Il Blog delle Stelle
Decreto Banche: oltre al debito anche le marchette #97MilioniPerLaRyderCup

Decreto Banche: oltre al debito anche le marchette #97MilioniPerLaRyderCup

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 344

di MoVimento 5 Stelle

97 milioni di euro di garanzia dello Stato per la Ryder Cup, una manifestazione golfistica che si svolgerà nel 2022 e che ha già ricevuto 60 milioni di finanziamento pubblico nell'ultima Legge di Bilancio. Ci risiamo. Fu già Renzi a provarci due mesi fa nella Legge di Bilancio, ma le proteste del M5S lo costrinsero a ritirare la marchetta (qui l'interrogazione precedente del nostro deputato Simone Valente).

Oggi torna alla carica il Governo Gentiloni con un emendamento del senatore Pd Renato Guerino Turano al decreto Banche. Non solo ci indebitano di altri 20 miliardi per salvare Mps e gli altri istituti di credito (senza un piano di vera riforma dell'iniquo sistema finanziario) ma all'interno del decreto inseriscono pure favori agli amici degli amici, dato che nel comitato organizzatore della Ryder Cup figurano i soliti noti: Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).

Se l'emendamento venisse approvato (il parere del Governo è favorevole) la garanzia durerebbe dal 2017 al 2027 e consisterebbe nella promessa da parte dello Stato di pagare costruttori, fornitori e banche nel caso il comitato organizzatore dell'evento non riuscisse a rientrare dai costi. Ad oggi manca del tutto un bilancio preventivo che metta in chiaro il costo effettivo della manifestazione e quindi il Governo sta nei fatti preparandosi a finanziarie un progetto a scatola chiusa.

C'è di più: il primo comma di questo emendamento del Pd estende la possibilità per il Governo di stanziare tali garanzie a tutti gli altri comitati organizzatori di eventi sportivi che rientrino negli interessi del CONI, del CIP, di Coni Servizi S.p.A. e delle federazioni sportive nazionali (FSN). Si prepara il terreno per future marchette e si prevede anche l'opzione delle controgaranzie a favore di istituti di credito garanti per gli eventi sportivi.

Il Coni e Malagò si sono visti sfilare da sotto il naso la ricca torta delle Olimpiadi grazie ad un'amministrazione coraggiosa, e tentano di rifarsi aggrappandosi al bilancio pubblico e alle tasse dei cittadini. Chi glielo consente è il Governo, ma in particolare il Ministro dello Sport Luca Lotti, che è anche segretario del CIPE (Comitato interministeriale per la programmazione economica).

Peraltro la partita riguarda anche Giovanni Malagò in quanto tale. Nel settembre 2017 ci saranno le nuove elezioni del Presidente del CONI e Malagò, pronto a ricandidarsi, potrebbe essere intenzionato a portare dalla sua parte il Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti. Quale migliore occasione di un bel finanziamento mascherato da garanzia pubblica?

Cambiano i Presidenti del Consiglio ma non la musica: prima i grandi nomi, poi (forse) i cittadini.



Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

3 Feb 2017, 10:08 | Scrivi | Commenti (344) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 344


Tags: 2022, 97 milioni di euro, gentiloni, golf, renzi, ryder cup

Commenti

 

Ciao Mr. & Mrs.
Seguendo le difficoltà finanziarie di molte persone nel mondo, ho deciso insieme ai miei avvocati, e il mio notaio per la concessione di prestiti tra gli individui e di tutte le persone che sono nel bisogno. Così, per le vostre necessità di prestiti tra individui di affrontare difficoltà finanziarie,sia per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto ,finalmente rompere la situazione di stallo che causa le banche dal rifiuto del tuo record di applicazione dei crediti,sono in grado di farvi prestiti che vanno da € 10.000 a 9,000 000 € con un tasso di interesse del 3% dell'importo di cui avete bisogno e le condizioni di rimborso che si rendono la vita più facile. Qui ci sono le aree in cui possiamo aiutarvi: * Finanziaria * Pronto immobili * Pronto all'investimento * Pronta automobile * Debito di consolidamento * Margine di credito * Seconda ipoteca * Rimborso di credito * Prestito personale Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci . Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattarci via e-mail :
davilla.navarro@gmail.com

roger dubois Commentatore certificato 09.02.17 19:21| 
 |
Rispondi al commento

RIASSUNTO: abbiamo politici la cui più alta percentuale è priva di:
- senso della vergogna
- dignità
- capacità
- competenza
- voglia di lavorare
- maturità
- cultura
- voglia di risolvere i problemi dell'Italia (perchè diciamocelo chiaramente, se uno vuol portare l'Italia a livelli di eccellenza, con il materiale umano buono che abbiamo, saremmo già in prima posizione da anni)
- senso della giustizia
- desiderio di guadagnarsi lo stpendio onestamente
.........
la domanda è: se questi avessero alle loro dipendenze gente con queste caratteristiche, avrebbero aspettato di inviare la terza lettera di richiamo? o li avrebbero licenziati molto prima?
Un idraulico, assumerebbe mai presso la sua azienda un postino? o una parrucchiera un idraulico? è un bancario? metterebbe mai come suo assistente un dentista?

Sarebbe ora di avere al Governo gente con voglia di lavorare, produrre e concretizzare ed orgogliose di farlo, di partecipare ad un progetto comune.

Persone qualificate e preparate, con alle spalle un'esperienza che attesti i loro successi come qualsiasi azienda in possesso di regolare CV (possibilmente non truccato, grazie);

Gente che a fronte della preparazione acquisita vada a ricoprire ruoli idonei;

Gente che non lavori solo qualche ora al giorno e nemmeno tutti i giorni, ma che ci si dedichi a tempo pieno, dopotutto, con il vitalizio che hanno possono permettersi di farlo no?

Gente che lavori, non che vada a fare l'attore urlante in sala per creare disordine: non date l'idea di combattenti, ma di pagliacci inconcludenti.

Gente che non umigli, ma proponga.

Gente che se viene pizzicata a rubare, deve rimettere li il denaro sottratto fino all'ultimo centesimo e che NON RIMANGA IMPUNITA. Perchè se in Italia esistessero le pene vere, i reati dminuirebbero,non ci vuole un genio a capirlo.
Altrimenti,da cittadini è giusto pretendere lo stesso trattamento riservato a loro,il che vorrebbe dire il caos!Quanto altro ci sarebbe...

Siamo buoni, non stupidi. Basta.

Annalisa R. 06.02.17 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Si

Hafner 06.02.17 11:54| 
 |
Rispondi al commento

IN PRATICA LE OPERAZIONI SCELLERATE, SE NON ENTRANO DALLA PORTA GRAZIE A VIRGINIA RAGGI, LA FANNO ENTRARE DALLA FINESTRA, INDEBITANDO ULTERIORMENTE E FUORI DI OGNI RAGIONEVOLE MISURA, I CITTADINI. I CITTADINI SONO OBBLIGATI A TENERNE CONTO, DARE UNA RISPOSTA AL MOMENTO GIUSTO A QUESTO GOVERNO E A CHI LO MANOVRA.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 05.02.17 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Cari fratelli e sorelle ! Il nuovo e reale per voi. Questa volta, se c'è una persona che può aiutare a uscire dalla povertà. Non hai a sostenere in banche e volete creare la vostra impresa o società o fare un mestiere, Dio mi sul vostro modo di ms. ANISSA KHERALLAH , una donna completa di bontà e di saggezza che fornisce il denaro necessario per il suo aiuto a qualsiasi persona onesta e saggia. Non ti illudere più di indirizzo, che quel discorso unico che può salvare :developpement.aide@gmail.com .
PS : La soluzione ai tuoi problemi è questa signora che non cessa mai di aiutare le persone in tutti i continenti.

mario durant Commentatore certificato 05.02.17 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao signore/signora,
Cercavo un prestito di denaro per diversi mesi che ho avuto debiti e bollette da pagare. Pensavo fosse finita per me, ma per fortuna ho visto la testimonianza fatta da molte persone su Mm Josina gomez, un italiano, che è come ho contattato mio creditore per pagare i miei debiti e il mio progetto. e signora Josina mio concede un prestito di 60,000 euro sul mio conto, posso assicurarvi che tutti i questi suoni carta generalmente lei mio aiuto per pagare il mio debito contattare la e vorrei dire la verità se avete bisogno di finanziamenti. prendere in prestito denaro o qualsiasi progetto ti rendi conto che questo vi aiuterà a raggiungere e sostenere finanziariamente la posta
octaviorodrigo15@gmail.com

josie altina Commentatore certificato 05.02.17 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

dal prestito di due anni, la banca Credit Mutuel sta facendo una buona cosa nel nostro paese l'Italia. questa banca sta facendo tutto pronto per i nostri cittadini che hanno bisogno di prestito. Quindi ho preso a condividere questo messaggio, questa azione della banca non viene riconosciuto il nostro stato. Quindi, se si ha realmente bisogno di prestito, vi chiedo di contattare in questa e-mail perché hanno pronti a fare diversi persona troppo.

Ecco l'e-mail: creditmutuelbanquetransfertrap@gmail.com

romaine pinna, roma Commentatore certificato 05.02.17 07:01| 
 |
Rispondi al commento

Gentiloni ,stessa pasta stessi vizi di chi l'ha preceduto. Tomo ,tomo,cacchio,cacchio pensa di farci scordare il passato ? Credi che facendo alzare la polvere sul Comune Romano ,tu possa continuare a fare porcherie senza che qualcuno si accorga dei giochi di prestigio?? Hai sbagliato indirizzo.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 04.02.17 13:23| 
 |
Rispondi al commento

A chi ha ancora dubbi sell'onesta del M5S. Ditemi quale altro partito denuncia queste cose o l'ha fatto in passato. Nessuno!!! ne sinistra ne destra, fanno solo teatrini ma poi sono tutti d'accordo. In conclusione questo movimento è la nostra unica speranza per tutelare i nostri soldi, il nostro lavoro e il nostro fututo. Ricordiamocelo alle elezioni.

rosario c. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 04.02.17 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Perché i Grandi Maestri Burattinai devono continuare imperterriti a far recitare i ripetitivi teatrini alle loro marionette politiche,quando anche i deficenti mentali imbottiti di farmaci,hanno capito che sono solo spettacoli pubblicizzati dall'informazione pilotata per mantenere al potere i politici ed i nominati imposti a governare le singole Colonie raggruppate nel Parassita Burocratico Pachiderma UE e la stessa UE.Quindi sarebbe molto meglio che i padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano",nominassero direttamente un loro governatore al posto dei politici della grande ammucchiata,almeno non avremo più i cannibili attaccati alle mangiatoie,soprattutto verrebbero applicate le stesse leggi che vengono applicate nelle loro Nazioni.Anche i porci sanno che l'Italia è la loro Colonia preferita e che è la loro base strategica militare "Vicenza-Sicilia e politica a Roma ladrona" con le quali hanno potuto colonizzare tutte le Nazioni Europee e portare a termine la missione di Hitler "Dominare il Mondo" ed il trionfo della Globalizzazione è il trionfo della filosofia Hitleriana.Nella vita non si deve credere a niente,Dio non esiste,le varie religioni e credo sono solo strumenti usati dai predicatori di turno per calmare i popolini pecoroni creduloni con la promessa tramite gli allucinogeni valori per godere il Paradiso celeste a morte avvenuta,affinchè loro con tutti i loro sostenitori possano godersi il Paradiso Terrestre reale durante la loro lunga vita su questa terra nella luxuria godendo ottima salute fino a cent'anni.Proprio per questa realtà i nominati per sparetizione politica se ne sono fregati del voto popolare ed hanno imposto un governo fotocopia salva banche & banchieri con tutta la Piramide del potere con le loro marionette e seguaci al seguito.

Agostino Nigretti 04.02.17 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I LADRI, RIMANGONO SEMPRE LADRI!


La donazione anche se minima perche'disoccupata e senza pensione la faccio piu'che volentieri se mi date la possibilita' di iscrivermi documentata grazie.

rosaria marsano Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.02.17 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Com è possibile che continuino a fare ciò che vogliono coi nostri soldi e a noi nn resta che gridare ma senza ottenere risultati. E come se qualcuno entrasse in casa tua si appropriasse di quello che più gli piace e se ne andasse indisturbato mentre tu urli fermatelo è un ladro,lo vorresti picchiare,ma la gente che ti vede e ti sente urlare ti dice tranquillo lo conosciamo,fa cosi con tutti...

Claudio Pecchini 03.02.17 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Signori miei...guardare ed imparare...
http://www.agi.it/estero/europa/2017/02/03/news/perch_in_romania_ci_sono_le_maggiori_proteste_dai_tempi_di_ceausescu-1445442/
in Italia avremmo già dovuto farlo...

Massimiliano Bellon Bellucci 03.02.17 22:14| 
 |
Rispondi al commento

MI RIFERISCO A QUELLI CHE SI FANNO INFINOCCHIARE DA STRILLONI GIORNALAI DI MERDA ACCATTONI A LIBRO PAGA DEI PARTITI ::::FATE FINTA DI NIENTE E:::TUTTO A DRITTA SIAMO VICINI ALL'OBIETTIVO..!!!!! FORZA VIRGINIA

Michele Evola 03.02.17 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Salvatore Romeo. "Leggo tante inesattezze in queste ore che necessitano una precisazione, se non altro perché stanno tirando in ballo la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il MoVimento 5 Stelle con mio sommo dispiacere. Ho stipulato diverse polizze vita perché offrivano un rendimento certo. Inoltre queste polizze mi offrono,come a tutti gli investitori, la possibilità di incassare il capitale con un riscatto totale o parziale in caso ne abbia bisogno. Questi prodotti finanziari prevedono l’indicazione di un beneficiario terzo in caso di morte del contraente. Quindi, solo in caso di mia morte, eventualità su cui certamente non ho scommesso, il capitale andrebbe all’eventuale beneficiario. Non avendo moglie né figli, ho indicato fra i beneficiari, sempre e solo in caso di mia morte, le persone che più stimo. E fra queste c’è anche Virginia Raggi, l’attuale sindaco di Roma, indicata come beneficiario - in caso di mia morte - di una polizza da 30mila euro il 26 gennaio 2016, quindi prima che fosse anche solo candidata sindaco della Capitale, per una grande stima e amicizia nei suoi confronti, così come ho fatto con le altre persone negli altri prodotti finanziari su cui ho investito. Quindi, prima che su questa storia si costruiscano castelli in aria, voglio dire che mi dispiace innanzitutto aver arrecato danno alla Sindaca e a tutto il MoVimento 5 stelle. Sottolineo che la sindaca così come tutti gli altri beneficiari non erano a conoscenza del mio operato fino a ieri. E voglio anche chiarire che non c’è stata e non c’è alcuna relazione fra me e Virginia Raggi. Di conseguenza, procederò legalmente contro chiunque riporti i fatti in maniera distorta o diversa da quanto sto dichiarando".

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Virginia . e Buon weekend.

flavio guglielmetto mugion, Torino Commentatore certificato 03.02.17 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Anche voi contro questo poveretto?! Se continua così il signor Golf finirà con il dover andare dallo psichiatra a curarsi per manie di persecuzione!

angelo n., genova Commentatore certificato 03.02.17 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Rivoluzione!!!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 03.02.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Banche maledette mangiasoldi.
Propongo un Flashmob, ritiriamo i nostri soldi dai C/C lo stesso giorno. Non importa se tanti o pochi
Non li hanno, esatto , non hanno i nostri soldi che appaiono sul resoconto trimestrale che c'inviano a casa tramite posta.

gianluca pretella 03.02.17 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Insomma il Coni e Malagò sono come i criminali seriali, finché non li ammazzi continuano.

Io so che il m5s è molto "ghandiano" ma non si potrebbe iniziare a fare una simpaticissima lista (con democratica votazione) in cui metter quelli che insomma come dire... se facessero una brutta fine sarebbe tanto di guadagnato per la nazione?
Tanto i nomi sono pochi e sempre gli stessi e insistono a rovinare l'esistenza di milioni di persone... se poi da cosa nasce cosa....

Ma le mazze da golf si possono mettere in quel posto?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 19:12| 
 |
Rispondi al commento

E poi dicono che non ci sono i soldi per il reddito di cittadinanza e per I terremotati, vergogna.

Questi soldi dati a queste associazioni servono per il consenso elettorale..

Giampaolo M5S, Italia Commentatore certificato 03.02.17 18:32| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/websocialtv/videos/1410110522394502/?hc_location=ufi

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.02.17 18:16| 
 |
Rispondi al commento

E' cambiato il direttore ma la musica è sempre la stessa.
Non sopporto più il pensiero e avverto quasi un dolore fisico a parte quello morale nel constatare puntualmente , ogni giorno questo schifo di situazione. Gente che sta malissimo, che fruga nell'immondizia, che fa ore di fila su una barella al pronto soccorso e magari dopo sofferenze muore pure e questi delinquenti senza pudore continuano ad avere privilegi in cambio di niente.

Silverio Mazzella (pacchiarotto), Ponza Commentatore certificato 03.02.17 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo tipo di informazione rafforza la mia direzione al voto.
*****

andrea v., civitanova marche Commentatore certificato 03.02.17 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente del consiglio non è mai cambiato, questa è la verità! Sempre lui è: Pinocchio!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 17:56| 
 |
Rispondi al commento

da ieri ascolto giornalistracci che impazzano in tv con teorie e teoremi, allusioni collusioni, ipotesi assurde e frescacce condite e variegate con strakazzate siderali sulla Raggi, a questi non gli è rimasto altro che verificare le analisi delle orine, se usa silkepil o la cera d'api per depilarsi e se usa assorbenti con le ali e come spreme il tubetto del dentifricio!!!!! Poi hanno fatto bingo!!!!

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.02.17 17:53| 
 |
Rispondi al commento

..questa notizia del decreto banche non fa notizia
per i media, tanto pagano i cittadini e fanno più
notizia le bufale delle polizze!
vergogna ai media di regime, fate sempre più schifo!

pasquino 03.02.17 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Penso che iPDotti questa sera mangeranno un cappello crudo.

Chissà cosa stanno preparando di nuovo contro la Raggi?

E' proprio vero, se Roma resta ai 5 stelle per loro è la fine.
Quando l'Italia sarà tutta 5 stelle, il deficit si ridimensionerà.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so se avete sentito parlare di GIORGIO ALMIRANTE Lui diceva gli porteremo i pasticcini casa x casa

maurizio b., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un fornitore di prestito di denaro tra particolare e investimento di 0,6 e 10% TAG. Quindi, se avete bisogno di un finanziamento di denaro, si prega di contattare il signor Thilo e VOLZ voi li hanno in 24 ore: thilo.volz1956@gmail.com

E-mail: thilo.volz1956@gmail.com

Thilo Volz Commentatore certificato 03.02.17 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Bene. Romeo ha spiegato il perché delle sue polizze, che servono come investimento suo personale.

In caso di premorienza, non avendo né moglie né figli, le ha intestate alle persone che stima di più, tra le quali Virginia Raggi.

Il tutto all'insaputa degli eventuali beneficiari (ma lui contava e conta di rimanere in vita fino al riscatto finale).

Crollato il muro delle menzogne dei servi del potere.

Si ricomincia.

Aspettiamoci ancora di tutto di più. Questa non è la Rai (è la Rai + consorterie varie dello stesso infimo livello).

GIAN PAOLO ♞ 03.02.17 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma l'ordine professionale dei giornalisti di fronte ad un massacro verbale di inaudita violenza contro una donna che non ha rubato nulla, fino a prova contraria non ha commesso reati di nessuna natura dovrebbe intervenire!!!! Oppure è parte integrante di quella cricca di amici degli amici impauriti dalla perdita del potere quindi dei soldi facili?

La stessa domanda la porgo al Capo di governo, al Presidente della Repubblica: viene massacrata l'onestà del Sindaco di Roma Capitale d'Italia e città sotto gli occhi del mondo civilizzato, facendoci apparire nei consessi internazionali come un popolo di beoti contro noi stessi, quale credibilità politica possiamo ottenere?

Clesippo Geganio 03.02.17 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, se come penso spero e penso , su Virginia tutto sarà archiviato, serve un gran gesto popolare di sostegno: la pressione è mostruosa.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.02.17 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Signor Fittipaldi che tristezza un altro buco nell'acqua i giudici dicono che non vi è alcuna rilevanza penale nelle famose polizze di Romeo .Lei dovrebbe impiegare meglio il suo tempo magari alla ricerca di quella gentaglia mafiosa che ha devastato la capitale sempre se il suo editore tessera n.1 del PD glielo consentirà .Ma io sono sicuro che un giornalista libero e indipendente come lei non avrà alcun problema non dovendo rendere conto a niente e nessuno se non alla verità dei fatti.Le auguro buon lavoro.

Antonio L. Commentatore certificato 03.02.17 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Romeo: " mi dispiace aver danneggiato il m5*, Virginia Raggi non sapeva niente"

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.02.17 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Un risultato lo hanno raggiunto, dopo questi attacchi vergognosi ed inesistenti, la difenderò sempre. Non me ne frega niente dei malumori interni, sarò dalla sua parte, perchè quello che ha subito in questi mesi è allucinante!
Anche se ha commesso qualche piccolo errore di valutazione, ha già preso delle importantissime decisioni, perciò avanti così. Ci occupassimo di più a darle una mano e fare meno dichiarazioni, sarebbe molto meglio per il Movimento(rivolto a qualche responsabile)

adriano 03.02.17 17:14| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
nel condividere pienamente le regole e le ideologie del movimento, conoscendo il sistema politico e burocratico italiano, voglio permettermi di farti riflettere sull'aspetto nodale del sistema Italia in modo tale da individuare le criticità da risolvere per rimettere in piedi il nostro paese.
Vorrei affrontare in altra sede l'argomento ma segnalo che occorre porre rimedio a questa situazione:
Trovo giusto non allearsi politicamente con altri soggetti politici in quanto essi, messi insieme rappresentano il cancro della nostra società. Permettimi però di evidenziare che la resposnabilità più rilevante della pessima situazione critica in cui ci troviamo sia a livello economico che di trasparenza e di etica è causata dall'esercito dei dipendenti statali, soprattutto dei dirigenti, i quali, per mantenere i loro privilegi, intrecciano connivenze con i politici e questi li aiutano nel malaffare non considerando che il politico va e viene ma il funzionario resta. L'esempio della Raggi è emblematico, non credo alla sua innocenza. Se vogliamo risanare il nostro paese occorre ridimensionare l'esercito dei dipendenti pubblici che si prestano alla corruzione in ogni ente a partire dall'usciere fino al funzionario. Sono loro che detengono il vero potere e condizionano le scelte dei politici, i quali sono talmente ignoranti da non conoscere ne l'apparato dello stato ne quello che effettivamente amministrano. Per far correre l'Italia occorre dare una forte spinta all'imprenditorialità privata e dare la certezza del diritto e della pena. Tutti gli appalti dello stato sono condizionati e gestiti dai funzionari i quali si prestano ad ogni interferenza purchè porti "guadagno". LA SITUAZIONE HA SUPERATO IL LIMITE, SE NON SI INTERVIENE CON PROVVEDIMENTI SERI DIVENTEREMO COME L'EGITTO. E POI SVEGLIATE QUESTI GIOVANI RIPRISTINANDO IL SERVIZIO MILITARE FACENDOGLI ASSOLVERE TUTTI I COMPITI CHE OGGI SONO DEMANDATI ALLA PROTEZIONE CIVILE ........

giancarlo casciani 03.02.17 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono in attesa di conoscere la definitiva situazione del Sindaco di Roma Virginia Raggi perchè non riesco ad immaginare cosa potrà mai succedere se la stessa risultasse "NON COLPEVOLE" di tutti i fatti che gli vengono contestati.
Se poi sarà ritenuta responsabile di qualche fatto contestatogli sarà sicuramente la stessa Raggi a dire addio al M5S consapevole, spero, di aver perso una occasione unica nella vita che a pochi umani è concessa.
Comunque, per smettere di votare M5S c'è ancora tempo.

l.e. 03.02.17 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora per le polizze tutto risolto.
Ma per arrivare alle 8 ore di interrogatorio
, l'abuso d'ufficio e falso,...mi son perso qualcosa ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Loro lo sanno se hanno polizze a favore: se le votano!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.02.17 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Chi vive in altri Paesi europei non solo è abituato a vedere società che funzionano. Diritti realizzati. Delinquenti condannati. Merito ricompensato, coerenza apprezzata. Ma anche determinazione diffusa in ambito sociale, ambizioni e progetti ben studiati. Per aspettarsene poi la riuscita.

Sta qui la punta dell’iceberg che si chiama “disastro italico”. In tanti Paesi europei si vede e ci si aspetta il raggiungimento degli obiettivi, con impegno e strumenti adeguati a realizzare progetti ben definiti. In Italia no ! In Italia si considera “normale” un’emergenza che è conseguenza della cattiva qualità del lavoro ; si considera normale un’evoluzione sociale negativa che è solo la conseguenza di un conflitto di interessi.

Perché la discriminante fra lo Stivale e l’Europa ? Le ragioni sono quasi una decina. Ma la madre di tutte le ragioni sembra essere quella che Barzini scopri nel ‘ 65. Egli scopri (nel suo “Gli Italiani”) che :
CITAZIONI :

“E’ sempre apparso agli italiani che il loro Paese era la disgraziata vittima di un circolo vizioso: il carattere nazionale fatalmente generava tirannie; le tirannie (si riferisce ai secoli passati) rafforzavano e esasperavano i difetti del carattere nazionale e invitabilmente portavano il Paese a nuove avventure. Per salvare l’Italia dal suo destino luttuoso occorreva spezzare il circolo vizioso...”.

“ Tutto, in verità, veniva fatto non solo per il suo valore in sé, ma principalmente per l’effetto che avrebbe prodotto. Per due secoli o più uomini di genio in numero incredibile, dedicarono i loro talenti al convincimento nazionale che lo spettacolo è, faute de mieux, un ottimo surrogato della realtà. Che forma e sostanza fossero la stessa cosa. Colmarono il mondo di capolavori per trovare un compenso alla mancanza di sicurezza, al vuoto, al disordine, all’impotenza e alla disperazione della loro vita nazionale, per dimenticare l’umiliazione e la vergogna, per dimenticare la loro colpa”.

Una delle Cause del disastro it. !

U R

Ulrico Reali 03.02.17 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che i gestori cancellino i commenti, non quelli offensivi o volgari, ma solo critici nei confronti della Raggi.

Valerio V. 03.02.17 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Va bene che siamo a Carnevale , ma il PD travestito da professore di etica e legalità è davvero troppo .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 03.02.17 17:03| 
 |
Rispondi al commento

scusate ma SCRIVO IN MAIUSCOLO SPERANDO CHE QUALCUNO DEL DIRETTORIO MI LEGGA: SPERO VIVAMENTE CHE NEL M5S SI STIANO GIA' MUOVENDO X FORMARE LA SQUADRA DI GOVERNO NON SENTO E NON VEDO NIENTE X IL MOMENTO, NON FATEVI PRENDERE ANCORA IN CONTROPIEDE COME ROMA X CHE' QUESTA SIGNORI MIEI, E' L'ULTIMA OCCASIONE CHE IL M5S HA!! SE SI FALLISCE, L'ITALIA NON HA PIU' TEMPO X RECUPERARE FALLIREMO E DIVENTEREMO COME LA GRECIA!

daniele n., desio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera Beppe Grillo è tutto il MV5S
io cerco di non vomitare questi sono dei veri criminali senza vergogna dalla A/Z hanno rubati tanti soldi che ridotto questa Italia a falanino di coda sommato tutti i soldi che si sono rubati noi doveva essere davanti alla Germania, é penso di non esagerare anzi ne sono convinto io mi chiedo quando governa il MV5S siamo sicuri che recuperiamo tutti questi soldi sapete questo dubbio lo avuto da tempo che anche se dovessimo sequestrare di tutto non recuperiamo di tutti questi soldi già è difficile fare a questi criminali i sequestri io penso che loro lo sanno benissimo anche se governa il MV5S non riusciranno mai a prendere tutto, ecco il motivo che continua aiutare le loro Banche si cari amici queste banche sono di proprietà loro sia la sinistra e Destra per ottenere da loro ci vuole un Prefetto di ferro senza pietà e non so se basta a tutto ciò cari amici 5 stelle !!? Buona serata con affetto franco WMV5S

Franco iannucciello 03.02.17 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Questa banda di criminali, che le tenta tutte per farci fuori, non ha ancora capito che più cerca di infangare il Movimento e più noi cresciamo.

La gente non è più così stupida come ai tempi della dittatura di TV e giornaloni.

Oggi, con Internet, le menzogne hanno davvero le gambe corte.

E, soprattutto, nessuno può più ingannare con questi mezzucci un popolo che sta scoppiando.

W il M5S

GIAN PAOLO 03.02.17 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Stamane discuteva del caso Raggi un certo fiano,avete capito fiano,quello con le guanciotte piene di m...

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virgì, speramo mo' che nun scoprano pure che fai ar calar de 'e tenebre......


http://static7.comicvine.com/uploads/scale_small/6/66125/2558982-2371742_revol6_super.png

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Da parecchi anni si sono diffuse polizze vita che lo sono solo di nome; in realtà sono contenitori di soldi da investire, che però godono delle agevolazioni fiscali delle polizze vita. In particolare, sono impignorabili e permettono di nominare un beneficiario anche diverso dai propri eredi, il quale riceverà i soldi senza pagare le tasse che ci sarebbero sulla successione o sul pagamento di una fattura o di un reddito, e senza tutti i controlli su bonifici o pagamenti in contanti di importo elevato. Molte di queste polizze permettono inoltre il riscatto, pur pagando una penale, anche se l’assicurato non è morto; basta che sia trascorso qualche anno.

Bob Bo Commentatore certificato 03.02.17 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CASTA COSTA. AMEN
Rieccola, puntuale ad intascare soldi. Stella Coppi, la moglie di Frattini? Quella che nel 2006 intascò 150 mila euro di consulenze ed altri 150 mila le intascò in simultanee consulenze la moglie di Tremonti? All’epoca, in un articolo del Corriere della Sera, uscì la notizia delle due consulenze dorate alle mogli di Tremonti e di Frattini. La casta costa.

Giuseppe C. Budetta 03.02.17 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda :
l'hai sentita l'ultima sulla Raggi al TG ? E manco letta quella su repubblica ?
Risposta : ma quale ? quella che la notte fa il vampiro o quella che di giorno fa gli scippi alle vecchiette ?

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Il processo del secolo è' iniziato, roba da far impallidire quello ad Al Capone. Su giornali e TV si festeggia con interminabili trasmissioni giornaliere, inchieste, reportage, inviati speciali dappertutto, dibattiti di saggi ed esperti in gossip. Ad altri processi in corso giudicati "minori" si concede solo un veloce passaggio televisivo e poche righe sulla stampa, giustamente. Al lentissimo processo per Mafia Capitale un testimone ha spiegato con dovizia di particolari come funzionava il sistema corruttivo fin dai tempi di Rutelli, robetta insignificante gia' vista e rivista. All'altro processo interminabile della Trattativa Stato-Mafia il galantuomo d'onore Toto'Riina ha dichiarato di essere pronto a rispondere alle domande dei magistrati, per la prima volta da quando è' ospite delle patrie galere. Avreste immaginato un fuggi fuggi di politici all'estero nelle più' remote isole del Pacifico o almeno ad Hammamet, suicidi preventivi, almeno qualche dimissione. Niente di tutto ciò . Non è' successo niente e nessuno ne parla, forse per pudore postumo. Nessuna meraviglia, volete mettere con la soddisfazione di fare il tiro al bersaglio con una "grillina" ? È' una occasione (spero) unica, lasciamoli pure divertire prima o poi si stancheranno e poi fra poco ci sarà' Sanremo !

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 16:24| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/polizze-intestate-alla-raggi-per-la-procura-non-c-e-reato_3055078-201702a.shtml

Romeo usava causali fantasiose per quegli investimenti.Ce nʼera,per es.,uno intestato a una "figlia" (inesistente).Nessun meccanismo di autofinanziamento per i M5s, secondo gli inquirenti.Per la Procura non costituirebbero fatto penalmente rilevante in quanto non emergerebbe un'utilità corruttiva.Si tratta di polizze da investimento che non presuppongo la controfirma del beneficiario.
Causali fantasiose:Le diciture messe da Romeo sulle causali,da "figlia" a "motivi affettivi", vengono ritenute "fantasiose".Romeo non ha figli e proprio in una delle polizze intestate alla Raggi scrive "motivi affettivi".In tutto ha investito 130mila euro in polizze sulla vita, 7 con Intesa San Paolo per 90mila euro,scegliendo come beneficiari anche altri attivisti M5s e impiegati del Comune di Roma.
Gli inquirenti:in quelle polizze solo soldi di Romeo,sono strumenti di investimento che Romeo utilizza da anni e che,secondo quanto testimoniano la Raggi e altri militanti M5s sentiti nei giorni scorsi dagli inquirenti,non sono mai stati usati per gestire i soldi del movimento.Non è dato sapere perché avesse scelto, qualche mese prima di assumere la prestigiosa carica,la sua futura "datrice di lavoro" per intestarle 33mila euro in polizze.Anche davanti ai pm la Raggi ha assicurato di non sapere nulla di tale assicurazione,e in ogni caso,conferma chi indaga,non ne avrebbe tratto alcun vantaggio economico se non in caso di morte di Romeo.Le polizze sono state stipulate a partire dai primi anni del 2000:complessivamente ammontano a 132mila € i soldi così investiti dall'ex fedelissimo M5s e i beneficiari sarebbero più volte cambiati nel corso degli anni.
Al momento ci sarebbero una decina di intestatari tra i quali,oltre alla Raggi che avrebbe preso il posto dell'ex M5s Alessandra Bonaccorsi nel gennaio del 2016,altri colleghi,dipendenti comunali e militanti 5stel

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Strano che i cari giornali di regime stentino a dare la notizia
comunque la Raggi è stata scagionata da ogni accusa
Ma chissà come i cari giornaladri si sarebbero precipitati a dire che la Raggi era colpevole, se mai fosse emero qualcosa
E invece non è emerso nulla
SUCATEVI!
"non può esser considerata corruzione la vicenda delle polizze...Per i magistrati allo stato, riguardo a queste modalità di investimento non sarebbero emersi fatti di rilevanza penale. "Si tratta di polizze da investimento che non presuppongo la controfirma del beneficiario", si aggiunge. Romeo era solito fare questo tipo di investimenti. In altri casi ha scelto come beneficiari dei colleghi."

http://www.prealpina.it/pages/campidoglio-ricostruiti-i-flussi-finanziari-di-romeo-134163.html

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 16:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

***** Beppe, siamo pronti a scaricarla *****
Dicci tu quando!

pz 03.02.17 16:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sto scompisciando dal ridere a leggere gli articolisti di quelle 2 testate da vespasiano che si chiamano LaStanga e Re-Pubica.
Dignità e orgoglio della libertà di stampa ormai son sotto la suola delle scarpe..

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito poco fa Telese , famoso giornalista lacchè della cricca PD ( minoranza DEM ) , prendere le distanze da Esposito PD ( ex assessore a roma renziano ) in difesa della Raggi , affermando che contro di lei c'è un'attacco mediatico senza precedenti . I più furbi iniziano a smarcarsi . I primi topi iniziano ad abbandonare la nave .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone
La procura sul caso Raggi: 'Non c'è reato'. Adesso cari giornaladri possiamo finalmente occuparci di Sala e Maroni rinviato a giudizio o avete qualche altra stronzata da sbattere in prima pagina su Roma?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciate perdere il fattoquotidiano che ultimamente si è schierato con la propaganda di regime.

NO N. Commentatore certificato 03.02.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Vai Virginia, mi sembra tutto un gran complotto...ti vogliono far cadere a tutti i costi, questi media delinquenti hanno amplificato la cosa fino all'inverosimile, ma prima o poi arriverà la resa dei conti e ognuno avrà ciò che si merita

simona verde Commentatore certificato 03.02.17 15:59| 
 |
Rispondi al commento

E vabene dai e prima gli finanziavamo il tennis con AMATO adesso il golf con letta poi gli paghiamo pure le polizze in caso di calamità naturali, guida in stato di ebbrezza ecc ecc , sti cazzi bastardi ma quando vi vengono a prendere i CARABINIERI e i FINANZIERI a voi.

NO N. Commentatore certificato 03.02.17 15:47| 
 |
Rispondi al commento

I pm non hanno trovato nell'operato della Raggi nessuna rilevanza penale

SUIcIDATEVI, ROSICONI!!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi premeva di sapere una cosa.
La prossima festa "cosiddetta dell'Unità" chi la
organizzer? Il PD, l'Ulivo 4.0 oppure Con(tro)Senso?

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 03.02.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Panella e Merlino. So' tanto carucce e fanno compagnia . Colonne di una TV fondata sul talk, devono difendere il 2-3 % , tengono famiglia, e inoltre dove cz vanno a lavorare se cambia palinsesto ? Meglio essere filo governative , non si sa mai, magari in rai si libera un posto, e il curriculum sarà attentamente vagliato ..

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 03.02.17 15:43| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia rischia di essere COMMISSARIATA, La Germania sta facendo pressione consigliando all'Italia di ricorrere al MES , 90 milioni di euro inseriti nel decreto salvabanche per un torne di GOLF in cui tra gli organizzatori risulta esserci anche il figlio di Gianni e cugino di Enrico Letta, uno si aspetta un articolo in prima pagina in cui si spiega cosa sia questo MES e cosa significhi per l'italia essere commissariata, e invece no continuiamo a parlare di aria fritta sulla RAGGI. #propagandaquotidiana #ilfangoquotidiano

NO N. Commentatore certificato 03.02.17 15:42| 
 |
Rispondi al commento

#SISTANNOCAGANDOINMANO FORZA 5*

NO N. Commentatore certificato 03.02.17 15:40| 
 |
Rispondi al commento

...forse il geom . Romeo pure lui si è confuso nel confondersi. Chissà chi gli ha dato l'idea della polizza o se è tutto intuito suo.
In pratica mette più beneficiari ...per non sbagliarsi ed avere più probabilità di impallinare il futuro sindaco dei 5 stelle...su polizze diciamo pubbliche...ma da tirare fuori al momento più propizio.....
Ma che cazzzo di roba è ?
Tutta la faccenda è talmente ILLOGICA e comica che PRATICAMENTE si AUTOSCAGIONA da se stessa.

DOMANDA : ma se ci fossero stati degli interessi OCCULTI da Parte di Virginia...vi pare che avrebbe accettato un così palese vantaggio in forma REPERIBILE e PUBBLICA ? VISIBILISSIMA ?

Come RUBARE DEL DENARO ILLECITAMENTE e rilasciare la ricevuta fiscale dell'importo al derubato

....(è pur vero che le banche lo fanno ma questa è un'altra storia ehm...)

MMMMha !

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 15:38| 
 |
Rispondi al commento

ot
Ho appena sentito affermare alla Pannella conduttrice di Tagadà ,che la Raggi dovrebbe dimettersi per senso di responsabilità verso i cittadini e purtroppo ho sentito bene .Mi spiace ma non accetto che questa gente ti faccia la lezione sul senso di responsabilità.Da quando la Raggi è stata eletta è in atto un massacro mediatico senza precedenti Tranne una manciata di persone che cerca di analizzare i fatti nel merito .la maggior parte infierisce,inventa,ipotizza .Non la lasciano lavorare la Raggi ,non parlano mai e poi mai di quello che di positivo ha fatto Solo fango ,ilazioni ,congetture Tutti a scagliarsi sulle assunzioni ma poi quando viene fuori che Cantone ha preso un granchio su certe nomine considerate illegali quando non lo erano ,nessuno ne parla e intanto Sala a Milano se la ride. La cosa più diciamo ridicola di tutte è che se poi punti il dito su un informazione distorta si arrabbiano pure mentre chi si dovrebbe arrabbiare siamo noi costantemente presi in giro e costretti a spiegare le menzogne che quotidianamente vengono fuori

Paola L., Verona Commentatore certificato 03.02.17 15:28| 
 |
Rispondi al commento

ho fiducia nel movimento se a sbagliato state tranquilli che va fuori il m5stelle non e il pd

Giovanna Purpura, Domodossola Commentatore certificato 03.02.17 15:27| 
 |
Rispondi al commento

in rete è uno spettacolo! che pena i piduini , i pochi superstiti , esperti delle bufale della disperazione smentite in 30 secondi . Ridotti a parlare di probabile gossip , mentre i 5S incazzati li randellano dalla mattina alla sera su 70 anni di ruberie e collusioni mafiose che hanno distrutto il paese , CERTIFICATE , dai tribunali di tutt'Italia -

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho un breve passato come consulente assicurativo e la prima cosa che ho pensato, non appena ho letto le accuse mosse alla sindaca Raggi, è stato:
Hahahahahahahahaha. Una fragorosa risata.
VIRGINIA RAGGI E' ACCUSATA DEL NULLA.
I pennivendoli, servi leccaculo dei quotidiani, che sopravvivono grazie al finanziamento pubblico all'editoria (con soldi dei contribuenti, che nessuno vorrebbe elargirgli), ricamano, ricamano...allusioni, frottole, menzogne per gettare discredito sul movimento e farlo apparire più "umano", simile a loro, che da decenni rubano, ingannano, sperperano risorse, che si sono resi protagonisti delle peggiori nefandezze che la storia repubblicana ricordi.
E poi giù su Grillo, il presunto manipolatore di cervelli, il guru, i militanti settari inconsistenti ed inconcludenti (che secondo loro per essere concludenti e consistenti occorrerebhbe somigliare a loro: che Dio mi guardi bene e che mi scampi al pericolo), la terapia del fango, delle bugie dette ripetutamente affinché sembrino una verità, i titoloni dei giornali, le notizie mandate in onda dalle televisioni di regime. Tutto lascia presagire un finale drammatico e disastroso.
Forse il movimento non ce la farà a cambiare questo paese ma, se non ce la farà il movimento allora vuole dire che è finita per tutti, in barba a questo paese fatto di sciacalli avidi di potere. Se il movimento fallirà, anche la politica avrà fallito. Ma abbiamo il dovere di provarci fino in fondo.
Cara Sindaca Raggi(ho fatto attenzione alla parità di genere, perché in questo paese sono molto permalosi e se ne hanno a male per un niente)ha tutto il mio sostegno e la mia solidarietà. Tiri dritto per la sua strada e non si volti indietro. Gli sciacalli non vedono l'ora che lei faccia un passo falso per poterla dare in pasto agli squali. E se non farà un passo falso lei, troveranno il modo di farla inciampare.
Noi siamo con lei, comunque vada.
Il nemico lo conosciamo fin troppo bene.

PAOLO PETRAROLO, RAVENNA Commentatore certificato 03.02.17 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Il golf è' bello, direbbe il sen.Ratti. Soprattutto se finanziato con soldi pubblici. Se poi i scappa anche lo spot elettorale per Malago' e' il massimo. I cattivi esempi vengono sempre dall'alto ( Bomba docet ).

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 15:21| 
 |
Rispondi al commento

ROMEO E' PAZZO? A ME VENGONO LE BOLLE SOLO A SENTIRE QUESTE AFFERMAZIONI

Quando sento definire pazzo qualcuno che fa delle azioni che io, al momento, non so definire con chiarezza, a me vengono le bolle.

Pazzo?

Supponiamo che io desideri distruggere una persona con incarico pubblico, come la sindaca di Roma, ed abbia la certezzache io non lo posso fare tentando di corromperla perché incorruttibile, perché non tentare di distruggere la sua vita privata, colpendola sulla sua integrità morale, tentando d'insinuare il dubbio nella sua famiglia.
Un'azione semplice e priva di rischi penali: intestarle una polizza vita. Chissà che il marito non si ponga la domanda: perché questo tizio si sente in dovere di fare questo "omaggio" a mia moglie?.

Se poi romeo sa che tutto un mondo politico sosterrà la sua azione vile per i propri scopi, la cosa diviene ancora più facile.

Un altro dubbio mi rode: l'idea fu di Romeo o egli è semplicemente il sicario che esegue degli ordini e come tanti sicari, ha nel suo carnet numerose vittime, di cui Virginia Raggi è solo la prima...?


Ormai abbiamo capito che chi vota il movimento come minimo si informa in rete per cui visto come il mainstream ci tratta sarebbe ora di cominciare a non stare piu ai loro giochi e rispondere solo a domande che riguardano il movimento cinque stelle, ho le scatole piene adesso come minimo staranno 2 mesi a parlare ancora della Raggi quando l'italia sta per essere commissariata e allora si che saranno cazzi anche per i 5* al governo.

NO N. Commentatore certificato 03.02.17 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Forza Virginia, stai pestando i piedi a qualcuno, e si è un po' infastidito. Non mollare mai!
M5S sempre!

Maurizio Bag, Varedo Commentatore certificato 03.02.17 15:11| 
 |
Rispondi al commento

dopo il NO alla cementificazione delle Olimpiadi...salta fuori il caso Marra.
Dopo il No alla cementificazione per il nuovo stadio...ecco la polizza.
A volte le coincidenze...

franco 03.02.17 15:07| 
 |
Rispondi al commento

E questo e' niente....Le ultime tragiche novita' che ci riguardano non vengono ovviamente riportate dai media italiani. Per inorridire ulteriormente e' necessario armarsi di vocabolario ed andare all' "estero" :
http://pamelageller.com/2017/02/germany-eu-taxpayers-hook-46-billion-muslim-migrant-matters.html/

Francesco C. Commentatore certificato 03.02.17 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma andate tutti a cagare si è alzato un polverone per 30mila euro quando rischiamo di pagarne decine di milioni per il Golf ma che cazzo sto a fare pure io in Italia non vedo l’ora di andarmene affanculo in qualche altro posto del mondo piuttosto di sentire stronzate qui dove vivo se Virginia Raggi vi ha rotto i marroni tagliatela e ridate Roma alla mafia che forse è meglio per tutti scusate la punteggiatura ridondante.

Franco Mas 03.02.17 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Ho deciso amici!!!!
Voglio regalarvi
un'assicurazione sulla vita(la mia) di 30000€.
La intesteterò a voi, non ho bisogno di nessuna firma...Non serve.....
Potrete poi riscuotere il premio soltanto in caso di mia dipartita(mi sto grattando...)

In soldoni o Romei é un malato terminale che vuole fare un regalo a persone a lui care, oppure la Raggi é una presunta pluriomicida......


Più i tamburi delle cosche fanno baccano, più urlo:
Forza Virginia, Daje … e … se ti incaz.. un pò ... non sarebbe male!

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 03.02.17 14:56| 
 |
Rispondi al commento

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------------------------------------------
Agli atti dell'inchiesta altre polizze (di Romeo ndr) con causali non veritiere, come quella per UNA "FIGLIA" CHE L'INTERESSATO NON RISULTA AVERE.
---------------------------------------------
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ecco con quali persone ha a che fare la Raggi.Ormai ha il mio appoggio totale e incondizionato!

Al. P. Commentatore certificato 03.02.17 14:55| 
 |
Rispondi al commento

OGNI ATTACCO É UN RICONOSCIMENTO !!!
NON SE NE VOGLIONO ANDARE !!!
VANNO CACCIATI TUTTI !!!
NON MOLLATE !!!

Franco Della Rosa 03.02.17 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Romeo... vi racconto una storia, senza senso e inventata e parlo di un altro Romeo, un gatto

Il PD (nome di un povero demente) va da un gatto, Romeo, e gli dice: quanti anni vuoi durare? hai visto il tuo capo e amico Marra che fine ha fatto? Presto il tuo stipendio non lo percepirai più. Ti diamo un milione di eurogatti, anche due...se incastri la gattina Ragg e i 5 gatti Stellati. Ti diamo i soldi per stipulare assicurazioni vita, noi li abbiamo con i rimborsi elettogatti,
e tu intestale ai nostri avversari 6 Gatti che così facciamo un polverone e i creduloni ci credono, le scambieranno per tangenti.
Lo sai che stiamo avvicinandoci alle elezioni? e che i 5 gatti Stellati sono la prima forza politica? Tutte le forze politiche d'italia e mondiali non li vogliono, e così le banche, i servizi segreti, italiani e mondiali, anche quell'Emerito...

Svergognando Roma svergogniamo i 5 gatti stellati.

Tu non temere: Non dire che la gattina sapeva della polizza, per evitare guai giudiziari, non dire neanche che non lo sapeva: di solo che non parli e che prendi tempo: il tempo per alzare il polverone e per togliere voti a quei terribili Onestogatti! e fra un po' ti godrai il nostro regalo.

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.02.17 14:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il solido benessere delle compagnie assicurative e bancarie e il successo di coloro che organizzano giochi d'azzardo sono alcuni indicatori della bella vita degli appartenenti alla casta..etruria docet...

aniello r., milano Commentatore certificato 03.02.17 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Grande, grandissimo coraggio e determinazione, da parte della nostra Virginia Raggi.

Un'altro telegiornalista non certo favorevole al M5S, direttore del TGla7, ha annunciato per questa sera, dopo il TG, una puntata de "Il Bersaglio", tutta solo ed esclusivamente sui fatti di Roma che, a detta del direttore del TG, hanno bisogno di essere spiegati e srelati fin nei minimi particolari (Sala, Lotti e banda varia, naturalmente, assolutamente NO).

La cosa più importante, però, è che, davvero coraggiosamente, Virginia Raggi, ha accettato e confermato la sua partecipazione alla trasmissione.

Per cui, questa sera, sarà spettacolo assicurato.

Forza Virginia !!!!!!

Vincino Fivestar 03.02.17 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Il golf, come è noto, è uno sporto arcipopolare. Al mattino assistiamo ad un via vai di massaie, con la sacca da golf, che, dopo aver portato i bambini a scuola, vanno a rilassarsi negli economici campi da golf. Quindi, perché scandalizzarsi? La cosa, a mio avviso, gravissima, che ho sentito di sfuggita, riguarda la non pubblicazione dei nomi, di quei dirigenti/funzionari bancari che sono responsabili dei disastri cui stiamo,sempre più frequentemente assistendo. Questo fatto, se rispondesse al vero, sarebbe la prova provata che i nostri governanti rispondo, in tutto e per tutto, ad un organismo, sovrannazionale, che impartisce ordini e disposizioni ai quali, i nostri prodi politici, non possono derogare.
Saluti
Talelbano

Gianfranco B. Commentatore certificato 03.02.17 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete stati traditi... prima realizzerete questa realtà meglio è.
Alla faccia dei veri troll che ancora scrivono forza Virginia!
O è lei un'infiltrata oppure il vertice del movimento, di cui si nega l'esistenza ma c'è, non ha lo stesso obiettivo degli onesti.
Scegliete voi.

Alessio Tondi 03.02.17 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


ma stò Romeo tutti sti soldi dove li ha presi?
vuoi vedere che in realtà è il figlio illegittimo di Berlusconi o di..... Previti?
#PiùPolizzexTutti

ottavio e. Commentatore certificato 03.02.17 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Republica di banane:
https://www.youtube.com/watch?v=sxs_gIZxeYM

Ciao Udo ci mancherai

Passate parola.

Grazie, e non lasciatevi chiamare polli.

https://www.youtube.com/watch?v=2bcr2PM5e7M

https://www.youtube.com/watch?v=euhyde0hG8Q

Nando M. Commentatore certificato 03.02.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

LA MUSSOLINI DOPO AVER SCOPERTO E PUBBLICAMENTE DENUNCIATO LA TRESCA TRA BOCCHINO E CARFAGNA.. ORA SI DILETTA A TENTARE DI GOSSIPPARE SU VIRGINIA....
MA SI GUARDA BENE DAL COMMENTARE E GOSSIPPARE SU QUANTO ACCADUTO IN CASA SUA PER LE SCORRIBANDE CON MINORENNI DEL SUO EMERITO MARITO....

aniello r., milano Commentatore certificato 03.02.17 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbe avere una spiegazione del perchè i nomi relativi ai contributi elettorali per le comunali a Roma al di sotto dei 5.000 euro non sono pubblici? E vero e se è vero perchè l'attuale assessore al bilancio li ha registrati omettendo di specificare?
Grazie, Fulvio

fulvio ciancarini 03.02.17 14:19| 
 |
Rispondi al commento

30 mila euro fittizi per offuscarne 97 milioni reali!

il PD è morto

massimo m., Roma Commentatore certificato 03.02.17 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Il golf sta a Gentiloni come le brioches stavano a Maria Antonietta.
100 milioni alla Ryder Cup e 200 milioni al governo fantasma di Serraj equivalgono a poco meno del 10% della manovra estemporanea di Padoan. Possibile che queste spese non potessero venire riconsiderate?

Giacomo B. Commentatore certificato 03.02.17 14:13| 
 |
Rispondi al commento

mi raccomando se mi intestate una polizza vita la voglio con la gestione separata securiti di fondi obli. di titoli di stato italiani un simpatico augurio di buon pomeriggio.

sandro d., borgo san martino alessandria Commentatore certificato 03.02.17 14:10| 
 |
Rispondi al commento

VI RICORDATE TUTTI I COMPARI E COMARI DEL PDL SULLE SCALE DEL TRIBUNALE DI MILANO? TANTO PER FARE QUALCHE COGNOME.. MUSSOLINI, SANTANCHE', LA DIVA BIANCOFIORE, LA NON DEFINIBILE GELMINI, GLI ATTUALI DIRIGENTI DI F.D.I ECC...PD,PDL,LEGA.. HANNO "CREDUTO" E SOSTENUTO PUBBLICAMENTE IL NANO QUANDO DICEVA CHE RUBY ERA LA NIPOTE DI MUBARAK....
ORA NON CREDONO CHE VIRGINIA NON SAPESSE DELLE POLIZZE... CHI E' IN SOSPETTO E' IN DIFETTO!!
POLIZZE PER TUTTI......

aniello r., milano Commentatore certificato 03.02.17 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quando ci sara' un governo cinque stelle? forza e coraggio ed andate in tv. il blog va bene, ma la tv la vedono in tanti, specie quelli che non seguono o non hanno le notizie perche' non usano il computer.
voglio che questi soldi vadano ai cittadini bisognosi e ad un piano di equita' per tutti noi che sembra non abbiamo voce.

rosanna scarpa 03.02.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Domanda:
se uno fa un'assicurazione sulla vita ad insaputa del beneficiario, E DETRAE L'IMPORTO DALLE TASSE, non può essere imputato di evasione fiscale?

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 03.02.17 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ladies and gentlemen

QUESTA è UNA RAPINA,..... MANI IN ALTO.

SE NON CI DATE IL MALLOPPO ,
....saremo COSTRETTI
A NOMINARVI BENEFICIARI DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA.

E CAZZI VOSTRI.....

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Sig.Grillo, se le avanza qualche spicciolo guardi che non mi sentirei affatto sconvolto se mi nominasse (anche senza avvisarmi)beneficiario di qualche sua nuova polizza assicurativa.Saluti.

gabriele marchiori (100diqgg), busto arsizio Commentatore certificato 03.02.17 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Tutto questo accanimento contro Virginia Raggi è alquanto sospetto. Di cosa hanno paura?

Missy Elliott, Cittadina del Mondo Commentatore certificato 03.02.17 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Virginia e Forza Beppe....ci stanno solo rafforzando.
Sono loro una polizza a lunga vita per il Movimento.
50%

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 13:59| 
 |
Rispondi al commento

intestatemi una polizza vita pure a me grazie Beppe.

sandro d., borgo san martino alessandria Commentatore certificato 03.02.17 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritengo che Grillo debb intervenire rapidamente, dandone evidenza sui media, sul caso della polizza vita a favore della Raggi e su casi analoghi sempre riguardanti esponenti capitolini pentastellati. Deve trattarsi di un intervento o chiarificatore o autoritativo! La verità "giudiziaria" verrà a galla solo fra molto tempo. Intanto il movimento rischia di naufragare o su baggianate o su trappole o, nel caso peggiore, su comportamenti truffaldini di esponenti del movimento. La questione è urgente.. già molte persone dicono che i grillini sono ladri alla pari dei pidioti!

Alessandro D., pisa Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Facciamo chiarezza,ma non sappiamo quale polizza Romeo abbia sottoscritto:
Cosa sono le polizze vita
Descrizione e caratteristiche
Le polizze assicurative sono dei contratti aleatori, cioè di cui non si conoscono i vantaggi e gli svantaggi, che vengono redatti tra il cliente e la compagnia assicurativa prescelta.
Sono tanti i prodotti che vengono offerti dall'agenzia, ognuno dei quali è in grado di accontentare tutte le necessità.
Infatti, è possibile stipulare contratti come la polizza dell'automobile o dello scooter, la polizza sulla casa e la polizza sulla vita.
Ogni contratto prevede delle clausole, indicate nelle documentazione, che attestano la liquidazione prevista nel caso in cui si verifichino le condizioni citate nell'accordo.

In queste pagine parleremo delle polizza vita, dandovi informazioni sulle diverse tipologie di contratto che potrete stipulare, in base alle vostre specifiche esigenze.
Le polizze vita sono contratti stipulati tra privati cittadini e compagnie assicurative.
Si tratta di importanti strumenti in termini previdenziali per la propria famiglia, oltre che di un'utile forma di previdenza integrativa.
Una polizza vita prevede che la compagnia assicurativa si impegni, dietro la corresponsione di un premio, a liquidare al beneficiario ( o ai beneficiari) designato in polizza, un capitale in un' unica soluzione o attraverso una rendita, in seguito ad un accadimento relativo alla vita dell'assicurato.
Una polizza vita costituisce sia uno strumento importante per far fronte ai problemi economici che possono derivare dalla morte di un membro della famiglia, specialmente nel caso in cui l'assicurato concorreva in maniera determinante alla stabilità economica della famiglia stessa, sia un metodo sicuro per garantirsi una pensione integrativa.
Il mercato assicurativo offre diversi prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze e necessità.
Il contratto di assicurazione vita prevede quattro figure diverse:
-/-

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo attenzione che Virginia, non abbia 3 PIEDI.

Antonio* D., Carrara Commentatore certificato 03.02.17 13:55| 
 |
Rispondi al commento

ma che schifo è diventato sto sito ?? non ci venivo dai tempi del vday. pieno di pubblicità che manco un sito porno.
cmq a proposito della raggi, state diventando peggio degli altri che criticate tanto...

fabio zampieri 03.02.17 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

severino turco, bressanvido 02^02^17 22:25

severino, pare che se non ti scusi pubblicamente, io ti denuncio.
pare, eh!...anzi, no!

https://c1.staticflickr.com/1/562/32303851140_aba99774b4_b.jpg


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/01/travaglio-a-floris-io-troppo-morbido-con-m5s-facciamo-un-test-scandalo-raggi-vs-scandalo-consip/3357853/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obinsource

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 13:54| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa che non va nella gestione della comunicazione del movimento 5 Stelle. Fino a poco tempo fa, sulle pagine di facebook di camera e senato, erano pubblicate in anticipo, le partecipazioni dei portavoce alle varie trasmissione televisive.
Ora questo c'è solo in una misura molto limitata.
Come si fa a seguire i portavoce se non si sanno in anticipo gli interventi sulle tv?

Rosa 03.02.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Fra poco Raggi scoprirà che le hanno comprato un appartamento vista Colosseo a sua insaputa!!!!

Bob Bo Commentatore certificato 03.02.17 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossi nei panni dei terremotati porterei tutte le macerie su quel campo da golf e ci aggiungerei anche un bel vaffa...

cinzia c. Commentatore certificato 03.02.17 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma smettetela, parlate della situazione romana e spiegate ai vostri elettori che sostenete un criminale incompetente solo per evitare il suicidio politico, inoltre questa è una garanzia nessun soldo verrà speso se non sarà necessario smettete di sparare cazzate

Mattia Vioni 03.02.17 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dovevamo aspettarcelo. In altre epoche avrebbero fatto un colpo di stato.

W VIRGINIA

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi i sistemi per eliminarti sono cambiati , 30 o 20 anni fà la Raggi veniva eliminata fisicamente, adesso non è più di moda. Quello che non è cambiato è il cervello della maggioranza degli italiani,e questo ,purtroppo ,molti parlamentari del M5S non lo hanno ancora capito!

paolo b., ancona Commentatore certificato 03.02.17 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricattabile per 100€ l'anno? Il costo della polizza, per chi non avesse capito. Ma ci prendete tutti per RINCOGLIONITI?
Mi hanno proprio schifato nel profondo, questi giornali e TG. Sappiano che comunque più niente sarà come prima. Come per il Referendum, ce lo ricorderemo tutta la merda che avete sparso. I conti si faranno comunque.

adriano 03.02.17 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.... e se giocassimo a golf, noi popolo, con gli " ammenicoli " dei politici lestofanti e corrotti, e quelli dei boiardi da loro posizionati lì nelle poltrone di potere a fare la raccolta di denari da dividersi ? Che Ryder Cup fantastica sarebbe ....

Fasog Gi 03.02.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento

...a parte il debito e quant altro. Ora anche noi abbiamo la nostra scajola...io personalmente non voglio piu'questa persona come sindaca della mia città'.

Fabrizio t. Commentatore certificato 03.02.17 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Addirittura una polizza stipulata 6 mesi prima della nomina. Fa pensare ad una premeditazione, una bomba ad orologeria preparata con cura e da far scoppiare al momento giusto. Credo che di mine sul cammino della Raggi ce ne saranno anche altre. Credo anche che la migliore difesa che il M5S possa adottare è la trasparenza..la chiarezza, la spiegazione di alcuni fatti come in questo caso, la Raggi dovrebbe spiegare se è vero che lo stipendio di Romeo fu triplicato ed eventualmente quali sono state le motivazioni che la spinsero a compiere questo passo. Chi sostiene il M5S ha bisogno di chiarezza.

ALVARO S., VENARIA Commentatore certificato 03.02.17 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Movimento 5 Stelle,

causa la totale mancanza di democrazia del censore, sono costretta a ripetere che sono assolutamente contraria a questo modo di utilizzare il denaro pubblico,
infatti avevo votato M5S proprio perché TESTIMONIASSE il Metodo e-democracy con cui rivoluzionare la piramide di potere politico - mafioso.

Comunico che voterò di nuovo solo quando sarà attiva una Piattaforma OPEN SOURCE “uno spazio dove ognuno conta uno” in cui la Rete degli iscritti, non un leader o un capo, eserciterà il proprio “ruolo di governo ed indirizzo”
elaborando il programma e dettando ai PortaVoce la linea politica del MoVimento.

Ovvero quando il M5S “leaderless”, senza capi né padroni, darà esempio di TRASPARENZA e con COERENZA Testimonierà, nei fatti, la propria Finalità statutaria.

Più precisamente

- quando - la vera Piattaforma di e-democracy vedrà la luce -

- Quando il M5S adotterà “un sistema grazie al quale noi sappiamo che i dati delle votazioni sono validi”

- Quando i Portavoce interagiranno quotidianamente con gli iscritti al M5S e svolgeranno correttamente il ruolo di riportare nelle Istituzioni la Voce dell’ intelligenza collettiva.

- Quando verrà regolarmente recepita la richiesta di coordinare la funzione Vota con un Forum adatto a elaborare e definire le proposte da sottoporre al Voto, ed i responsabili della funzione Vota verranno effettivamente eletti.

- Quando lo stesso termine massimo stabilito per il rendiconto spese dei Portavoce, varrà anche per rendicontare sia l’utilizzo dei circa 4 milioni che a fine 2014 risultano Avanzo Finanziario, sia quanto speso per Rousseau.

p.s. @ Beppe,
se come hai detto “il primo insegnamento è l’esempio”, a me non pare che “cosa importa chi a deciso - chi non ha deciso, non mi fate perdere tempo” sia un esempio di democrazia partecipata, come non lo è censurare le voci critiche.

Azzurra Rossetti Commentatore certificato 03.02.17 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ren-zi ti ho sottoscritto una polizza vita a tuo favore....sai sono masochista,ma mi sto toccando i coglioni,spero di morire dopo di te,così i soldi della polizza vanno in beneficenza!
hahahha..... evvai in politica come la intendi tu ci sta di tutto!
Bellissima la politica attuale...pensiamo alle nostre tasche e ai cittadini nisba!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RESISTI VIRGINIA, non mollare

carlo 64 03.02.17 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Avanti Virginia e avanti M5S: non dobbiamo assolutamente riconsegnare Roma nelle mani di chi l'ha distrutta e violentata...personaggi che a tutt'oggi stanno tentando con mezzi diabolici, machiavellici di distruggere la "reputazione"del movimento stesso. Non cadiamo nei loro sporchi tranelli e avanti tutta , uniti più che mai

laura conti 03.02.17 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Il golf è uno dei sport più belli e non è poi così costoso, sicuramente meno di tanti altri.
Peccato venga rovinato da certa gentaglia.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.17 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Un sindaco che si fa corrompere per meno di 100 euro all'anno, detraibili , ( tanto è costato a Romeo il premio annuo per una polizza di 30.000 euro ) , lo puoi trovare solo nella fantasia dei corrotti più disperati del globo . Credevano di avere già in tasca i miliardi delle olimpiadi , e adesso che sono andati in fumo hanno perso la testa , si stanno suicidando con bufale tipo questa polizza della risata strombazzata a 360° sulla loro cartastraccia e TV spazzatura . Porteranno il M5S non al 40 ma oltre il 50 % .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avviso ai Troll di oggi:
Cercate di non rompere i coglioni perchè vi mando a c***e in un bel posto: Via del Nazzareno....nel PD!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggo su un sito di finanza
http://www.eugeniobenetazzo.com/protezionismo-nuovo-driver-economia-mondiale/
“Scusate ma invece vi sembra normale che un comunista (Xi Jinping) difenda innanzi a tutto il mondo la globalizzazione ed il libero commercio come se si trattasse della verginità delle sue figlie. Lo stesso presidente cinese con una verve diplomatica ridotta al minimo sindacale avverte Trump di non provare a sfidarlo sul piano commerciale, imponendo dazi commerciali alle esportazioni cinese, perchè da un conflitto commerciale mondiale non uscirà vivo nessuno.”
“L’ultimo comunista cinese che aveva così tanta boria e sicurezza di se stesso e del suo modello di sviluppo economico non ha fatto propriamente una fine gloriosa (leggasi Mao Tse Tung)...”
“...Tutti ricordano i moniti delle elite in epoca pre-voto: se vincerà questo allora vedrete un nuovo armageddon finanziario. A questo punto nazioni come Francia e Italia, ancora molto benestanti e ricche di patrimoni finanziari, sono ben disposte ad accettare la sfida e provare un nuovo rischio. Il 2017 sarà l’anno che consacrerà il populismo nella storia, i populisti vinceranno....”

Paolo Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.02.17 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD, si sà, è il partito dei lavoratori e quelli che tengono ben rasati i "green" dei campi da Golf sono lavoratori, il Governo pensa sempre a loro.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.02.17 13:17| 
 |
Rispondi al commento

ci sono 8050 comuni 110 province 20 regioni e decine di enti pubblici stracolmi di LESTOFANTI professionisti del crimine organizzato, ed i giornalisti vanno a indagare sul rossetto che mette la Raggi?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.02.17 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SIII!!!
FATE UN'ALTRO REGALO!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Zam64HOEVCs

Gabriele Favro Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 03.02.17 13:14| 
 |
Rispondi al commento

.. e anche sul sondaggio di sky la maggior parte dei votanti ha detto: "Vai avanti, Virginia"
E' sempre più chiaro che questa massa gigantesca di calunniatori non trova consenso nella maggior parte degli italiani ma sta schifando tutti sempre di più.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 13:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

La Raggi non ha commesso nessun reato, è sotto attacco dalle cricche di potere politico ed economico perchè se riesce a riportare Roma capitale ad un vita decente, per quelle cricche affaristiche sarà la fine su tutto il territorio nazionale.

Anche tra i giudici esistono gli amici degli amici di quelle cricche, pur sapendo che i reati non sussistono procedono ugualmente per tentare di sfiancare la Raggi e M5S, che in un combinato disposto con la stampa degli amici degli amici montano artefanno la realtà per delegittimare chi sta lavorando bene con correttezza.

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 03.02.17 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Fittipaldi con gli occhi fuori dalle orbite eccitatissimo per il suo scoop,l'avete per caso visto anche stamattina a "L'Aria che tira"? Che bello! C'era anche la signora Mussolini ;ma che magnifico CAMPIONARIO di mostri!VERGOGNA, guardatevi in casa vostra ed ai VOSTRI SCHELETRI (chissà quanti ne giacciono nei vostri armadi)Ps:neanche la signora Merlino è esente!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 03.02.17 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le hanno messo la droga in auto...
e al momento in cui serviva, l'hanno perquisita.
Tecnica deviante vecchia e obsoleta. Siamo più forti.
Hanno pure sbagliato bustina....

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento

è il magna magna dei 2200 miliardi di debito pubblico.
Modus operandi che moltiplicato per gli 8050 Comuni, 110 Province, 20 Regioni e tutti gli Enti statali con portafogli, comporta la nostra crisi, cioè la corruzione etica e morale della classe politica e dirigente che si trasforma in quella materiale.

Clesippo Geganio 03.02.17 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Povera Virginia la stanno massacrando....ma dove sta Grillo?Io non mi fiderei di lui altro che Raggi....adesso voglio vedere se mettete questo mio commento o lo eliminate come gli altri 3 che vi ho inviato


E' proprio un'indecenza, mi fanNo schifo perchè proprio laidi e parassiti.
Un cazzo di torneo di golf, passatempo del bel mondo, che si fa praticamente finanziare dalla collettività!!!!PER DIO!!!!!!!

MK ROMA Commentatore certificato 03.02.17 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile!! 8 ore di interrogatorio, neanche per un boss mafioso o un terrorista dell'isis. Roba da pazzi! Cosa avrebbe fatto di così grave? E' proprio un mondo al rovescio

simona verde Commentatore certificato 03.02.17 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravissimi!!!

Paolo V. 03.02.17 12:49| 
 |
Rispondi al commento

tutta la mia stima a Virginia Raggi. sputtanate quel caprone di sgarbi.

CAPRONE, CAPRONE, CAPRONE

Walter Borchia 03.02.17 12:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si potrebbero avere statisti veri nelle istituzioni, per favore?

carlo 03.02.17 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Mondo contro è un Mondo fatto di Mafia, abitato da Mafiosi...CHI non ha ancora capito questo, NON ha ancora capito un CAZZO.


Buona Mafia a Tutti!

Mario 03.02.17 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Raggi dice di avere la fiducia di Grillo: «Cosa mi ha detto al telefono? CHE FARA' POLIZZE PER TUTTI».

AHAHAHAH!Grande Beppe!

Al. P. Commentatore certificato 03.02.17 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Tutto previsto ! Ci saranno tante altre iniziative anche più grosse di questa per far fuori il Movimento ! Non possono permettersi di farci andare al governo !!! Sarebbe la loro disgrazia , non potrebbero drenare ricchezze e ,oltre a ridare allo Stato buona parte del già rubato , rischierebbero la galera seriamente . Probabilmente il Movimento ha superato il 50 per cento che in caso di elezioni verrebbe tenuto sotto il 30 per cento , tecnicamente è difficile ma possibile sopratutto ora che i media e l'informazione sono piegati alla casta . Continuo nella esortazione di fare l'alleanza con la Lega che sta crescendo . Con un 60 -70 per cento dei voti non potranno fare brogli che tengano !

vincenzodigiorgio 03.02.17 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo Fittipaldi da Formigli quando ha tirato fuori la storia della polizza alla Raggi era talmente eccitato come un sedicenne alla prima esperienza sessuale.Ora dopo aver perseguito questa pericolosa criminale 24 su 24 potrebbe nei ritagli di tempo spiegare a noi comuni mortali come mai Roma ha un debito di23 miliardi di euro e chi sono i responsabili e se SONO in galera o se hanno in qualche modo risarcito gli ingenti danni che hanno fatto ?

Antonio L. Commentatore certificato 03.02.17 12:22| 
 |
Rispondi al commento

tutti i soliti cialtroni in Tv e sui giornaloni , ed i soliti webbeti piduini : la polizza , la prova della corruzione ,il paragone con scaiola .. ... .
Ma dico io , lo sapete di cosa state parlando prima di scrivere e dire corbellerie ? una polizza sulla vita da 30 mila euro ha un premio annuo di poco più di 100 euro o anche meno dipende dall'età del contraente , ed in più la puoi scaricare , quindi esiste anche un fine fiscale . Quindi il Romeo tira fuori 100 euro scarsi l'anno , detraibili , per corrompere la Raggi ? UHAHAHAHAHA !!!.Ma chi vi crede ?? Solo corrotti e boccaloni possono credere a simili scemenze. Ma quanto siete ridicoli , il NO alle olimpiadi vi brucia , miliardi che pensavate di aver già rubato andati in fumo .ED il meglio deve ancora arrivare!

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.02.17 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'e' anche da dire, poi, che lo stesso beppe parla di mafie, poteri forti, gente senza scrupoli, malanimo e cattiverie, e chi mette a contrastarli? dei ragazzini.

non mi sembra corretto buttare in "quella" mischia degli sbarbi.

e ripeto, non dico questo per girare il coltello nella ferita, ma per dire che ci vuole un cambio di strategia nella scelta delle persone da far entrare nelle istituzioni, quando ce n'e' la possibilita'.

uscire dall'incanto. un altro modo di ragionare piu' serio, piu' vero. perche' in gioco non c'e' una pizza, ma l'italia.

carlo 03.02.17 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, appena puoi, quando la nebbia si sarà diradata, e la magistratura avrà fatto il suo corso.
Devi denunciare a nome del Movimento, questo sciacallaggio preparato dal Fatto e dall'Espresso, per infangare la Raggi e il movimento. Chiedete tanti soldi di risarcimento. Ci potranno servire per la nostra piattaforma.
Se non lo farai continueranno nella loro opera di demolizione.

Rosa 03.02.17 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe anche ora di difendere questa ragazza pubblicamente. È un cosa vergognosa e non solo la stampa, la magistratura fa ridere, altro che avere fiducia.


sono convinto che la raggi puo' essere benissimo in buona fede. chiunque puo' fare una polizza assicurativa mettendo come beneficiari chi vuole, anche a loro insaputa. quindi, vediamo come va a finire. possibilissimo un trappolone.

pero', e dico questo non per girare il coltello nella ferita, ma perche' considero il m5s una grande opportunita', conviene cambiare strategia, cioe' basta con la menata della casalinga di voghera che diventa statista.
si possono avere statisti veri, per favore? e naturalmente onesti?

maometto sconfisse l'esercito del sultano con 4 pastori e contadini armati di bastoni e vanghe. ma era maometto. e beppe, se ne faccia una ragione, non e' maometto.

carlo 03.02.17 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora comincio a capire in che casino hanno messo la Raggi.
Ne parlavo con un conoscente che si è trovato un gruzzoletto scaturito da una polizza , polizza di cui lui non conosceva neanche l'esistenza.

Ad insaputa della Raggi, ti accendo una polizza in cui tu Raggi sei la beneficiaria, ti posso ricattare se tu non mi fai un favore che ti chiedo, si stanno preparando su larga scale per ricattare gli esponenti del Movimento.

Così facendo , possono far scoppiare un casino insinuando il dubbio della corruzione.

Bravi, siete diabolici.

Raggi , resiti

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 11:58| 
 |
Rispondi al commento

E' quanto mai necessario scaricare Raggi. Lo si doveva fare due settimane fa, appena è scattato l'avviso di garanzia. Quel codice etico che si è dato il Movimento allo scopo di salvaguardare il sindaco di Roma, in base al quale bisogna aspettare almeno la condanna di primo grado, dev'essere considerato carta straccia. Se la Magistratura ha bisogno di avere dei chiarimenti su un dato comportamento e fa scattare l'avviso di garanzia, bisogna dimettersi, senza se e senza ma. Non ci si deve allineare allo schifosissimo PD. L'Etica dev'essere ujn baluardo su cui non transigere. Chi rappresenta il Cinquestelle dev'essere rigoroso, con se stesso e con gli altri, nel rispetto delle procedure previste dalle Leggi e dai regolamenti. L'avviso di garanzia è un segnale che qualcosa non va. Si può soprassedere se l'avviso di garanzia scatta per ragioni legate al privato, ma non per un comportamento tenuto nell'esercizio del ruolo. Non mi riferisco alla bufala dell'assicurazione sulla vita, a meno che non sia stato un omaggio dovuto a ragioni politiche, ma alla nomina di persone che non dovrebbero stare là. Virginia - mi spiace per lei - ha peccato di pressapochismo, non è stata rigorosa. Il Cinquestelle avrebbe dovuto scaricarla da un pezzo. Ormai siamo quasi fuori tempo massimo, e quel "quasi" è un segnale di ottimismo, perchè oggi potrebbe già essere troppo tardi. Figuriamoci domani. Basta prendere tempo! Se e quando sarà assolta, verrà riabilitata e tornerà in pista. Ma ora deve andarsene.
Qualcuno potrebbe osservare che sarebbe un regalo al PD. Fosse anche vero, non me ne fregherebbe nulla. Questa è una logica squallida, da PD, per l'appunto. "Se metti il culo su una sedia che ti dà potere, non devi mollarla per nessuna ragione". Lasciamo che sia lo schifosissimo PD a pensarlo, ad agire in tal senso. Il Cinquestelle dev'essere diverso. Si possono - e si devono - fare errori, per migliorare, ma non si deve accettare la logica: "Ora che siamo al potere, nessuno deve smuoverci".

giovanni r 03.02.17 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

atto 1°.
Raggi visto che ora ne è a conoscenza, deve rinunciare al beneficio di tale polizza.
O l'ha gia fatto ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

considerato come vanno le cose in itaglia, dal punto di vista giudiziario, come si fa condannare, moralmente, quello che ha ucciso il "bravo" ragazzo, non pentito, che aveva ammazzato la moglie dell'omicida in un incidente stradale......?

Er Caciara ..... Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Va bene che si tratta "solo" di una garanzia (che poi verrà escussa in quanto non riusciranno a coprire tutte le spese, prebende, stipendi e consulenze autodeterminati ecc).
Ma queste cose bisogna "strombazzarle" ai quattro venti: tutti devono sapere che uso fanno dei soldi degli Italiani (per creare clientelismo e darsi sostanziose consulenze).

VINCENZO ANTONA, Vercelli Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ora o mai più ti devi muovere tu in prima persona andare in tv difendere Virginia e attaccate i poteri forti che ci vogliono distruggere spero di sbagliarmi ma questi bastardi se li lasciamo fare completeranno la loro opera cioè fare arrestare Virginia e sarà la fine di tutto credimi non c'è tempo da perdere gli interessi che abbiamo toccato con il no alle olimpiadi hanno provocato questa violentissima reazione che non avrà termine fino al nostro definitivo annientamento

Antonio L. Commentatore certificato 03.02.17 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori le unghie Virginia !
Resistere ! Mai un passo indietro !
Ribadire che la Raggi resta sindaco fino alla fine del mandato.
Devono capire che non c' e' niente da fare, altrimenti domani toccherebbe al prossimo....
Resistere. Roma non si molla.
Punto.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 03.02.17 11:42| 
 |
Rispondi al commento

ricordarsi che una fetta del debito pubblico è dovuto alla corruzione

se il M***** toglie il governo di questi partiti dalle città, una grossa fetta di quei denari tornerà a favore dei cittadini

figuriamoci se il MoVimento prendesse regioni o il governo del paese comincerebbe a diminuire il debito e sarebbe la prova della responsabilità
della politica di professione di aver scialacquato denaro pubblico x decenni

ecco xchè l'accanimento contro la Raggi vogliono dargli la patente di disonesta a prescindere da quello che diranno i magistrati

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.02.17 11:41| 
 |
Rispondi al commento

La dittatura ha il significato di predominio assoluto e per lo più incontrastabile di un individuo o di un gruppo di persone che detiene il possesso dell’economia di una nazione.
L’economia del Paese Italia è in mano ai politici per circa il 95%, pertanto non è una democrazia ma una dittatura, se il partito fosse unico si parlerebbe di uno stato comunista o socialista, ma i partiti sono multipli per cui siamo in una democrazia depredata.
Nel 2014 la ipotetica democrazia Italiana è al 31 posto, governata dalle stesse persone che si barcamenano tra maggioranza ed opposizione, ma che non rinunciano per nulla al posto di onorevole, di senatore o sindacalista.
La sua caratteristica è anche la negazione della libertà di stampa, in Italia la libertà di stampa crolla al 73esimo posto nella classifica mondiale, tra la Moldavia e il Nicaragua, realizzata come ogni anno da Reporter senza frontiere.
Le maggiori testate giornalistiche sono di proprietà dei poteri economici o politici, nella migliore delle considerazioni la stampa è scritta da dei sofisti con testi che valutano il bianco ed il nero, ma non si espongono a dire quale è la verità, così non si educa la gente!

romano panagin 03.02.17 11:34| 
 |
Rispondi al commento

La Commissione Europea non ha nulla da dire in proposito. Non sono queste vere e proprie forme di clientelismo oligarchico, dettate da enormi conflitti d'interesse all'interno della maggioranza?
Lo Stato non garantisce nulla con quei 97 milioni, è il PD/PDL che garantisce casomai!
Denunciate quest'ennesima porcata in ogni dibattito pubblico.

Alberto O., Bergamo Commentatore certificato 03.02.17 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Questa classe politica corrotta mi fa sempre piu' paura.
Con la giunta M5S a Roma....non possono piu' fare i loro loschi affari, abbiamo tolto davanti alle loro bocche fameliche "pasti succulenti" e quindi devono (perche' probabilmente avevano promesso affaroni) trovare ,a tutti i costi, il modo per ritornare nella sala dei bottoni.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 03.02.17 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il vostro limite sia l'ignoranza.
La Ryder Cup è uno tra gli eventi sportivi più seguiti al mondo e precisamente il terzo dopo le Olimpiadi e i Mondiali di Calcio.
Il problema potrebbe essere la pessima situazione di Roma da qui al 2022 e in questo caso non avrete più scuse sul lavoro delle precedenti amministrazioni.
Credo che dovreste ringraziare il Governo per avere garantito questo progetto invece di urlare sempre al complotto.

P.S. Perchè la Sindaca non ha detto NO alla Polizza da 30 mila euro??


MI viene da ridere,

(se non assistessimo ad una farsa, creata ad arte dai media e diretta dalla politica)

Con le centinaia di puttanate gestite, fatte, nascoste, impostate dal PD, tutti si concentrano sulla Raggi fin da quando è stata eletta.

Media:
vi siete dimenticati di indagare su che tipo di carta da bagno adopera la Raggi.


La Raggi è una lottatrice, io sarei già scoppiato e li avrei mandati tutti a fare in c..o.

Sinceramente NON pensavo che si potesse scendere così in basso.

Dai Virginia resisti, sei una donna con tutti gli attributi.

W M 5 * * * * *

Vincenzo A., Verona Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 03.02.17 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Siamo a posto finalmente abbiamo anche noi uno Scajola!!!!!!

Daniele ., Gallarate Commentatore certificato 03.02.17 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Virginia resisti!!!!!!!

Adelaide C., Crema Commentatore certificato 03.02.17 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soprattutto in un momento del genere , sprecare il denaro delle tasse degli Italiani per la Ryder Cup è da irresponsabili .

Dateli ai terremotati quei soldi , oppure investiteli in corsi di formazione per over 40 affinchè possano reiserirsi nel mondo del lavoro .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 03.02.17 11:19| 
 |
Rispondi al commento

ma non si può andare avanti così stiamo facendo una serie infinita di figure di m....la scelta di Virginia ci sta distruggendo usciamone fuori prima che sia troppo tardi


OT

bene adesso di nuovo si sprecano parole e fiumi di inchiostro x la sindaca Raggi

tra innocentisti e colpevolisti

se ha commesso un reato lo diranno i magistrati

ma non ci vengano a dire che è stata lasciata lavorare questa donna

la mafia della capitale ha ancora potere è come un serpente che stritola la città

serve tagliargli la testa?

non lo so, forse alla lunga molleranno l'osso
ma ci sono troppi interessi e a Roma ci sta la politica

questa politica che ha tutto l'interesse che la sindaca Raggi fallisca ha già fallito in precedenza e non vuole rassegnarsi ad essere la sola ad avere la patente di corrotta

alla sindaca Raggi non resta che imparare dai suoi errori ed un consiglio

mostrarsi meno con i proclami in Tv, lasciare che l'informazione corra alla sua ricerca senza andargli incontro

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.02.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa della polizza assicurativa è una colossale puttanata,nn sanno cosa inventarsi per attaccare una persona preparata e soprattutto onesta. Resisti Virginia

filippo a., salsomaggiore terme Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 03.02.17 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENNESIMA ARRAMPICATA SUGLI SPECCI
ANCORA UNA VOLTA DI REATI PER LA RAGGI NEMMENO L'OMBRA
SOLO LE CALUNNIA DEL PD

Attivista M5S
Ho un amico che vende queste polizze ed io ne ho sottoscritto una: Polizze vita, ne esistono di 3 tipi, informatevi prima di postare, 1) polizza caso morte. 2) polizza caso vita 3) polizza mista caso morte e vita. In una sola di queste 3 esiste che il beneficiario possa ritirare LA RENDITA della polizza (capito? la rendita) in lassi di tempo prestabiliti prima della morte del sottoscrittore (che darebbe diritto a ritirare tutto il capitale) Ora ti chiedo e vi chiedo: TU SINDACO DI ROMA ti venderesti (in modi ancora sconosciuti) per un'assicurazione di 30 mila euro, che non puoi incassare MA SOPRATTUTTO tu o voi lo sapete che miseria rende un'assicurazione vita di 30 mila euro ogni anno, circa 25 euro? il primo anno 65 il secondo anno. NON E' TUTTO, la rendita viene incassata dal sottoscrittore e non dal beneficiario. Altrimenti siccome è passato un anno già dovrebbe comparire l'accredito sul conto bancario della Raggi e a quel punto SI che la raggi sarebbe nei casini e soprattutto dovrebbe andare in una clinica psichiatrica.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.02.17 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Assordante silenzio di Beppe.
Assolutamente silenzio di tutti i vertici.
Per dire la verità non bisogna aspettare.
Per mentire bisogna prepararsi.


Ci stanno portando sempre più vicini alla Troika, fra le braccia delle banche tedesche. I l rischio dei titoli di stato detenuti dalle banche italiane è stato equiparato al rischio dei derivati, detenuti dalle banche tedesche. Così facendo, le nostre banche sono costrette a versare molto più capitale alla bce. Inoltre tutte queste concessioni che lo stato fa, finanziamento di molti milioni alle banche ecc, ci costringerà a chiedere il prestito al mes. Il gioco è fatto. Inoltre entro la fine del 2017, il sistema interbancario europeo siglerà l'accordo di Basilea 4, ultimo atto per ampliare il potere bancario europeo. Questo è un progetto che nasce da lontano finalizzato al solo potere bancario. Ci hanno lavorato Ciampi, Prodi, Monti e ora Padoan.
Il movimento deve riunire tutte le sue forze per aprire questa puzzolente scatoletta. Nessuno ne sa poco o niente, l'unica speranza sono i portavoce, datevi da fare, informatevi, preparatevi, coinvolgete coloro che stanno vicino al problema in Europa, e cerchiamo di tirarci indietro dal baratro che ci aspetta. Padoan non si sta impegnando, ciò che interessa a questo potere è toglierci la sovranità. Ci hanno provato con il referendum e ora ci provano con i debiti.

Rosa 03.02.17 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Sciopero fiscale !!!!!
Voglio vedere come faranno ad avere i soldi per finanziare i loro sollazzi !
E poi tagliano sulla sanità, sti farabutti!

Alessandro L. 03.02.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Si potrebbe fare almeno una lista dei maggiori beneficiari di questi grandissimi f... golfisti?
Tanto per vedere come sono la facce da c...,(come diceva Giachetti?) di questi simpaticoni.

sergio c. Commentatore certificato 03.02.17 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Virginia ho sempre avuto fiducia in te , sii forte. Nella vita c'è sempre da imparare. Quando sei certa di ogni cosa - ricontrolla-----/ diceva un amico che non c'è più . I delinquenti si mimetizzano

Giuseppe 03.02.17 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Non accetto che i media di regime si permettano di parlare a nome dei militanti del movimento!

Da militante M5S penso che la Raggi meriti tutto il sostegno possibile e che debba andare avanti.

Fortuna che ormai a questi media non crede più nessuno. Ma penso che ci siano "giornalisti" che si scrivano da soli certi commenti per poi spacciarli per i commenti dei militanti.

Lorenzo M. Commentatore certificato 03.02.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"sono sconvolta"..... pensate bene a queste parole,al loro significato più tremendo.
Traduzione :non credevo che la "politica" arrivasse a questi punti!
Non credevo che il Movimento scoprisse questo vaso di Pandora puzzolente!
Non credevo che essere onesti comportasse questi sacrifici!
Non credevo che essere sindaco di Roma volesse dire abbiamo innescato una miccia pericolosa che fa aprire gli occhi ai Romani e agli italiani di cosa sia fatta la "Politica" attuale.
Che vergogna!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Se queste cose sono vere, bisogna muoversi però...incalzare questi maledetti e diffondere il più possibile queste notizie...E poi scendere in piazza più apesso...mi rivolgo al movimento affinché organizzi manifestazioni e ne dia notizia per tempo almeno sul blog, siamo in tanti ad averne le scatole piene, andiamo a gridarglielo sotto al parlamento!


La situazione è gravissima.Parlare di banche sarebbe giustissimo ,ma ben altri problemi incombono.In una mattina come questa il blog del fondatore del M5S NON PUO' E NON DEVE cominciare così .Si fa una ben misera figura.Si dà l'impressione di non aver coraggio e argomenti per difendere la Raggi,se è difendibile,o, nel caso che difendibile non sia,di non aver la determinazione per buttarla fuori.Io sono romano e la Raggi l'ho votata.Sono passati mesi e nel mio quartiere ,il Laurentino, tutto è fermo e nulla è stato fatto.Ero disposto ad attendere ancora,ma questa situazione non è sostenibile perchè il M5S sta rischiandio di schiantarsi e scomparire su questa vicenda.Chi ha investito speranze su di voi vi chiede di fare qualcosa .RISPONDETE.Il silenzio vi distrugge.Lo capite o no?Sembra proprio di no .Dove è la chiarezza che ci avete promesso?NON PARLATE D'ALTRO.I media vi stanno crocifiggendo e voi parlate di banche ,energia e altro.Non è il momento.Inoltre risolvete la questione del M5S a Roma,ormai fuori controllo.

franco de cinque 03.02.17 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe mi dispiace ma siamo in un mondo di ladri.Sono convinto che si organizzano per rovinare LA SPERANZA LA FIDUCIA in un avvenire diverso dall'attuale.Una ne fanno e cento ne pensano per incastrare.( diceva mia madre morta a 95 anni) si deve avere la mente forte e il cuore duro. Penso ,caro Beppe che tu abbia queste qualità

Giuseppe 03.02.17 10:42| 
 |
Rispondi al commento

La solita delinquenza politica !
Sarebbe necessario inserire nel codice penale il reato di delinquenza politica con pene minimo di 10 anni in su senza prescrizione e con decorrenza immediata .

leo 03.02.17 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Che c'azzecca il golf col salva MPS?

pietruccio mannino Commentatore certificato 03.02.17 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno ha paragonato la casa di scagliola con la polizza della Raggi.
Ora lo sanno anche i sassi che con scagliola il beneficio fu immediato,con 250 assegni circolari firmati dai traenti a favore dell'ex in mano al notaio,quindi non a sua insaputa,mentre la polizza vita, rapporto fra agente assicurativo e assicurato,ha il suo effetto con la premorienza del contraente.
Tutto da ridere...i poteri forti sono anche nelle compagnie assicurative?
Siiii,son da tutte le parti, sopratutto dove se deve magnà aggratis e sopratutto se è denaro dei contribuenti.

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 10:40| 
 |
Rispondi al commento

supponiamo...
chi io sia un gran paraculo, che sia entrato in politica grazie a una forza emergente e che intenda andare avanti senza scrupoli per perseguire i miei interessi poco chiari, per non dire illeciti.
supponiamo...
che io abbia a che fare con una forza politica a cui appartiene un sindaco (Fabio Fucci, Pomezia) che, caso unico nella storia della repubblica, è stato definito "INCORRUTTIBILE" in una telefonata fra criminali intercettata dagli inquirenti.
supponiamo...
che, sapendo che gli esponenti di questa forza politica con cui sarò a contatto diretto potrebbero essere tutti come Fucci, voglia comunque far qualcosa per tenerli a freno e sotto controllo, in caso di necessità...

che cosa mi posso inventare, dato che la leva del denaro è inattuabile?

beh...creo una situazione in cui appare che questi onesti cittadini fanno parte di una cricca, e io ne tiro le fila.
così per consolidare la futura minaccia che potrei attuare nei loro confronti, li faccio apparire beneficiari di un qualcosa che non potranno mai ricevere, perchè quando sarà terminato il mio percorso accanto a loro, non farò altro che cambiare il nome dei beneficiari con quelli che di volta in volta mi faranno più comodo...così avrò sempre a che fare con gente che sarebbe ricattabile perchè faccio apparire che ha sempre avuto un vincolo con me.

certo, tutto questo funzionerebbe, se però nel frattempo non mi arrestano un mio sodale che parla che collabora con gli inquirenti e rivela il mio piano...con tanto di dettagli che, ipotizzo...potrebbero essere delle Polizze A Vita.


Solo una mamma dà da mangiare a tutti quelli che stanno sotto le sue ali

mamma mafia

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.02.17 10:32| 
 |
Rispondi al commento

La mostruosità della operazione salva banche è che non è altro che la brutta copia di quanto è stato fatto dagli americani

Questi non sanno far altro che copiare le cattive azioni

Come i monelli

Tutti i debiti tornano al pettine ovvero al cittadini dopo averli illusi che si poteva acquistare a debito per decenni con mutui e mazzi di carte di credito

In una società fondata sul debito prima o poi qualcuno chiede il conto


Rosa Anna 03.02.17 10:31| 
 |
Rispondi al commento

8 ore di interrogatorio ?
...al processo di norimberga...erano bazzeccole...al confronto

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.02.17 10:29| 
 |
Rispondi al commento

e cosa volete che sia queste marchette per gli amici,meglio la polizza a favore della Raggio!
O no?
Ladri!!!!!
Ladri di denaro pubblico!!!!!!
Gruber e Formigli ne vogliamo parlare?
Grandi leccaculisti del sistema!

oreste ★★★★★ °.°, sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.02.17 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato deve finanziare e garantire lo sport giovanile

quello professionistico si trovi i finanziamenti e le garanzie x i fatti suoi

in Italia abbiamo creato una mamma con un sacco di figli

ma x dare da mangiare a tutti quante mammelle deve avere??

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.02.17 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Sto aspettando di comprare le scarpe nuove in attesa di sapere se ci sarà o no il "calci in c.ulo day"
Fatemi sapere... la differenza tra un paio di anfibi e un paio di mocassini può fare la differenza..!.;)

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 03.02.17 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

di nuovo in campo con la coppa da ridere

saluti ai monelli del blog

▌│█║▌║▌║ σℓ∂ ∂σg ║▌║▌║█│▌

old dog 03.02.17 10:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori