Il Blog delle Stelle
#aTuttaSicilia tour: si parte da Marina di Ragusa

#aTuttaSicilia tour: si parte da Marina di Ragusa

Author di Giancarlo Cancelleri
Dona
  • 28

di Giancarlo Cancelleri, candidato presidente per la Regione Siciliana del MoVimento 5 Stelle

Si parte! Ci vediamo domani nella stupenda Marina di Ragusa per la prima tappa di #aTuttaSicilia tour! Con me l'impareggiabile Luigi Di Maio e l'implacabile Alessandro Di Battista! L'appuntamento è alle 21:00, in Piazza Torre, vicino a quel bellissimo nuovo murales. Vi aspettiamo! Di seguito tutte le tappe del tour:
5 agosto ore 21 - Marina di Ragusa
6 agosto ore 20 - Marzamemi
7 agosto ore 21 - Aci Castello
8 agosto ore 21 - Giardini Naxos
9 agosto ore 21 - Patti Marina
10 agosto ore 20 - Sant’Agata di Militello
19 agosto ore 21 - Gela
20 agosto ore 21 - Favara
21 agosto ore 21 - Porto Empedocle
22 agosto ore 21 - Sciacca
23 agosto ore 21 - Mazara del Vallo
24 agosto ore 21 - Marsala
25 agosto ore 21 - Alcamo Marina
26 agosto ore 21 - Mussomeli
27 agosto ore 21 - Pietraperzia
28 agosto ore 20 - Termini Imerese; ore 22 - Bagheria

I5S2017_460X230.png



scopriprogramma.jpg

Fai una donazione a Rousseau: http://bep.pe/SostieniRousseau e poi annuncialo su Twitter con l'hashtag #IoSostengoRousseau

bannerrousseau.jpg

4 Ago 2017, 16:38 | Scrivi | Commenti (28) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 28


Tags: alessandro di battista, giancarlo cancelleri, luigi di maio, ragusa, sicilia

Commenti

 

SE VUOI VERAMENTE CAMBIARE.... DEVI COMINCIARE DALLA SCUOLA, E NON LASCIARE SOLO NESSUNO...
DIAMO FIDUCIA A QUESTI RAGAZZI... PER DARE CERTEZZA A TUTTI GLI ITALIANI DI DOMANI, FIGLI, NIPOTI E VIA VIA A SCENDERE DOBBIAMO AVERE DELLE PERSONE ONESTE AL VERTICE DELLE ISTITUZIONI, AFFINCHE' NESSUNO MA PROPRIO NESSUNO RIMANGA INDIETRO.
VIVA IL MOVIMENTO E TUTTI I RAGAZZI CHE SI ASSUMMONO RESPONZABILITA' DI PORTARE AVANTI IL PROGRAMMA DEL MOVIMENTO......
AUGURI RAGAZZI E CHE LA SICILIA RISPONDA AL MOVIMENTO PER CAMBIARE UNA VOLTA PER TUTTO AFFINCHE' IN SICILIA NON CI SIANO PIU' FIGLI E FIGLASTRI.... MA SOLO FIGLI CON UGUALI DIRITTI E DOVERI... SIAMO TANTI RAGAZZI PRIMA LA SICILIA E POI L'ITALIA, TUTTA DEVE RITORNARE UNA ITALIA ONESTA DOVE TUTTI POSSONO E DEVONO ESSERE ASCOLTATI NON PERCHE' SONO RACCOMANDATI MA PERCHE' TUTTI I CITTADINI DEVONO AVERE LA LORO DIGNITA' E LE ISTITUZIONI DEVONO STARE AL SERVIZIO DI TUTTI MA PROPRIO TUTTI...NON SOLO PER I SOLITI NOTI... AUGURI SICILIA..QUESTI RAGAZZI VI SAPRANNO SPIEGARE IL PROGRAMMA, MA IMPORTANTE E CHE SIAMO SICURI CHE MANTENGONO QUELLO CHE DICONO IN CAMPAGNA ELETTORALE. QUESTI RAGAZZI NON HANNO BISOGNO DI SCORTA HANNO IL POPOLO DALLA LORO PARTE....FORZA RAGAZZI CHE CAMBIEREMO L'ITALIA SARA' UN ESEMPIO PER TUTTI.....

Giuseppe Caso 11.08.17 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Mara R. mi spinge ad insistere....
Io non so perché state evitando l'argomento MAFIA, ma dovremo affrontarlo prima o poi. Partendo dal piccolo atteggiamento mafioso del piccolo, che so, autista di ambulanza che ritarda in modo da favorire il trasporto privato a quello di chi incendia per essere pagato. Passando per gli accordi corporativistici di categorie che mantenendo i propri privilegi non si accorgono che subiscono quelli di altri - immaginate la catena che si crea nei rapporti tra tassisti, farmacie, notai, liberi professionisti ecc.. ecc.. tutti convinti di essere più furbi ma poi succubi della furbizia altrui.... E quei poveri cristi che non appartengono a nessuna di queste? Pagano senza far pagare.
Ma questo è solo "atteggiamento mafioso" da combattere sicuramente, ma per la mafia vera? Che si fa? Perché non se ne parla? Mi spiace per voi ragazzi, cari Dibba, Luigi e Giancarlo ma ormai non potete tirarvi indietro, ruotate magari con l'apporto di qualche altro 5Stelle di richiamo (Fico, Tofalo, Di Stefano, Sorial, Lezzi, Taverna....) O di chiunque altro crediate ( io sono pronto ) Ma denunciate, sbeffeggiare, oltraggiate la mafia, siete i nostri eroi, non abbiate paura di diventare i nostri martiri.

Corrado Gallicola, Trieste Commentatore certificato 10.08.17 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Il tour?
L'entusiasmo, la tenace forza di volontà, il raccontare a chi non ancora sa quello che deve sapere di giovani che vogliono ridare alla Sicilia e all'Italia tutta l'antoco spendoe e... la perduta dignità, nonostante il linguaggio e il "fare" idiota di vecchi, obsoleti partiti che attendono solo di stendere I piedi.

Un contrapporsi continuo di menzogne cretine e credibilità senza ombra di dubbio

Un eterno dibattersi fra il vero e il falso. Fra il bianco e il nero.

Confido in nuovi uomini nella Trinacria, in una nuova Sicilia. In una nuova e... splendente Italia.

Spero di impazzire di gioia quanto prima.

AD MAIORA!
Psola

.

Paola Zito 09.08.17 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché nessuno affronta il problema della MAFIA?
Vorrei delle risposte da parte del futuro governatore.
Grazie

Mara R., Roma Commentatore certificato 09.08.17 10:39| 
 |
Rispondi al commento

In questi giorni la Sicilia è attanagliata da un caldo rovente, mentre mani assassine provocano incendi e riducono in cenere ettari di bosco e di flora mediterranea, preludio di un autunno sempre piu' caldo che spero possa incenerire gli ultimi baluardi di una politica regionale miope e clientelare volta solo ad autoreferenziarsi e a tutelare gli interessi di pochi, trascurando gli interessi piu' generali dei cittadini. Ma appena le piogge arriveranno, quelle stesse ceneri saranno humus per la crescita di nuove germogli, nuova linfa vitale per la rinascita di questa regione e dar seguito a quel sogno e alla speranza di tanti cittadini onesti. Paolo (Palermo)

Paolo Caruso 07.08.17 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Confido in una nuova Sicilia, confido in un nuovo paese, confido nei siciliani che possano dare una forte scossa a tutti gli italiani. Non deludetemi, il movimento è l unica speranza per un cambiamento vero.

Donatella davanzo 07.08.17 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Cari siciliani scegliete l'onestà, date una svolta alla vostra bellissima regione, fidatevi di questi ragazzi straordinari. E voi carissimi portavoce...occhio alle spalle! Vi vogliamo un mondo di bene!

simona verde Commentatore certificato 07.08.17 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Sto seguendo il tour e finora gli interventi mi sembrano interessanti, innovativi..... Ma quando si affronterà il problema? Sembra di stare nel film di benigni... " Il vero problema di Palermo è il... Traffico". Quando si parlerà di MAFIA?
Quando si faranno le proposte per debellarla?
In attesa Sospendiamo il giudizio

Corrado Gallicola, Trieste Commentatore certificato 07.08.17 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SICILIANI, IL 5 NOVEMBRE AVETE LA POSSIBILITA' DI VENDICARVI. USCIAMO DA 5 ANNI DI PD-ALFANO-VERDINI-BOLDRINI-NAPOLITANO. 4 GOVERNI NON ELETTI DAL POPOLO, UN INCUBO,UNA SCIAGURA. IN SICILIA ALFANO DECIDE SE ALLEARSI CON LA DESTRA O CON LA SINISTRA IN BASE ALLE POLTRONE, UNA ROBA VERGOGNOSA SENZA + LIMITI. CROCETTA UNA SCIAGURA. BASTA, SICILIANI NON DIMENTICATE QUELLO CHE CI HANNO FATTO PASSARE IN QUESTI 5 ANNI. VOTATE M5S, SI DEVE ARRIVARE AL 60%. MINIMO.

Mario 06.08.17 23:47| 
 |
Rispondi al commento

La Sicilia non è un altro stato. E' l'Italia, quella che non ha mai avuto la possibilità di dimostrare quello che vale e come gestire le infinite ricchezze del proprio Paese insieme a cultura, storia, coraggio e capacità di innovarsi rispetto a tutti gli stati europei. La Sicilia meglio di Dubai. Non gli manca nulla. Basta DC annacquata, lobby e baronati che vivono alle spalle del paese. Sicilia svegliati.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.08.17 18:18| 
 |
Rispondi al commento

I Siciliani e gli Italiani non si devono chiedere perchè votare il M5S. Si devono chiedere perchè dopo 50 anni ci sono sempre le stesse persone, gli stessi partiti, la stessa corruzione e burocrazia a governare e non è mai cambiato nulla nel Paese, non hanno mai fatto nulla per cambiare. Liberarsi da questi partiti è un diritto delle nuove generazioni, il voto è importante per il M5S ma è un voto per liberare l'Italia. Qualsiasi cosa si faccia dopo il voto, meglio il M5S di quello che oggi si vede in giro.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.08.17 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Come ieri questa sera ci sarò.... con il cuore da Roma
Forza Siciliani è arrivato il momento di cambiare
Schiena dritta,
In bocca al lupo

Antonio B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2016 06.08.17 16:07| 
 |
Rispondi al commento

tutta la Sicilia vi vuole ascoltare, agosto non
basta!

pasquale 05.08.17 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Certamente avrete successo. I Siciliani e le Siciliane, sapranno comprendere la passione con cui portate avanti la vostra missione. Sinceri Auguri di buon lavoro a tutti.

Enrico 05.08.17 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Che belle queste tre foto

Donata Saggiorato, Vicenza Commentatore certificato 05.08.17 14:56| 
 |
Rispondi al commento

#aTuttaSicilia tour dovrebbe coinvolgere la partecipazione diretta dei sostenitori e sostenitrici del MoVimento 5Stelle non soltanto, anche dei Cittadini e uomini donne e ragazzi che VERAMENTE vogliono una Sicilia libera e luminosa e attivarsi in tutte le località della Sicilia da Agosto in avanti x VINCERE LE PAURE Ataviche che impediscono il miglioramento delle condizioni di Vita delle nostre popolazioni.

Gianni G., Novara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 2015 Commentatore che ha donato a Rousseau 05.08.17 13:06| 
 |
Rispondi al commento

riVOGLIAMO L'EDUCAZIONE CIVICA QUALE MATERIA DI ESAME A TUTTI I LIVELLI scolastici (altrochè facoltativa). E' compito dello Stato istruire i CITTADINI ad un DIRETTAmente partecipato e responsabilmente e democraticamente legiferato funzionamento di una società sempre più complessa, Meglio sarebbe, se corroborato da una leva obbligatoria continuamente riaggiornata nel tempo con brevi "stage"stile Israele o Svizzera. https://youtu.be/5HdQdvKHRCg
#M5S #EUROEXIT #ITALEXIT #M5SFAREPOLITICA #M5SBASTAKASTA #M5SBASTARAI #M5SVIATUTTI #REFERENDUMART75 #VINCOLODIMANDATO
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10210023934936926&set=a.4583010135279.1073741825.1292735344&type=3

Giampaolo S., Torino Commentatore certificato 05.08.17 12:10| 
 |
Rispondi al commento

vi invito a venire a Caltagirone dove il movimento e stato di grande aiuto nei confronti dei piccoli imprenditori insediati presso la zona industriale e grazie a voi e nella figura di francesco cappello che ancora riusciamo a lavorare. quindi non potete mancare vi aspettiamo
Francesco Cannizzo

francesco cannizzo 05.08.17 10:01| 
 |
Rispondi al commento

LA SOVRANITÀ NAZIONALE " LA MIA ITALIA "

L’Europa non è l’Unione Europea, né tanto meno gli Stati Uniti d’Europa. Ma questa Europa, ad una o due velocità, è un recinto schiavistico che ha restaurato l’Ancien Régime.

Cancellando con l’ausilio di giornalai di regime e intellettuali salariati le conquiste secolari di libertà e democrazia.

DIFENDERE LA CULTURA E LA TRADIZIONE E AUTONOMIA NAZIONALE E' UN DIRITTO.....CONDIVIDI...

Shahab Shirakbari, TERNI Commentatore certificato 05.08.17 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi: In bocca al lupo!!!! Ma una accorata raccomandazione: per favore, state attenti. Ora, proprio perché avete la possibilità di vincere, state diventando pericolosi per chi vuole male a noi, alla Sicilia ed all'Italia. Ricordatevi sempre che l'Italia è il paese dei delitti e dei misteri noti ma insoluti Vi voglio bene C.A.B.

CARLO ALBERTO BONESI 04.08.17 21:50| 
 |
Rispondi al commento

perché non venite anche a milazzo (prov. messina) ..?

AspettandoGodot 04.08.17 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Sono un Nonno, e vi vedo come l'unica speranza per i miei nipoti. Non deludetemi !

Ivano B., TREVISO Commentatore certificato 04.08.17 18:40| 
 |
Rispondi al commento

buona fortuna, a tutti noi!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.17 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Non sono siciliana ma voglio segnalarvi molto molto caldamente la situazione dei randagismo in quell'isola che è considerata peggio del 4° mondo.
Dei canili lager che Paolo Bernini conosce bene, delle lotte clandestine di cani e corse di cavalli. Insomma un coacervo di bassezze,inciviltà, turpitudini ecc. ecc.
Fino ad oggi non è stato fatto assolutamente niente, nonostante segnalazioni al mondo intero dei volontari che quotidianamente cercano di fare per aiutare quelle povere bestie con tempo e soldi propri e relativo fegato corroso.

tullia colombo 04.08.17 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Grandi 5 stelle

elena guerini, bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alla marcia per il reddito di cittadinanza 04.08.17 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Allungate sino a Trapani e San Vito Lo Capo anche qui vi aspettiamo.

Carlo Chiappisi , Villabate Commentatore certificato 04.08.17 17:42| 
 |
Rispondi al commento

Che la fortuna, l'onestà e la buona sorte, siano vostri compagni di viaggio !!!

Forza ragazzi, facciamogliela vedere a questi quattro ladroni ( tre briganti ed un somaro, sulla strada di Girgenti... ).

Buona domenica a tutti i grillini !!!!

Vincino Fivestar 04.08.17 16:56| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati dal MoVimento 5 Stelle, dalla Associazione Rousseau e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi.
Per poter postare un commento invece, oltre all'email, à richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, salvo quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è l'Associazione Rousseau in persona del Presidente pro-tempore, con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori