Il Blog delle Stelle
Basta bufale su Gianroberto Casaleggio: #RenziChiediScusa

Basta bufale su Gianroberto Casaleggio: #RenziChiediScusa

Author di MoVimento 5 Stelle
Dona
  • 92

di Davide Casaleggio

Renzi deve smetterla di infangare la memoria di mio padre. E' intollerabile che continui a ripetere una bufala da lui inventata che stravolge il pensiero di mio padre. Non è la prima volta che lo dico, ma ho il dovere di ribadirlo ancora. Mio padre ha detto, e ci sono le interviste e i video che lo dimostrano, che "Un messaggio in Rete perde la sua viralità se è falso, nel tempo" e che "i nostri messaggi sono virali di per sé, dunque veri, e si diffondono da soli. Quelli degli altri, palesemente falsi, hanno bisogno di un supporto di truppe àscare, pagate magari 5 euro al giorno". Ossia completamente il contrario di ciò che dice Renzi che "un messaggio che è virale diventa vero". Un messaggio che è vero diventa virale, se è falso invece perde viralità. Ciò è quanto affermato da mio padre. Renzi dovrebbe saperlo sulla sua pelle viste tutte le menzogne propinate agli italiani in questi anni, compresa questa, che lo hanno portato a perdere completamente la sua credibilità. E' inaccettabile che il segretario del Pd continui a mettere in bocca a mio padre parole che non gli sono mai appartenute. Lo invito a rettificare e chiedere scusa immediatamente per non perdere il minimo di dignità che dovrebbe contraddistinguere ogni dichiarazione politica. E se pensa che attaccando le persone scomparse non venga smentito: si sbaglia. Difenderó il pensiero di mio padre ogni volta che sarà necessario.

I5S2017_460X230.png




scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

29 Lug 2017, 15:04 | Scrivi | Commenti (92) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 92


Tags: bufale, Davide Casaleggio, Gianroberto Casaleggio, renzi, Rete, viralità

Commenti

 

Renzi il ciarlatano, ovvero:Imbonitore di paccottiglia nelle pubbliche piazze.

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 02.08.17 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non vale nemmeno una molecola di tutte quelle che formavano il corpo e la mente di Gianroberto!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 01.08.17 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Peccato che chi è oggetto di messaggi falsi se ne infischia che dopo un anno perdano di validità perchè nel frattempo la sua vita è distrutta.

Roggi G. Commentatore certificato 31.07.17 13:06| 
 |
Rispondi al commento

DISTRUGGERE IDENTITÀ NAZIONALE E LA CULTURA EUROPEA E SOSTITUIRE CON UNA MASSA INDIFFERENZIATA DEPORTATA DALL'AFRICA

Questa in sostanza è obbiettivo della deportazione organizzata a lungo termine dall'Africa con gli accordi con i paesi coinvolti e da oggi anche scortati dall'esercito.

E' in atto un vero cambiamento razziale e culturale che mira a distruggere identità delle nazione Europee che si oppongono al mercato globale e rivendicano le conquiste culturale e sociali e autonomia nazionale.

Esempio lampante è quello di favorire 200 mila giovani italiani istruiti che fungono all'estero e sostituire con 200 mila africani di vari etnie, facilmente omologabili e non hanno nessun possibilità per opporsi al nuovo ordine, non saranno mai integrati, un esercito di mano d'opera a basso costo, prodotti della miseria.

IL POPOLO EUROPEO E' LEGATO ALLA LEGALITÀ E ALLE CONQUISTE SOCIALI E ALLA SECOLARE CULTURA, DEVE ESSERE SOSTITUITA CANCELLATA, E' LA SENTENZA DEL NUOVO POTERE FINANZIARIO MONDIALE. ........CONDIVIDI....

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 31.07.17 07:26| 
 |
Rispondi al commento

questi governanti
collusi fasulli mercenari-
stanno decimando il popolo italiano
da 21 anni
ed anche da prima
ma,
prima c'era come ora chi si -opponeva-

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.07.17 03:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.pandoratv.it/?p=18233
quereliamo quei delinquenti seriali
la rovina dell'Italia
la volgarita' - la trivialita'-
-questi si' che sono triviali Dacia-
-molto triviali-
---------------------------------------
poi pensiamo alle persone per bene
https://www.pandoratv.it/?p=18233

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 31.07.17 03:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ognuno ha il padre che si merita !

pericle seneca () Commentatore certificato 30.07.17 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Quale credibilita' puo' avere una persona che NON mantiene la parola data? L'ex Presidente del Consiglio Matteo in occasione del referendum costituzionale del 3 novembre 2016 affermava che se avesse vinto il NO si sarebbe ritirato a vita privata. Non mi risulta l'abbia fatto!!!

Manlio 30.07.17 22:47| 
 |
Rispondi al commento

secondo me il "soggetto" in questione dovrebbe essere DENUNCIATO per essersi APPROPRIATO INDEBITAMENTE dello stipendio di capo di governo.
In pratica per 3 lunghi anni si è "rubato" lo stipendio (soldi delle tasse degli italiani) visto che le sue "politiche" hanno solo PEGGIORATO le già disastrose condizioni economiche degli italiani.
Che aspettarsi da uno che nella sua vita (prima di aver la fortuna di farsi NOMINARE capo di governo) non era riuscito a fare altro che il CO.CO.PRO. nella azienda del "paparino"????
Che dica delle gran balle oramai è cosa "assodata" .... da un "individuo" simile non mi aspetto altro, anzi .... chissà quale terribile cataclisma potrebbe scatenarsi sull'Italia se anche una sola volta nella sua vita (da MANTENUTO) dirà mai la verità. Meglio continui quindi a raccontar balle va.

luigi 30.07.17 21:20| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da commentare di fronte a Renzi che abbandona Fincantieri al suo destino: http://www.themeditelegraph.it/it/markets/finance-and-politics/2017/07/30/stx-fincantieri-renzi-sta-con-macron-EooRyWgvv5sZSI5YLvRhTK/index.html

Franco F. Ravazzi 30.07.17 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Renzi chi?
Davide ma cosa vuoi che ritratti un provincialotto che crede di essere uno statista?
E' solo un piccolo uomo continuamente incazzato che vive di consenso,lascialo perdere si spegne da solo.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che ha donato a Rousseau 30.07.17 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Davide forse non hai capito con chi hai a che fare più volte dici denuncio ma non vedo sentenze se io fossi al tuo posto non permetterei a nessuno di dire menzogne su mio padre a volte nella vita serve il pugno di ferro mi spiego meglio denunciare la persona che dice menzogne ma soprattutto i giornalisti e i giornali che pubblicano e diffondono in tv frasi non dette o con significato diverso.
Io al posto tuo avrei denunciato i telegiornali e la carta stampata per ever diffamato tuo padre mi sarei dibattuto all'infinito fin quanto questa gente non finiva al fresco.Ti ricordo che la stampa e i telegiornali sono tenuti a verificare la notizia prima di darla. Chi non lo fa deve pagare un prezzo talmente alto da pentirsi di essere nato. Le scuse che pretendi non servono a niente il danno lo hanno fatto e a nulla servono le scuse tanto dopo a nessuno frega niente.Se sei un uomo esperto in comunicazione questo lo sai bene.Tuo padre è stato un grande uomo e resterà sempre nei nostri cuori ma ti prego fai rispettare la sua memoria.Possiamo creare un movimento tramite la rete e la piazza che attacchi la tv e la stampa quando dicono il falso chiudendoli in una gabbia simbolica dei bugiardi schiavi del regime e incapaci di dire la verità.Pensaci forse sarà la soluzione se vedono che cittadini seri e per bene li denigrano e li prendono a calci nel...c....perchè è la sola cosa che si meritano.
Antonio Tirino

Antonio Tirino, Moiano Commentatore certificato 30.07.17 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Denunciatelo il bomba cazzaro , è solo un barile di merda come degno rappresentante di partito delinquenziale.

gianluigi f., pandino Commentatore certificato 30.07.17 13:50| 
 |
Rispondi al commento

renzi ogni merdata che dice la somatizza con il corpo ....sta diventando sempre più un cappone farcito di merda ...un effetto proporzionale più merdate dice e più un sacco di merda diventa ...quando scoppierà lo doneremo alla scienza .

Fabio Bagnoli 30.07.17 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Io lasceri il bomba lavorare tranquillamente. L'opera di demolizione che riesce a fare lui non ha eguali. La sua ricerca di visibilità, protagonismo, la sua sfrenzta mabizione personale, in modo maniacale, riusciranno a fare quallo che non è riuscito a nessuno in 70 anni. Secondo me, un alleto del genere andrebbe sostenuto nel suo incedere.

Franco B., Prato Commentatore certificato 30.07.17 13:35| 
 |
Rispondi al commento

il bomba è una merdaccia, cosa vi aspettate.

Ciro Cuciniello, Salerno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 30.07.17 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Querelare è il minimo. Al tempo muoversi con più determinazione per svelare la struttura che ,avendo scommesso a suo tempo sul renzismo, su Renzi e il ciarpame massonico toscano, ora non mollerà facilmente. Parlo di uomini e donne delle agenzie, di alti ufficiali dei CC, di giornalisti da sempre alimentati. Cose da non lasciare in secondo piano. Anzi ora che ci sia avvicina alle elezioni i veleni aumenteranno. Direi che un po' più di scientificità nel contrasto sarebbe necessario. O si fa la fine di Roma, Capitale condizionata per troppi mesi da gente come i Fratelli Marra o iPaolo Scarpellini. Dai propri errotrìri si deve trarre insegnamento. O non vogliamo chiamare errori la cooptazione di gentarella come i Marra?

Oreste Grani/Leo Rugens

Oreste Grani 30.07.17 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono daccordo con undefined gli italiani onesti hanno bisogno di rinfrescarsi la memoria, il gioco della politica e del sitema di propaganda è quello di attaccare il nulla per nascondere i loro fallimenti.
Non perdere tempo solo a difendersi bisogna anche rinfrescare le memorie degli italiani, dove ci ha portato questa classe dirigente negli ultimi anni.

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 30.07.17 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Querelare, senza pietà!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 30.07.17 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Di cavolate Renzi ne ha sfornate a iosa. Unico dato preoccupante è la scarsa memoria degli italiani. Per questo tutto il PD è corresponsabile di quello che duce e promette a chiacchiere Renzi. Le sue performance televisive sono la prova della pochezza delle sue false informazioni. Se gli italiani seguissero gli interventi parlamentari si renderebbero conto di come tutte le votazioni degli onorevoli del PD seguono solo la logica dellappartenenza senza se e senza ma. Basterebbe ricordare l'accordo per l'acquisto delle banche venete prevedeva il non acquisto nel caso di variazione da parte del Parlamento agli accordi già stabiliti. Poi Aspetto ancora la querela della Boschi verso De Bartoli anche se somo tante le querele promesse e mai mantenute. Meditate gente ve lo dice una persona che prima credeva e votava PD.

undefined 30.07.17 10:43| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia Cristiana in Italia è il vero sistema "criminale", altro che Totò Riina!È grazie a questo sistema fatto di "raccomandazioni" che i nostri uomini migliori sono scappati all'estero! Renzi (oggi)è l'attore principale della DC, Prodi (l'uomo delle sedute spiritiche) invece è il regista e la mafia il produttore! Ci sono ingegneri al posto sbagliato, Medici, professori,giudici, scienziati, imprenditori preti e sono stati messi persino papi al posto sbagliato, tutto questo grazie alla DC!!

claudiog 30.07.17 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Ma ragazzi, ancora perdete tempo e serenità ad ascoltare Renzi? Non perdete il vostro tempo ed ascoltate chi secondo voi è credibile ed ha una reputazione. Io personalmente adesso faccio fatica anche con i telegiornali, figuriamoci il bomba.

Andrea L., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 30.07.17 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Dalle mie parti si dice: "A cucuzza cu ll' acqua sua stessa se coce" ...

Mancu li cani 30.07.17 09:04| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come la gente pensi a compartimenti stagni. Basterebbe, dopo aver sentito le dichiarazioni di Renzi, venir qui e leggere questo articolo e visionare le interviste indicate dal link. La bugia dalle gambe corte ridicolizzerebbe il suo autore, segretario di un partito che dovrebbe essere serio. Invece la gente tifa. Tifa come se fosse allo stadio, io sono della Juve, tu sei del Milan, lui è del PD, voi che sbagliate sempre siete grillini... ecco, chi è rimasto dall'altra parte della barricata ragiona così. Renzi, che è in malafede lo sa e catechizza i suoi peones. Nessun TG difenderà le ragioni di Casaleggio e soprattutto la memoria di suo padre. Per questo motivo io, in questo momento, sono incazzato nero!

Marco Alfaroli, Pisa Commentatore certificato 30.07.17 08:07| 
 |
Rispondi al commento

vista e considerata la disintegrazione del pd, stanno sparando boiate a destra e a manca come ultima spiaggia, sono alla frutta.

Giovanni F. Commentatore certificato 30.07.17 00:11| 
 |
Rispondi al commento

intentate tutte le cause in tribunale possibili ed immaginabili-
ai giornali alle radio alle televisioni pubbliche e private-
passate tutto al setaccio e denunciamo TUTTO E TUTTI-

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.07.17 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raccomandate... disse colui che ha messo nelle istituzioni tutta la sua banda toscana.

Renzi è un BUGIARDO IN DECLINO che attacca con stupidaggini e argomentazioni assurde solo per comparire ancora nei media.

Lorenzo M. Commentatore certificato 29.07.17 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha messo gli amici degli amici in cassazione e alla procura di Napoli per salvare parenti e amici.

Lorenzo M. Commentatore certificato 29.07.17 22:53| 
 |
Rispondi al commento

Di seguito c'è un certo paolo che dice grande Matteo. ...siiiiiii grande cazzone come te..argomenta pure...vatti a vedere bechis che ha montato in un video tutte le palle del tuo grande Matteo. .poveraccio che sei..proprio non ci riesci a venirne fuori dallinfatuazione per il cazzaro di professione...grande povero paolo...b.fortuna

Armando pace 29.07.17 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Nei bla bla di un venditore porta a porta sta la misura della sua capacità di vendere i suoi prodotti fasulli.
Il solo pensare che prossimamente potremo essere governati da persone di tale levatura mi fa venire sempre più voglia di lasciare questo paese.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 29.07.17 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Babbeo Rènzi farebbe bene ad occuparsi di parole ed opere del proprio di padre .

A mia memoria , non ricordo una persona così squallida e moralmente sporca nella storia della politica italiana .

"Menomato Morale" : anche stavolta Beppe ci ha visto giusto .

A riveder le stelle .

Gianfranco .

Gianfranco 29.07.17 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Veramente penoso! Evitiamo di strumentalizzare i morti(qui la fake strappalacrime di papà Tiziano che pensa ad un gesto estremo a conclusione della campagna denigratoria contro la sua integerrima persona è già passata in cavalleria, ora possiamo passare al contrattacco sullo stesso piano, colpire i padri per arrivare ai figli...)e sottolineamo che lui dovrebbe conoscere benissimo la politica propagandistica di Goebbels, applicata a tappeto durante la sua campagna referendaria,tale per cui una menzogna ripetuta all'infinito diventa verità. La conosce ma, nella sua limitatezza gli sfugge, cosa che non capita all'avveduto Casaleggio, che i tempi sono mutati: tempi corrono! Infatti all'epoca del ministro hitleriano non c'era lo strumento formidabile del web dove le notizie corrono insieme al tempo. A tal punto da rendere perfettamente credibile la versione di Casaleggio padre e ridicola l'interpretazione dei Renzi, padre e figlio e,se non risultasse irriverente per i credenti, anche spirito santo che metaforicamente sarebbe tutta la pletora di individui dietro le quinte che hanno reso possibile lo scempio di un Paese abbandonato nelle mani di un giovanotto privo di retroterra storico culturale e senso dello Stato.

girolamo gentili 29.07.17 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Cazzaro. .cazzone...cazzaro..cazzone..Cazzaro. .Cazzaro. ..cazzaro..l'unica definizione possibile!!!

Armando pace 29.07.17 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Ora basta, dei cazzari non se ne può più, ficchiamo il boyscout su un aereo e mandiamolo in Corea del Nord dal Kim, tra bombaroli si capiranno perfettamente. Ora la Rai intervista anche un piddino pisciasotto che dice di voler restituire dignità al popolo, cioè qualcosa che il PD non conosce altrimenti saremmo già andati ad elezioni. Mettiamo il pisciasotto insieme al bombarolo sull’aereo. E se da quelle parti passa il nano ci mettiamo pure lui.

Franco Mas 29.07.17 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi se mi permetto di porre una domanda al popolo del PD.
Ma come fate a stare in quel partito,...se i vostri ministri sono tutti corrotti,...e il più pulito di voi ha la rogna?
Io sono una donna pratica e molto obbiettiva,... per cui prima di fare una scelta vedo le buone qualità e poi scelgo.
Secondo voi:
E'una buona qualità quando una persona spende i soldi pubblici per salvare le banche che gli interessano?....No!!!!
Secondo voi,...rubare tutti i risparmi degli italiani su i loro c/c è una cosa buona?...NO!!!
Secondo voi,...promettere agli italiani cose mai fatte e date,...è una cosa buona?...NO!!!
Secondo voi,...vendere l'Italia agli africani per un piatto di lenticchie,...è una cosa buona?...NO!!
Secondo voi,...far invadere l'italia da gente clandestina,...e senza conoscere chi sono,...è una cosa buona?....NO!!!
Secondo voi il commercio di carne umana è una cosa buona?....NO!!!
Secondo voi c'è gente del PD che si arricchisce schiavizzando gli immigrati,...chiamandolo aiuto umanitario,...è una cosa buona?...NO!
Mi fermo qui,...anche se l'elenco è ancora lunghissimo,...però vorrei una risposta e un motivo,... per poter votare il PD alle prossime elezioni. Grazie!

Lella Adamo (lella704), Roma Commentatore certificato 29.07.17 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il cazzaro del cazzaristan e i suoi sodali
oramai accattano i voti solo tra la servitù ..
ei vecchietti semianalfabeti che lo vedevano in tv insieme a Mike Buongiorno

chi non ha la demenza senile
sa perfettamente

che è il nipote di Craxi, lo zio è Silvio
insieme ai vari parenti "piacioni" del pd
e i fascio-sovietici come napolitano e scalfari ..

loro devo difendere il "sistemone" dei partiti degli ultimi 30 anni ..

vorrebbero che il m5s non fosse mai esistito ..
e loro a continuare a giocare
a "guardia e ladri"
pardon ..
"destra e sinistra"

per sempre

Nello R., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.07.17 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Renzi? Quando attribuisce ai defunti dichiarazioni mai avvenute o taroccate allora non può sperare di trovare sostegno nell'opinione pubblica che gli è ormai ostile. Si rassegni perchè in Italia non cresce alcun PIL quando crescono i disoccupati, gli immigranti sgraditi , e soprattutto la Povertà relativa ed il Debito. Renzi può ambire a concorrere per un posto pubblico quando il prossimo anno gli elettori( anche quelli del PD)lo avranno defenestrato.

Giuseppe ferrero 29.07.17 19:57| 
 |
Rispondi al commento

RenzOgan con velleità da dittatorello dopo la sconfitta al referendum con tutte le bugie che ha detto ancora parla ...Intanto stiamo aspettando i conti e gli scontrini del suo periodo da sindaco di Fi e le spese folli... stiamo aspettando i risultati di inchiesta #Consip in cui vengono tirati in ballo la mammina e babbo . E ancora sono fresche le bugie su Triton, i milioni di posti di lavoro con effetto miracoloso del "jobs act " e i soldi per riparare le scuole con l'operazione-propaganda "scuolebelle" ...E i terremotati stanno aspettando le #casepertutti da Natale scorso ...#Renzichiediscusa buffone mentitore seriale malato cronico di annuncite

raffaela piccolo, s.anastasia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.07.17 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Davide hai perfettamente ragione ad indignarti, siamo tutti con te! È un'infamia!
Un personaggio così viscido, doppia faccia e bugiardo che si permette di travisare ed infangare le parole di un uomo che ha speso la sua vita per la giustizia, la verità e l'onestà non dovrebbe nemmeno osare di aprire bocca!
Ma arriverà il giorno che le pagherà tutte!!!

Dar T., dartes Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.17 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Ricordiamoci che dovremo far pagare il conto al saltimbanco e questa su Gianroberto si aggiunge a Triton e a tutto il resto. Prima o poi il conto DEVE pagarlo!

Filippo 29.07.17 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Non a caso qui sul blog lo abbiamo chiamato:
1-Il bomba
2-Il bischero
3-Pinocchio
4-Menomato
e il suo partito PD-L... un motivo ci sarà stato o no?

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.07.17 18:54| 
 |
Rispondi al commento

DAVIDE CASALEGGIO HA IL PIENO DIRITTO DI AMMONIRE RENZI IL CAZZARO CHE PER GUADAGNARE QUALCHE VOTO, ATTACCA SENZA VERGOGNA, CHI NON SI PUO' DIFENDERE, QUINDI E' AL FIGLIO DAVIDE CHE SPETTA DI DIRITTO QUESTO COMPITO, MA NOI CHE ABBIAMO STIMIAMO IN VITA GIANROBERTO E CONTINUIAMO A STIMARLO DOPO LA SUA SCOMPARSA, DOBBIAMO RIBELLARCI ALLE MENZOGNE POLITICHE DI RENZI.

cosimo calabrese, chiaravalle Commentatore certificato 29.07.17 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Solo u "dittatore" può offendere un popolo !
Quindi siamo in dittatura!
Un buffone al servizio di qualcuno che ha interesse a far fallire l'Italia.
Non mi sarei mai immaginato che la politica arrivasse a questi punti.
E' vergognoso,arrogante e figlio di democristiani!

oreste .., sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 29.07.17 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

renzi prima di parlare guardi a casa sua suo padre a sempre vissuto di espedienti inculando il prossimo bidonando le banche e altre cose che ha scriverle ci vuole un mese questo grande cialtrone non lo sopporteremo ancora per molto si sta scavando la fossa con le sue balle mediatiche e le menzogne che dice alle prossime elezioni verra trombato dal 80 per cento degli italiani

giancarlo ricomini, marina di carrara toscana Commentatore certificato 29.07.17 18:26| 
 |
Rispondi al commento

se ci sono gli estremi si querela.quì ne va la serietà del movimento, pretendere la rettifica da certi individui è un pò -....

Bruno Gaudino, ALLERONA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2017 29.07.17 18:26| 
 |
Rispondi al commento

lo si quereli in maniera chiara , altrimenti il buffone toscano continuera' a fare il buffone ma senza pagarne le conseguenze..

pierluigi calogero calogero, roma Commentatore certificato 29.07.17 18:15| 
 |
Rispondi al commento

renzi matteo, un delinquente abituale abitualmente abituato a frequentare delinquenti abituali....ciao

peppe ceceris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 29.07.17 17:57| 
 |
Rispondi al commento

La dignità questa gente c'è lai sotto ipiedi

Filippo Salvatore Romano, cornate d'adda Commentatore certificato 29.07.17 17:51| 
 |
Rispondi al commento

E' patetico. Mente sapendolo.

GIORGIO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.07.17 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Davvero, ha ragione Davide, è una vergogna per il "capo" di un partito continuare a emettere le ennesime bolle di sapone su chi c'è o non c'è x il gusto di soffiare veleno.

Si rinnovi, ritrovi la dignità e la faccia, così è diventato monotono e inutile!

Ma... la dignità, la faccia l'ha mai avuta?

Forse non sa nemmeno cosa siano.

Fa benissimo Davide a difendere la memoria di Suo padre e fa benissimo a prendersela con chi "allegramente" blatera x colpire chi non può più replicare...

Ma si sa, I codardi "sparano" menzogne perchè non sanno dir altro.

Sono il nulla e... il nulla non racconta, non conosce la verità, non sa argomentare, il NULLA è solo NULLA!!!!!!!!

AD MAIORA!
Paola

Paola Zito 29.07.17 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Tranquillo Davide. Io ho acquistato 5 magliette con la scritta" È difficile vincere con chi non si arrende MAI". Ti dirò la gente si ferma per leggere cosa c è scritto e dicono: "forte però, um Bel messaggio, è vero anche!" Poi io gli spiego di chi sono queste parole...

È una bella magliettina blu che consiglio ai tanti di procurarsi.

undefined 29.07.17 17:19| 
 |
Rispondi al commento

La siccità è colpa della Raggi, Grillo è un pregiudicato fascista, e i messaggi falsi sono virali.... Con queste fake (st)Renzi spera di convincere un elettorato intelligente? Non ci cascherá nessuno!
Ma prepariamoci alla nuova guerra in Libia!!!purtroppo....


Farebbe meglio a pensare a quel mafioso e massone del su babbo!!!

Pep Gatto, Galatone Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.17 16:44| 
 |
Rispondi al commento

RENZI può dire ciò che vuole perché non ha più niente da proteggere. Omme niente dicono a Napoli. La dignità l'ha persa, la credibilità non ne parliamo, lascio agli altri il giudizio sull'onesta'. Gianroberto era un gigante inarrivabile per individui come Renzi, pertanto gli sputi di Renzi sono come quelli fatti dal finestrino della macchina tornano a lui. Matteo reggiti forte stiamo arrivando e per te non sarà più come prima, ti annulleremo con i fatti e ti ridurremo ad una macchietta da avanspettacolo che farà da spalla al tuo degno amico Benigni

Elia Porto 29.07.17 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Questo individuo sta insultando tutto o quasi tutto il popolo italiano con le manie personali. Qualcuno delle istituzioni lo prenda in consegna e lo faccia curare. Mi chiedo quanto tempo dovremo sopportare personaggi come lui che al pari dei suoi predecessori a svenduto l'Italia sui banchi del parlamento e a Bruxelles. La Fincantieri se la prenda con la nostra classe politica se le nazioni europee non hanno più fiducia nelle nostre multinazionali. Mandiamoli via o ci rovineranno per i prossimi secoli!

Ermete Sestili Commentatore certificato 29.07.17 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Ormai Renzi è' al di sotto del minimo di dignità politica, altrimenti non direbbe le cose che dice e non farebbe le cose che fa.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.07.17 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Davide PIENAMENTE d'accordo con Te !

La stima che gran parte dei cittadini italiani hanno e avranno per sempre per Gianroberto , l'ebete, se la può solo sognare !!!
Grande orgoglio per l'Italia intera il nostro (permettimelo) Gianroberto !
Forza e Coraggio M5S !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 29.07.17 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Rassegnati Matteo, tu e le tue menzogne non sarete mai “virali”, di certo non lo sarete mai in Rete.

Tu e tutto il Pd, scissioni camaleontiche comprese, assomigliate invece sempre più a un batterio

I batteri sono, al contrario dei virus, veri e propri esseri viventi. Non sono né piante né animali, tanto meno uomini ma appartengono a un gruppo a sé stante.

Sono ubiquitari, nel senso che sono dappertutto, e vivono in colonie, denominate “partiti”.

Alcuni possono sopravvivere dove nessun altro organismo vivente potrebbe, (ambienti saturi di sostanze tossiche, come il vostro parlamento partitocratrico, dove le persone sane non si sognerebbero di resistere più di due mandati).

La riproduzione avviene, generalmente, per divisione semplice (o scissione binaria); si ha dapprima un incremento delle dimensioni del batterio, che sintetizza e sviluppa le varie strutture cellulari, e poi la scissione in due unità, identiche all'originale, tanto per fregare gli elettori ingenui.

Alcune delle malattie a più elevata mortalità che hanno distrutto, soprattutto in epoche passate, centinaia di milioni di vite umane sono state causate dai batteri nocivi come voi: colera, difterite, peste, dissenteria, polmonite, tubercolosi, tifo, bancocrazia, bancarotta fraudolenta… sono solo alcune delle più note.

massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.17 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Infanga, offende, deride, un bell'esposto no?
Usa qualsiasi cosa per provocare e mettersi in mostra, non la finirà mai.
Ha causato l'invasione di migranti con l'istituzione di Triton ed è di oggi, che pare abbia regalato un pezzo di Mar Ligure e Mediterraneo ai francesi. Chissà che cosa dovremo ancora scoprire. Questo signore è un pericolo.

Rosa 29.07.17 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAVIDE, fai bene a richiedere la rettifica e le scuse, ma sono sicuro non arriveranno MAI e solo NOI che leggiamo sul BLOG sappiamo la VERITA'. E' vitale che il MOVIMENTO 5 ***** possa informare tutti i cittadini ITALIANI di cio' che succede nella realta' e di cio' di cui si parla, una TV nostra è l'unica via percorribile...............

Carlo A., forli' Commentatore certificato 29.07.17 16:23| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa aspetti a farti giustizia !!!! denuncialo per diffamazione con l'aggravante di vilipendio verso un defunto
almeno gli scuci pure qualche euro e lo sputtani ulteriormente
è inutile solo scrivere sui blog

angelo miccinilli Commentatore certificato 29.07.17 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Che MISERIA questi politici di carriera!

Giuseppe 29.07.17 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Un cane continua ad abbaiare alle stelle e con lui un altro branco di cani. la loro frustrazione è immensa ed il loro scopo appare sempre più ridicolo di fronte a milioni di cittadini.

Chi tenta di infangare Gianroberto tenta di infangare tutti noi e chi tenta di infangare tutti noi fa la meschina figura di quel povero pazzo cane che pensava di scalfire una Stella abbaiandole rabbioso contro.

"Se un messaggio in Rete perde la sua viralità nel tempo, è falso“. Casaleggio si riferiva ai “presunti scoop che i giornali hanno inventato su di me, senza verificare la veridicità della notizia. Esistono gruppi pagati dai partiti per diffondere messaggi virali contro me e Grillo”.

"I nostri messaggi sono virali di per sé, dunque veri, e si diffondono da soli. Quelli degli altri, palesemente falsi, hanno bisogno di un supporto di truppe àscare, pagate magari 5 euro al giorno“.

Casaleggio non disse che ciò che è virale diventa vero, ma che in Rete le bugie non hanno vita lunga.

E a quel punto la viralità di ciò che è falso muore sul nascere.

"L’informazione in Rete può essere vera o falsa, o entrambe le cose, ma in Rete è impossibile sostenere una menzogna per lungo tempo: "Siamo in guerra - Per una nuova politica).

Grazie Davide: ti volgiamo u bene infinito


massimo m., Roma Commentatore certificato Commentatore che ha donato a Rousseau 29.07.17 15:54| 
 |
Rispondi al commento

VIVONO DI MENZOGNE, NON MOLLATE NON MOLLATE
NON MOLLATE, NON MOLLATE,

ut atletico 29.07.17 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Già lo detto una volta e lo ripeto questi politici usano tutta l'informazione radio, giornali, tv, e tutto quello che hanno a disposizione per manganellare non il M5S ma il popolo 5stelle, quello che è più grave le manganellate le danno a quei milioni di cittadini che si rispecchiano nelle idee del M5S. stamattina accendo la radio e attaccano l'amministrazione di Roma, accendo la tv e falsamente fanno capire che la colpa della siccità di Roma è del M5S. Credo che la politica usa questi strumenti anche per far si che il M5S perde il tempo a difendersi, il M5S giustamente si deve difendere, ma la migliore difesa è attaccare il male che questa classe dirigente ha fatto al nostro paese.

gennaro a., san bonifacio Commentatore certificato 29.07.17 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Non è che infanga è che proprio, povero, non capisce non capendo ripete cose a vanvera

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.07.17 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna, chi mente come Renzi deve rassegnarsi alla propria scomparsa politica, infatti è ciò che sta accadendo al finto segretario del PD.
Purtroppo i colpi di coda di chi come lui ha fondato il proprio labile, immeritato e momentaneo successo sulla menzogna, feriscono la memoria di molti (vittime del terremoto, colpiti dalla legge Fornero, derubati dalle banche toscane) e purtroppo anche quella di Gianroberto Casaleggio.
La presenza Renzi si sta affievolendo, bisogna avere solo pazienza e tra poco di lui non parlerà più nessuno.

Gianluca C., Rimini Commentatore certificato 29.07.17 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Renzi, oramai, non gli è rimasto più un briciolo di pudore.
Passerà alla storia, in un infinitesimo spazio, come una persona politica mediocre.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 29.07.17 15:35| 
 |
Rispondi al commento

ma questi pd sono fenomeni
sono senza vergogna e nello stesso tempo senza argomenti-
dunque se li inventano-
tanto c'e' la tivi' che diffonde tutte le porcherie possibili ed immaginabili

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 29.07.17 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Questa gente non chiederà mai scusa, non fa parte del loro repertorio. Ma, un giorno, saranno gli italiani a non perdonare loro, e li cacceranno fuori dai palazzi a suon di calci eh.....perdonate, di voti !
Lo stesso vale per i quotidiani di regime che raccontano e hanno raccontato falsità per disinformare e manipolare i cittadini da loro disprezzati e solo usati per avere consensi e voti.
Per adesso, si salvano ancora sul filo di rasoio perché si muovono uniti con i giornali e i media come una vera associazione
(a del..quere) e insistendo con governi fantoccio inventati e non voluti dai cittadini.

Martin Gies 29.07.17 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Nella mia città, (nel mio dialetto è più efficace)
quando una persona, per difendersi da accuse veritiere infanga gli altri, si dice che abbia la bocca come il deretano!!!

Giobbe 29.07.17 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori