 25.02.17 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro non mollate quest'osso...tenete duro siete grandi, senza di voi sarebbe tutto insabbiato.

GIULIANO BERTARINI 25.02.17 15:09| 
 |
Rispondi al commento

mi sembra sia obbligatorio per tutti gli enti fare gli acquisti tramite CONSIP (odio gli acronimi e li vieterei per legge come l'inglese nelle leggi) Perché non promuovete una norma che permetta agli enti di comprare direttamente un bene se riescono a SPUNTARE PREZZI MIGLIORI?=

Vareno Boreatti 25.02.17 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso abbiamo capito perché il bomba cazzato vuole andare alle elezione il prima possibile, perché a bisogno dell'immunita' perlamentare, visto che gli stanno indagando e inquisendo tutti i suoi portaborse, lecca piedi, lecca culo, galoppini, compreso il PADRE. Chiedo a tutti i deputati, senatori del M5S di adoperarsi immediatamente con interpellanze PARLAMENTARI, il MINISTRO DELL'ECONOMIA, IL PRIMO MINISTRO GENTILONI ( non eletto da nessuno )devono dare spiegazioni IMMEDIATE di questa torbida storia, STIAMO PERLANDO DI SOLDI PUBBLICI. IL CAZZARO BOMBA deve spiegare a che titolo il PARDE si interessata alla CONSIP, CHE RAPPORTI CI SONO CON LE PERSONE INDAGATE/inquisite finite sotto inchiesta COMPRESO IL MINISTRO LOTTI. VOGLIAMO SAPERE TUTTO DI QUESTA STORIA, NON BISOGNA DARGLI TREGUA.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 25.02.17 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EHM…

Già immagino le redazioni dei giornali e dei tg che devono presentare la scaletta degli articoli da pubblicare.
Fu la volta del M5S a Quarto Napoli,poi venne Nogarin a Livorno,presunti furti in uno spogliatoio di un consigliere M5S,poco sull’Appendino,poi venne la Raggi.
Roma è il cuore pulsante della corruzione politica e la Raggi è un bell’ostacolo alle “normali” procedure applicate dai partiti e dai loro sponsor fino alla sua venuta.
Le Olimpiadi di Roma non si fanno,che scandalo,Malagò e compagni giornalai ce la misero tutta per aggiudicarsele ma le Olimpiadi non si fanno.
Il bilancio preventivo è stato bocciato,incompetenti,dimissioni, poi il bilancio fu approvato.
Le polizze,marra,berdini se ne va,la città STA AFFONDANDO NELLA MONNEZZA AIUTOOOOOO!
Lo stadio,lo stadio.I tifosi,i costruttori,gli opinionisti prezzolati,titoloni sui giornali,poi lo stadio si fa e col metodo dei pentastellati.
Caxxo cosa pubblichiamo domani?.Vedi un pò qualche gossip,le scarpe della Raggi,le sue orecchie FATE QUALCOSA O IL M5S VA AL GOVEEERNOOOO!
Capo ci sarebbe l’inchiesta Consip.
Ma cosa dici se cominciamo a parlarne affossiamo il pd,il dp,la cosa rossa,renzi il padre,l’amico,i generali dell’arma,la sicurezza di questa minchia,ODDIO CADE IL GOVERNO E VINCE IL M5S E NOI FACCIAMO LE PIIIPPEEEEE.
Capo quelli del Movimento sono dei veri scassa palle,trovano di tutto.Hanno scoperto persino i finanziamenti per il golf infilato nel mille proroghe non penso che gli Italiani si faranno fare fessi con loro che controllano tutto.
SIAMO FINITI,FINITIIIIIIII!

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Se una roba del genere fosse legata al M5S, avrebbero fatto un TG solo per questa notizia. Già me li vedo poi Vespa & Co in seconda serata col plastico della casa di Di Battista...tanto vale pagare il canone TV al PD...bleah!!

Giacomo E. Commentatore certificato 25.02.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo all'ultima tua domanda, caro Alessandro: ne avrebbero parlato dieci volte tanto anche se fossero stati indagati il prozio e la triscugina che magari non conosci nemmeno

Sandro Nutini 25.02.17 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Tizzià, ricordate de mette 'a suppostina.....( co' l'influenze, nun se scherza...)


http://2.bp.blogspot.com/-x4jWSxILAws/UsLuqH9LjpI/AAAAAAAADAU/7uhp6aKVgnM/s1600/Il%2Bsuppostone.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.17 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Si stenta a crederci ! Un uomo così per bene , faccia leale e sguardo buono !

vincenzodigiorgio 25.02.17 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

Certo che bisogna essere realmente dei pirla, per confidare ancora nella più corrotta e potente delle caste (magistratura).
Già non vanno in galera, pur trovandosi implicati in reati da sempre codificati nella nostra giurisprudenza, figuriamoci se adesso ci finiranno alcuni degli indagati del caso Consip, accusati di un reato come il "traffico di influenza", solo da poco tempo adottato anche nel nostro ordinamento legislativo.
Con quasi 200.000 tra Leggi e Norme, volete che un Giudice non ne trova una a loro discarico?
Con minimo tre gradi di giudizio, e minimo 10 magistrati chiamati a dare il loro verdetto, volete che i politici non troveranno il loro "giudice a Berlino"?
Chi ancora difende il nostro sistema giudiziario e questa schifosa casta (magistratura), non potrà mai essere dalla parte del popolo italiano.
Gli italiani, appena ne avranno la possibilità, non perderanno l'occasione per manifestare il loro pensiero.

gianfranco chiarello 25.02.17 14:17| 
 |
Rispondi al commento

lazie....lazie..... vaffanculo......

noi ciavemo lo stadio novo e voi no..........

Er caciara Commentatore certificato 25.02.17 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Musica

https://www.youtube.com/watch?v=-OnRxfhbHB4

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da '46 ad oggi nulla è cambiato

Giovanni F. Commentatore certificato 25.02.17 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Quando il gomitolo s'inciampa troppo
inutile perder tempo a districar matasse
si prende il tutto
si prendon 70 anni di olezzosa scatocrazia
si prendon presidenti loschi figuranti
e si butta tutto nel cess
R.E.S.E.T.

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 13:49| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese da voltastomaco. Tutto qui.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 25.02.17 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i liquidi se pur tordini..col passare del tempo decantano e allora si vede il residuo.... merda!
Essa è più pesante e quindi va a fondo... rimane sopra il meno denso.... come il PD...piano piano gli ex DC andranno a fondo e sopra emergeranno gli ex PSI e Socialdemocratici!

La legge di lavadasè!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.17 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speranza presenta DP, forza a sinistra di PD
*****
Tipico esempio di palindromo
*****
..tra l'altro penzavo, trameemmè, ma DP non l'aveva già fondata Capanna nel '75? :)

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che lo sdegno per una vicenda così torbida (l'ex "premier", con amici e famiglia al seguito, tra fallimenti, prestiti, cessioni e salvataggi a carico dei soliti fessi, nel torbido ci nuotano da sempre) sia già stato manifestato da tanti in precedenti occasioni, tanto che non vi sia bisogno di ulteriori sottolineature, cazzo.. (nun potevo conclude senza 'na piccola caduta de stile..)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 25.02.17 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' tutta colpa della Raggi.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 25.02.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E PER UNA COSA COSI' GRAVE SOLO 13 COMMENTI ??????????

Carlo A., forli' Commentatore certificato 25.02.17 13:22| 
 |
Rispondi al commento

ABOLIAMO
I
VITALIZI
DEI
PARLAMENTARI

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 25.02.17 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi!

Paolo 25.02.17 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ottima esposizione di un caso finora "silenziato" dai media, sarebbe opportuno ripeterla in un talk show. Sara consentito?

gaetano gargiulo, NAPOLI Commentatore certificato 25.02.17 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Capire di cosa stiamo parlando è indispensabile. Grazie Alessandro per la chiarezza ma una cosa che mi piacerebbe sapere ancora è l'oggetto dell'appalto più grande d'Europa... Cosa viene finanziato? Magari mi è sfuggito ma...di che acquisto stiamo parlando???

papà francesco, Roma Commentatore certificato 25.02.17 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Sondaggio primarie pd:

Renzi 61%
Emiliano 21%
Orlando 18%

Chissà chi vincerà?

Al. P. Commentatore certificato 25.02.17 12:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori