Il Blog delle Stelle
Con la partecipazione si vince #IoSostengoRousseau

Con la partecipazione si vince #IoSostengoRousseau

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 8

di Paola Taverna

La piattaforma Rousseau è uno strumento unico al mondo che consente ad ogni cittadino di partecipare - grazie alla democrazia diretta - alla realizzazione del programma politico del proprio Paese. Personalmente mi occupo della funzione di “activism” che ripercorre la storia del MoVimento 5 Stelle, focalizza quello che è il presente dell’attività parlamentare, dell’attività nei Comuni del MoVimento stesso e che da la possibilità ad ogni persona, che vorrà attivarsi sul proprio territorio, di inserirsi in un canale di condivisione e di collaborazione con tutto il M5S.

Per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto. Un aiuto che vi consentirà di sentirvi parte integrante della realizzazione di un progetto che riguarda ognuno di voi: è un aiuto umano ed un aiuto economico. Puntiamo sul fatto che siamo tutti consapevoli di quanto è importante sentirsi parte fondamentale del proprio Paese. Grazie a tutti.

CLICCA QUI E SOSTIENI ROUSSEAU CON UNA DONAZIONE



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

17 Ott 2017, 15:30 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: m5s, rousseau, sostieni, taverna

Commenti

 

A Beppe con Simpattia:
A proposito del progetto Russeau e possibile avere maggiori delucidazioni: esempio è possibile realizzare incontri assembleari a livello di base dove i singoli individui non sono più singoli isolati ma finalmente possono avere un incontro e confronto collettivo che possa realmente dare la misura e l'entità del dialogo concretamente attivo e democratico.
Con simpatia
Roberto

Roberto Masi Masi, Sesto Fiorentino (FI) Commentatore certificato 20.10.17 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Seguo Rousseau ,ho dato un mio libero contributo ,aderisco al movimento con Grande Piacere perché ne conosco l'impegno e il fine. Ho una età avanzata e non chiedo niente per me ma per TUTTI VOI . Criticare e' lecito ,mentre io non ho motivo per farlo . Si migliora tutti insieme ,altrimenti ci seppelliranno sotto 10 cm di terra . Coraggio e avanti .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 18.10.17 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Bhè proprio democrazia diretta non è. Quasi tutte le proposte di lex iscritti non sono state scritte. Prima si votava ogni mese adesso ne sono passati quasi 4 dall'ultima votazione. La mia proposta arrivata seconda su lex iscritti alla sesta votazione non è stata scritta, conosco solo il nome del tutor Daniele Pesco ma poi da Marzo 2017 non ho saputo più nulla nonostante ho provato a contattare anche il responsabile di Lex Iscritti Toninelli per spiegazioni senza ricevere alcuna risposta. Pensavo, invece, che le proposte vincenti su lex iscritti sarebbero state scritte allo stesso modo in cui sono state votate dagli iscritti. La mia riguardava sostegno economico per le casalinghe (7 milioni in Italia) e per coloro che si occupano di parenti o familiari malati. Ricordo che non sono state scritte anche altre proposte vincenti come l'abolizione della tassa sul passaggio di proprietà delle autovetture e l'abolizione del canone Rai.

Lucas Fusaro, Rende (CS) Commentatore certificato 18.10.17 06:01| 
 |
Rispondi al commento

Una piccolezza l'ho data a suo tempo. Mi ripeterò ma con un minimo. Contribuirò in modo più consistente non appena ci sarà un forum per soli iscritti

GIORGIO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 17.10.17 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stuferò mai di ripeterlo. Io sono un orgoglioso 5*, ma Rousseau è una porcheria e io non lo sostengo.

Se vi interessa sapere il perché della mia opinione, leggetelo qui:

https://www.change.org/p/davide-casaleggio-liberate-rousseau

se non vi interessa, evitate di sfanculizzarmi senza sapere di cosa sto parlando.

Lucio Crusca, Villar Perosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.10.17 18:52| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI IL POPOLO STA ALLA FAME

francesca Marcellino, roma Commentatore certificato 17.10.17 18:04| 
 |
Rispondi al commento

La piattaforma Rousseau non è importante in sè e per sè, ma solo ed esclusivamente in funzione e in misura direttamente proporzionale ai contenuti che consente di veicolare.
Attualmente, rilevo con dispiacere che tali contenuti sono troppo scarsi perchè Rousseau meriti di essere celebrato.
Vi sono forze politiche in Italia, solo per fare un esempio, che sono sostenitrici dell'elettività della magistratura.
Voi con quali programmi rispondete?
Cordialmente,
Carlo

Carlo Cerutti 17.10.17 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori